World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Test & Metagame. - Galaxy - May. 12, 2012

(May. 12, 2012  8:44 PM)terzinaccio Wrote: beh, dipende...
Duo BD145/230 MB/CS anche se è di difesa, se la cava anche contro stamina, mentre wing se la cava solo contro attacco..

quindi Wing 90RS ha una versatilità pari a 0...
Ma a difendere difende...

quindi, direi che la wing aspetterei un pò a metterla, visto che finora non si è molto d'accordo sulle sue potenzialità...

comunque, parlando della death, ho notato che rende molto solo con la TH170, o almeno cosi mi sembra

Al torneo di oggi Death BD145CS è stata abbastanza tosta da far perdere!
Se la cava bene anche contro Diablo GB RF!


RE: Test & Metagame. - WindTamer(Jart) - May. 12, 2012

Scusate,ritornando alla combo di Nicolino,ovvero Duo 90 SD,ho fatto alcuni test,montando però una 100 al posto della 90 :
Scythe 230 EDS VS Duo 90 SD:
1 incontro: Scythe
2Grinuo
3Grinuo
4Confusedcythe
5Confusedcythe
6Grinuo
7Confusedcythe
8Confusedcythe
9Confusedcythe di pochissimo
10Confusedcythe
11Confusedcythe
12Confusedcythe
13Grinuo
Ancora niente attack,ma ho fatto su max stampede,totale è 9-4 per scythe,contando una vittoria di quest'ultimo per pochi secondi e che sul max stampede si è più svantaggiati,mi sembra un buon risultato xD
Poi ho notato che nell'internazionale giocano le top tier anche stamina bassa,che ne dite di mettere la 90,dopo la 230 a Duo in stamina? Smile


RE: Test & Metagame. - Galaxy - May. 12, 2012

(May. 12, 2012  9:05 PM)WindTamer Wrote: Scusate,ritornando alla combo di Nicolino,ovvero Duo 90 SD,ho fatto alcuni test,montando però una 100 al posto della 90 :
Scythe 230 EDS VS Duo 90 SD:
1 incontro: Scythe
2Grinuo
3Grinuo
4Confusedcythe
5Confusedcythe
6Grinuo
7Confusedcythe
8Confusedcythe
9Confusedcythe di pochissimo
10Confusedcythe
11Confusedcythe
12Confusedcythe
13Grinuo
Ancora niente attack,ma ho fatto su max stampede,totale è 9-4 per scythe,contando una vittoria di quest'ultimo per pochi secondi e che sul max stampede si è più svantaggiati,mi sembra un buon risultato xD
Poi ho notato che nell'internazionale giocano le top tier anche stamina bassa,che ne dite di mettere la 90,dopo la 230 a Duo in stamina? Smile

Beh, 9-4 non è un bel risultato xD! Però se qualcuno ha questi pezzi con l'Attack e vuole rifare il test magari ne esce fuori qualcosa di interessante!


RE: Test & Metagame. - WindTamer(Jart) - May. 12, 2012

No,dicevo,che contando il max stampede poteva essere stato un 9-5 e più,poi non esiste solo la 230,andrebbero fatti anche altri test,ho cercato solo di contribuire Smile


RE: Test & Metagame. - Galaxy - May. 12, 2012

(May. 12, 2012  9:22 PM)WindTamer Wrote: No,dicevo,che contando il max stampede poteva essere stato un 9-5 e più,poi non esiste solo la 230,andrebbero fatti anche altri test,ho cercato solo di contribuire Smile

Ma infatti hai fatto benissimo xD!
Però bisognerebbe provare non solo con nuove track, ma essendo nostro il paese più aggressivo in termini di BeyBlade, dobbiamo vedere anche come reagirebbe una Duo 90 contro un attacco viuuuleeeento! xD


RE: Test & Metagame. - WindTamer(Jart) - May. 12, 2012

(May. 12, 2012  9:26 PM)Galaxy Wrote:
(May. 12, 2012  9:22 PM)WindTamer Wrote: No,dicevo,che contando il max stampede poteva essere stato un 9-5 e più,poi non esiste solo la 230,andrebbero fatti anche altri test,ho cercato solo di contribuire Smile

Ma infatti hai fatto benissimo xD!
Però bisognerebbe provare non solo con nuove track, ma essendo nostro il paese più aggressivo in termini di BeyBlade, dobbiamo vedere anche come reagirebbe una Duo 90 contro un attacco viuuuleeeento! xD
Sì,ma magari una Duo 90 CS/RSF/MB non SD xD xD (ovvietà)
Inoltre,avrei due domande:
1 Avete provato Flash con la BD?
2 E invece Diablo con la GB?


RE: Test & Metagame. - Galaxy - May. 12, 2012

(May. 12, 2012  9:31 PM)WindTamer Wrote:
(May. 12, 2012  9:26 PM)Galaxy Wrote:
(May. 12, 2012  9:22 PM)WindTamer Wrote: No,dicevo,che contando il max stampede poteva essere stato un 9-5 e più,poi non esiste solo la 230,andrebbero fatti anche altri test,ho cercato solo di contribuire Smile

Ma infatti hai fatto benissimo xD!
Però bisognerebbe provare non solo con nuove track, ma essendo nostro il paese più aggressivo in termini di BeyBlade, dobbiamo vedere anche come reagirebbe una Duo 90 contro un attacco viuuuleeeento! xD
Sì,ma magari una Duo 90 CS/RSF/MB non SD xD xD (ovvietà)
Inoltre,avrei due domande:
1 Avete provato Flash con la BD?
2 E invece Diablo con la GB?

Diablo GB145 RF l'hanno giocata oggi al torneo, veramente aggressiva come combo! M'è piaciuta tanto!


RE: Test & Metagame. - WindTamer(Jart) - May. 12, 2012

(May. 12, 2012  9:46 PM)Galaxy Wrote:
(May. 12, 2012  9:31 PM)WindTamer Wrote:
(May. 12, 2012  9:26 PM)Galaxy Wrote: Ma infatti hai fatto benissimo xD!
Però bisognerebbe provare non solo con nuove track, ma essendo nostro il paese più aggressivo in termini di BeyBlade, dobbiamo vedere anche come reagirebbe una Duo 90 contro un attacco viuuuleeeento! xD
Sì,ma magari una Duo 90 CS/RSF/MB non SD xD xD (ovvietà)
Inoltre,avrei due domande:
1 Avete provato Flash con la BD?
2 E invece Diablo con la GB?

Diablo GB145 RF l'hanno giocata oggi al torneo, veramente aggressiva come combo! M'è piaciuta tanto!
Bhè,allora c'è da approfondire su questa, andate coi test direi xD, ti ricordi più o meno contro che combo ha vinto? (non tutte eh xD qualcuna)



RE: Test & Metagame. - Galaxy - May. 12, 2012

Basalt e Death BD145 CS le ha fatte schizzare via un bel po' di volte!
Poi contro una Diablo GBRF ci ho giocato io contro che avevo Phantom BD CS, però avevo capito il lancio del mio avversario e su 3 una l'ho vinta a ciapet, mentre le altre due le ha perse perchè non si è accorto che gli facevo ritorcere contro il suo stesso Recoil xD Quindi questa partita non è tanto veritiera. Poi una volta l'ho giocata io perchè me l'hanno prestata ma ho perso, ma sinceramente non mi ricordo che avevo contro xD!


RE: Test & Metagame. - WindTamer(Jart) - May. 12, 2012

(May. 12, 2012  9:52 PM)Galaxy Wrote: Basalt e Death BD145 CS le ha fatte schizzare via un bel po' di volte!
Poi contro una Diablo GBRF ci ho giocato io contro che avevo Phantom BD CS, però avevo capito il lancio del mio avversario e su 3 una l'ho vinta a ciapet, mentre le altre due le ha perse perchè non si è accorto che gli facevo ritorcere contro il suo stesso Recoil xD Quindi questa partita non è tanto veritiera. Poi una volta l'ho giocata io perchè me l'hanno prestata ma ho perso, ma sinceramente non mi ricordo che avevo contro xD!
Ah,bhè mancano solo i test ,soprattutto contro la Duo!
Per oggi,ho finito con questo post,mi riposo xD



RE: Test & Metagame. - Galaxy - May. 12, 2012

(May. 12, 2012  9:56 PM)WindTamer Wrote:
(May. 12, 2012  9:52 PM)Galaxy Wrote: Basalt e Death BD145 CS le ha fatte schizzare via un bel po' di volte!
Poi contro una Diablo GBRF ci ho giocato io contro che avevo Phantom BD CS, però avevo capito il lancio del mio avversario e su 3 una l'ho vinta a ciapet, mentre le altre due le ha perse perchè non si è accorto che gli facevo ritorcere contro il suo stesso Recoil xD Quindi questa partita non è tanto veritiera. Poi una volta l'ho giocata io perchè me l'hanno prestata ma ho perso, ma sinceramente non mi ricordo che avevo contro xD!
Ah,bhè mancano solo i test ,soprattutto contro la Duo!
Per oggi,ho finito con questo post,mi riposo xD

xD
Alla prossima Tongue_out


RE: Test & Metagame. - JKronos98 - May. 12, 2012

vabbe ma se wing è di difesa... è di difesa, ha ragione terzi che bisogna essere sicuri che l'avversario gioca attacco per giocare questa combo, però fin'ora gli è stato giocato solo attacco a BD ad aprilia. il 20 lo provi contro il mio flash 90 rf! forse è proprio un antimeta per battere qualsiasi bey d'attacco a BD, però credo che con una S130 ci siano gia piu probabilità che wing perda

death BD CS l'ho usato un po il 22 "aprile ad aprilia" (xD) ed è davvero forte ma secondo me con una MB è il massimo

stamina a 90 io la giocavo con death 90 eds, evitò il contatto con la metal e resisto tanto, ma con una duo probabilmente è meglio.

ora con gli inizi di giugno avrò tutti i bey 4D competitivi che ci siano mi sembra, apparte phantom e in più un mezzo attack quindi farò molti più test!



RE: Test & Metagame. - nicolino77 - May. 12, 2012

Oilà cosa ho scatenato !!! Mi piacete, bravi ... comunque a mio parere il bey più "tamugno" da buttare fuori rimane sempre MF Duo Bull BD145 RB è un bel mattone. Oggi ho preso un sonoro 3 a 0 giocando MF Duo 230 MB contro un cazzutissimo MF Destroy BD145 RF, non voglio dire che la MB non sia ottima (io sono il suo 1° fans da sempre) ma bisogna sempre vedere chi hai contro.


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - May. 12, 2012

(May. 11, 2012  9:37 PM)Yamislayer Wrote: contro duo 230 è ancora fattibile vincere con gravity in left, però boh, ormai c'è di molto meglio

Se ce la fai ti danno un premio anche se non arrivi primo Tongue_out_wink


RE: Test & Metagame. - Galaxy - May. 12, 2012

Questa come vi pare?

Attacco
MF-H Flash Sagittario GB145 RF
MF-H Diablo Bull TH170\BD145\GB145 RF

Difesa
MF-H Duo Uranus TH170\BD145\230 RB\CS\MB\RDF
MF-H Death Quetzalcoatl BD145\230\TH170 RB\CS\MB\RDF
MF-H Diablo Bull\Cancer TH170\BD145 RB\RDF\CS

Stamina
Phantom Cancer\Bull 230\TH170 CS\SD\MB
Duo Uranus TH170\230 MB\D

Combinato
MF-H Phantom Bull\Cancer BD145 RF\CS


RE: Test & Metagame. - WindTamer(Jart) - May. 12, 2012

Ok,mi ero ripromesso di finirla per oggi (xD),ma...in stamina a Duo 230,una SD non ci starebbe meglio di una D?


RE: Test & Metagame. - nicolino77 - May. 12, 2012

Perfetto, devi togliere la MB dalla stamina altrimenti c'è la stessa combo sia in difesa che in stamina. Ma la RSF ??? non si gioca in difesa dalle vostre parti ?


RE: Test & Metagame. - Galaxy - May. 12, 2012

(May. 12, 2012  11:06 PM)nicolino77 Wrote: Perfetto, devi togliere la MB dalla stamina altrimenti c'è la stessa combo sia in difesa che in stamina. Ma la RSF ??? non si gioca in difesa dalle vostre parti ?

Ah è vero!
Guarda, a me piace però tutti me la bocciano, boh xD!

Wind: non ho la Duo, non voglio sbilanciarmi sinceramente xD Però se qualcuno che l'ha testata dice che è figa, gli crederò xD!


RE: Test & Metagame. - WindTamer(Jart) - May. 12, 2012

A me piace,ho la Duo,con l'SD mi sembra ottima,meglio rispetto alla D!


RE: Test & Metagame. - JKronos98 - May. 13, 2012

(May. 12, 2012  10:56 PM)Galaxy Wrote: Questa come vi pare?

Attacco
MF-H Flash Sagittario GB145 RF
MF-H Diablo Bull TH170\BD145\GB145 RF

Difesa
MF-H Duo Uranus TH170\BD145\230 RB\CS\MB\RDF
MF-H Death Quetzalcoatl BD145\230\TH170 RB\CS\MB\RDF
MF-H Diablo Bull\Cancer TH170\BD145 RB\RDF\CS

Stamina
Phantom Cancer\Bull 230\TH170 CS\SD\MB
Duo Uranus TH170\230 MB\D

Combinato
MF-H Phantom Bull\Cancer BD145 RF\CS
perche c'è duo uranus e death quetzalcoatl e non death bull/aquario e duo bull/aquario??? pure su flash, non è meglio una kerbecs?

in stamina metterei phantom aquario/cancer/kronos(questa clear mi da gli stessi risultati in stamina della cancer)



RE: Test & Metagame. - terzinaccio - May. 13, 2012

allora, sulla duo ci va una bull! XD
Comunque a me la CS non piace molto in difesa, è più da "Combinato"


ah, Duo 230MB io la metterei in bilanciato, e anche Phantom 230CS

infine, non usate mai la th170 con la MB!!!


ah, la Diablo è forte in difesa? Sul serio? e allora me la compro! XD



RE: Test & Metagame. - JKronos98 - May. 13, 2012

si, diablo è proprio forte in difesa. è l'unico che resiste alla flash dei miei pezzi, ma di poco, ha fatto 10 vittorie e la flash 10, con le altre metal flash arrivava a 15-16 vittorie, non di meno

perche niente MB con TH???


RE: Test & Metagame. - terzinaccio - May. 13, 2012

perchè appena si inclina, hai perso...
Non so il perchè, ma di sicuro, io non giocherò mai TH170MB





RE: Test & Metagame. - WindTamer(Jart) - May. 13, 2012

Raga,chi ha Duo oltre a me? Se qualcuno lo ha,vi ritrovate con duo 230 SD,invece che con la D?
terzinaccio: Ma con la TH170,dici che la MB si sbilancia,ma anche all'altezza 220?


RE: Test & Metagame. - terzinaccio - May. 13, 2012

Guarda, se devi giocare stamina, usa duo 230D o se riesci a procurartela, la MB è la migliore scelta.

Poi, se devo usare la TH170 ad altezza 220, tantovale che uso la 230 XD