World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - darkwocher - Dec. 15, 2011

(Dec. 15, 2011  1:11 PM)nicolino77 Wrote: MF Basalt Bull T125 HF !!!

L'hai già testata? non si sbalza fuori da sola?


RE: Combo&Componenti - STF - Dec. 15, 2011

infatti è quello che ho pensato, anzi l'ho provata ma con una 125 classica e non è stò granché di combo


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Dec. 18, 2011

secondo voi, è migliore la CS o la RS?
e qual'è la miglior bottom di difesa?


RE: Combo&Componenti - Sol - Dec. 18, 2011

Migliore la CS


RE: Combo&Componenti - L30N3 - Dec. 18, 2011

Cosa mi consigliate di cambiare su Meteo L-Drago? Di mettere la RF? E riguardo la Track invece?


RE: Combo&Componenti - ProWarrior - Dec. 18, 2011

su meteo l-drago ti consiglio di mettere 145 o wd145 ed aggiungere LRF/RF


RE: Secondo voi.. (Discussione sullo Smash Attack) - L-Destroy - Dec. 19, 2011

Voto gravity,perchè mi piace e a molto smash


RE: Combo&Componenti - L-DЯΛGӨ - Dec. 21, 2011

io ti consiglio di mettergli una MF-L e una BGrin (trovi la mf-l nel pacchetto delle mf2, e la b:d con phantom orion)
così ti viene MF-L Meteo L-Drago BGrin che secondo me è il miglior zombie che si può fare con i pezzi esistenti... l'ho anche provato e riesce a battere con molta facilità (nel senso che continua a girare moltissimo dopo che l'avversario si è fermato) il MF-H Basalt Kerbecs 230 CS, una combo che ha dominato e tutt'ora domina ancora...


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Dec. 21, 2011

(Dec. 21, 2011  3:31 PM)L-DЯΛGÓ¨ Wrote: io ti consiglio di mettergli una MF-L e una BGrin (trovi la mf-l nel pacchetto delle mf2, e la b:d con phantom orion)
così ti viene MF-L Meteo L-Drago BGrin che secondo me è il miglior zombie che si può fare con i pezzi esistenti... l'ho anche provato e riesce a battere con molta facilità (nel senso che continua a girare moltissimo dopo che l'avversario si è fermato) il MF-H Basalt Kerbecs 230 CS, una combo che ha dominato e tutt'ora domina ancora...

Mmh,non direi che Basalt 230 CS domina come prima...
E non direi neanche che quella combo di L-Drago sia buona\affidabile!
Ci sono 500 combo che battono Basalt 230 CS ma non battono null'altro!


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Dec. 21, 2011

ecco, gia che siamo in argomento, quali sono le combo che battono Basalt 230 CS oltre a MF-H Gravity Perseus BD145 RF ?


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Dec. 21, 2011

Anche un semplice Pegasis (Pre-HWS) 145 RF batte la Basalt xD In Stamina è battuta ( secondo i test, anche se con darkwocher abbiamo visto che su 10 match c'è un 50% di possibilità di vittoria ) dalla Phantom con BD145 e CS se ricordo bene. Pure Virgo ( Pre-HWS ) batte Basalt in Stamina....insomma non è per nulla imbattibile, solo che le combo che riescono a batterla, come già ha detto Gal, in genere non fanno un granché in generale Wink


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Dec. 21, 2011

(Dec. 21, 2011  6:55 PM)Lambo-kun Wrote: Anche un semplice Pegasis (Pre-HWS) 145 RF batte la Basalt xD In Stamina è battuta ( secondo i test, anche se con darkwocher abbiamo visto che su 10 match c'è un 50% di possibilità di vittoria ) dalla Phantom con BD145 e CS se ricordo bene. Pure Virgo ( Pre-HWS ) batte Basalt in Stamina....insomma non è per nulla imbattibile, solo che le combo che riescono a batterla, come già ha detto Gal, in genere non fanno un granché in generale Wink


io ho dei risultati molto differenti: ve li elenco

1) basalt può tranquillamente evitare il ko da un pegasis pre hws se il basalt player ha almeno un buon lancio difensivo nel suo arsenale. ma proprio tranquillamente.

2) phantom in stamina è chiaramente superiore, non ho mai visto il mio phantom prenderle dalla mia basalt se non per ko occasionali

3) virgo pre hws batte basalt solo se basalt viene lanciato perfettamente DRITTO.
se si comincia a giocare con le inclinazioni virgo di solito non ce la fa.

inoltre, quoto il problema principale, usare un anti basalt non ha senso perchè non va bene contro il resto.

poi va be,abbiamo ini giro vari blitz scythe e phantom, quindi... per non parlare della duo!


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Dec. 21, 2011

la Duo è un componente che mi fa ben sperare, chi di voi l'ha gia testata?


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Dec. 21, 2011

(Dec. 21, 2011  7:33 PM)Yamislayer Wrote:
(Dec. 21, 2011  6:55 PM)Lambo-kun Wrote: Anche un semplice Pegasis (Pre-HWS) 145 RF batte la Basalt xD In Stamina è battuta ( secondo i test, anche se con darkwocher abbiamo visto che su 10 match c'è un 50% di possibilità di vittoria ) dalla Phantom con BD145 e CS se ricordo bene. Pure Virgo ( Pre-HWS ) batte Basalt in Stamina....insomma non è per nulla imbattibile, solo che le combo che riescono a batterla, come già ha detto Gal, in genere non fanno un granché in generale Wink


io ho dei risultati molto differenti: ve li elenco

1) basalt può tranquillamente evitare il ko da un pegasis pre hws se il basalt player ha almeno un buon lancio difensivo nel suo arsenale. ma proprio tranquillamente.

2) phantom in stamina è chiaramente superiore, non ho mai visto il mio phantom prenderle dalla mia basalt se non per ko occasionali

3) virgo pre hws batte basalt solo se basalt viene lanciato perfettamente DRITTO.
se si comincia a giocare con le inclinazioni virgo di solito non ce la fa.

inoltre, quoto il problema principale, usare un anti basalt non ha senso perchè non va bene contro il resto.

poi va be,abbiamo ini giro vari blitz scythe e phantom, quindi... per non parlare della duo!

E' da tenere conto però del fatto che per Pegasis e Virgo ho solo visto video in cui un giocatore da solo tirava, quindi è ovvio che era un tiro mirato/ fatto di proposito, dico solo che la possibilità esiste. Stessa cosa vale per Basalt vs Phantom, infatti non mi pare di aver mai vinto di OS con Basalt, ma solo di KO che capitavano per colpi, credo, fortunati della Basalt Wink


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Dec. 21, 2011

sulla duo, se quelli dell'internazionale hanno fatto test seri, la duo è il componente + forte di ora, ma tanto basta aspettare he esca nemesis per avere un nuovo bey super pesante, e vedremo poi come andrà avanti la storia.


RE: Combo&Componenti - L-Destroy - Dec. 24, 2011

Potete fare una combo da utilizzare in stadi hasbro con questi bey:

Flame Byxis

Rock Zurafa

Basalt Horogium

Burn Fireblaze

Earth Virgo

Storm Acquario W105 RF

Se ad altri bey non ho messo il track e la punta e perché sono starter



RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Dec. 24, 2011

Basalt aquario 230WD sarebbe una buona scelta, se vuoi cambiare potresti usare anche la Earth e la GB145 Wink


RE: Combo&Componenti - L-Destroy - Dec. 24, 2011

Grazie.



RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Dec. 24, 2011

Domanda generale, siccome è da un po' che vedo varie persone, tra cui terzinaccio due post sopra, consigliare spesso 230 e wd insieme, volevo chiedere:
ma solo a me la 230 e la wd insieme danno problemi? cioè tipo la wd appena si inclina la 230 a me perde un numero incredibile di rotazioni!


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Dec. 24, 2011

(Dec. 24, 2011  4:34 PM)Yamislayer Wrote: Domanda generale, siccome è da un po' che vedo varie persone, tra cui terzinaccio due post sopra, consigliare spesso 230 e wd insieme, volevo chiedere:
ma solo a me la 230 e la wd insieme danno problemi? cioè tipo la wd appena si inclina la 230 a me perde un numero incredibile di rotazioni!

No pure a me.
Per me 230 e BD145 sono le peggiori track a cui associare la WD e viceversa!


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Dec. 24, 2011

(Dec. 24, 2011  4:34 PM)Yamislayer Wrote: Domanda generale, siccome è da un po' che vedo varie persone, tra cui terzinaccio due post sopra, consigliare spesso 230 e wd insieme, volevo chiedere:
ma solo a me la 230 e la wd insieme danno problemi? cioè tipo la wd appena si inclina la 230 a me perde un numero incredibile di rotazioni!

si, anche a me, però era la Bottom migliore che aveva Arenew


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Dec. 24, 2011

effettivamente la ms o la bs non penso facciano meglio xD


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Dec. 24, 2011

(Dec. 24, 2011  5:05 PM)terzinaccio Wrote:
(Dec. 24, 2011  4:34 PM)Yamislayer Wrote: Domanda generale, siccome è da un po' che vedo varie persone, tra cui terzinaccio due post sopra, consigliare spesso 230 e wd insieme, volevo chiedere:
ma solo a me la 230 e la wd insieme danno problemi? cioè tipo la wd appena si inclina la 230 a me perde un numero incredibile di rotazioni!

si, anche a me, però era la Bottom migliore che aveva Arenew

Esattamente :]
Comunque rimanendo in tema,la Bottom in Plastica che preferisco sotto la 230 è la D,di gomma CS o RDF tutta la vita,con RDF indispensabile e al primo posto per difesa pura e CS se si vuole rimanere fedeli alla tradizione!


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Dec. 24, 2011

io con la 230 utilizzo la CS, però negli stadi hasbro la SD


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Dec. 24, 2011

domanda a gal, sd non è meglio di d per stamina?