World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - Librarevolution - Nov. 18, 2011

no la combo non è per me è per un mio amico e perciò senza basalt


RE: Hasbro / Takara / Sono Kong - DasherDeath - Nov. 18, 2011

(Nov. 17, 2011  11:38 PM)Librarevolution Wrote: si ma rimane il fatto che se ti abbitui così poi in situazini normali non riesci
qualcuno mi può dire come fareeeee?:ho un rev-up ma mi si è consumato un ingranaggio della rotella mobile ,uno si è dimezzato e l'altro è sottilissimo come faccio per ripristinare tutto com'era? (spero di non aver sbagliato a postare quiXD)

lo uso soltanto per puro divertimento,lo testo qnd devo testare attacco contro difesa, ke prima lancio quello difesa con il rev-up e poi con il bey d'attacco lanciato con il beylauncher provo a buttare fuori il bey di difesa è un buon allenamento.


RE: Hasbro / Takara / Sono Kong - Librarevolution - Nov. 18, 2011

si su questi hai ragione



RE: Accessori Grip - L-DЯΛGӨ - Nov. 19, 2011

secondo me quando uno ha un grip launcher normale, o un grip launcher 3 segment, lo deve "addobbare" così:

Grip Rubber
Grip Support
Angle Compass
Beypointer

ah, poi non so se è inerente alla discussione, ma lo chiedo lo stesso: si possono unire 2 o più gripsupport per allungare di tantissimo il grip launcher? xD sarebbe straganzo: uno tira fuori il suo grip, ed è standard, l'altro invece tira fuori il suo grip, ed è come il manico di una scopa lol


RE: Accessori Grip - Lambo-kun - Nov. 20, 2011

(Nov. 19, 2011  10:33 PM)L-DЯΛGÓ¨ Wrote: secondo me quando uno ha un grip launcher normale, o un grip launcher 3 segment, lo deve "addobbare" così:

Grip Rubber
Grip Support
Angle Compass
Beypointer

ah, poi non so se è inerente alla discussione, ma lo chiedo lo stesso: si possono unire 2 o più gripsupport per allungare di tantissimo il grip launcher? xD sarebbe straganzo: uno tira fuori il suo grip, ed è standard, l'altro invece tira fuori il suo grip, ed è come il manico di una scopa lol

Invece di scrivere solo i componenti, scrivine anche l'utilità, almeno! A che serve il Beypointer? A che serve l'Angle Compass? La Grip Rubber la posso capire, il Support ancora ancora, ci può stare, ma quegli altri 2? Me li spieghi? >_>


RE: Combo&Componenti - Cancer-Z - Nov. 20, 2011

Qualcuno mi spiega perchè Fang Leone RF si gioca con la C145 ? Cosa offre in più rispetto ad altre track in questa combinazione?


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Nov. 20, 2011

(Nov. 20, 2011  12:02 PM)Cancer-Z Wrote: Qualcuno mi spiega perchè Fang Leone RF si gioca con la C145 ? Cosa offre in più rispetto ad altre track in questa combinazione?

Chi la detto che si gioca con la C145 ? te puoi giocarlo come più ti piace e come meglio interpreti i match che dovrai disputare.

A me personalmente piace sotto la Fang la R145 o la 130 sempre con la RF


RE: Hasbro / Takara / Sono Kong - terzinaccio - Nov. 21, 2011

ho scoperto che la 230 hasbro e quella takara, non sono dello stesso colore, ma sono una più chiara e una più scura !!!
stessa cosa per la WD di Flame bixis, comunque poco male Smile


RE: Accessori Grip - L-DЯΛGӨ - Nov. 21, 2011

Allora.... il Grip Rubber è composto da tre pezzi di gomma da incastrare nel manico del grip launcher e serve per impugnarlo meglio...
il Grip Support è un piccolo cilindro che serve per allungare il manico del grip launcher se si hanno le cosiddette "manone" con le quali non si riesce ad impugnare il manico...
l'Angle Compass si usa per calcolare la pendenza di lancio, ma più che altro viene usato per appesantire il grip almeno ti si muove meno nel lancio...
il Beypointer si usa per calcolare i punti delle battaglie, e come per l'angle compass si usa anche per appesantire il grip launcher...


RE: Combo&Componenti - Cancer-Z - Nov. 21, 2011

C'è scritto nel topic del metagame MF italiano.
La domanda comunque era per indagare il perchè si usa una particolare track rispetto ad un' altra.
Capisco poco di differenze tra le track con la stessa altezza, ma con caratteristiche diverse. Tipo C145, R145 e via dicendo. Ero rimasto che la C145 si usava in combo di difesa tempo fa tipo Earth Bull C145.
Per esempio a te perchè piace la R145 sul Fang Leone?


RE: Hasbro / Takara / Sono Kong - Librarevolution - Nov. 21, 2011

ma è una mia impressione o la face di perseus al contrario sembra il muso di un minotauro?


RE: Hasbro / Takara / Sono Kong - terzinaccio - Nov. 21, 2011

è vero XD mi ci hai fatto fare caso adesso Wink


RE: Hasbro / Takara / Sono Kong - Librarevolution - Nov. 21, 2011

e pure non c'entra niente(è sempre mitologia greco-romana) lui ha a che fare con medusa
XD è da parecchio tempo che ci penso(da quando ho visto la face di quel bey con tutte le face insieme)


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Nov. 21, 2011

A me piace la R145 perchè è una track molto pesante e per non usare la BD145 perchè con la fang non mi ha mai dato grandi risultati nei test, come invece al contrario è ottima con "vari"


RE: E Sonokong torna a farsi sentire! - Arenanet - Nov. 22, 2011

Io se riesco compro sonokong.. la qualità è identica e costano meno.. il lanciatore del mio gravity sonokong, non ostante la veneranda età mi permette di lanciare ancora con la massima forza Smile e in romagna non lanciamo piano Tongue_out_wink


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Nov. 23, 2011

(Nov. 21, 2011  11:07 PM)nicolino77 Wrote: Top Plastic Zombie

Ti rispondo per lo Zombie Plastic:

Gli AR che dovresti assolutamente avere sono questi (le loro prestazioni variano,ma di poca roba,certo se hai il Twin Horn invece del Muster Turtle è meglio,ma comunque...!)
Ti scrivo i nomi dei bey per gli AR visto che hai detto che ne capisci poco,così sapendo il nome del bey ti viene sicuramente meglio: Master Dranzer, Gabriel, Gyro.
WD: Wide Survivor (non c'è scelta su questo xD)
Support Part: uno della Dark Series,Blizzard Orthros, Voltaic Ape o Dranzer V2
SG shell: procurati un Left da un Dragoon (Dragoon F è il più comune quindi ci spendi anche meno!)
SG core: Wolborg 1 (se è Takara è meglio perchè ha una punta meno aggressiva)
BB: Dragoon V2
(pure qua non hai scelta!)


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Nov. 23, 2011

(Nov. 23, 2011  7:40 PM)Galaxy Wrote:
(Nov. 21, 2011  11:07 PM)nicolino77 Wrote: Top Plastic Zombie

Ti rispondo per lo Zombie Plastic:

Gli AR che dovresti assolutamente avere sono questi (le loro prestazioni variano,ma di poca roba,certo se hai il Twin Horn invece del Muster Turtle è meglio,ma comunque...!)
Ti scrivo i nomi dei bey per gli AR visto che hai detto che ne capisci poco,così sapendo il nome del bey ti viene sicuramente meglio: Master Dranzer, Gabriel, Gyro.
WD: Wide Survivor (non c'è scelta su questo xD)
Support Part: uno della Dark Series,Blizzard Orthros, Voltaic Ape o Dranzer V2
SG shell: procurati un Left da un Dragoon (Dragoon F è il più comune quindi ci spendi anche meno!)
SG core: Wolborg 1 (se è Takara è meglio perchè ha una punta meno aggressiva)
BB: Dragoon V2
(pure qua non hai scelta!)

Grazie tanto, inizio a capire di quanti pezzi è composto un plastic XD
In poche parole, riassumendo :
AR sarebbe la parte in alto in plastica
WD sarebbe l'anello di metallo
Support Part non ho capito cos'è XD
SG shell non ho capito cos'è XD
SG core sarebbe la punta ??? credo XD
BB sarebbe il cono della base dove in certi bey si possono anche attaccare varie alette di varie forme

E' circa cosi ???



RE: Combo&Componenti - Galaxy - Nov. 23, 2011

(Nov. 23, 2011  9:04 PM)nicolino77 Wrote:
(Nov. 23, 2011  7:40 PM)Galaxy Wrote:
(Nov. 21, 2011  11:07 PM)nicolino77 Wrote: Top Plastic Zombie

Ti rispondo per lo Zombie Plastic:

Gli AR che dovresti assolutamente avere sono questi (le loro prestazioni variano,ma di poca roba,certo se hai il Twin Horn invece del Muster Turtle è meglio,ma comunque...!)
Ti scrivo i nomi dei bey per gli AR visto che hai detto che ne capisci poco,così sapendo il nome del bey ti viene sicuramente meglio: Master Dranzer, Gabriel, Gyro.
WD: Wide Survivor (non c'è scelta su questo xD)
Support Part: uno della Dark Series,Blizzard Orthros, Voltaic Ape o Dranzer V2
SG shell: procurati un Left da un Dragoon (Dragoon F è il più comune quindi ci spendi anche meno!)
SG core: Wolborg 1 (se è Takara è meglio perchè ha una punta meno aggressiva)
BB: Dragoon V2
(pure qua non hai scelta!)

Grazie tanto, inizio a capire di quanti pezzi è composto un plastic XD
In poche parole, riassumendo :
AR sarebbe la parte in alto in plastica
WD sarebbe l'anello di metallo
Support Part non ho capito cos'è XD
SG shell non ho capito cos'è XD
SG core sarebbe la punta ??? credo XD
BB sarebbe il cono della base dove in certi bey si possono anche attaccare varie alette di varie forme

E' circa cosi ???

AR ok
WD ok
Support Part è un componente che trovi solo nella serie V2 dei Bey,quindi ce l'hanno i Bey dei protagonisti + qualche altro! E' un componente aggiuntivo che puoi mettere sulle basi che hanno gli spazi per supportarlo per customizzare meglio la tua BB!
SG shell = è il pezzo che metti nella base per scegliere il tuo verso di rotazione,è quello che praticamente ti permette di avvitare anche l'AR,non so se ora hai capito!
SG core = è il pezzo che va nell' SG Shell,ed è una punta! Ci sono bey che hanno la punta incorporata nella BB (base) e quindi c'è solo l'SG Shell e altri Bey che hanno la base bucata e per mettere la punta ti servono SG shell e core!
BB = la base xD

Dimmi se ti serve altro! Joyful_3



RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Nov. 23, 2011

Ahahahahahah ho capito tanto bene adesso, vuol dire che per montare 1 bey ne devi comprare 6 !!!!! che figata $$$$$$$$$


RE: Combo&Componenti - Librarevolution - Nov. 23, 2011

che combo zombie si può fare con i metal fusion?(credo che si userà certamente perseus dato che gira da ambo i lati)


RE: Combo&Componenti - L-DЯΛGӨ - Nov. 24, 2011

nei metal fight non esiste lo zombie...


RE: Combo&Componenti - Librarevolution - Nov. 24, 2011

davvero? ero sicuro di si strano ma da cosa dipende lo status zombie



RE: Combo&Componenti - L30N3 - Nov. 24, 2011

Preferite la WB o la D? (Non dite "prendi questo" prendi quello" blablablabla, è solo un sondaggio tra quelle due Bottom.)


RE: Combo&Componenti - ProWarrior - Nov. 25, 2011

io preferisco la D


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Nov. 25, 2011

Io preferisco pane e nutella!