World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - Galaxy - Dec. 24, 2011

(Dec. 24, 2011  7:54 PM)Yamislayer Wrote: domanda a gal, sd non è meglio di d per stamina?

Mah per pura stamina sicuramente sì,ma trovo che la D crei un angolo di rotazione quando il Bey viene sbilanciato che non è tale molte volte da far abbassare la combo e quindi automaticamente rialzarsi!


RE: Combo&Componenti - L-Destroy - Dec. 25, 2011

Solo a me la CS da problemi xD C'è l'ho ma se la metto il bey si comporta in modo semi-aggressivo ma anche aggressivo e perde un sacco di rotazioni senza combinare niente???


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Dec. 25, 2011

dunque ecco svelato l'arcano:
1) peso irregolare di basalt: questo forza molte parti all'inclinazione e quindi al movimento, col fattoche la cs è di gomma puoi immaginare
2) esistono cs calme ed aggressive*

*stando a quello che scrivono nell'internazionale, le mie cs sono tutte uguali.


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Dec. 25, 2011

(Dec. 25, 2011  12:57 AM)Yamislayer Wrote: dunque ecco svelato l'arcano:
1) peso irregolare di basalt: questo forza molte parti all'inclinazione e quindi al movimento, col fattoche la cs è di gomma puoi immaginare
2) esistono cs calme ed aggressive*

*stando a quello che scrivono nell'internazionale, le mie cs sono tutte uguali.

sul 2), di base le calme dovrebbero essere per la maggior parte Takara e le aggressive per la maggior parte Hasbro!


RE: Combo&Componenti - L-Destroy - Dec. 25, 2011

Io ho quella hasvro,ecco xD


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Dec. 25, 2011

MF-H Phantom Virgo BD145 RF (consumata, durevole)
Che ne pensate? testando ho veramente ottenuto l'incredibile con sta combo,
attacco decente vs bey di difesa
possibilità di outspin sulle rubber bottom
Ottima gestione del matchup attacco vs attacco


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Dec. 25, 2011

(Dec. 25, 2011  5:12 PM)Yamislayer Wrote: MF-H Phantom Virgo BD145 RF (consumata, durevole)
Che ne pensate? testando ho veramente ottenuto l'incredibile con sta combo,
attacco decente vs bey di difesa
possibilità di outspin sulle rubber bottom
Ottima gestione del matchup attacco vs attacco

Ti scrivo in PM...


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Dec. 27, 2011

com'è la Screw in attacco?


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Dec. 27, 2011

veramente niente male, però come pezzo vecchio.
bd145 rf riesce tranquillamente a battere i 230 user, per dire.
il problema è il solito e cioè che i componenti nuovi la battono anche solo dicendo
"loreal, perchè io peso."


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Dec. 27, 2011

e invece Jade Jupiter S130RB? Cosa ne pensi?


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Dec. 27, 2011

Ti dico la mia, che sicuramente non sarà del tutto d'accordo con altri, ma la Jade la puoi prendere e buttare nel bidone, la s130 era già uscita in un'altro bey quindi niente di nuovo mentre ALT !!! la RB è una gran figata di punta, il bey vale la pena averlo solo per la RB.


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Dec. 27, 2011

mah concordo abbastanza, la vera parte utile è la bottom.


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Dec. 27, 2011

grazie, ma mi aspettavo di meglio XD


RE: Secondo voi.. (Discussione sullo Smash Attack) - deynon - Dec. 27, 2011

Io ho votato per la rock (la gravitiy non l'ho ancora provata), però a mio avviso è la dark quella con più smash


RE: Secondo voi.. (Discussione sullo Smash Attack) - L-Destroy - Dec. 28, 2011

Io ho provato la gravity ha molto smash coprendo le parti con meno ferro.



RE: Secondo voi.. (Discussione sullo Smash Attack) - Librarevolution - Dec. 29, 2011

io dico la gravity.dato che è l'unica che ho potuto testare personalmente,anche se dai video che ho visto,e dalla tier listi,io voto quella


RE: Secondo voi.. (Discussione sullo Smash Attack) - L-Destroy - Dec. 29, 2011

Libra,ti ricordo che la Gravity hasbro pesa 5 g in più di quella takara,quindi se quei video furono postati prima dell'uscita di Gravity Destroyer,il bey avrà meno smash.

OT:ho sentito parlare del Force attack,mi chiedevo se con la 230 non si possa fare qualcosa per rianimarlo.



RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Jan. 01, 2012

Ho letto qualcosina nell'internazionale che mi ha incuriosito e vorrei chiedere anche a voi di testare un attimo questo bey:

MF Phantom 85 RB

Ve lo chiedo perchè dopo i nazionali di mercoledì la mia RB ha fatto un giretto sull'asfalto del parchetto dove giocavamo e addio :-( , vi chiedo di giocarla contro un attacco a 145 tipo MF Vari Ares BD145 RF, non giocatela contro Perseus 90 RF perchè sò anch'io come andrebbe a finire.

Grazie


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Jan. 02, 2012

potrebbe anche essere valida, ma tutto ciò che ha autoloss contro 220/230 non la ritengo una scelta "tourney viable"

ad ogni modo se mi arriva di nuovo la componentistica proverò.


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Jan. 02, 2012

(Jan. 02, 2012  3:48 AM)Yamislayer Wrote: potrebbe anche essere valida, ma tutto ciò che ha autoloss contro 220/230 non la ritengo una scelta "tourney viable"

ad ogni modo se mi arriva di nuovo la componentistica proverò.

Il fatto che anch'io pensavo cosi ma invece nell'internazionale non lo danno 0% - 100% contro 230 ma invece se la gioca, da quello che ho letto anche più del 50%


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Jan. 02, 2012

ma wtf cosa ci montavano sulla 230? uranus col baricentro stortato + WD? xD


RE: Combo&Componenti - bullcris - Jan. 04, 2012

comè gia successo in passato con altri bey... dite che la RB la ritroveremo in altre prossime uscite con bey differenti??


RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - Jan. 04, 2012

Non credo, ma solo perche jade jupiter è il premio di un random boster e non una relase normale.
Se ci pensi la HF/S di storm aquario non l hanno rilasciata con nessun altro bey


RE: Combo&Componenti - bullcris - Jan. 04, 2012

io però ho come l'impressione che la ritroveremo in qualche set... come in quelli passati dei Meteo l drago o gravity..


RE: Secondo voi.. (Discussione sullo Smash Attack) - Meteo L-Drago95 - Jan. 04, 2012

Scusate, io sono nuovo e ancora non mi oriento bene nella WBO.
Io NON ho molte di queste Metall Well e ho votato la Lightning perchè al momento è la piu forte tra queste, (tranne la meteo); presto vi mettero' le foto dei miei 5 bey.

ciao!!!