World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Mar. 15, 2012

Ciao a tutti, dopo qualche lancio con i nuovi acquisti posso spoilerare (ma non troppo) i risultati da me ottenuti dicendovi che se avete una qualche intenzione di comprare un bey nuovo allora dovete avere Flash Sagittario !!! L'aggettivo che meglio lo descrive è Inarrestabile, in attack mode con la GB145 RF è un missile. Ora basta, aspetterò la tappa di domenica per avere ulteriori conferme sulla sua forza e vi farò sapere.


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Mar. 15, 2012

ormai ogni nuova uscita è da avere... non oso immaginare cosa possono combinare gli zero G...


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Mar. 15, 2012

oh che figata, un componente nuovo che è anche forte...


MA LASCIATE A CASA I DESIGNER, TAKARA TOMY!


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Mar. 15, 2012

(Mar. 15, 2012  2:25 PM)Yamislayer Wrote: oh che figata, un componente nuovo che è anche forte...


MA LASCIATE A CASA I DESIGNER, TAKARA TOMY!

ahahahaha dai non tutti i nuovi bey sono per forza forti XD vedi cigno, draconis, jade e fusion


RE: Combo&Componenti - Dottoromar - Mar. 15, 2012

(Mar. 15, 2012  2:12 PM)nicolino77 Wrote: Ciao a tutti, dopo qualche lancio con i nuovi acquisti posso spoilerare (ma non troppo) i risultati da me ottenuti dicendovi che se avete una qualche intenzione di comprare un bey nuovo allora dovete avere Flash Sagittario !!! L'aggettivo che meglio lo descrive è Inarrestabile, in attack mode con la GB145 RF è un missile. Ora basta, aspetterò la tappa di domenica per avere ulteriori conferme sulla sua forza e vi farò sapere.

Batte Variares?


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Mar. 15, 2012

Chi ? Parli della Flash ? E' molto difficile testare attacco contro attacco ma ti posso dire che Vari è già un pò superata dall'uscita di Diablo e sicuramente anche la Flash gli stà sopra; l'unico vantaggio di Vari è che si lancia in Left, è solo questo che la rende ancora giocabile.


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Mar. 16, 2012

ho provato un pò la Duo, la guardian e la wing:
la duo è ottima in difesa, anche se non ho bey d'attacco forti contro cui testarla, comunque mi sembra ottima.
la guardian, non mi sembra un granchè, ma come la meteo ruba rotazioni all'avversario, comunque non mi sembra niente di che.
la wing l'ho testata a varie altezze, ma non mi sembra forte, è da ieri che ci gioco, e ancora deve riuscire a buttare fuori un semplicissimo basalt GB145CS.


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Mar. 16, 2012

ahi ahi ahi, hai sbagliato test !!! l'avevo già scritto io, la wing non butterà mai fuori nessuno tranne che un attacco a 145. Provala con una CH120 o addirittura una 100 RF vedrai che cambia la musica. Il fatto e che vinci solo da attacco alto.

Furbo non far finta che MF Duo Bull BD145 MB sia una combo scarsa XD chi vuoi fregare ?


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Mar. 16, 2012

ho fatto il vago XD
comunque ho provato una combo che ho letto sull'internazionale: MF Wing Bull 90RS.
l'ho provata contro gravity BD145RF e lighting BD145RF.
agli attachi resiste molto, però ha pochissima stamina, e perde sempre perchè fa quei 2-3 giri in meno.
a questo punto ci ho messo la MB, ma succede la stessa cosa...
peccato, perchè mi è sembrato che fosse forte in difesa...

c'è qualcuno che la potrebbe testare contro Vari, diablo e company?
grazie Smile


RE: Combo&Componenti - Dottoromar - Mar. 16, 2012

Prova a mettergli la Kerbex.


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Mar. 17, 2012

Terzi, usa qualsiasi altra track 145 (o meno) tipo una h e wing 90 rs lo butti fuori Wink


RE: Combo&Componenti - WindTamer(Jart) - Mar. 19, 2012

Per quanto riguarda la Duo ho una domanda:
Con GB145 e WD l'avete testata? Mi sembra vada bene Smile a voi?


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Mar. 19, 2012

guarda, se fai contro attacco pesante, stai sicuro che la WD non ti salverà XD
a me da ottimi risultati con la BD145.

comunque in stamina non è che mi sembri un granché, a differenza di quanto si pensa


RE: Combo&Componenti - WindTamer(Jart) - Mar. 19, 2012

1 Sto cercando di procurare una CS Wink
2 E' scontato con la BD xD volevo provare qualcosa di diverso
3 A me in stamina piace,ma naturalmente la Phantom e la Scythe lo superano di gran lunga...


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Mar. 19, 2012

mmmh, la CS a me convince solo con la 230...
preferisco la RS, che dura di meno, ma difende di più


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Mar. 20, 2012

(Mar. 19, 2012  7:49 PM)terzinaccio Wrote: mmmh, la CS a me convince solo con la 230...
preferisco la RS, che dura di meno, ma difende di più

Se ti posso essere di aiuto abbiamo notato che ormai la difesa con le rubber non è più cosi importante visti i pesi raggiunti dalle metal, anche perchè poi perdi dagli stamina o dalle difese con punte come la MB (secondo me al top in questo momento) quindi ti sconsiglio vivamente la RS magari se proprio hai cosi paura di attacchi spaventosi gioca una RSF o una RB se c'è l'hai. Altrimenti la combo top al momento (per me) e MF Duo Bull 230 MB


RE: Combo&Componenti - bullcris - Mar. 20, 2012

domanda: in base ai beyblade e i componenti che contengono secondo voi qualè il miglior set al momento?e come mai?
l'ultimate dx... m'ispira parecchio,tanta roba buona... come la 230,MB,DUO... però sono indeciso.
ci sono altri set con bey o pezzi migliori?


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Mar. 20, 2012

(Mar. 20, 2012  12:00 PM)bullcris Wrote: domanda: in base ai beyblade e i componenti che contengono secondo voi qualè il miglior set al momento?e come mai?
l'ultimate dx... m'ispira parecchio,tanta roba buona... come la 230,MB,DUO... però sono indeciso.
ci sono altri set con bey o pezzi migliori?

Assolutamente no, il DX set è il top. Hai 3 bey nuovi e nessun recolor in più la LRF che trovi solo nel set di Meteo, la MB che trovi solo in un bey raro (poison giraffe) una 230 che schifo non fà (utilissima per testare da solo i mirror di 230 XD) direi che più di così non si può chiedere


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Mar. 20, 2012

ma la 230 con la MB non si sbilancia troppo?
comunque si, l'ultimate DX set, anche a mio parere è il migliore:
la duo, la 230, la LRF, la MB, le MF2 (tornano sempre utili), la S130, la 90.
poi anche la wing mi sta piacendo molto in difesa...


EDIT: smentisco, duo 230 MB batte tutti i miei bey XD tranne uno, che non vi vengo certo a dire, altrimenti sono spacciato XD


RE: Combo&Componenti - WindTamer(Jart) - Mar. 20, 2012

Quanto costa all'incirca il DX set?


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Mar. 20, 2012

sei OT, ti mando un PM Wink


RE: Combo&Componenti - L-Drago98 - Mar. 20, 2012

si può considerare un bey zombie la combo MeteoL-Drago B : D ?


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Mar. 20, 2012

(Mar. 20, 2012  3:08 PM)L-Drago98 Wrote: si può considerare un bey zombie la combo MeteoL-Drago B : D ?

Si è un'ottima combo se vuoi fare allemento correndo dietro al tuo bey violentato e lanciato in ogni parte della stanza XD !!!


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Mar. 20, 2012

ma la S130 ha qualche utilità?


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Mar. 20, 2012

(Mar. 20, 2012  4:41 PM)terzinaccio Wrote: ma la S130 ha qualche utilità?

Certo, tutte le track sono utili a loro modo. A me piace molto come altezza, però a più peso di una 130 normale e il disco non è tanto grande quindi non sborda fuori come la BD che è meglio quando vuoi che sia la metal a toccare (tipo diablo o blitz) la mia combo di attacco con diablo e con la S130 mentre per via della sua cofigurazione ovale la flash la gioco con la GB così è il massimo della cattiveria XD