World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Nov. 03, 2011

(Nov. 03, 2011  8:15 PM)ProWarrior Wrote:
(Nov. 03, 2011  7:13 PM)Librarevolution Wrote: ProWarrior: prova flame sgto d125 wd

ok,ora lo monto subito e testo Wink

Aspetta, ti evito la perdita di tempo: quella combo ha sicuramente una durata di cui prendere nota, ma in un torneo non vincerà mai, a meno che non ti trovi contro un bimbo che non sa giocare e che quindi non ti attacca, non ha parti utili e non sa nemmeno lanciare xD La Flame è una piuma, la Clear Wheel SGTO non ha alcuna proprietà da aggiungere ( almeno Bull ha un peso maggiore ), la D125 è una parte neutra, non positiva, non negativa, la WD è una buona bottom, ma ha bisogno di una buona combo sopra, quindi in questo caso diventa una bottom pessima Wink Al massimo ti può capitare di vincere o in uno stadio Hasbro, o contro una combo di Difesa che ha meno Stamina di te Grin


RE: Combo&Componenti - ProWarrior - Nov. 03, 2011

(Nov. 03, 2011  8:21 PM)Lambo-kun Wrote:
(Nov. 03, 2011  8:15 PM)ProWarrior Wrote:
(Nov. 03, 2011  7:13 PM)Librarevolution Wrote: ProWarrior: prova flame sgto d125 wd

ok,ora lo monto subito e testo Wink

Aspetta, ti evito la perdita di tempo: quella combo ha sicuramente una durata di cui prendere nota, ma in un torneo non vincerà mai, a meno che non ti trovi contro un bimbo che non sa giocare e che quindi non ti attacca, non ha parti utili e non sa nemmeno lanciare xD La Flame è una piuma, la Clear Wheel SGTO non ha alcuna proprietà da aggiungere ( almeno Bull ha un peso maggiore ), la D125 è una parte neutra, non positiva, non negativa, la WD è una buona bottom, ma ha bisogno di una buona combo sopra, quindi in questo caso diventa una bottom pessima Wink Al massimo ti può capitare di vincere o in uno stadio Hasbro, o contro una combo di Difesa che ha meno Stamina di te Grin
Grazie,comunque lo sto testando contro Dark Wolf DF145FS,sta dando risultati non male,ma terrò come combo da utilizzare L-Drago 145RF.





RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Nov. 03, 2011

(Nov. 03, 2011  8:25 PM)ProWarrior Wrote:
(Nov. 03, 2011  8:21 PM)Lambo-kun Wrote:
(Nov. 03, 2011  8:15 PM)ProWarrior Wrote: ok,ora lo monto subito e testo Wink

Aspetta, ti evito la perdita di tempo: quella combo ha sicuramente una durata di cui prendere nota, ma in un torneo non vincerà mai, a meno che non ti trovi contro un bimbo che non sa giocare e che quindi non ti attacca, non ha parti utili e non sa nemmeno lanciare xD La Flame è una piuma, la Clear Wheel SGTO non ha alcuna proprietà da aggiungere ( almeno Bull ha un peso maggiore ), la D125 è una parte neutra, non positiva, non negativa, la WD è una buona bottom, ma ha bisogno di una buona combo sopra, quindi in questo caso diventa una bottom pessima Wink Al massimo ti può capitare di vincere o in uno stadio Hasbro, o contro una combo di Difesa che ha meno Stamina di te Grin
Grazie,comunque lo sto testando contro Dark Wolf DF145FS,sta dando risultati non male,ma terrò come combo da utilizzare L-Drago 145RF.

Reputi Dark Wolf DF145 FS una combo contro cui testare? LoL. Inoltre hai un Attack Stadium in cui testi, oppure è uno stadio Hasbro?
I test dovrebbero essere fatti in un Attack Stadium, per ricreare il più possibile la situazione reale Wink



RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Nov. 03, 2011

dovresti fare dei test contro bey un po' più adatti al competitivo che dark wolf da scatola però!



Ragazzi, qualcuno mi sa dire come sono la Super e la Rare?



RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Nov. 03, 2011

(Nov. 03, 2011  8:49 PM)Yamislayer Wrote: dovresti fare dei test contro bey un po' più adatti al competitivo che dark wolf da scatola però!



Ragazzi, qualcuno mi sa dire come sono la Super e la Rare?

Quel Bey è fasullo quanto una banconota da 7 euro....Super e Rare non credo proprio siano pezzi esistenti, cioè, sono la Beat e la Lynx, ma il Bey è "pezzotto" ( falso ) xD


RE: Combo&Componenti - darkwocher - Nov. 03, 2011

(Nov. 03, 2011  8:49 PM)Yamislayer Wrote: dovresti fare dei test contro bey un po' più adatti al competitivo che dark wolf da scatola però!



Ragazzi, qualcuno mi sa dire come sono la Super e la Rare?

mamma mia devono essere una potenza la super e la rare, tra l'altro noi giochiamo a "Rapidity" hahahahah XD


RE: Hasbro / Takara / Sono Kong - STF - Nov. 03, 2011

si, non faccio di certo il maestrino, lo dico per te, meglio ti esprimi, meglio si conversa, fine ot.


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Nov. 03, 2011

(Nov. 03, 2011  9:17 PM)darkwocher Wrote:
(Nov. 03, 2011  8:49 PM)Yamislayer Wrote: dovresti fare dei test contro bey un po' più adatti al competitivo che dark wolf da scatola però!



Ragazzi, qualcuno mi sa dire come sono la Super e la Rare?

mamma mia devono essere una potenza la super e la rare, tra l'altro noi giochiamo a "Rapidity" hahahahah XD

Non posso non dire LOL...Yami, ma mica è una foto presa di eBay? Se si, scrivi che è questo venditore da qualche parte, così almeno chi compra da lì, sa di dover evitare certa gente xD


RE: Combo&Componenti - L30N3 - Nov. 03, 2011

Lambo la CS non mi soddisfa, forse perchè non ho un Beystadium... secondo te è buona per le qualificazioni ai regionali? Se no, posso sostituirla con la WB?


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Nov. 03, 2011

per le qualificazioni hasbro usa durata (SD)


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Nov. 03, 2011

(Nov. 03, 2011  9:55 PM)L30N3 Wrote: Lambo la CS non mi soddisfa, forse perchè non ho un Beystadium... secondo te è buona per le qualificazioni ai regionali? Se no, posso sostituirla con la WB?

Ovviamente io do suggerimenti basandomi sul presupposto che giocherai su di un Attack Stadium xD Se giochi in quello Hasbo, una SD o una WD sono più che soddisfacenti come Bottom Wink


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Nov. 04, 2011

ah cmq sì è un venditore solo che damn non lo trovo, dovrei cercare beyblade rapidity o simili, boh


RE: Secondo voi.. (Discussione sullo Smash Attack) - Yamislayer - Nov. 04, 2011

imho

1) gravity (in circostanze particolari)
2) Lightning (indeciso se metterla prima)
3) Fang (anche se troppo occasionale IMO)
4) Others, anche se però tipo la rock non la valto come screw o leo, è perchè non ho una buona ideologia su come dividere le altre

Tuttavia, perchè ray non è in lista? la prima mold fa paura quando si tratta di smash!


Nota per le mie opinioni: ho fatto qualche test per tornare sul thread, posso però dire che non tengo conto del peso,
non mi importa se quando si schiantano destroy e gravity la prima non si sposta e la seconda vola, ho fatto una cosa "rapportata"


RE: Combo&Componenti - L30N3 - Nov. 05, 2011

Decidete per Earth Leone GB145, che mettere?
WB, D, BS, o CS?
Grazie Smile


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Nov. 05, 2011

(Nov. 05, 2011  2:39 PM)L30N3 Wrote: Decidete per Earth Leone GB145, che mettere?
WB, D, BS, o CS?
Grazie Smile

Dipende molto dove giochi e contro cosa giochi!
In linea di massima le scelte migliori sono D e CS!


RE: Combo&Componenti - L30N3 - Nov. 05, 2011

Qual è quella con più Stamina? Immagino la CS... ?


RE: Combo&Componenti - Librarevolution - Nov. 05, 2011

per tornei asbro che bey di difesa consigliate(ho praticamente tutti i pezzi hasbro metal fusion e lancerta galaxy e unicorno)


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Nov. 05, 2011

(Nov. 05, 2011  3:06 PM)L30N3 Wrote: Qual è quella con più Stamina? Immagino la CS... ?

Boh non mi sono mai messo a contare i secondi di quelle due Bottom con quella combo sinceramente xD!
Prima di tutto la stamina dipende anche dalla combo che metti sopra,tutto può variare di molto xD
Quindi lascio la parola ai più esperti xD,ma conta che la gomma non ha mai più stamina della plastica!


RE: Combo&Componenti - L30N3 - Nov. 05, 2011

Il mio dubbio adesso è tra la WB e la D.
La combo è:
Earth Leone GB145...


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Nov. 05, 2011

stadio hasbro? se sì D.


RE: Combo&Componenti - storm97 - Nov. 05, 2011

Per stadi hasbro reputate che la combo flame bull 145S possa andare bene oppure è meglio metterci una SD oppure cambiare tutto e fare burn fireblaze SD? grazie...


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Nov. 05, 2011

(Nov. 05, 2011  3:25 PM)L30N3 Wrote: Il mio dubbio adesso è tra la WB e la D.
La combo è:
Earth Leone GB145...
Allora, la CS viene usata non perché abbia più Stamina, anzi, ne ha di meno rispetto a Bottom di plastica, solo che tu devi considerare che è molto difficile che durante uno scontro l'avversario non ti tocchi, quindi non devi pensare a quanto puoi durare al massimo, ma quanto puoi durare contro un avversario, per cui la CS ti da fattori di difesa che le altre punte di plastica non ti danno. Se vuoi decidere tra WB e D, la D è assolutamente migliore, considerando che la famiglia delle B ha un comportamento differente a seconda dell'uso che hai fatto della punta.


(Nov. 05, 2011  9:10 PM)storm97 Wrote: Per stadi hasbro reputate che la combo flame bull 145S possa andare bene oppure è meglio metterci una SD oppure cambiare tutto e fare burn fireblaze SD? grazie...

Sicuramente la SD ha una maggiore durata e difesa di una S ( parlando sempre di duranta in uno scontro, e non di solo spin ) per cui, se la hai, monta una SD. Inoltre ti consiglierei di montare una Earth o una Basalt ( dato che ho visto essere stata rilasciata anche dalla Hasbro ) , dato che resistono molto meglio agli attacchi, ed hanno comunque una considerevole resistenza Wink Se devi giocare proprio la Flame, allora vada per la Flame, però con la SD Grin



RE: Combo&Componenti - DasherDeath - Nov. 06, 2011

(Nov. 05, 2011  9:10 PM)storm97 Wrote: Per stadi hasbro reputate che la combo flame bull 145S possa andare bene oppure è meglio metterci una SD oppure cambiare tutto e fare burn fireblaze SD? grazie...

La combo Flame Bull145SD è molto buona se devi giocare contro bey come Earth Bull/Cancer 100/105 SD nel thunder.


RE: Combo&Componenti - storm97 - Nov. 06, 2011

No, io in realtà votavo per la combo flame bull 145S perchè so che si giocherà nello stadio bolt blast , ovvero quello che ha una specie di girella al centro dello stadio che fa girare i bey fino a farli scontrare al centro,e quando una SD comincia a inclinarsi perde molta energia di rotazione e alla fine vince il bey con la punta S, per questo non per altro... attendo una vostra risposta...grazie


RE: Combo&Componenti - L30N3 - Nov. 06, 2011

Ok, allora userò la D.
Se riesco a trovare una WD meglio ancora Smile
Grazie!