World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Plastic - Tutte le domande sui Plastic ponetele qui - - Galaxy - Jul. 07, 2012

(Jul. 07, 2012  1:53 AM)Lai White Tiger Wrote: Siamo punto e da capo... vediamo il tuo e discutiamone...

Non ce n'è bisogno, non sono uno sclerato che non sa quello che dice... -.-''

Ho risolto il problema, ho capito che il vero problema sta nella forma in cui hai posto la domanda.

Tu chiami BB quello che in realtà è l'EG di Wolborg 4, il Circle Survivor. Ovviamente, mi pare di capire che non ne sai niente di questo Beyblade.
Quell'EG è ovvio che parte da solo, ma perchè è completamente scollegato, isolato, dalla BB ed anche dall'AR. Non esiste nessun EG, come dicevo prima, che faccia scattare una BB a prescindere e farla intrare nella modalità specifica del Bey, che esso sia un First, Middle o Final Clutch. Bensì, esistono EG come quello di Rock Bison o Wolborg 4 che girano in maniera propria perchè scollegato dal resto del sistema di rotazione del Bey.

Se ti guardi questo video, impari anche che l'AR è scollegato da tutto il Bey:

L'EG di Wolborg 4 è tutto tranne che inutile, è un Top Tier per combo che vogliono sfruttare la LAD.


RE: Plastic - Tutte le domande sui Plastic ponetele qui - - Lai White Tiger - Jul. 07, 2012

ok mi hai fatto molta chiarezza, ma speravo capissi da prima che non sapevo nulla di questo beyblade, visto che mi era appena arrivato e sulla wiki non c'è nessuna info...
Ora credo di aver capito. Quindi il fatto di doverlo lanciare mentre la base di sotto comincia a ruotare è normalissimo, e che sfrutta la LAD lo avevo capito (anche se è un trauma potente XD perchè basta un colpettino che ricomincia a girare e vince per LAD hahahahahaha) grazie eh Smile


RE: Plastic - Tutte le domande sui Plastic ponetele qui - - Galaxy - Jul. 07, 2012

Pensavo però che ti eri accorto della differenza tra EG e BB, perciò parlando di base non riuscivo a capirti!
Se si ferma e poi riprende a girare allora non è più valido.
Il video è solo dimostrativo per far capire il funzionamento del modello, alcune di quelle non sarebbero assegnate come vittorie regolari in un evento ufficiale!


RE: Plastic - Tutte le domande sui Plastic ponetele qui - - Lai White Tiger - Jul. 07, 2012

Infatti se si ferma si ferma;
Comunque sia grazie molte del chiarimento... un'altra cosa.
Facendo scontrare i beyblade nel pegasus stadium dici che si rompono? non possono uscire dallo stadio e sbattono sempre tra di loro(in modo troppo convulso, non come dovrebbe normalmente essere)... li vedo un pò costretti lì dentro.

Altra domanda, siccome sono un forever alone, quando lancio i bey uno dopo l'altro, capita che al primo colpo si smontano (anche se prima della battaglia li ho assicurati girandoli per benino) e mi sorge il dubbio: può essere il pegasus stadium che li ha ridotti così in circa 2 giorni?


RE: Combo&Componenti - Galaxy0405 - Jul. 08, 2012

come si può migliorare earth virgo gb145 bs nella sua stamina e attacco?



RE: Combo&Componenti - Galaxy - Jul. 08, 2012

(Jul. 08, 2012  4:17 PM)galaxy0405 Wrote: come si può migliorare earth virgo gb145 bs nella sua stamina e attacco?

Presentati qui: http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTAZIONE-NUOVI-UTENTI-Leggere-attentamente-il-primo-post e leggi il regolamento prima di postare

Nessuno ti risponderà se non lo fai, mi spiace ma sono le regole. Alla prossima.


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Jul. 08, 2012

(Jul. 08, 2012  4:17 PM)galaxy0405 Wrote: come si può migliorare earth virgo gb145 bs nella sua stamina e attacco?

Se ti presenti qui, già è un pò più forte XD Wink
http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTAZIONE-NUOVI-UTENTI-Leggere-attentamente-il-primo-post?pid=987022#pid987022


R2F & RF - WindTamer(Jart) - Jul. 08, 2012

Ho aperto questo post per parlare un po' della RF e della R2F,in generale,non solo confrontandole.
In attack,e in ogni altro stadium penso,è superiore la RF,per controllo ecc.
La R2F,invece,per quanto si dica che sia aggressiva,in attack non mi riesce lo sliding Confused e così non sbatte fuori il bey.
Voi invece? Smile


RE: R2F & RF - darkwocher - Jul. 08, 2012

Credo ti convenga spostare la domanda in combo e componenti..


RE: R2F & RF - Galaxy - Jul. 08, 2012

A fare lo sliding riesce a tutte e due, però visto che la R2F è molto più aggressiva devi avere molta più precisione. Se nno hai precisione, combinato al fatto che dura poco, la R2F non deve essere la tua scelta xD

"Tua" intesa ad ogni Bladers xD


RE: R2F & RF - WindTamer(Jart) - Jul. 08, 2012

Quindi non sposto?
Comunque credo sia così allora,dato che lo sliding lo ho imparato da poco Wink


RE: R2F & RF - Galaxy - Jul. 08, 2012

Ma sì, lascia qua! A volte è utile avere una discussione a sè per delle cose da chiarire come queste che invece poi si perderebbero in una discussione più generale come Combo&Componenti!


RE: R2F & RF - darkwocher - Jul. 08, 2012

Beh allora rispondo qui! la R2F che ho trovato io, è di un materiale più duro a quanto sembra, quindi ha una velocità maggiore, ma risulta difficilissima da controllare!! addiruttura più di quella normale, che è già difficile, per questo ai "novellini" consigliamo la rf, per migliorare la precisione, ma ho notato che con i nuovi componenti la rf è lenta, tipo con la flash, e allora ho provato con quella punta: il risultato è stato devastante!! xD


RE: R2F & RF - Galaxy - Jul. 08, 2012

(Jul. 08, 2012  9:40 PM)darkwocher Wrote: Beh allora rispondo qui! la R2F che ho trovato io, è di un materiale più duro a quanto sembra, quindi ha una velocità maggiore, ma risulta difficilissima da controllare!! addiruttura più di quella normale, che è già difficile, per questo ai "novellini" consigliamo la rf, per migliorare la precisione, ma ho notato che con i nuovi componenti la rf è lenta, tipo con la flash, e allora ho provato con quella punta: il risultato è stato devastante!! xD
Se lanci normale sì, però io e nico abbiamo trovato un modo di lanciare che fa andare veloce pure la RF, che sarebbe dovuto essere quel lancio che ti avevo chiesto di prova ma che poi è servito solo a spaccarmi tutta l'unghia dell'indice e che per il dolore non ho più potuto fare xD!
Appena ci vediamo te lo faccio vedere così proviamo, sperando che non mi rispacco di nuovo il dito xD!



RE: R2F & RF - darkwocher - Jul. 08, 2012

(Jul. 08, 2012  9:59 PM)Galaxy Wrote: Se lanci normale sì, però io e nico abbiamo trovato un modo di lanciare che fa andare veloce pure la RF, che sarebbe dovuto essere quel lancio che ti avevo chiesto di prova ma che poi è servito solo a spaccarmi tutta l'unghia dell'indice e che per il dolore non ho più potuto fare xD!
Appena ci vediamo te lo faccio vedere così proviamo, sperando che non mi rispacco di nuovo il dito xD!

LOL, ok! ma, spiega, un lancio per far andare più veloci le rf? sacrificando la precisione o mantenendola?


RE: R2F & RF - Galaxy - Jul. 08, 2012

(Jul. 08, 2012  10:00 PM)darkwocher Wrote:
(Jul. 08, 2012  9:59 PM)Galaxy Wrote: Se lanci normale sì, però io e nico abbiamo trovato un modo di lanciare che fa andare veloce pure la RF, che sarebbe dovuto essere quel lancio che ti avevo chiesto di prova ma che poi è servito solo a spaccarmi tutta l'unghia dell'indice e che per il dolore non ho più potuto fare xD!
Appena ci vediamo te lo faccio vedere così proviamo, sperando che non mi rispacco di nuovo il dito xD!

LOL, ok! ma, spiega, un lancio per far andare più veloci le rf? sacrificando la precisione o mantenendola?
Inevitabilmente ti esce uno sliding più largo, ma è pur sempre uno sliding!
Non ho confrontato la velocità con quella della R2F, ma secondo me ci si è quasi e penso che come precisione tra RF e R2F quella è!

La cosa divertente, e che non abbiamo proprio provato, sarebbe vedere la R2F con questo lancio visto che una RF normale si uppa a R2F xD



RE: R2F & RF - darkwocher - Jul. 08, 2012

mmm si sarebbe interessante... il punto è: io sono a livelli bassissimi con la R2F, quindi lanciavo pianissimo, per non farla uscire.. poi vedremo dai test!!


RE: R2F & RF - Galaxy - Jul. 08, 2012

(Jul. 08, 2012  10:11 PM)darkwocher Wrote: mmm si sarebbe interessante... il punto è: io sono a livelli bassissimi con la R2F, quindi lanciavo pianissimo, per non farla uscire.. poi vedremo dai test!!

Non facevo paragoni in particolare con te o con qualcun'altro xD
Intendevo dire che una RF lanciata in quel modo arriva ad una velocità pari a quella che raggiunge una R2F ad alta velocità; però perde un po' di angolazione in sliding e quindi se il tuo avversario gioca un buon lancio di difesa magari fai un super fail xD!

Però attacco vs attacco è cattiveria pura, perciò ora pensandoci mi è venuto da pensare alla R2F lanciata in quel modo xD


RE: R2F & RF - darkwocher - Jul. 08, 2012

AH ecco!! xD pensavo paragonato alla velocità della R2F che hai visto sul mio bey!! xD comunuqe, mi sà che la R2F non è per attacco vs attacco.. troppo alta, praticamente a pari altezza uno con la RF la distrugge xD (e lo so, perchè l'ho subito al torneo sto scherzetto, ben due volte!! xD)


RE: R2F & RF - WindTamer(Jart) - Jul. 08, 2012

(Jul. 08, 2012  9:40 PM)darkwocher Wrote: Beh allora rispondo qui! la R2F che ho trovato io, è di un materiale più duro a quanto sembra, quindi ha una velocità maggiore, ma risulta difficilissima da controllare!! addiruttura più di quella normale, che è già difficile, per questo ai "novellini" consigliamo la rf, per migliorare la precisione, ma ho notato che con i nuovi componenti la rf è lenta, tipo con la flash, e allora ho provato con quella punta: il risultato è stato devastante!! xD
Sì,a prima impressione sembrava anche a me lenta su Diablo la RF,ma poi ho visto che quando acchiappava i bey,quasi sempre stavano fuori xD
Ho 2 R2F nuove,dato che la RF del BigBang DX set,non solo a me,si è rotta Uncertain
Spero di saperle usare xD
Per il lancio,se lo testate e riesce,potete spiegarcelo Tongue_out


RE: R2F & RF - Galaxy - Jul. 08, 2012

Va bè, non sempre! Prima o poi ti capietrà di giocare R2F vs R2F xD E poi ensa che io giocandomi tutto sul fatto che giocavi Flash GB R2F ti ho giocato contro proprio Flash S130 RF ma ho perso comunque xD
Vuoi un po' perchè mi sono sfasciato il dito 2 secondi prima di giocare contro di te per quel bip di lancio di prova xD , vuoi perchè quella tua R2F è un sasso di gomma xD ce l'hai qualche match a favore, poi se l'altezza è proprio svantaggiosa hai perso 100%, infatti comunque ieri un 3-1 è uscito, grazie all'altezza xD A riprova del fatto che l'altezza conta!

*Altezza, altezza ovunque* xD


RE: R2F & RF - darkwocher - Jul. 08, 2012

(Jul. 08, 2012  10:28 PM)Galaxy Wrote: *Altezza, altezza ovunque* xD

Oddio creiamo un nuovo meme!! xD comunque, si confermo, è un sasso di gomma!! xD


RE: Plastic - Tutte le domande sui Plastic ponetele qui - - Lai White Tiger - Jul. 08, 2012

up? Smile


RE: Plastic - Tutte le domande sui Plastic ponetele qui - - Galaxy - Jul. 08, 2012

Puoi uppare un Thread o una tua domanda solo dopo che siano passate 48h dal tuo ultimo post.
Non farlo o ti beccherai un warning da uno di noi Mod se ti becchiamo a rifarlo dopo questo mio chiarimento.

Se nessuno ti risponde è perchè non hanno voglia, o non conoscono la risposta. Uppare non porta a niente. Grazie.


RE: R2F & RF - terzinaccio - Jul. 09, 2012

all'inizio la R2F no la usavo perchè lo sliding proprio non veniva, ma con la Diablo ho notato che è un pò più controllabile, ed infatti sulla flash uso la RF e sulla Diablo la R2F XD