World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - Galaxy - Jan. 14, 2012

(Jan. 14, 2012  2:53 PM)terzinaccio Wrote: e della forbidden cosa ne pensate?
a me non sembra un gran che, ma forse la uso con componenti sbagliati.

E' una MW che esce solo dal Random, quindi sei stato abbastanza fortunato a sbustarla xD!
Sinceramente non saprei,anche se di massima visti i nuovi pesi e le nuove forme, non serve a molto!


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Jan. 14, 2012

(Jan. 14, 2012  3:05 PM)Galaxy Wrote:
(Jan. 14, 2012  2:53 PM)terzinaccio Wrote: e della forbidden cosa ne pensate?
a me non sembra un gran che, ma forse la uso con componenti sbagliati.

E' una MW che esce solo dal Random, quindi sei stato abbastanza fortunato a sbustarla xD!
Sinceramente non saprei,anche se di massima visti i nuovi pesi e le nuove forme, non serve a molto!

e allora la terrò per collezione XD


RE: Combo&Componenti - Dartz Gasher 98 - Jan. 14, 2012

che ne diti di basalt horologium 230 wd per i tornei?


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Jan. 14, 2012

è buono, però se hai una Bull/kerbecs e una SD è ancora meglio Wink


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Jan. 14, 2012

(Jan. 14, 2012  9:00 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: che ne diti di basalt horologium 230 wd per i tornei?

Hai solo la WD da mettere sotto la 230?
Perchè WD+230 fa pena.


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Jan. 14, 2012

Nel thunder whip sto giocando gravity perseus ED145 XF in left FIGATA !!!!


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Jan. 14, 2012

eh, però la XF non si puà usare nei tornei hasbro...
e poi a che serve mandare il bey avversario nelle tasche, tanto può continuare a girare anche li XD

visto che hai il thunder whip, mi dici se la BD145 entra completamente nelle tasche laterali???


RE: Combo&Componenti - bullcris - Jan. 14, 2012

te lo dico io... ci sta giusta giusta nella parte piu larga. ma appena entra con il bey in rotazione fa un macello.


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Jan. 15, 2012

me lo immaginavo Unhappy
certo che le potevano fare un pò più larghe ste tasche!!


RE: Combo&Componenti - Dartz Gasher 98 - Jan. 15, 2012

sparò hearth gasher ch120 sd,per il torneo va bene?


RE: Combo&Componenti - DasherDeath - Jan. 15, 2012

(Jan. 14, 2012  10:35 PM)terzinaccio Wrote: eh, però la XF non si puà usare nei tornei hasbro...
e poi a che serve mandare il bey avversario nelle tasche, tanto può continuare a girare anche li XD

visto che hai il thunder whip, mi dici se la BD145 entra completamente nelle tasche laterali???

La XF si può utilizzare nei tornei hasbro in Italia solo "Se" UltimateMeteo Ldrago Assault version è uscito in Italia da hasbro.Per caso l'avete visto in giro?

http://www.hasbro.com/beyblade/en_US/shop/details.cfm?R=5FC9670E-5056-900B-100F-318EBBE7F12A:en_US


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Jan. 15, 2012

(Jan. 15, 2012  6:50 PM)DasherDeath Wrote:
(Jan. 14, 2012  10:35 PM)terzinaccio Wrote: eh, però la XF non si puà usare nei tornei hasbro...
e poi a che serve mandare il bey avversario nelle tasche, tanto può continuare a girare anche li XD

visto che hai il thunder whip, mi dici se la BD145 entra completamente nelle tasche laterali???

La XF si può utilizzare nei tornei hasbro in Italia solo "Se" UltimateMeteo Ldrago Assault version è uscito in Italia da hasbro.Per caso l'avete visto in giro?

http://www.hasbro.com/beyblade/en_US/shop/details.cfm?R=5FC9670E-5056-900B-100F-318EBBE7F12A:en_US
ah, è vero, non me ne ero ricordato, comunque credo che ancora debba uscire Wink



RE: Combo&Componenti - ShadowVirgo - Jan. 16, 2012

queste combo che state descrivendo andrebbero bene sullo stadio arancione o altri hasbro?

mi pare di capire che la wheel basalt sia molto gettonata, è per il peso vero? risulta più stabile e resistente...
ma essendo così pesante, la 230 non gli fa perdere subito i giri? poi sullo stadio arancio...penso sia peggio...
scusate ma sono un pò vecchietto e poco pratico...voi sembrate dei mezzi genietti Smile

quando mio figlio partecipò al torneo dell'altr'anno fece un flame libra con wd145 e la punta wd...e devo dire che sullo stadio con i maledetti solchi si è comportato benissimo...ma ora ci sono pezzi nuovi...
.... anche secondo me con la 230 la WD non è che sia il massimo...allora quale combinazione è meglio per gli stadi hasbro?




RE: TH170 vs 230 - ShadowVirgo - Jan. 16, 2012

ma la 170 si trova solo su lynx?


RE: TH170 vs 230 - nicolino77 - Jan. 16, 2012

(Jan. 16, 2012  12:29 PM)ShadowVirgo Wrote: ma la 170 si trova solo su lynx?

SI, ribadisco che la TH secondo me si può giocare solo in attacco e contro 230 è il top a 190. Poi come si è visto ieri nella finale a Faenza se l'oppo ti gioca 100 è meno efficace di un'altezza 145 ma ci può stare ugualmente.


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Jan. 16, 2012

(Jan. 16, 2012  11:47 AM)ShadowVirgo Wrote: queste combo che state descrivendo andrebbero bene sullo stadio arancione o altri hasbro?

mi pare di capire che la wheel basalt sia molto gettonata, è per il peso vero? risulta più stabile e resistente...
ma essendo così pesante, la 230 non gli fa perdere subito i giri? poi sullo stadio arancio...penso sia peggio...
scusate ma sono un pò vecchietto e poco pratico...voi sembrate dei mezzi genietti Smile

quando mio figlio partecipò al torneo dell'altr'anno fece un flame libra con wd145 e la punta wd...e devo dire che sullo stadio con i maledetti solchi si è comportato benissimo...ma ora ci sono pezzi nuovi...
.... anche secondo me con la 230 la WD non è che sia il massimo...allora quale combinazione è meglio per gli stadi hasbro?

Ah ciao! Quanto tempo Grin
Non ti preoccupare, Basalt sulla 230 non perde giri in maniera così evidente da poter comprometterne le prestazioni!

La migliore al momento pare essere Basalt Cancer\Bull\Virgo 230 SD!
Poi dipende da quelle schifezze di stadi, però in generale la SD è abbastanza larga da non farsi fregare dai solchi Wink

Alla prossima Smile


RE: TH170 vs 230 - Cyan~ - Jan. 18, 2012

Si probabilmente hai ragione, in difesa risulterebbe poco buona, nonostante la versalita', a causa della superficie poco liscia un dettaglio a cui non abbiamo voluto fare caso, ma di particolare importanza...


RE: TH170 vs 230 - Lambo-kun - Jan. 18, 2012

Gal, tu sai bene cosa penso xD
In ogni caso, se si deve pensare esclusivamente alla difesa, il fatto di poter scendere sotto i 200 non serve, per cui per la Difesa, la 230 è ancora il Masterpiece.
Se si passa invece ad un discorso più aggressivo, ovviamente la TH170 vince.
Per cui la 230 è la migliore in ambito Difesa/Stamina
La TH170 è migliore per l'attacco ( potendo appunto buttare fuori anche la 230 ).
Questo è il mio parere, o meglio, da giocatore di Stamina quale mi reputo, non userei mai la TH170, visto che, dovendo stare il più in alto possibile, scendere a 170 non mi da che uno svantaggio! Grin
Tutto ciò considerando anche la versatilità, in quanto, ripeto, per un Bey di Difesa, scendere non serve quasi a nulla: se uno ti batte perché ti scaraventa fuori, anche se ti abbassi cosa hai risolto? xD


RE: TH170 vs 230 - Yamislayer - Jan. 19, 2012

(Jan. 18, 2012  8:10 PM)Lambo-kun Wrote: anche se ti abbassi cosa hai risolto? xD

be se il tuo avversario ha una wheel con ottimo upper e smash terribile...^^


RE: TH170 vs 230 - Lambo-kun - Jan. 19, 2012

(Jan. 19, 2012  1:52 AM)Yamislayer Wrote:
(Jan. 18, 2012  8:10 PM)Lambo-kun Wrote: anche se ti abbassi cosa hai risolto? xD

be se il tuo avversario ha una wheel con ottimo upper e smash terribile...^^

Vedendo cosa si gioca oggi, di Upper ne vedo veramente pochissimo! Se ti capita quell'unico caso in cui l'avversario ti giochi di Upper, ti tieni la sconfitta!
L'unica cosa che si dovrebbe testare, è se la TH170 ad altezza 220 resista di più contro i Left-Spin; solo in quel caso darebbe qualcosa in più!
(Che poi se ti trovi contro uno con un ottimo Upper, a 170 te lo fa lo stesso ,anche se di meno....Sei comunque troppo in alto! )


RE: TH170 vs 230 - Yamislayer - Jan. 20, 2012

sì beh guardando quello che si gioca, il mio era un approccio molto più teorico XD


RE: TH170 vs 230 - Lambo-kun - Jan. 20, 2012

(Jan. 20, 2012  6:02 PM)Yamislayer Wrote: sì beh guardando quello che si gioca, il mio era un approccio molto più teorico XD

No, io sono andato per il Metagame attuale, dove c'è praticamente solo Smash, per cui stare basso non da alcun vantaggio xD Purtroppo abbiamo un Metagame poco vario, per cui, in questo momento, la 230 è ancora preferibile alla TH170! Quando arriveranno infamoni upper, si passerà alla TH!


RE: Combo&Componenti - WindTamer(Jart) - Jan. 25, 2012

Ragazzi Meglio Basalt horogium 100 SD o mettere la 145? Grazie Wink


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Jan. 26, 2012

(Jan. 25, 2012  9:48 PM)WindTamer Wrote: Ragazzi Meglio Basalt horogium 100 SD o mettere la 145? Grazie Wink

Per il torneo hasbro ? Comunque sempre meglio la 230 in qualunque caso.


RE: Combo&Componenti - WindTamer(Jart) - Jan. 26, 2012

Sì lo so l'ho ordinata non mi arriva per i regionali che metto? Grin