World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Secondo voi.. (Discussione sullo Smash Attack) - Galaxy - Oct. 15, 2011

(Oct. 15, 2011  7:59 PM)LDragoBBPK Wrote: cioè? scusate per l'ot, ma non so il significato di crashare xD

cmq io voto Gravity, ce l'ho e riesce a vincere anche negli stadi hasbro se tirato a dovere lol...cmq come hanno detto altri utenti se la versione hasbro sarà realmente più pesante di 5 grammi sicuramente verrà usata un po' di più...perchè tirerà mazzate dopo mazzate lol....si potrebbe considerare la sottoevoluzione della variares...ha lo stesso spin (l\r), stesse mod. (att. e def.) e molto smash (però ne ha di meno della variares xD)

Detto in maniera "terra terra",quindi molto molto semplice, vuol dire che "mangia" le rotazioni avversarie; spero di essere stato chiaro Grin
Comunque se ti va di approfondire,puoi venire nel thread che ho appena aperto:
http://worldbeyblade.org/Thread-Terminologia
Man mano aggiungerò varie spiegazioni!


RE: Secondo voi.. (Discussione sullo Smash Attack) - nicolino77 - Oct. 18, 2011

Ho votato la Lightning anche se al momento non è la più forte perchè sicuramente è stata la prima wheel di attacco seria ed oggi anche essendo un bel pò vecchiotta ancora dice la sua.


RE: Secondo voi.. (Discussione sullo Smash Attack) - storm pegasus1 - Oct. 19, 2011

ho votato la destroy perchè è quella che mi piace di più e dai video che ho visto da forti colpi


RE: Secondo voi.. (Discussione sullo Smash Attack) - AWarrior - Oct. 19, 2011

non saprei,voto fang perchè mi da una bella sensazione quando da certe mazzate,niente di tecnico,è semplicemente gusto Smile


RE: Secondo voi.. (Discussione sullo Smash Attack) - Sol - Oct. 20, 2011

(Oct. 18, 2011  11:26 AM)nicolino77 Wrote: Ho votato la Lightning anche se al momento non è la più forte perchè sicuramente è stata la prima wheel di attacco seria ed oggi anche essendo un bel pò vecchiotta ancora dice la sua.

lo sai che la mia lightning ha dato certi colpi alla mia earth che ha fatto graffi profondissimi e tanto dai combattimenti poi lho divuta cambiare ?XD
Fine OT


Basalt - Galaxy - Oct. 23, 2011

Basalt...E' una MW che conosciamo più o meno tutti xD
Immaginate un'intervista!

Giornalista : Basalt è una MW di Difesa?
Pubblico: Ovvio!

Almeno questa è la risposta che il 99.9% dei Bladers darebbe,sbaglio?

Altra domanda del giornalista:
Giornalista : Ha le proprietà per essere considerata una MW di Stamina?


Cosa rispondereste?


RE: Basalt - EARTH GEMIOS - Oct. 23, 2011

Io direi di No,non può essere considerata al 100% una MW di Stamina,basta pensare all'enorme scanalatura al suo interno che la destabilizza non poco,poi è ovvio che con certi componenti può avere un stamina non trascurabile,ma ci sono molte MW migliori riguardo alla stamina Wink


RE: Basalt - L-DЯΛGӨ - Oct. 23, 2011

mmm...visto che fa quel "crash attack" e che quindi toglie molta potenza a tutti i bey che colpisce, si potrebbe provare....ad esempio nell'internazionale avevo visto la combo "MF2 Basalt ___ BGrin"....che grazie alla b:d un minimo di durata ce l'ha e grazie alla basalt fa fermare le combo avversarie...


RE: Basalt - darkwocher - Oct. 23, 2011

La mia risposta sarebbe Si.
A mio parere la Basalt ha notevoli capacità staminanti, il peso concetrato all'esterno, la quasi rotondità, e lo spessore della wheel ne fanno una discreta wheel di stamina, se poi si aggiunge la capacità che ha di ridurre le rotazioni avversarie, si può facilmente capire xke questa metal wheel di difesa viene utilizzata in combo toptier di stamina.


RE: Basalt - Galaxy - Oct. 23, 2011

Continuate a rispondere Joyful_3
ESIGO la risposta di Kronin xD


RE: Basalt - Yamislayer - Oct. 24, 2011

Considerata wheel di stamina?
Se vogliamo essere precisi, no.
Se vogliamo parlare del fatto ch effettivamente in campo vince in durata contro tutto, allora sì.

al momento, che stamina ci sono che possono battere basalt? Phantom e magari scythe.

Tra l'altro il discorso difesa ovvio mica tanto.
Basalt è decente come attacco, ottima come difesa, e preoccupante per la stamina,
è in grado di coprire veramente tanti ruoli.

Diciamo che è la versione "riuscita" (anche troppo bene) della Dark


La domanda che proporrei come giornalista invece è
"L'uscita di basalt ha segnato uno standard che viene preso in considerazione per le nuov uscite?"
(o takara tomy non ha più prodotto MW sotto i 40 grammi completamente a caso? Forbidden a parte)


RE: Basalt - Galaxy - Oct. 24, 2011

(Oct. 24, 2011  3:42 AM)Yamislayer Wrote: Considerata wheel di stamina?
Se vogliamo essere precisi, no.
Se vogliamo parlare del fatto ch effettivamente in campo vince in durata contro tutto, allora sì.

al momento, che stamina ci sono che possono battere basalt? Phantom e magari scythe.

Tra l'altro il discorso difesa ovvio mica tanto.
Basalt è decente come attacco, ottima come difesa, e preoccupante per la stamina,
è in grado di coprire veramente tanti ruoli.

Diciamo che è la versione "riuscita" (anche troppo bene) della Dark


La domanda che proporrei come giornalista invece è
"L'uscita di basalt ha segnato uno standard che viene preso in considerazione per le nuov uscite?"
(o takara tomy non ha più prodotto MW sotto i 40 grammi completamente a caso? Forbidden a parte)
Beh,anche altre MWs battono stamina. Dobbiamo considerare stamina anche quelle solo perchè battono stamina,oppure per valutare uno stamina dobbiamo vederne le qualità e inserirlo nella categoria di appartenenza?
(vediamo tra i tanti chi coglierà la provocazione xD)


RE: Combo&Componenti - inter1490 - Oct. 25, 2011

potrei campare con un storm leone 145 rf?? e con un gravity perseus 230 rf??



RE: Combo&Componenti - Galaxy - Oct. 25, 2011

(Oct. 25, 2011  9:28 PM)inter1490 Wrote: potrei campare con un storm leone 145 rf?? e con un gravity perseus 230 rf??

Oddio xD
Partiamo dal presupposto che è meglio la seconda!
Però se fai gravity Perseus 145 RF va già molto meglio di quelle due xD!
Ce l'hai qualche Bottom Difesa\Stamina?


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Oct. 26, 2011

quoto galaxy.

in generale, tieni presente che la 230 è un pezzo difensivo ECCELLENTE, e se tu avessi anche un paio di pezzi in più potresti montare delle buone combo


RE: Combo&Componenti - inter1490 - Oct. 26, 2011

bhe la D va bene??



RE: Combo&Componenti - storm97 - Oct. 26, 2011

scusate ma la wheel hasbro di perseus si scolora come quella di galaxy pegasus?



RE: Combo&Componenti - Galaxy - Oct. 26, 2011

(Oct. 26, 2011  4:57 PM)storm97 Wrote: scusate ma la wheel hasbro di perseus si scolora come quella di galaxy pegasus?

Se c'è la vernice sì,e mi pare pure ovvio .-.
Comunque questo genere di domande postale nel thread delle domande!


(Oct. 26, 2011  2:52 PM)inter1490 Wrote: bhe la D va bene??

Benissimo!
Credo che se quelle due sono le tue uniche Metal Wheel ciò che puoi fare per fare un paio di combo buone è:
Storm Leone 230 D e Gravity Perseus 145 RF


RE: Combo&Componenti - storm97 - Oct. 26, 2011

ok grazie mille...!!!!


Accessori Grip - Galaxy - Oct. 26, 2011

Li conoscete tutti? Li ritenete utili o no?
Se sì, quali secondo voi lo sono? Se no, perchè?


Blitz\VariAres - Galaxy - Oct. 26, 2011

Avete una delle due o entrambe per poter fare confronti?
Io ho solo VariAres e vorrei saperne di più su Blitz!


RE: Blitz\VariAres - fire7777777 - Oct. 26, 2011

non posseggo ne blitz ne vari ma dai video sul tubo di blitz mi sembra alquanto prodigioso, se si "incastrasse" un pezzo di blitz con la big bang per me sarebbe molto interessente, non so supposizioni xd


RE: Combo&Componenti - fire7777777 - Oct. 26, 2011

chi ha la destroy e la phantom potrebbe dirmi se non mettendo la clear wheel di l drago gestroy si monterebbe su una phantom?


RE: Secondo voi.. (Discussione sullo Smash Attack) - fire7777777 - Oct. 26, 2011

per me gravity, la fang non ho mai visto con uno smash davvero impressionante mmh


RE: Blitz\VariAres - DasherDeath - Oct. 27, 2011

Se dovessi vincere il strongest set al contest dell'internazionale ti faccio sapere xD