World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - kreispierfra - Jun. 15, 2012

(Jun. 13, 2012  9:22 AM)terzinaccio Wrote: Phantom/Duo Cancer 230 MB/D/SD

Grazie mille terzinaccio Smile


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Jun. 20, 2012

Vorrei aprire un mini sondaggio sulla RDF.

Io la trovo fantastica, ma ho notato che questo essere "fantastica" vale per i primi utiizzi, consumandola infatti perde parecchio.
la domanda è: vale la pena tenerla nelle top tier visto che durante il periodo "buono" di questa punta, questa si rivela eccezionale, o dovrebbe essere esclusa perchè troppo "specifica" o comunque di prformance "altalenante"?
a voi la parola


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Jun. 21, 2012

(Jun. 20, 2012  9:51 PM)Yamislayer Wrote: Vorrei aprire un mini sondaggio sulla RDF.

Io la trovo fantastica, ma ho notato che questo essere "fantastica" vale per i primi utiizzi, consumandola infatti perde parecchio.
la domanda è: vale la pena tenerla nelle top tier visto che durante il periodo "buono" di questa punta, questa si rivela eccezionale, o dovrebbe essere esclusa perchè troppo "specifica" o comunque di prformance "altalenante"?
a voi la parola

La mia è ancora in buone condizioni, quindi non ti saprei dire Confused



RE: Test & Metagame. - terzinaccio - Jun. 21, 2012

Ragazzi, provate
MF-H Wing Kerbecs BD145RDF
E ditemi cosa ne pensate...


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Jun. 21, 2012

io ho notato (ho provato con 2 quindi magari è solo sfortuna) che da nuova resiste anche a delle botte pesanti da cose tipo FlashRF, da usata è ok ma non arriva allo stesso livello difensivo


RE: Combo&Componenti - darkwocher - Jun. 21, 2012

uhm anchio c'è l'ho nuova.. e la mia non sembra resistere a flash Uncertain che combo hai usato per fare i test yami?


RE: Combo&Componenti - JKronos98 - Jun. 21, 2012

la mia è consumata e mi da senpre dei buoni risultati. da nuova invece la ho provata nel draciel stadium e non mi sembrava uguale, forse perche la miq non è totalmente usata, cel'ho da marzo


RE: Hasbro / Takara / Sono Kong - masterbladerita - Jun. 22, 2012

una domanda,sapete se sol blaze esce in hasbro?è L'UNICO che mi manca delle prime 2 serie!


RE: Hasbro / Takara / Sono Kong - JKronos98 - Jun. 22, 2012

(Jun. 22, 2012  2:42 PM)masterbladerita Wrote: una domanda,sapete se sol blaze esce in hasbro?è L'UNICO che mi manca delle prime 2 serie!

non esce hasbro sol blaze, ti conviene prenderlo online Wink


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - Lai White Tiger - Jun. 24, 2012

Ciao ragazzi.
E' la mia prima richiesta di questo tipo e vorrei saperne di più sugli zombie dei Plastics beyblade provando la seguente combo:
AR: Tiger defense (driger s)
WD: Wide defense (wide survivor non capisco cosa sia e da dove esca Unhappy )
SG: Bearing SG (wolborg TAKARA)
BB: Defense grip 2 (wolborg)

Insomma questi Smile
Il test che chiedo è diviso in più fasi:
Attacco: come si comporta contro un bey di attacco
Difesa: come si comporta contro un bey difesa
Durata: come si comporta contro uno durata

Ovviamente i bey nemici devono girare in direzione opposta... il che implica di cambiare sempre gear ai bey avversari...

ovviamente mi interessa sapere le modalità della vittoria la descrizione (magari banale degli scontri) e altro che volete voi Smile

Ah il campo, potete usare uno qualasiasi, possibilmente l'attack stadium

ringrazio in anticipo!!


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - Galaxy - Jun. 24, 2012

(Jun. 24, 2012  11:03 PM)selicatomattia Wrote: Ciao ragazzi.
E' la mia prima richiesta di questo tipo e vorrei saperne di più sugli zombie dei Plastics beyblade provando la seguente combo:
AR: Tiger defense (driger s)
WD: Wide defense (wide survivor non capisco cosa sia e da dove esca Unhappy )
SG: Bearing SG (wolborg TAKARA)
BB: Defense grip 2 (wolborg)

Insomma questi Smile
Il test che chiedo è diviso in più fasi:
Attacco: come si comporta contro un bey di attacco
Difesa: come si comporta contro un bey difesa
Durata: come si comporta contro uno durata

Ovviamente i bey nemici devono girare in direzione opposta... il che implica di cambiare sempre gear ai bey avversari...

ovviamente mi interessa sapere le modalità della vittoria la descrizione (magari banale degli scontri) e altro che volete voi Smile

Ah il campo, potete usare uno qualasiasi, possibilmente l'attack stadium

ringrazio in anticipo!!

Se fai uno zombie e il tuo avversario gira nella direzione opposta la risposta viene subito senza neanche condurre tests: vince sempre lo zombie per Spin Stealing + LAD.


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - Lai White Tiger - Jun. 25, 2012

Beh magari con quello di attacco su 3 partite 1 lo butta fuori con un upper... non so, comunque grazie della dritta


RE: Discussione sulla E230 - terzinaccio - Jun. 26, 2012

Allora, ecco le mie impressioni su questo componente:
In difesa è formidabile, perchè contro attacco ad altezza 145, c'è il disco che ti salva perchè attutisce il colpo.
Se invece conto hai la TH170, il disco può non aiutarti, ma comunque se hai una Duo ed una buona bottom di difesa, sarà molto difficile buttarti fuori.

In stamina invece non è il massimo, perchè perde contro i 230.
Galaxy ha usato Phantom 230MB contro DuoE230MB, il primo macth l'ha vinto lui, ma dopo, a causa della mia fortuna e della sua sfortuna, ho vinto io, ma sulla carta avrebbe dovuto vincere lui! XD

Comunque, è molto buono come componente di difesa, e a mio parre è il migliore.
Ho trovato una combo "MSF Saramanda Saramanda E230RSF" che non va fuori nemmeno a calci XD


RE: Discussione sulla E230 - Galaxy - Jun. 26, 2012

(Jun. 26, 2012  7:39 PM)terzinaccio Wrote: Allora, ecco le mie impressioni su questo componente:
In difesa è formidabile, perchè contro attacco ad altezza 145, c'è il disco che ti salva perchè attutisce il colpo.
Se invece conto hai la TH170, il disco può non aiutarti, ma comunque se hai una Duo ed una buona bottom di difesa, sarà molto difficile buttarti fuori.

In stamina invece non è il massimo, perchè perde contro i 230.
Galaxy ha usato Phantom 230MB contro DuoE230MB, il primo macth l'ha vinto lui, ma dopo, a causa della mia fortuna e della sua sfortuna, ho vinto io, ma sulla carta avrebbe dovuto vincere lui! XD

Comunque, è molto buono come componente di difesa, e a mio parre è il migliore.
Ho trovato una combo "MSF Saramanda Saramanda E230RSF" che non va fuori nemmeno a calci XD
Sì, praticamente mi sento di confermare buona parte di quello che hai detto!
Infatti quando dovevo montare il Bey, mi sentivo che mi avresti giocato la E230, e infatti stavo per cacciare un Flash TH RF, però mentre lo montavo IPT è venuto molto flemmaticamente vicino a me dicendo: "terzi mo ti gioca la E230" e io "sì, per questo sto giocando la TH, così lo tocco proprio lì" e lui "oh, ma che ti importa, gioca stamina e vai sul sicuro" e quindi ti ho giocato la combo più staminosa esistente! xD
Quindi, alla fine in attacco non saprei dirti come va, senza i miei lanciatori che si ingrippano, ma in generale penso che sia un 60-40 per la E230, perchè Flash non ha moltissime occasioni di colpire al massimo, e non è sempre detto che la E230 si faccia sbattere fuori (visto anche le tue doti muratorie xD), in un DEF vs DEF vince perchè è una track più alta e quindi cade dopo qualsiasi altra track più bassa, a meno di una sorta di difesa ibrida con la TH170 che inizia a darti testate sulla track e quindi ti fa perdere rotazioni! In stamina 230 le prende di brutto, tanto è che con tutto che lanciavo col lanciatore che grattava (solo contro terzinaccio D: xD) una l'abbiamo pareggiata, poi ovviamente il mio Bey arrivava più debolmente sul campo e le ha vinte lui, ma sono certo che E230 vs Stamina è 3-0 per Stamina senza ombra di dubbio!



RE: Discussione sulla E230 - terzinaccio - Jun. 26, 2012

Predator mi ha giocato contro Flash TH170RF e tu l'hai vista mi sembra, ed è stato un 3-0 per me, anche se ho rischiato parecchio XD


RE: Discussione sulla E230 - Galaxy - Jun. 26, 2012

(Jun. 26, 2012  8:19 PM)terzinaccio Wrote: Predator mi ha giocato contro Flash TH170RF e tu l'hai vista mi sembra, ed è stato un 3-0 per me, anche se ho rischiato parecchio XD

Vabbè, ma tu non puoi fare testo! Uno ti può lanciare in qualsiasi modo ma tu ti salvi sempre xD!
Cioè, io l'ho visto però ogni volta che ti tirava una legnata tu ti trovavi esattamente davanti ad una parete che ti salvava o gli sgusciavi da sotto al naso xD!
Pensa che quel Flash TH R2F era il mio! Prima di giocare gli ho anche detto: vai tranquillo che se lo prendi bene va fuori... Le ultime parola famose di Galaxy, ahaha!
... Ed ecco che tutti i tuoi angeli sono scesi a mantenerti il Bey nello stadio XD!

A parte gli scherzi, se no sembra sempre che hai "c" xD, sei forte, anche nello scegliere le combo, però hai quella fortuna che ti salva anche quando parti svantaggiato, quindi diciamo che personalmente mi devi un incontro senza ingrippi xD


RE: Discussione sulla E230 - terzinaccio - Jun. 26, 2012

ma infatti la mia è come l'abilità dei pokemon, entra in ballo quando sono in difficoltà XD
Comunque con una RSF non avrei rischiato cosi tanto, puoi starne certo XD


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Jun. 28, 2012

Duo BD145 RDF VS Flash GB145 H145 E TH145 RF.

testata con due giocatori, giocando da solo sono capace di sbattere fuori duo che se ne sta al centro, ma qando il lancio è simultaneo il risultato varia un pochino. consumandola però reggeva sempre meno, ho provato a cambiare punta per vedere se incideva e un'altra identica ma nuova resisteva, boh.


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Jun. 28, 2012

(Jun. 28, 2012  1:10 AM)Yamislayer Wrote: Duo BD145 RDF VS Flash GB145 H145 E TH145 RF.

testata con due giocatori, giocando da solo sono capace di sbattere fuori duo che se ne sta al centro, ma qando il lancio è simultaneo il risultato varia un pochino. consumandola però reggeva sempre meno, ho provato a cambiare punta per vedere se incideva e un'altra identica ma nuova resisteva, boh.

Quanti giorni ci hai messo per limare la TH170 fino a TH145? LOL


RE: Combo&Componenti - Lai White Tiger - Jun. 28, 2012

Ragazzi, ho notato una cosa che quando ero piccolo non avrei neanche pensato, ma che adesso mi viene in mente per vari motivi di estetica e magari anche aerodinamicità del beyblade:
Quando stacchi un componente dalla griglia di plastica in cui è attaccato, (parlo dei plastics) quasi a tutti i componenti rimane attaccato un pezzettino di plastica sporgente a puntina... o nello spin gear quando ci metti gli adesivi sopra sembra che siano bombati e non attaccati bene.
quindi mi chiedevo, avete mai limato i beyblade su quei punti, e se si, è uscito bene? mica si nota graffio e qualcosa?


RE: Test & Metagame. - Galaxy - Jun. 28, 2012

(Jun. 21, 2012  12:07 PM)terzinaccio Wrote: Ragazzi, provate
MF-H Wing Kerbecs BD145RDF
E ditemi cosa ne pensate...

Penso che ho tutto tranne RDF xD!

In ogni caso, tu e nicolino77 lo fate qualche test in più con la E230? :]
Vorrei inserirla in Top Tier se da davvero dei buoni risultati!
MSF ?


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Jun. 29, 2012

(Jun. 28, 2012  9:26 AM)Galaxy Wrote: Quanti giorni ci hai messo per limare la TH170 fino a TH145? LOL

è stata veramente dura! ma è bastato il peso dei vari zero g.
scemate a parte, quelle sono le combo che ho provato...


Flash vs Diablo - terzinaccio - Jun. 30, 2012

Preferite la Flash o la Diablo? In attacco, si intende XD
Motivate le vostre risposte.


RE: Flash vs Diablo - Galaxy - Jun. 30, 2012

(Jun. 30, 2012  7:06 PM)terzinaccio Wrote: Preferite la Flash o la Diablo? In attacco, si intende XD
Motivate le vostre risposte.

Io ho avuto due occasioni in cui ho giocato Flash vs Diablo!
- Flash GB RF vs Diablo BD RF
- Flash TH RF vs Diablo TH RF

Ho sempre perso 3-2 per del dannato recoil a sfavore... vabè mai qualcosa a favore nei miei incontri, quindi è tutto normale xD!
Diablo ha più stamina, e se ti piglia con la faccina storta quella della modalità di attacco ti fa secco!

Preferisco Flash per la violenza, però Diablo ha qualche arma in più secondo me. Sia come recoil a favore che come stamina che contro le 230 che sei più sicuro di batterle a 145 rispetto alla Flash!


RE: Flash vs Diablo - terzinaccio - Jun. 30, 2012

A me piace di più la Flash, perchè la vedo più violenta, e vince anche contro difesa con BD145, mentre la Diablo non ce la fa....
Contro la 230, la Diablo è più utile, ma anche con la flash dovresti farcela...

Poi certo, una contro l'altra, è molto casuale