World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - ProWarrior - Dec. 12, 2011

raga ho trovato un'ottima combo stamina credo: Earth Sagittario 145WD l'ho lanciato con un light launcher mi é durato 4minuti 0sec 88decimi Grin,ditemi che ve ne pare


RE: Combo&Componenti - darkwocher - Dec. 12, 2011

I solo-spin non valgono molto, quella è un semplice earth aquila con sagittario come plastic wheel, se vuoi fare combo stamina c'è di megliio, come bottom c'è la sd, come track la AD145 (o B:D) e come metal ci sono scyte e phantom, come plastic wheel ci sono bull, cancer, virgo..
come vedi ci sono infinite possibilità, in uno stadio hasbro forse la tua combò avrebbe ancora ragione di essere, ma in un'attack stadium è decisamente surclassata.


RE: Combo&Componenti - pegasus07 - Dec. 12, 2011

che ne pensate di questa combo?
fang leone CH120RF
Grazie in anticipo


RE: Combo&Componenti - ProWarrior - Dec. 12, 2011

(Dec. 12, 2011  2:32 PM)darkwocher Wrote: I solo-spin non valgono molto, quella è un semplice earth aquila con sagittario come plastic wheel, se vuoi fare combo stamina c'è di megliio, come bottom c'è la sd, come track la AD145 (o BGrin) e come metal ci sono scyte e phantom, come plastic wheel ci sono bull, cancer, virgo..
come vedi ci sono infinite possibilità, in uno stadio hasbro forse la tua combò avrebbe ancora ragione di essere, ma in un'attack stadium è decisamente surclassata.

sisi lo so Wink,e che ho pochi pezzi per ora Grin


RE: Combo&Componenti - Cancer-Z - Dec. 12, 2011

(Dec. 11, 2011  11:26 PM)Galaxy Wrote:
(Dec. 11, 2011  9:02 PM)Cancer-Z Wrote: Galaxy dov'è utile la WD? In stamina? in generale mi sembra poco utile e se lo è in quella combo di stamina allora ancora di più.

Ma anche no! Pensare alla WD per combo mono stamina è una indecenza da n00b!
La WD in mono stamina ha perso il suo senso da un bel po'!
La WD si gioca in combinazioni difesa\stamina grazia alla sua superficie larga oppure come bottom anti-spin stealer!

Io sono n00b e non me ne vergogno. Se non chiedo non imparo...




RE: Combo&Componenti - Galaxy - Dec. 12, 2011

Da yami: gal ti ho editaton il post per rrore, cerco di sistemarlo sigh

ecco
Post di galaxy

Questo non posso confermarlo ma ti credo xD
Però visto che c'è ancora povera gente senza B:D, o comunque essendo sempre meglio avere un po' di scelte in più ritengo che la WD sia ancora la più decente tra tutto il resto xD
E poi la B:D ha l'altezza fissata,quindi in alcune occasioni potrebbe essere una fregatura,ma non ne posso essere certo!
Testa tu per me ad altezza vantaggiosa per lo spin stealer giovane padawan,grazie xD


RE: Combo&Componenti - Cancer-Z - Dec. 12, 2011

Io purtroppo mi devo basare molto sulle Tier List e su quello che leggo.
Sono tanto ignorante in campo bey in quanto non ho molto tempo di testare seriamente.
La WD in stamina deriva dal fatto che l'ho vista in una combo nella Tier List.



RE: Combo&Componenti - Dottoromar - Dec. 12, 2011

Per curiosità è più forte la Ray o la Storm?


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Dec. 12, 2011

(Dec. 12, 2011  8:01 PM)Galaxy Wrote:
(Dec. 12, 2011  2:35 AM)Yamislayer Wrote: ormai però c'è la B : D che va addirittura meglio contro i vari spin stealer puri, ammesso che il proprio anti abbia un diametro non troppo largo.
Questo non posso confermarlo ma ti credo xD
Però visto che c'è ancora povera gente senza BGrin, o comunque essendo sempre meglio avere un po' di scelte in più ritengo che la WD sia ancora la più decente tra tutto il resto xD
E poi la BGrin ha l'altezza fissata,quindi in alcune occasioni potrebbe essere una fregatura,ma non ne posso essere certo!
Testa tu per me ad altezza vantaggiosa per lo spin stealer giovane padawan,grazie xD

Non ti preoccupare perchè non avrai bisogno di tanti test per capire che la B : D è orrenda sotto a qualsiasi metal, almeno per il momento non abbiamo trovato un'applicazione decente abbastanza competitiva.


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Dec. 13, 2011

(Dec. 12, 2011  8:01 PM)Galaxy Wrote: giovane padawan

Wait, cosa?


@ nicolino, forse non hai letto il post interamente. Un anti spin stealer è OVVIO che faccia pietà in generale come competitività.
si parlava di uno scopo preciso e la B : D in quello scopo rende molto, perchè non cade e il cuscinetto è veramente assurdo a fine rotazioni.contiamo anche che di B : D ce ne sono 3 modelli poi.


RE: Combo&Componenti - L-DЯΛGӨ - Dec. 13, 2011

mi sono arrivati oggi phantom orion e il set del meteo l-drago....quindi ho pensato di fare questa combo: MF-L Meteo L-Drago B.D
e per dimostrarvi che la B.D non è inutile, vi dico anche che la combo sopracitata ha vinto continuamente contro MF-H Basalt Bull 230 CS e MF-H Basalt Bull BD145 CS...
dico che non è inutile perchè con meteo l-drago è essenziale, ora vi spiego: meteo l-drago ha il difetto, che ho visto oggi, che con bottom come wd quando viene usato per zombificare piano piano si inclina sempre di più, tocca terra, e si ferma....invece con la track di orion si inclina,perde poche rotazioni, non tocca terra, e continua a colpire l'avversario anche quando è inclinato, zombificando lo stesso.....


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Dec. 14, 2011

per non fargli toccare terra l'altezza ideale è 105 con una metal face, prova ad appoggiarlo e a schiacciarlo, scoprirai che tornerà in piedi.

il problema della B : D è che vola con uno sputo xD


RE: Combo&Componenti - STF - Dec. 14, 2011

ma vene siete accorti che della F S di l drago destroy ne esiste una mold? io ho la successiva, quella con le alette incastonate completamente nella bottom, la prima di default le ha leggermente fuori (che sono i primi destroy usciti, io l'ho preso a novembre), chi ha l drago destroy mi confermi.


RE: Combo&Componenti - EARTH GEMIOS - Dec. 14, 2011

Io ho L-Drago Destroy (preso a Giugno)ed effettivamente le alette sono esterne,non come nella F : D...


RE: Combo&Componenti - STF - Dec. 14, 2011

bene, quindi confermiamo la mold, sarebbe bello vedere le differenze bilancia alla mano... e il motivo di questa mold... fragilità? boh


1° mold

[Image: di-ZZ89.png]

2° mold

[Image: di-8L26.png]


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Dec. 14, 2011

Ma più che peso e fragilità, vorrei sapere se ci sono grandi differenze di prestazione, perché se la 1° è migliore della 2°, bisogna cercare di avere la prima u.u


RE: Combo&Componenti - STF - Dec. 14, 2011

a livello di aereodinamica la 2° mold è più compatta e circolare, poi non saprei XD


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Dec. 14, 2011

va be, sto gioco sta andando a rotoli con ste cose. Pensare che ci sono in giro dei basalt che pesano fino a 3 grammi in più, idem per phantom, e che la cosa è completamente random non aiuta di certo.

Bisognerebbe dare a takaraa la definizione di beta testing.

e se lo hanno fatto involontariamente sono degli idioti perchè anche solo 1 grammo intero di differenza significa un lavoro talmente grossolano che persino un artigiano che lavora le cose a mano potrebbe fare meglio.


RE: Combo&Componenti - STF - Dec. 14, 2011

affatto, la mold è presente da 3 mesi o poco più, sarebbe interessante bilancia alla mano, da chiedere magari nell'internazionale o chi ha queste 2 mold.


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Dec. 14, 2011

involontariamente intendevo per basalt e phantom. comnque veramente, se provassero un po' i componenti prima di rilasciarli, magari...


RE: Combo&Componenti - darkwocher - Dec. 14, 2011

(Dec. 14, 2011  7:27 PM)Yamislayer Wrote: involontariamente intendevo per basalt e phantom. comnque veramente, se provassero un po' i componenti prima di rilasciarli, magari...

...e perdersi il bello di farti comprare il pezzo, poi rilasciandolo di nuovo, migliorato, e incendoti cosi a spendere di più..? non penso lo faranno xD


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Dec. 14, 2011

(Dec. 14, 2011  8:30 PM)darkwocher Wrote:
(Dec. 14, 2011  7:27 PM)Yamislayer Wrote: involontariamente intendevo per basalt e phantom. comnque veramente, se provassero un po' i componenti prima di rilasciarli, magari...

...e perdersi il bello di farti comprare il pezzo, poi rilasciandolo di nuovo, migliorato, e incendoti cosi a spendere di più..? non penso lo faranno xD

Fortunatamente non conosco ancora dei ca**oni che lo fanno,altrimenti gli avrei riso in giornate intere!
A parer mio non si tratta di questo (anche perchè molte volte non lo puoi sapere il pezzo come ti esce),ma si tratta del fatto che se vengono giocati dei mirror match,alla fine non lo sono perchè c'è il tizio che involontariamente ha il Variares (nome alla ca***,buttato lì) più figo del tuo!


RE: Combo&Componenti - Librarevolution - Dec. 15, 2011

e io che credevo che gal non dicesse parolacce.........XD XD. comunque volevo chiederese la basalt è buona in attacco,io la sto testando in un thunder e manda spesso gl'altri bey nelle tesche,comunque mi consigliereste una buoa combo di attacco con basalt(non includete pezzi 4d che non ne posseggo)


RE: Combo&Componenti - darkwocher - Dec. 15, 2011

Beh, in un tunderwhip, forse si, in un'attack stadium no. Fatti due conti, la basalt smasha bene quando è ad alte rotazioni, ma è sempre abbastanza random.. quindi fatti due conti, ti serve una punta che ti dia una buona mobilità, contando il peso della bastal, ma anche un'ottima durata e un buon grip..


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Dec. 15, 2011

(Dec. 15, 2011  12:31 PM)Librarevolution Wrote: e io che credevo che gal non dicesse parolacce.........XD XD. comunque volevo chiederese la basalt è buona in attacco,io la sto testando in un thunder e manda spesso gl'altri bey nelle tesche,comunque mi consigliereste una buoa combo di attacco con basalt(non includete pezzi 4d che non ne posseggo)

MF Basalt Bull T125 HF !!!