World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Secondo voi.. (Discussione sullo Smash Attack) - Galaxy - Oct. 31, 2011

Screw fa parte della Maximum per Smash e Upper,quindi è ok!


RE: Secondo voi.. (Discussione sullo Smash Attack) - Sol - Oct. 31, 2011

La vari a uno smash da paura,secondo me basalt230s,viene battuta con la giusta combo


RE: Hasbro - L-DЯΛGӨ - Oct. 31, 2011

(Oct. 30, 2011  10:20 PM)Lucky Wrote: L-DЯΛGÓ¨: Che stadi hanno usato nei tornei a Lucca?

Hanno usato il Bolt Blast Stadium, lo stadio che rappresenta Storm Capricorn M145 Q... è tutto blu e con una conca a spirale che cattura i bey e gli fa seguire il suo tragitto fino ad arrivare al centro dello stadio....quando facevo i combattimenti sembrava un labirinto...entravano dal un punto e arrivavano fino al centro lol


RE: Hasbro - Sol - Oct. 31, 2011

Hasbro non sa che inventarsi.....
stadium che ti fanno seguire una diretta traiettoria,uno stadium con core...
Stiamo scherzando!!!???



RE: Secondo voi.. (Discussione sullo Smash Attack) - fire7777777 - Oct. 31, 2011

si ma la lightning ha piu upper che smash ò_ò


RE: Secondo voi.. (Discussione sullo Smash Attack) - Lambo-kun - Oct. 31, 2011

(Oct. 31, 2011  9:28 PM)fire7777777 Wrote: si ma la lightning ha piu upper che smash ò_ò

Ci sono settordicimila varianti della Lighting, dalla rossa alla blu, dalla bianca a quella magica del genio della lampada! Inoltre ogni diversa variante ha sempre le due forse diverse...La Lightning fa anche smash Wink


RE: Secondo voi.. (Discussione sullo Smash Attack) - L-DЯΛGӨ - Nov. 01, 2011

(Oct. 31, 2011  11:44 PM)Lambo-kun Wrote:
(Oct. 31, 2011  9:28 PM)fire7777777 Wrote: si ma la lightning ha piu upper che smash ò_ò

Ci sono settordicimila varianti della Lighting, dalla rossa alla blu, dalla bianca a quella magica del genio della lampada! Inoltre ogni diversa variante ha sempre le due forse diverse...La Lightning fa anche smash Wink

Scusate l'ot, ma quali sarebbero queste varianti della lightining? ne esistono solo 2, quella normale e quella hasbro recolor che pesa mezzo grammo in meno, io non ne so altre...


RE: Accessori Grip - Librarevolution - Nov. 01, 2011

purtroppo non ne conosco ma per me di utile sarebbero il led il compass e la prolunga per la punta del cordino di lancio,non è che potresti postarli tutti con risp foto?


RE: Secondo voi.. (Discussione sullo Smash Attack) - Lambo-kun - Nov. 01, 2011

(Nov. 01, 2011  8:43 AM)L-DЯΛGÓ¨ Wrote:
(Oct. 31, 2011  11:44 PM)Lambo-kun Wrote:
(Oct. 31, 2011  9:28 PM)fire7777777 Wrote: si ma la lightning ha piu upper che smash ò_ò

Ci sono settordicimila varianti della Lighting, dalla rossa alla blu, dalla bianca a quella magica del genio della lampada! Inoltre ogni diversa variante ha sempre le due forse diverse...La Lightning fa anche smash Wink

Scusate l'ot, ma quali sarebbero queste varianti della lightining? ne esistono solo 2, quella normale e quella hasbro recolor che pesa mezzo grammo in meno, io non ne so altre...

Ho sbagliato io, allora, perché il Set Reshuffle era Meteo L-Drago? Comunque ho concluso dicendo che la Lightning fa anche Smash, pensa più a quella frase che a tutto il resto xD



RE: Hasbro - nicolino77 - Nov. 01, 2011

WoW che stadio figo !!! lol ci sarà da divertirsi al torneo sabato. Qualcuno sà chi sarà presente ai vari tornei ? Organizzatori, gente incaricata dalla hasbro, o nessuno ???


RE: Combo&Componenti - L30N3 - Nov. 01, 2011

E' migliore la D125 o GB145?


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Nov. 01, 2011

GB145 Wink E' una componente Top per la Difesa Grin In effetti, per la D125 non ho mai visto combo serie, al massimo la puoi usare come Track a profilo medio per i Bey d'Attacco....


RE: Combo&Componenti - L30N3 - Nov. 01, 2011

Meglio una CS o una BS?


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Nov. 01, 2011

CS Grin


RE: Combo&Componenti - ProWarrior - Nov. 02, 2011

ciao a tutti che combo mi consigliate?
ho questi bey:
l-drago 100hf
cyber pegasus 105f
rock leone 145wb
dark wolf df145fs
inferno sagittario 145 (scambiata punta S per RF)
earth eagle 145wd
dark sagittario wd145sd

grazie a chi mi crea una combo ^^.


RE: Combo&Componenti - EARTH GEMIOS - Nov. 02, 2011

Dipende,preferisci Attacco,Difesa o Stamina?comunque:
l-drago 100 RF(mi pare di aver capito che tu ce l'abbia)/Attacco
Rock Leone 100(o WD145)RF /Smash duro
Earth Eagle 100 WD,WB /Difesa
Earth Eagle 100 SD /Stamina

Spero di essere stato utile,lascio l'ultima parola ai più esperti Wink


RE: Combo&Componenti - ProWarrior - Nov. 02, 2011

(Nov. 02, 2011  11:17 AM)EARTH GEMIOS Wrote: Dipende,preferisci Attacco,Difesa o Stamina?comunque:
l-drago 100 RF(mi pare di aver capito che tu ce l'abbia)/Attacco
Rock Leone 100(o WD145)RF /Smash duro
Earth Eagle 100 WD,WB /Difesa
Earth Eagle 100 SD /Stamina

Spero di essere stato utile,lascio l'ultima parola ai più esperti Wink

Grazie 1000,ora attento qulche altra risposta e vedo quale combo è migliore ^^.


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Nov. 02, 2011

Per la combo d'Attacco, consiglio la 145, dato che il Metagame attuale gioca alto ( vedi la 230 ) Quindi L-Drago ( Pre-HWS? ) 145 RF, mentre sia per Stamina che per Difesa, Earth Eagle 100 WD, dato che fa entrambi i lavori. In ogni caso ti consiglierei, se rientra nelle tue possibilità, di comprare Metal Face e Metal Face 2, Basalt Horogium, Flame Byxis, Hell Kerbecs ed altri Bey più "aggiornati" dato che con quelle combo è difficile fare qualcosa, nel Metagame attuale, ma ovviamente dipende anche molto l'abilità del Blader, e dato che non ti conosco, non faccio affermazioni prematura Wink


RE: Combo&Componenti - ProWarrior - Nov. 02, 2011

(Nov. 02, 2011  12:07 PM)Lambo-kun Wrote: Per la combo d'Attacco, consiglio la 145, dato che il Metagame attuale gioca alto ( vedi la 230 ) Quindi L-Drago ( Pre-HWS? ) 145 RF, mentre sia per Stamina che per Difesa, Earth Eagle 100 WD, dato che fa entrambi i lavori. In ogni caso ti consiglierei, se rientra nelle tue possibilità, di comprare Metal Face e Metal Face 2, Basalt Horogium, Flame Byxis, Hell Kerbecs ed altri Bey più "aggiornati" dato che con quelle combo è difficile fare qualcosa, nel Metagame attuale, ma ovviamente dipende anche molto l'abilità del Blader, e dato che non ti conosco, non faccio affermazioni prematura Wink

ho provato L-Drago 145RF è fortissimo visto che butta fuori l'avversario in 1-2 colpi,comunque grazie degli altri consigli^^.


RE: Combo&Componenti - Soul ♫ - Nov. 02, 2011

ProWarrior,finora hai postato senza mai presentarti per tutto questo tempo?


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Nov. 02, 2011

Già, è vero >_> Corri immediatamente a presentarti nell'apposito Topic o ti potrebbero capitare brutte cose, sbrigati!


E Sonokong torna a farsi sentire! - Yamislayer - Nov. 02, 2011

Jade Jupiter & Beat Lynx... Released =D
[Image: beatlynxsonokong.jpg]

[Image: jadejupitersonokong.jpg]


RE: Combo&Componenti - Sol - Nov. 02, 2011

Corri a presentarti,se ti scoprono avrai una cosa sgradita...


RE: E Sonokong torna a farsi sentire! - STF - Nov. 02, 2011

bello bello, adesso aspetto che i nostri rivenditori nel wbo lo mettano in pre order e jade jupiter sarà mio


RE: E Sonokong torna a farsi sentire! - fire7777777 - Nov. 02, 2011

(Nov. 02, 2011  8:49 PM)STF Wrote: bello bello, adesso aspetto che i nostri rivenditori nel wbo lo mettano in pre order e jade jupiter sarà mio
quoto alla stragrande! finalmente xd