World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: E Sonokong torna a farsi sentire! - Yamislayer - Nov. 02, 2011

tra l'altro 20 dollari, 15 euro tipo xD


RE: Combo&Componenti - ProWarrior - Nov. 02, 2011

Mi sono gia presentato molto tempo fa ^^.


RE: Combo&Componenti - Soul ♫ - Nov. 02, 2011

Sei iscritto da più di un anno e non ti sei mai presentato.Nei tuoi post non ce n'è nemmeno uno nel forum delle presentazione .-.
Basta OT.


RE: E Sonokong torna a farsi sentire! - Lambo-kun - Nov. 02, 2011

O_O Io AMO la SonoKong, ma questo in fondo mi dispiace, dato che renderà più accessibile la TH170; questo vuol dire che sarà più presente nei tornei, facendo così diventare la 230 un pezzo non più utile com'era un tempo...Per Jade Jupiter ( ma soprattutto la RB ) nulla da dire, solo SBAV :Q_____ xD


RE: E Sonokong torna a farsi sentire! - Yamislayer - Nov. 02, 2011

non capisco, lambo.

th170 più accessibile = male
rb più accessibile = bene

ma che? xD



RE: E Sonokong torna a farsi sentire! - Lambo-kun - Nov. 02, 2011

Che la TH170 sia più accessibile è un bene universale, solo che io amo la 230, quindi lo vedo come un male, dato che aumentando l'uso nei tornei della TH170, automaticamente diminuirà quello della 230. Essendo che la 230 dovrà essere usata di meno, per cui credo che userò o io stesso la TH170, o una track più bassa, la maggiore accessibilità della RB diventa un bene. Questo è il mio ragionamento xD


RE: E Sonokong torna a farsi sentire! - Galaxy - Nov. 02, 2011

Wa ma da circa 1 mese xD
Voi ora ve ne siete accorti? Wa xD
E il bello è che l'altro ieri li stavo pure mettendo in preordine xD
Ma non l'ho fatto l'altro ieri,non l'ho fatto ieri,non lo faccio oggi...forse lo farò domani U_U xD


RE: E Sonokong torna a farsi sentire! - Yamislayer - Nov. 02, 2011

ma lol o.o


RE: E Sonokong torna a farsi sentire! - Lambo-kun - Nov. 03, 2011

(Nov. 02, 2011  11:44 PM)Galaxy Wrote: Wa ma da circa 1 mese xD
Voi ora ve ne siete accorti? Wa xD
E il bello è che l'altro ieri li stavo pure mettendo in preordine xD
Ma non l'ho fatto l'altro ieri,non l'ho fatto ieri,non lo faccio oggi...forse lo farò domani U_U xD

Gal è sempre un mese in avanti, rispetto alle uscite che ancora devono essere annunciate xD


RE: E Sonokong torna a farsi sentire! - Galaxy - Nov. 03, 2011

Ma io pensavo lo sapessero cani e porci,perciò non avevo messo i cartelloni xD Per me è normale informarsi su quando i secret escono starter xD


RE: E Sonokong torna a farsi sentire! - Yamislayer - Nov. 03, 2011

ma io li cercavo e non li trovavo mai, da beat pensavo che sonokong avesse rinunciato a produrre bey xD


RE: E Sonokong torna a farsi sentire! - Librarevolution - Nov. 03, 2011

che bello appena posso mi prendo beat
ma io non ho capito ogni bey si può comprare come starter?pure le edizioni speciali?


RE: Hasbro / Takara / Sono Kong - Librarevolution - Nov. 03, 2011

una cosa è certa se giochi stamina nei tornei hasbro vinci col 70% delle probabilità xche con conche e labirinti il cntatto è nullo


RE: Combo&Componenti - ProWarrior - Nov. 03, 2011

(Nov. 02, 2011  9:29 PM)Soul ♫ Wrote: Sei iscritto da più di un anno e non ti sei mai presentato.Nei tuoi post non ce n'è nemmeno uno nel forum delle presentazione .-.
Basta OT.

strano si sara cancellato visto che non sono mai stato presente sul forum,ma comunque mi ripresento ^^


RE: E Sonokong torna a farsi sentire! - STF - Nov. 03, 2011

(Nov. 03, 2011  5:34 PM)Librarevolution Wrote: che bello appena posso mi prendo beat
ma io non ho capito ogni bey si può comprare come starter?pure le edizioni speciali?
no, sono kong li produce starter in esclusiva, se vuoi la versione takara devi prenderla nel random booster



RE: Hasbro / Takara / Sono Kong - STF - Nov. 03, 2011

(Nov. 03, 2011  5:58 PM)Librarevolution Wrote: xche con conche e labirinti il cntatto è nullo


scusa, ti invito a riscrivere ciò che hai scritto perché è poco comprensibile.

Dare un occhiate al post prima di postare è di buon auspicio per evitare incomprensioni e possibili brutte figure, non vi costa nulla, solo qualche secondo di riflessione in più, vale per tutti gli utenti che postano di sfuggita, il forum non scappa ragazzi.



RE: Combo&Componenti - Librarevolution - Nov. 03, 2011

ProWarrior: prova flame sgto d125 wd


RE: E Sonokong torna a farsi sentire! - Librarevolution - Nov. 03, 2011

ma ci sono differenze?



RE: E Sonokong torna a farsi sentire! - Galaxy - Nov. 03, 2011

Sì,che se lo prendi takara non sai se ti esce,se lo prendi SonoKong sai che ti compri quello che vuoi... LoL


RE: E Sonokong torna a farsi sentire! - fire7777777 - Nov. 03, 2011

(Nov. 03, 2011  12:19 AM)Galaxy Wrote: Ma io pensavo lo sapessero cani e porci,perciò non avevo messo i cartelloni xD Per me è normale informarsi su quando i secret escono starter xD
ma scusa ma dov'è che ti sei informato?!



RE: Hasbro / Takara / Sono Kong - Librarevolution - Nov. 03, 2011

ho riletto
ecco ciò che ho scritto:perchè con conche(insenature-rilievi) e labirinti(presenti ngli stadium hasbro) il contatto tra i bey è nullo(cioè che non c'è)
va bene così?


RE: E Sonokong torna a farsi sentire! - Librarevolution - Nov. 03, 2011

grazie 1000 galaxy
quindi sono esclusive non edizioni limitate. non vedo l'ora di poterlo prender


RE: E Sonokong torna a farsi sentire! - terzinaccio - Nov. 03, 2011

lo sapevo anchio, STF aveva postato questo link e gli avevo dato un occhiata Wink
http://beyblade.sonokong.co.kr/goods/gds_list.asp


RE: E Sonokong torna a farsi sentire! - Librarevolution - Nov. 03, 2011

a si ci sono andato anc'io qualche settimana fa ma non avevo propio visto beat e jade XD sono propio andato ai pesci


RE: Combo&Componenti - ProWarrior - Nov. 03, 2011

(Nov. 03, 2011  7:13 PM)Librarevolution Wrote: ProWarrior: prova flame sgto d125 wd

ok,ora lo monto subito e testo Wink