World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - nicolino77 - May. 07, 2012

(May. 07, 2012  9:58 AM)NewBlayder Wrote:
(Apr. 01, 2012  4:59 PM)terzinaccio Wrote:
(Apr. 01, 2012  1:02 PM)NewBlayder Wrote: comprare su internet mi fido poco D: visto che tanti truffano...
Lo stadio...beh io non saprei proprio.... più che altro è per partecipare a dei tornei...
Facciammo Attack stadium allora Tongue_out

e allora se compri ai negozi, comprati
Basalt horogium, hell kerbecs, ray unicorno, e flame bixis...
e diciamo che puoi fare qualche combo abbastanza buona come
Basaalt 230/BD145CS
Hell kerbecs BD145CS
potresti dirmi anche come comporli?(per esempio le bottom di sta trottola combinata alla metal weel di quest' altra trottola ecc.

Dai ragazzo !!! Metal di Basalt Horologium Track di Hell Kerbecs Bottom di Ray Unicorn


RE: Combo&Componenti - NewBlayder - May. 07, 2012

scusa ma sono nuovo e non so molto di beyblade
ah dimenticavo,grazie xD


RE: Test & Metagame. - terzinaccio - May. 07, 2012

la blitz la ho anch'io, e non mi dispiace, ma come ha detto nicolino, dev essere giocata bassa...
Massimo io la uso con la S130...

La duo è speciale, difesa e stamina in un solo componente

la wing, solamente con 85RS

la RS per me è il top per la difesa, perchè non si smuove di una virgola XD

la RSF non mi piace, perchè si muove troppo,preferisco la RS

Idem per la RDF

La MB stesso ragionamento della Duo
anche la CS ha comportamenti simili alla MB

La death non mi piace, ma è un ottima alternativa alla Duo

La phantom è fantastica in stamina

La 230... la vedo adatta solo in stamina

la BD145 si deve avere

la Fusion........ è il mio asso nella manica, ma non vi svelo niente almeno fino al torneo di napoli XD

Poi le bottom d'attacco sono RF/R2F e LRF





RE: Combo&Componenti - WindTamer(Jart) - May. 07, 2012




Dai ragazzo !!! Metal di Basalt Horologium Track di Hell Kerbecs Bottom di Ray Unicorn
[/quote]

Dai,non ti scaldare,non è nato imparato,come anche tu non sei nato così xD
Scusate doppio post: non ho quotato bene xD


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - May. 07, 2012

Ok, ora che ho anch'io uno Zero G, posso affermare che:
-Senza Synchrom sono inutili
-durano pochissimo
-la face non si svita con il tool lungo, ma solo con i mini tool XD


RE: Combo&Componenti - WindTamer(Jart) - May. 07, 2012

(May. 07, 2012  2:40 PM)terzinaccio Wrote: Ok, ora che ho anch'io uno Zero G, posso affermare che:
-Senza Synchrom sono inutili
-durano pochissimo
-la face non si svita con il tool lungo, ma solo con i mini tool XD

Sì,ma secondo me durano col loro stadio di più!


RE: Combo&Componenti - Cancer-Z - May. 07, 2012

Se gioco Blitz, conviene che faccio un bey il più pesante possibile, quindi MF, Bull/Aquario e track grossa, o meglio star leggeri solo con MF e CH120? Perchè mi sa che di smash pesante non va benissimo...


RE: Test & Metagame. - Galaxy - May. 07, 2012

nico: ma quindi la TH tu dove la metteresti se sulla Flash dici che la migliore è la GB?


RE: Test & Metagame. - STF - May. 08, 2012

(May. 07, 2012  11:29 PM)Galaxy Wrote: nico: ma quindi la TH tu dove la metteresti se sulla Flash dici che la migliore è la GB?

io l'ho vista sotto la diablo nelle sue combo, infatti non ne ha nemmeno accennato, quindi gli pongo anche la domanda.


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - May. 08, 2012

meglio con la CH120 Wink
come clear io ci metto la kerbecs, che sembra fatta a pennello


RE: Test & Metagame. - nicolino77 - May. 08, 2012

ahahahah scusate, mi sono dimenticato della Diablo !!! lol

La Diablo è molto forte in attacco ma l'ho giocata poco perchè subito dopo ho acquistato la Flash, comunque rimane molto forte ed utilizzabile anche in qualche combo di difesa anche se preferisco la Duo.

La TH170 l'ho giocata con la phantom e con la diablo ma anche con il drago secondo me al momento è la miglior track di attacco, mi piace più della BD145. Con la Flash invece preferisco la GB145 perchè è ovale come la metal e questo le conferisce una completa sinergia nel movimento.

ciao a tutti XD


RE: Combo&Componenti - Cancer-Z - May. 08, 2012

Ok, allora aumento il peso sulla clear e lascio invariata la track. Buono, grazie!


RE: Combo&Componenti - WindTamer(Jart) - May. 09, 2012

Scusate,ma secondo voi,Gravity perseus,può ancora "resistere" col nuovo meta?


RE: Combo&Componenti - Galaxy - May. 09, 2012

(May. 09, 2012  3:20 PM)WindTamer Wrote: Scusate,ma secondo voi,Gravity perseus,può ancora "resistere" col nuovo meta?

Ora come ora, no! Però se sai che il tuo avversario usa Basalt 230 CS, tu per sfizio puoi giocarti Gravity BD145 RF in Left e vinci al 100% se sai lanciare Tongue_out


RE: Combo&Componenti - WindTamer(Jart) - May. 09, 2012

Grazie Tongue_out per l'antimeta,lo sapevo,ma intendevo per le nuove uscite...la risposta è no xD
(Domanda inutile anche perchè l'ho provato contro Duo...brr xD)


RE: Test & Metagame. - JKronos98 - May. 09, 2012

avevo scritto un super testo ma improvvisamente mi si è aggiornata la pagina cancellando tutto xD ora non mi va di scrivere tutto quello e quindi faccio una sintesi:

flash GB145 batte(nel senso che è una combo migliore) diablo BD145, e la flash è molto buona anche con la TH170

death buona in stamina/difesa se ti manca una duo

la rs, rb e mb da come ho visto e testato sono da top tier per difesa

infine la combo wing 85/90 rs non si muove di un nanomillimetro se sta contro attacco a BD145, non so se è cosi snche con TH170 perche diablo TH170 fa risultati migliori di diablo DB145 contro wing 85 rs

in pratica quello che scrive uno è lìopinione generale di tutti, da come ho visto abbiamo tutti piu o meno la stessa opinione


RE: Test & Metagame. - Yamislayer - May. 10, 2012

provata la roba nuova.

Diablo è overpowered pesa troppo.
Duo interessantissima
Phantom è ancora giocabile
Vari non regge il passo con i nuovi superciccioni
Flash picchia, personalmente però preferisco diablo

La punta di quetz quando è nuova è qualcosa di assurdo...


Dopo molti molti test ho notato che:

- con sto grand peso i recoil a caso accadono molto + spesso
- nonostante si possa lanciare in maniera precisissima, molti bey dopo poco tornano a fare quello che vogliono loro (forse ancora per il peso)
- Flash è una slot machine: ho provato ore su quella cavolo di metal wheel e veramente, quando da il colpo grosso fa un male boia, ma non sempre lo fa. Per aumentae la % di colpi grossi ho ntato che non tirarla fortissimo, ma ridurre LEGGERMENTE la forza può aiutare,ma alcune volte la fortuna fa il suo gioco.

insomma, sono rimasto piuttosto amareggiato, sembra che il fattore fortuna stia prendendo il sopravvento.
poi va be, spero che il gioco competitivo non si metta mai sul serio sullo stadio zero g, sembra parecchio che uccida il beyblade competitivoche conosciamo noi.
ho fatto anche dei test bd145 rf vs th170 rf:
per chi viene dall'epoca dei 90 rf, avendo l'aitudine a coonoscere il matchup contro un attacco + alto sembra abbastanza facil vincere CON la bd145 CONTRO la th, ma magari è solo una cosa mia, ovviamente dipende anche dagli altri componenti.

ma poi basalt LOL stiamo parlando di TOP TIER ragazzi, non di "almost viable parts"


Variazioni - Galaxy - May. 10, 2012

Avete dei componenti di qualsiasi Bey il cui materiale, o la cui struttura vi sembra diversa?

C'e' una vera e propria enciclopedia delle Mold ;P


RE: Variazioni - terzinaccio - May. 10, 2012

l'avevo gia postate, ma le riposto anche qui

bah


RE: Variazioni - Galaxy - May. 10, 2012

Io ho una CS viola del Random Booster 6 che è senza rafforzamenti, quindi come quella nella tua 3° foto!
A questo punto la 3° in fotografia è Takara!
Quella che ti ho dato io a quale corrisponde nelle foto?


RE: Variazioni - terzinaccio - May. 10, 2012

quella che mi hai dato tu è quella nella 3 foto Wink


RE: Variazioni - Galaxy - May. 10, 2012

(May. 10, 2012  1:56 PM)terzinaccio Wrote: quella che mi hai dato tu è quella nella 3 foto Wink

Perfetto,allora confermo che fin'ora le "senza rafforzamenti" xD sono CS Takara, perchè quella che ti ho dato io era di un Unicorno Takara Wink
Se qualcuno ha CS Takara con rafforzamenti di qualsiasi genere si faccia avanti Tongue_out


RE: Test & Metagame. - Galaxy - May. 10, 2012

Le CW che funzionano meglio?


RE: Test & Metagame. - JKronos98 - May. 10, 2012

sulle CW sono indeciso, in stamina le migliori che ho sono cancer e kronos, in attacco e difesa la solita bull. non ho la kerbecs e quindi non posso confrontarla con la bull.

sinceramente non trovo utilità in altre CW, nemmeno nella saggittario II che credevo fosse buona

la RDF io ce l'ho, ora mi dite che utilità ci trovate e con quale track??? l'avete provata contro diablo? se si sbilancia troppo tocca con la parte di plastica e perde non poca resistenza.

poi sto ancora testando su quale è meglio TH170 o BD145?
scusate il doppio post, fra th170 e bd145 intendevo qual'è la migliore in attacco(anche se forse si era capito)


RE: Test & Metagame. - terzinaccio - May. 10, 2012

bah, io uso solo bull per difesa pura
cancer per stamina e bilanciato
e kerbecs sulla blitz

anche se ho l'impressione che la hades, essendo perfettamente rotonda, sia migliore della cancer in stamina