World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Video Beyblade HD - Shane - Apr. 20, 2010

No, nell'anime vince LDrago.
Un'altra cosa: mi sorprende il fatto che in ogni video in cui c'è Rock Leone, questo vince sempre XD
Non lo ho mai visto perdere O_O

P.S: Comunque complimenti Driger, fai sempre dei capolavori Wink


RE: Video Beyblade HD - StardustPegasis - Apr. 20, 2010

(Apr. 20, 2010  5:39 PM)Fullmetal Wrote: ... Favoloso!! Una curiosità, nell'anime alla fine ha vinto davvero Rock Leone?

p.s. A quanto Cyber e Counter?

No nell'anime ha vinto Ldrago ç_ç

(Apr. 20, 2010  5:54 PM)Shane Wrote: No, nell'anime vince LDrago.
Un'altra cosa: mi sorprende il fatto che in ogni video in cui c'è Rock Leone, questo vince sempre XD
Non lo ho mai visto perdere O_O

P.S: Comunque complimenti Driger, fai sempre dei capolavori Wink

Ops non avevo letto o_o


RE: Video Beyblade HD - Shane - Apr. 20, 2010

(Apr. 20, 2010  6:00 PM)StardustPegasis Wrote: No nell'anime ha vinto Ldrago ç_ç



Ops non avevo letto o_o

Ashuashua XD
Vabbè due risposte sono meglio di una Wink


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Apr. 20, 2010

Grazie a tutti! Grin
(Apr. 20, 2010  5:39 PM)Fullmetal Wrote: p.s. A quanto Cyber e Counter?

Devo ancora riceverli XD Pazienta ancora un pò Smile


RE: Video Beyblade HD - Fullmetal - Apr. 20, 2010

Non riesco!!!!! Muoio dalla voglia di vederli in azione!!!!!!!!!


RE: Video Beyblade HD - StardustPegasis - Apr. 20, 2010

(Apr. 20, 2010  6:08 PM)DrigerGT Wrote: Grazie a tutti! Grin


Devo ancora riceverli XD Pazienta ancora un pò Smile

Farai un video su cyber e counter???ç___ç fallo subito!appena ti arrivano!ti pregoooo XD XD XD


RE: Video Beyblade HD - !J.L.! - Apr. 20, 2010

bello bello bello
lol ne ho fatto un altro e un altro è in lavorazione...
spero non vi dispiaccia (se lo vedete fate ben atenzione a trygle!!!) XD

http://www.youtube.com/watch?v=reNARQkSSRQ

p.s.: notare la firma all'inizio lol
ragazzi ho scoperto che l'anello di attacco di quel "wolborg" in realtà è un driger anche se fake (lo chiamavo wolborg prk c'era scritto cosi sugli adesivi)


RE: Video Beyblade HD - kiubikid - Apr. 20, 2010

quel blue tempest è immortale o cosa o.o


RE: Video Beyblade HD - !J.L.! - Apr. 20, 2010

è non si riesce a capire bene, visto che volo ha fatto trygle??? hhahahahahahaahha


RE: Video Beyblade HD - tini07 - Apr. 20, 2010

che goduria veder vincere rock leoneeee! XD
ho tifato per lui dal primo all'ultimo secondo... Grin
video bellissimo come al solito cmq..! ^^


RE: Video Beyblade HD - Shane - Apr. 20, 2010

Spettacolare il volo di Trygle XD
Epic Win di Blue Tempest XD XD


RE: Video Beyblade HD - !J.L.! - Apr. 20, 2010

si ma non ho ancora capito neanchio come abbia fatto...voglio dire: ne uno ne l'altro aveva preso una "rincorsa"...che sia per l'attrito???


RE: Video Beyblade HD - CZ87 - Apr. 20, 2010

Cioè l'ultimo di DGT mi inquino..anche le parti di anime viaggiavano sei riuscito a farmi piacere quell'anime che odio per i 3 minuti e rotti di video XD


Build me a combo ITA! - Gianmarco.93 - Apr. 21, 2010

Io ho inventato una combo con I plastic ma non la posso provare perché non ho uno stadio,sarebbe da provare in un attack stadium visto che è una combo
d attacco con la punta in gomma.perciò chiunque abbia lo stadio e i pezzi della combo è pregato di testarla e poi farmi sapere che ne pensa.
Dunque ecco la combo:
AR seaborg 2/dragoon g
WD 10 balance
BB seaborg 1 (pero bisogna rimuovere la punta in gomma e inserirla al contrario )
vorrei mettere una foto della base in modo da far capire cosa intendo,purtroppo non ho niente con cui scattare la foto


RE: Build me a combo ITA! - abbard - Apr. 21, 2010

(Apr. 21, 2010  5:02 PM)Gianmarco.93 Wrote: Io ho inventato una combo con I plastic ma non la posso provare perché non ho uno stadio,sarebbe da provare in un attack stadium visto che è una combo
d attacco con la punta in gomma.perciò chiunque abbia lo stadio e i pezzi della combo è pregato di testarla e poi farmi sapere che ne pensa.
Dunque ecco la combo:
AR seaborg 2/dragoon g
WD 10 balance
BB seaborg 1 (pero bisogna rimuovere la punta in gomma e inserirla al contrario )
vorrei mettere una foto della base in modo da far capire cosa intendo,purtroppo non ho niente con cui scattare la foto

Mi sembra una buona combo per un bay d'attacco, solo che al posto della balance metterei una Wide come WD, oppure per quanto sia forte il tuo bey durerà 20 secondi


RE: Build me a combo ITA! - Gianmarco.93 - Apr. 21, 2010

Io ho detto 10 balance perche ha casa ho quello pero penso Che tu abbia ragione,ma avete capito cosa ho proposto di fare alla base di seaborg 1? È quella la parte più importante della combo nonché mia invenzione...bisogna mettere la punta di gomma dal lato in cui è piatta


RE: Build me a combo ITA! - abbard - Apr. 21, 2010

si, ho avuto la base di seaborg, e mi congratulo per la tua idea!
l'unica cosa che mi preoccupa è che si possa consumare subito, talmente è piccola.
io per esempio ho modificato il mio Burning Kerberos con la punta di wolborg 2, + larga e resistente, inoltre non è piatta ma un po a punta permettendo così di avere un buon attacco e resistenza insieme, solo che non avendo uno stadio anche io devo ancora provarlo per davvero


RE: Build me a combo ITA! - Gianmarco.93 - Apr. 21, 2010

Si ma la punta di seaborg al contrario è piatta e larghissima *______* l'ho provata sul pavimento ed ha una mobilita assurda rispetto a una flat come quella di master dragoon..inoltre è di gomma quindi dovrebbe offrire un buon sliding shoot
volevo tenere segreta questa combo per poterla sfoderare nel BFC di Avellino ma non ce la faccio più devo condividere la combo con gli altri e vederla sperimentata


RE: Build me a combo ITA! - abbard - Apr. 21, 2010

hahaha ti capisco.
Comunque ribadisco, ottimo bey, soprattutto se usi l'AR di seaborg 2, ti consiglio solo di cambiare WD


RE: Build me a combo ITA! - Gianmarco.93 - Apr. 21, 2010

Ma io non ho quello che mi hai consigliato ç___ç
anzi veramente non ho la minima idea di come sia fatto quello che mi hai indicato xD

ps seaborg 3(così ho chiamato la combo) è vagamente simile a pegasis 105 RF o almeno i colori sono quelli : blu con la punta di gomma rossa


RE: Build me a combo ITA! - abbard - Apr. 21, 2010

eccoti qui la lista dei Weight Disk:
http://kaibeysharks.freehostia.com/weightdisks.php

Hahaha hai ragione non ci avevo pensato


RE: Build me a combo ITA! - Gianmarco.93 - Apr. 21, 2010

Ok l ho provato con il 10 wide
gira per 30 secondi pero va a sbattere sempre contro il muro perché ha una mobilita eccessiva e passeggia per la stanza, quindi penso che senza urtare le pareti forse arriva ai 40 secondi xD


RE: Build me a combo ITA! - abbard - Apr. 21, 2010

L'importante è che in quei 30 secondi sbatta fuori l'altro bey XD


RE: Build me a combo ITA! - PunkettoPow4 - Apr. 21, 2010

per chi puo mi puo far vedere la famosissima combo di difesa MF Earth Aquila C145WB per vedere come lavora .-.


RE: Build me a combo ITA! - abbard - Apr. 21, 2010

Io invece ho provato a mettere su Poison Serpent 100F (grazie a DrigerGT e ai suoi video!) e quando lo lancio sul pavimento ha un ottimo movimento e gira anche per molto, ma non so come si comporterebbe in uno stadio contro un altro bey