World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: E Sonokong torna a farsi sentire! - terzinaccio - Nov. 07, 2011

l'unboxing di Beat Lynx Wink
http://www.youtube.com/watch?v=uxr_lGxDEd8


RE: Combo&Componenti - wolborg2 - Nov. 08, 2011

Mi consigliate una combo tra questi bey?
L-Drago 100 HF
Storm pegasus 105 RF
Flame Capricorne 105 HF
Rock Sagittario C145 HF
Rock Aries ED145 B
Cyber Pegasus 105 F
Storm Aquario 105 F\S

Grazie in anticipo Grin


RE: Combo&Componenti - ProWarrior - Nov. 09, 2011

non sono un esperto ma ti consiglio di procurarti una 145 e fare L-Drago 145 RF


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Nov. 09, 2011

(Nov. 08, 2011  8:57 PM)wolborg2 Wrote: Mi consigliate una combo tra questi bey?
L-Drago 100 HF
Storm pegasus 105 RF
Flame Capricorne 105 HF
Rock Sagittario C145 HF
Rock Aries ED145 B
Cyber Pegasus 105 F
Storm Aquario 105 F\S

Grazie in anticipo Grin

In un attack puoi giocare Rock .... C145 RF in uno stadio hasbro non sò forse la migliore è Flame .... 100 B


RE: Hasbro / Takara / Sono Kong - nicolino77 - Nov. 09, 2011

Buongiorno a tutti, da un pò di tempo sono stato incuriosito del perchè Akiras Daddy nei suoi video usasse un rev-up launcher, oggi che ho avuto un pò di tempo ho fatto un test di durata con il seguente bey:

Scythe Kronos DF145 EDS con il light launcher 4:14,50
Scythe Kronos DF145 EDS con il rev-up launcher 4:55,50 e non credo di aver lanciato al massimo perchè non sono abituato con i lanciatori con la corda (non li ho mai usati)

Ogni tanto qualcosa di buono lo fà la hasbro ??? a voi altri test.


RE: Hasbro / Takara / Sono Kong - STF - Nov. 09, 2011

(Nov. 09, 2011  11:15 AM)nicolino77 Wrote: Buongiorno a tutti, da un pò di tempo sono stato incuriosito del perchè Akiras Daddy nei suoi video usasse un rev-up launcher, oggi che ho avuto un pò di tempo ho fatto un test di durata con il seguente bey:

Scythe Kronos DF145 EDS con il light launcher 4:14,50
Scythe Kronos DF145 EDS con il rev-up launcher 4:55,50 e non credo di aver lanciato al massimo perchè non sono abituato con i lanciatori con la corda (non li ho mai usati)

Ogni tanto qualcosa di buono lo fà la hasbro ??? a voi altri test.

mah io con un beylauncher takara normale ho fatto girare un burn phoneix per 6 minuti e 57.. devi metterci anche la potenza del lancio...


RE: Hasbro / Takara / Sono Kong - nicolino77 - Nov. 09, 2011

la mia non era una gara a chi fà girare di più il bey, era solo per dirvi "a chi interessa" che il rev-up è un lanciatore molto potente, molto più di quello della takara.


RE: Hasbro / Takara / Sono Kong - DasherDeath - Nov. 09, 2011

(Nov. 09, 2011  12:25 PM)nicolino77 Wrote: la mia non era una gara a chi fà girare di più il bey, era solo per dirvi "a chi interessa" che il rev-up è un lanciatore molto potente, molto più di quello della takara.

Concordo anke io, è un lanciatore da non sottovalutare certo è scomodo quando devi caricare la cordicella e schiacciare il pulsante, ma secondo me se poi fai le modifiche come ha fatto Akira è molto potente.Penso ke prossimamente lo prenderò.


RE: Combo&Componenti - L30N3 - Nov. 09, 2011

Wolborg dipende se devi giocare in uno stadio Hasbro o Takara, se è Takara ti consiglio di giocare con: Lighting L-Drago 105RF
Invece se è Hasbro, Rock Aries ED145B!


RE: Hasbro / Takara / Sono Kong - Librarevolution - Nov. 09, 2011

io con quello riesco a sbattere fuori nel thunder whip



RE: Hasbro / Takara / Sono Kong - nicolino77 - Nov. 09, 2011

(Nov. 09, 2011  3:38 PM)DasherDeath Wrote:
(Nov. 09, 2011  12:25 PM)nicolino77 Wrote: la mia non era una gara a chi fà girare di più il bey, era solo per dirvi "a chi interessa" che il rev-up è un lanciatore molto potente, molto più di quello della takara.

Concordo anke io, è un lanciatore da non sottovalutare certo è scomodo quando devi caricare la cordicella e schiacciare il pulsante, ma secondo me se poi fai le modifiche come ha fatto Akira è molto potente.Penso ke prossimamente lo prenderò.

Hai ragione, scusate ma davo per scontato e non l'ho detto che certamente bisogna eliminare il fattore pulsante XD !!!!


RE: Combo&Componenti - wolborg2 - Nov. 09, 2011

si è il vortex della hasbro,e sto cercando una combo per il 19 (le regionali) e li si usano gli stadi hasbro
io ho testato,nel vortex, Rock Leone 100 HF/S e mi è sembrato buono ora provo le altre


RE: Combo&Componenti - ProWarrior - Nov. 10, 2011

ma comunque che tipo di combo vuoi?Attacco,Difesa,StaminaBilanciato o Smash??


RE: Combo&Componenti - L-DЯΛGӨ - Nov. 10, 2011

(Nov. 10, 2011  8:51 AM)ProWarrior Wrote: ma comunque che tipo di combo vuoi?Attacco,Difesa,StaminaBilanciato o Smash??

guarda che smash è un tipo di attacco....non è un tipo apparte...xD



RE: Combo&Componenti - ProWarrior - Nov. 10, 2011

(Nov. 10, 2011  2:20 PM)L-DЯΛGÓ¨ Wrote:
(Nov. 10, 2011  8:51 AM)ProWarrior Wrote: ma comunque che tipo di combo vuoi?Attacco,Difesa,StaminaBilanciato o Smash??

guarda che smash è un tipo di attacco....non è un tipo apparte...xD

Sisi lo sapevo,l'ho scritto se voleva avera un smash attack Grin




RE: Combo&Componenti - wolborg2 - Nov. 10, 2011

ah scusate avete ragione xD
io volevo un tipo di difesa


RE: Combo&Componenti - ProWarrior - Nov. 10, 2011

prova Rock Aquario ED145/C145 B


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Nov. 10, 2011

Come sono la UW145 e la EWD?


RE: Combo&Componenti - ProWarrior - Nov. 10, 2011

UW145:
http://beyblade.wikia.com/wiki/Spin_Track_-_UW145
EWD:
EWD is a top-tier Tip as it combines Wide Defense's amazing recovering ability and defense while retaining the free spinng ES tip's Stamina. There is one flaw though: It has no grip meaning it can be flung all over by Attack types but Upper Wing and its ability to recover quickly makes up for that by absorbing most of the Attack. EWD is a part of the Maximum Series, because Evil Befall's tip is considered one of the best Stamina tips. However, it is no more than a few seconds better than WD for Stamina. It outclasses WB/JB/B/D/W2D/PD/WD/SD/EDS.

ho trovato questo nella beywiki Wink


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Nov. 10, 2011

(Nov. 10, 2011  5:21 PM)terzinaccio Wrote: Come sono la UW145 e la EWD?

Sinceramente sono mediocri: hanno una buona stamina, ma in quanto a tenuta sul terreno, non servono a molto. La EWS è quasi priva di attrito xD Come ti toccano vedi il Bey che vola via senza lasciare traccia. La UW è quasi la stessa cosa: non è che dia questa eccezionale difesa, come viene detto, però in certi casi può dare una mano. In ogni caso non ti consiglierei di giocarli, soprattutto in Italia, dove l'Attacco è predominante. C'è di meglio in giro, soprattutto adesso. Comunque dipende anche da cosa vuoi montarci sopra, però in generale sappi che non avrai attrito e sarai facilmente KOabile Wink


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Nov. 10, 2011

ah, grazie, speravo che fossero migliori, perchè volevo prendere evil befall Smile


RE: Combo&Componenti - ProWarrior - Nov. 10, 2011

(Nov. 10, 2011  6:59 PM)Lambo-kun Wrote:
(Nov. 10, 2011  5:21 PM)terzinaccio Wrote: Come sono la UW145 e la EWD?

Sinceramente sono mediocri: hanno una buona stamina, ma in quanto a tenuta sul terreno, non servono a molto. La EWS è quasi priva di attrito xD Come ti toccano vedi il Bey che vola via senza lasciare traccia. La UW è quasi la stessa cosa: non è che dia questa eccezionale difesa, come viene detto, però in certi casi può dare una mano. In ogni caso non ti consiglierei di giocarli, soprattutto in Italia, dove l'Attacco è predominante. C'è di meglio in giro, soprattutto adesso. Comunque dipende anche da cosa vuoi montarci sopra, però in generale sappi che non avrai attrito e sarai facilmente KOabile Wink
grazie delle info,cmq credo non lo comprero



RE: E Sonokong torna a farsi sentire! - Arenanet - Nov. 11, 2011

bel colpo! su ebay 11 euro e c'è una lista infinita di beyblade! mi sa che mi rimetto a pari! Grin
http://www.ebay.it/itm/BeyBlade-4D-Takara-Tomy-Selection-CHOOSE-YOUR-OWN-NIB-Factory-outlet-Cheapest-/150690163568?pt=LH_DefaultDomain_0&var=&hash=item68c8c0585a


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Nov. 12, 2011

potrei sapere una buona combo per il thunder whip? i componenti che ho sono:
clear wheel
metal wheel
track
punte



RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Nov. 12, 2011

Basalt Bull 230 SD
Hell Leone bd145 boost mode SD
Flame Gemios DF145 SD

Le clear le ho scelte secondo un ragionamento che potrebbe essere sbagliato, in caso se non ti trovi usa sempre bull.

Se invece vuoi giocare attacco io farei:

Ray Bull D125/H145 F\RF
o
Hell Kerbecs 100/BD145 boost F\RF