World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - Nick-kun - Apr. 12, 2012

io la WF e la XF non le ho ma intanto mi arrangio e mi trovo abbastanza bene comunque credo che entro questa sera vi dò qualche test fatto sul thunder wip


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Apr. 12, 2012

(Apr. 12, 2012  9:17 AM)Cancer-Z Wrote: La vulcan è ancora buona in attacco?
So che adesso ci sono Blitz e Vari però non mi piacciono gran chè visivamente....così mi chiedevo se la vulcan fosse tanto tanto inferiore...

Tutte le vecchie uscite sono molto inferiori... ma tanto... è un po' il bug del gioco e il motivo per cui io ho praticamente smesso. vulcan era uno dei pezzi migliori per l'attacco tempo fa, adesso praticamente è ingiocabile a livelli alti ._.


RE: Combo&Componenti - Cancer-Z - Apr. 12, 2012

Eh concordo con te...questo dislivello fa girare sempre tutto dalla parte di chi li produce... sempre la solita solfa. Come in tutto del resto. Blitz mi stufa comprarlo perchè costa abbastanza e Vari Ares è davvero brutto! Penso prenderò comunque Vulcan... tanto tempo qualche mese ed uscirà qualcosa con più attacco di Blitz..


RE: Combo&Componenti - cesarandry - Apr. 13, 2012

ciao ragazzi ho provato su l drago destroy la LW105 LF e mi è sembra abbastanza buona, voi che dite avete qualche suggerimento?


RE: Combo&Componenti - bullcris - Apr. 14, 2012

ok... arrivato diablo nemesis. fatto i primi test = eccellente... ora mi rimane solo un dubbio. cosa gli monto sotto? opto per la versatilità quindi ch120 e th170? oppure gli piazzo la GB e lo faccio diventare un panzer?



RE: Combo&Componenti - JKronos98 - Apr. 14, 2012

(Apr. 14, 2012  2:18 AM)bullcris Wrote: ok... arrivato diablo nemesis. fatto i primi test = eccellente... ora mi rimane solo un dubbio. cosa gli monto sotto? opto per la versatilità quindi ch120 e th170? oppure gli piazzo la GB e lo faccio diventare un panzer?

ce l'ho anc'io diablo, sotto ci monto BD145 rf, non mi piace la ch120 xke comunque anche se la alzi a 145 durante il match si riabbassa(a me succedeva cosi), la TH170 in attacco la provo quando mi arriva, ma se ti giocano difesa bassa non credo che la TH170 sia utile, io la userei contro le 230, la gb145 invece l'ho sempre odiata in attacco perche non ha uno smash buono come la BD145 e verso la fine invece di continuare ad attaccare mi va al centro dello stadio e diventa un bey di stamina, WTF!??? quindi sotto diablo metti una BD145/R145/S130 RF.

non so come fare il doppio quote
Cancer-Z: la vulcan ERA buona in attacco e se non ti piace la variares o la blitz c'è sempre la diablo che le supera entrambe in attacco.


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Apr. 14, 2012

guarda, la CH120, non si riabbassa, devi solo far girare la parte rotonda XD
poi ti faccio vedere Smile


RE: Combo&Componenti - JKronos98 - Apr. 14, 2012

ma io lo facevo xD non sono stupido! xD o forse si O.o


RE: Combo&Componenti - Cancer-Z - Apr. 14, 2012

Diablo è ancora più brutta ahahahahha
In ogni caso prenderò Vulcan. E' un bey che mi piace molto esteticamente e ha un attacco superiore a quelli che ho attualmente. A meno di trovare Blitz a meno $, rimarrò di questa idea.
Grazie dei consigli.

@CH120 Dipende da come la vedi. Se la consideri standard a 145 è ovvio che si abbassi. Ma visto che si chiama 120, è più logico pensare che 145 sia la sua seconda altezza.


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Apr. 16, 2012

Lascia stare la blitz, a momenti è già obsoleta LOL
quando la abbiamo provata ha mostrato OTTIME qualità, che però non rendevano contro le tonnellate delle ultime uscite xD


RE: Combo&Componenti - Cancer-Z - Apr. 16, 2012

Ormai l'ho presa XD L'ho trovata a 10 euro, Vulcan ne costava 20....non penso sia peggio di Vulcan contro le nuove uscite XD


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Apr. 17, 2012

blitz a 10... sicuro sia originale?


RE: Combo&Componenti - Cancer-Z - Apr. 17, 2012

Tutto lo strongest set a 14 euro.
Da un ebayer molto affidabile.
Ho detto 10 perchè alla fine c'è dentro anche altra roba.


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Apr. 18, 2012

Magari se non andate OT è meglio!


RE: Combo&Componenti - bullcris - Apr. 21, 2012

la doppia clear wheel di beat lynx girandola ha una multi funzione?


RE: Combo&Componenti - JKronos98 - Apr. 21, 2012

cosa intendi per doppia funziona?? in realtà l'altro pezzo di plastica (pc frame) fa parte della metal e ha una modalità in cui il pc frame esporge e quindi forma un cerchio insieme alla core, e nell'altra modalità non esporge più


Discussione sulla E230 - Galaxy - Apr. 21, 2012

Qui si potrà parlare della E230, ovviamente chi non ce l'ha, non parli .-.
Però chi scopre nuove cose su questa nuova track, pur se non la possiede direttamente è pregato di condividere con noi ciò che trova Joyful_3

Ecco io cosa ho appena scovato (grazie a Kai-V e alla BeyWiki xD)

Questo è un tipico schema di come potrà essere posizionata la E230!
[Image: E230Sketch.jpg]

Io credevo fosse una roba fissa il cerchione... invece si muove.. :Q_





RE: Discussione sulla E230 - terzinaccio - Apr. 21, 2012

a questo punto mi viene da pensare che sul normale attack stadium resti sempre in basso...
visto che non ci sono salite come sullo zero g attack stadium


RE: Discussione sulla E230 - darkwocher - Apr. 21, 2012

è una roba ESTREMAMENTE sgrava, come rivelano i test dell'internazionale.. MA, non disperiamo!!


RE: Discussione sulla E230 - Galaxy - Apr. 21, 2012

(Apr. 21, 2012  8:12 PM)terzinaccio Wrote: a questo punto mi viene da pensare che sul normale attack stadium resti sempre in basso...
visto che non ci sono salite come sullo zero g attack stadium

Eh, però forse la bassezza più bassa (xD) potrebbe essere scomoda in combo con la WD, ad esempio che potrebbe fare una cosa tipo l'orribile BD145WD XD e potrebbe grattare sulla salitella del tornado ridge se la punta non è poi così "alta"!
Secondo me la migliore è la centrale prima vista vedendo lo schema!
Perchè a questo punto potrebbe annullare tutti gli upper che nno riuscirebbero a fare leva su un cerchio che è a distanza X dalla MW (vedi teorema di Huygens-Steiner xD)
O la più alta che dovrebbe dare più supporto alla MW, anche se lì l'upper funzionerebbe e come..


RE: Discussione sulla E230 - terzinaccio - Apr. 21, 2012

ecco qui, la prova che la E230 non è fissa
http://www.youtube.com/watch?v=p57RB5ZaFlQ&feature=relmfu


RE: Discussione sulla E230 - PredatorIta - Apr. 21, 2012

Se posso permettermi , il fatto che sia mobile è possibile ma se dovessi scegliere se impostarla mobile o fissa io sceglierei fissa a metà della track come ha detto Galaxy sarebbe una cosa abominevole con la WD e anke troppo vulnerabile secondo me...cmq sono solo punti di vista poi vedremo


RE: Discussione sulla E230 - Lambo-kun - Apr. 21, 2012

Allora, l'altezza inferiore, effettivamente, non ha utilità, se non, al massimo, contro un'altra grande altezza ( esempio, potebbe essere counter alla TH170 ), anche se tenere l'anello più in alto può comunque dare più sicurezza. La posizione più versatile è certamente quella centrale, che non solo blocca gli Upper, ma tutti i Bey con altezza dalla 125 alla 145 ( e forse pure le 100, però dato che non la ho, non posso fare questo confronto ). L'altezza massima, invece, oltre a poter essere utile contro altezze pari ( vedi BD145, che contro le altre 145 faceva da blocco tra le due MW, poi è da vedere se l'anello è largo uguale o di meno ) può servire anche contro Upper.
Insomma, a prima vista, io direi che ad altezza "uno" ( in basso ), l'utilità è molto bassa. Ad altezza "due" c'è la massima versatilità, perché dovrebbe trovarsi proprio ad alzetta Metal Wheel, impedendo così l'impatto tra la propria Metal Wheel e quella avversaria. Ad altezza "tre" c'è una buona versatilità, ed utilità contro gli Upper e Bey che montano una 230 semplice ( e forse pure una TH170 con RF ). Devo avere questo pezzo, assolutamente u.u

N.B. Ci tengo a precisare che quanto scritto è solo una mia supposizione basata sulla logica e non sulla pratica. Non possiedo questo pezzo e non l'ho testato, quindi non fatemi una "capa tanta!" xD

P.S. Ma dal video sembra che non si possa fissare.....Vuol dire che è a movimento libero? Se è così, non la voglio .-. xD


RE: Discussione sulla E230 - terzinaccio - Apr. 22, 2012

si, è a movimento libero.

comunque visto che è mobile, forse quando entra in contatto con lo stadium, non fa danni come la BD145...
forse tende ad alzarsi, ed il bey ne risente poco...

comunque da questi test ( http://worldbeyblade.org/Thread-E230-discussion ) sembra che in difesa sia forte....


RE: Discussione sulla E230 - Galaxy - Apr. 22, 2012

Confermo che è mobile, ho chiesto a Uwik!

Uwik Wrote:Hello,

Sorry, I don't have E230 yet, but from what I read around:

1. The disk of E230 can slide up and down, and CAN NOT be fixed at a certain height.
2. The disk of BD145 can be attached and replace the disk of E230 (Not sure if legal). This disk is 'tight' enough to be fixed at a certain height.

I hope this helps.

La buona notizia però potrebbe essere che, se viene reso legale, il disco della BD145 può essere fissato sulla E230 ad un'altezza che si vuole!


Grazie Uwik!!!!