World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - L-Drago98 - Mar. 20, 2012

(Mar. 20, 2012  4:39 PM)nicolino77 Wrote:
(Mar. 20, 2012  3:08 PM)L-Drago98 Wrote: si può considerare un bey zombie la combo MeteoL-Drago B : D ?

Si è un'ottima combo se vuoi fare allemento correndo dietro al tuo bey violentato e lanciato in ogni parte della stanza XD !!!

-.- la B : D dai video che ho visto non mi sembra che abbia molta mobilità


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Mar. 20, 2012

nel senso che se incontri bey d'attacco, va fuori molto facilmente


RE: Combo&Componenti - L-Drago98 - Mar. 20, 2012

ah grazie del chiarimento


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Mar. 21, 2012

però se incontri un difesa =P diciamo che non è esattamente la combo migliore da usare qui in italia XD


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Mar. 23, 2012

(Mar. 20, 2012  4:44 PM)nicolino77 Wrote:
(Mar. 20, 2012  4:41 PM)terzinaccio Wrote: ma la S130 ha qualche utilità?

Certo, tutte le track sono utili a loro modo. A me piace molto come altezza, però a più peso di una 130 normale e il disco non è tanto grande quindi non sborda fuori come la BD che è meglio quando vuoi che sia la metal a toccare (tipo diablo o blitz) la mia combo di attacco con diablo e con la S130 mentre per via della sua cofigurazione ovale la flash la gioco con la GB così è il massimo della cattiveria XD

Malvagità ovale! xD

Qualcuno ha fatto test completi sulla Flash? (Intendo sia come Attacco che come Difesa e Stamina)
Vorrei sapere quanto è performante in Difesa/Stamina e se è meglio usarla unicamente per l'Attacco. Grazie Grin


RE: Combo&Componenti - cesarandry - Mar. 24, 2012

Salve ragazzi,
mi sono da poco riavvicinato a quest hobby, le mie conoscenze risalgono alla serie G-Revolution, direi abbastanza vecchia, adesso con i metal non capisco un cavolo... quindi, dato che si parla di componenti ho pensato che il post lo potessi aprire qui ( moderatori siate magnanimi )...c'è qualche anima pia che mi illustrerebbe in maniera chiara come si compongono i nuovi bey, mi interessano particolarmente le combinazioni d' attacco, soprattutto per quanto riguarda L drago destroy, ma una lezione generale sulle altre combinazioni non mi dispiacerebbe, in più, e spero di non chiedere troppo, mi piacerebbe sapere quali peculiarità hanno questi nuovi bey.

Detto ciò, aspetto con ansia le vostre risposte, auguro una piacevole serata e grazie a tutti!


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Mar. 24, 2012

allora, sono composti da:
face: il bullone superiore, che può essere di plastica o di metallo
clear wheel: è il disco colorato che si mette sopra il componente in ferro
metal wheel: è il disco di ferro per intenderci XD
track: è il componente che va sotto le metal wheel
bottom: è la punta.

tutto ciò si può vedere anche da questa immagine
[Image: 180px-Hws.jpg]
questo ragionamento vale per la maggior parte degli MF, ma alcuni hanno dei componenti un pò diversi, come:
la track 4D, e cioè l'unione fra track e bottom
oppure alcuni non hanno la clear wheel sopra la metal.

comunque L-Drago destroy ha la track 4D, ed una clear ed una metal che sono compatibili solo fra loro.

purtroppo non saprei che combo consigliarti visto che non ho questo bey, ma sicuramente qualcun altro te la dirà Wink



RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Mar. 24, 2012

Ciao, nella Beywiki trovi un sacco di info sia sui componenti che sulle varie differenze di gioco fra attacco difesa e stamina. Una volta che ti sei fatto un'idea magari puoi fare domande meno generiche così potremo darti risposte più dirette


RE: Combo&Componenti - cesarandry - Mar. 24, 2012

grazie ad entrambi!... purtroppo girando per il forum ho cercato di farmi un idea, ma usando dei nomi specifici perdevo il filo del discorso... comunque seguirò il consiglio di nicolino77... ma non vi rilassate troppo, tra una paio d'ore ritornerò carico di domande xD


RE: Combo&Componenti - cesarandry - Mar. 25, 2012

adesso pongo una domanda più specifica, dato che la track e la bottom di L drago destroy è fusa in un unico pezzo, posso aprirla per modificarne l' interno?... in caso contrario cosa posso utilizzare, per perfezionare L drago... buona serata a tutti :-)


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Mar. 25, 2012

no, non la puoi modificare internamente Wink


RE: Combo&Componenti - diabloorion - Mar. 26, 2012

ho appena comprato l'ultimate dx set e vorrei sapere se MF-H wing pegasis C145WD è forte o come migliorarlo


RE: Combo&Componenti - Dottoromar - Mar. 26, 2012

Una piccola curiosità.
In left le modalità della SW145 e della UW145 sono invertite?

(Mar. 26, 2012  8:12 PM)diabloorion Wrote: ho appena comprato l'ultimate dx set e vorrei sapere se MF-H wing pegasis C145WD è forte o come migliorarlo

No.
Se vuoi usare la Wing prova con MF-H Wing Bull\Kerbex 90RS\MB


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Mar. 27, 2012

(Mar. 26, 2012  8:12 PM)diabloorion Wrote: ho appena comprato l'ultimate dx set e vorrei sapere se MF-H wing pegasis C145WD è forte o come migliorarlo

ma perchè non si presenta mai nessuno???

vatti a presentare qui
http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTAZIONE-NUOVI-UTENTI-Leggere-attentamente-il-primo-post


RE: Combo&Componenti - cesarandry - Mar. 27, 2012

ragazzi è arrivato il mio l drago destroy me lo aspettavo più grande, forse sono cresciuto troppo io, dato che dovrei parlare dei suoi componenti chiedi qui: il componente di metallo su cui vanno gli adesivi ( non ricordo il nome purtroppo xD )può essere dipinto a mano al posto che attaccarci i suddetti loghi e figure... o può compromettere le prestazioni o non essere accettato nei tornei?


RE: Combo&Componenti - $uper Pega$i$ 1 - Mar. 27, 2012

purtroppo non verrebbe accettato nei tornei perchè cosi facendo ne verrebbe aumentato il peso e sarebbe
''illegale'' Wink
pero se lo vuoi usare per giocare a casa con gli amici puoi Wink


RE: Combo&Componenti - Dottoromar - Mar. 27, 2012

(Mar. 27, 2012  2:43 PM)$uper Pega$i$ 1 Wrote: purtroppo non verrebbe accettato nei tornei perchè cosi facendo ne verrebbe aumentato il peso e sarebbe
''illegale'' Wink
pero se lo vuoi usare per giocare a casa con gli amici puoi Wink

WBO regolamento Versione Standard Relase 2 Wrote:Modifiche legali
Quasi tutte le modifiche sono considerate illegali tranne alcune:
· Colorare le parti del BeyBlade per una ragione estetica. La pittura deve essere leggera, senza
consistenza e non deve modificare le performance del BeyBlade.
· Lubrificare l'interno del Launcher
· Raddrizzare i Winders (corda di caricamento)
· È possibile scambiare le parti tra i lanciatori ma questo scambio non deve modificare il
funzionamento tecnico originario dei lanciatori.



RE: Combo&Componenti - cesarandry - Mar. 27, 2012

quindi, sono a posto, la pittura è ad acqua ed è leggerissima, poi ho dipinto solo le parti dove andavano gli adesivi... casomai vi posto le foto ;-)


RE: Combo&Componenti - NewBlayder - Mar. 31, 2012

raga vorrei fare un bey combinato Difesa + Durata,qualcuno mi consiglia quali bey combinare???
e per creare questo bey combinato quali anelli di energia,fusione,bottom ecc. devo mettere???
grazie in anticipo ^^


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Mar. 31, 2012

dicci in che stadio vorresti giocare, e se puoi comprare anche online Wink


RE: Combo&Componenti - NewBlayder - Apr. 01, 2012

comprare su internet mi fido poco D: visto che tanti truffano...
Lo stadio...beh io non saprei proprio.... più che altro è per partecipare a dei tornei...
Facciammo Attack stadium allora Tongue_out


RE: Combo&Componenti - Sol - Apr. 01, 2012

OT:
tanti truffano,è vero,ma comprere online a volte è sicurissimo,chiedi a Galaxy,Ispanico etc.
fine OT
domanda:
Ma Dragoon MS quanto pesa?
e il Circle wide?


RE: Combo&Componenti - giuseppe97 - Apr. 01, 2012

ciao a tutti ho alcuni dubbi su meteo L-drago e la versione rush cambia solo il colore o anche i componenti e chi tra i due è più forte?grazie


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Apr. 01, 2012

(Apr. 01, 2012  1:02 PM)NewBlayder Wrote: comprare su internet mi fido poco D: visto che tanti truffano...
Lo stadio...beh io non saprei proprio.... più che altro è per partecipare a dei tornei...
Facciammo Attack stadium allora Tongue_out

e allora se compri ai negozi, comprati
Basalt horogium, hell kerbecs, ray unicorno, e flame bixis...
e diciamo che puoi fare qualche combo abbastanza buona come
Basaalt 230/BD145CS
Hell kerbecs BD145CS


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Apr. 01, 2012

ma tanti truffano, dove? perchè coi bey mi è sempre arrivato tutto in anni di ordini xD