World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - B l u e - Oct. 27, 2011

(Oct. 26, 2011  10:55 PM)fire7777777 Wrote: chi ha la destroy e la phantom potrebbe dirmi se non mettendo la clear wheel di l drago gestroy si monterebbe su una phantom?

In ogni caso sarebbe illegale.
La destroy non puoi combinarla con nessun'altra MW.


RE: Blitz\VariAres - STF - Oct. 27, 2011

dajè, niente spam il titolo parla chiaro, c'è da dire una cosa forse.. che il vari ares mi sembra migliore, cioè per quel che ho visto la blitz potrebbe esser molto buona ma non tanto da spazzar via ares (potrebbe battere basalt però).. peccato che la blitz sia così costosa...

ps: lo vincerò io il set gnè gnè gnè


RE: Combo&Componenti - fire7777777 - Oct. 27, 2011

(Oct. 27, 2011  12:35 PM)B l u e Wrote:
(Oct. 26, 2011  10:55 PM)fire7777777 Wrote: chi ha la destroy e la phantom potrebbe dirmi se non mettendo la clear wheel di l drago gestroy si monterebbe su una phantom?

In ogni caso sarebbe illegale.
La destroy non puoi combinarla con nessun'altra MW.
perchè sarebbe illegale scusa?



RE: Combo&Componenti - L-DЯΛGӨ - Oct. 27, 2011

perchè non puoi mettere 2 metal whell ad un bey...


RE: Blitz\VariAres - DasherDeath - Oct. 27, 2011

Cmq ho visto parekki video in cui viene giocato blitz e devo dire ke ha un buono smash.
Ps.XD lo vinciamo assieme facciamo vedere ki è l'italia!

(Oct. 27, 2011  1:33 PM)STF Wrote: dajè, niente spam il titolo parla chiaro, c'è da dire una cosa forse.. che il vari ares mi sembra migliore, cioè per quel che ho visto la blitz potrebbe esser molto buona ma non tanto da spazzar via ares (potrebbe battere basalt però).. peccato che la blitz sia così costosa...

ps: lo vincerò io il set gnè gnè gnè




RE: Blitz\VariAres - Yamislayer - Oct. 27, 2011

io pensavo di comprare il set, se effettivamente lo prendo vi faccio sapere. vari è forte, si sa Wink


RE: Combo&Componenti - fire7777777 - Oct. 27, 2011

si ma questa è regola dei tornei?! io vorrei solo sapere se si montano o no xd


Hasbro / Takara / Sono Kong - terzinaccio - Oct. 29, 2011

Sapete dirmi se ci sono differenze fra Basalt Horologium Hasbro e Basalt Horologim takara?
e invece Flame byxis?
Grazie Smile


RE: Hasbro - Sol - Oct. 29, 2011

Nessuna,tranne i Launcher Wink


RE: Hasbro - terzinaccio - Oct. 29, 2011

ah, meglio cosi Smile
e invece grand ketos ed hell kerbecs?



RE: Hasbro - Sol - Oct. 29, 2011

Tranne il nome,Kerbecs il Launcher, ketos niente (Tranne il nome)


RE: Hasbro - terzinaccio - Oct. 29, 2011

ah, quindi solo perseus avrà dei cambiamenti


RE: Hasbro - nicolino77 - Oct. 29, 2011

Scusate ma non seguo le uscite hasbro, quindi se gioco MF Basalt 230 CS/WD/SD in un thunder whip come farà mai ad uscire ? Questa combo è straforte in un attack figuriamoci in uno stadio hasbro.


RE: Hasbro - Sol - Oct. 29, 2011

se hasbro fa stadium catorci,dimmi,Basalt vince?certo che no!


RE: Combo&Componenti - Sol - Oct. 29, 2011

si montano,ma è illegale


RE: Hasbro - Galaxy - Oct. 29, 2011

(Oct. 29, 2011  4:20 PM)nicolino77 Wrote: Scusate ma non seguo le uscite hasbro, quindi se gioco MF Basalt 230 CS/WD/SD in un thunder whip come farà mai ad uscire ? Questa combo è straforte in un attack figuriamoci in uno stadio hasbro.
Guarda nico non ne sarei così sicuro,secondo me con la CS potrebbe pure perderci!
Il meglio secondo me sarebbe la SD (che regalando più stamina al Bey tiene Basalt più in vita) ! Dico questo perchè sono quasi certo che ai prossimi eventi mi ritroverò dolci phamphini che contro mi giocheranno qualcosa che non esce (perchè non può uscire xD) non si fa acchiappare e ha più stamina di Basalt!
Per me da giocare nello stadio Hasbro è Burn Virgo 230 SD,na robetta leggera e con tanta di quella stamina che ti vengono i conati al solo pensiero xD!

EDIT: e con la SD in barba a quelle c***o di scalanature degli stadi Hasbro! Non ci può cadere dentro una SD!!!! Avete capito?? Avete capitoooo? xD


RE: Hasbro - nicolino77 - Oct. 29, 2011

ahahahah stavo cercando di depistare per vincere easy sabato XD, comunque giocherò una combo segreta svelo solo le iniziali tanto questo thread non lo legge nessuno XD MLD


RE: Hasbro - Galaxy - Oct. 29, 2011

(Oct. 29, 2011  7:48 PM)nicolino77 Wrote: ahahahah stavo cercando di depistare per vincere easy sabato XD, comunque giocherò una combo segreta svelo solo le iniziali tanto questo thread non lo legge nessuno XD MLD
La prossima volta dimmelo così ti tengo il segreto xD!
Ah si si,davvero non ho capito da quelle iniziali xD!



RE: Hasbro - darkwocher - Oct. 29, 2011

io si invece, Meteo L-Drago(MLD) hahahaha XD


RE: Hasbro - Galaxy - Oct. 29, 2011

(Oct. 29, 2011  8:37 PM)darkwocher Wrote: io si invece, Meteo L-Drago(MLD) hahahaha XD
La mia era solo una battuta ç_ç
L'avevi capito vero *_* ?


RE: Hasbro - darkwocher - Oct. 29, 2011

uhm.. si dai *ride spudoratamente* XD ok basta OT Tongue_out in edicola ieri vidi 5 Bey hasbro (metal master) volevo prendere unicorno (CS di riserva, od eventuali test per vedere se davvero risulta piu aggressiva della controparte TT) ma oggi erano tutti volatilizzati O__o quindi due sono le cose, o li stanno ritirando dal commercio (improbabilissimo) o stanno andando letteralmente ma ruba!


RE: Hasbro - Sol - Oct. 29, 2011

Quali altri bey c'erano?


RE: Hasbro - darkwocher - Oct. 29, 2011

Galaxy Pegasis, Termal Lacerta, Earth Virgo, Termal Pisces e Ray Unicorno


RE: Hasbro - Sol - Oct. 29, 2011

nella mia città scarseggiano Galaxy Pegasis E Ray Unicorno


RE: Hasbro - Librarevolution - Oct. 29, 2011

ma mi sbaglio o nella pubblicità fanno vedere gravity perseus(DESTROYER) e non è ancora uscito neanche giraffa mamma mia ma almeno gli pubblicassero ne hanno fatti uscire 3 e basta