World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Secondo voi.. (Discussione sullo Smash Attack) - Galaxy - Oct. 09, 2011

(Oct. 09, 2011  6:00 PM)bullcris Wrote: fede... la fang e la destroy????

Che fesso hai ragione xD!

Blast: Non hai inserito il voto,mi sembra .-. xD

EDIT: La Desotry ha un discreto Smash,credo che sia più o meno pari a quello della Fang!


RE: Secondo voi.. (Discussione sullo Smash Attack) - B l u e - Oct. 09, 2011

(Oct. 09, 2011  6:15 PM)Galaxy Wrote:
(Oct. 09, 2011  6:00 PM)bullcris Wrote: fede... la fang e la destroy????

Che fesso hai ragione xD!

Blast: Non hai inserito il voto,mi sembra .-. xD

EDIT: La Desotry ha un discreto Smash,credo che sia più o meno pari a quello della Fang!

o.O Cavolo! Grazie, me ne ero completamente scordato XD
Fatto Smile


RE: Secondo voi.. (Discussione sullo Smash Attack) - bullcris - Oct. 09, 2011

anke io ho votato gravity anke se devo ammettere che mi sono lasciato trasportare dai gusti personali piuttosto che dai cinici risultati... confido che nella versione hasbro sia ancora più efficace!


RE: Secondo voi.. (Discussione sullo Smash Attack) - B l u e - Oct. 09, 2011

è molto probabile!
Una Gravity con qualche grammo in più sai che mazzate che da? XD


RE: RF vs altre Bottom d'attacco - Galaxy - Oct. 09, 2011

Bisogna fare una differenza tra le Bottom d'attacco in plastica,in metallo,in gomma.
La domanda,posta così,porterà sempre all'unica risposta: RF batte tutte!


RE: RF vs altre Bottom d'attacco - bullcris - Oct. 09, 2011

in gomma... non dimentichiamo la R2f che va molto bene per chi è preciso nei lanci e riesce a concludere il round in tempi brevi
metallo: la metal flat sicuramente...
plastica: hole flat,xf,Wf,lf


RE: RF vs altre Bottom d'attacco - Galaxy - Oct. 09, 2011

Funzionerà pure bene,ma per come gioco io RF>R2F!


RE: RF vs altre Bottom d'attacco - bullcris - Oct. 09, 2011

(Oct. 09, 2011  7:02 PM)Galaxy Wrote: Funzionerà pure bene,ma per come gioco io RF>R2F!

si indubbiamente R2F è per i professionisti dello sliding... (no gal stavo alludendo a te Tongue_outEeeWink)


RE: RF vs altre Bottom d'attacco - Galaxy - Oct. 09, 2011

Ahahah,a parte gli scherzi anche la RF se non fai lo sliding sei un povero fesso in balia degli attacchi avversari.
Il problema è che la R2F può avere una sua ottima utilità quando è praticamente nuova,più si consuma più vedo che perde qualità.
La RF è buona da quanto la compri fino a quando sparisce tanto che hai lanciato.
Inoltre la gamma di attacchi che puoi fare con la RF,non ti permette di averli la R2F!


RE: TH170 vs 230 - EARTH GEMIOS - Oct. 09, 2011

L'altra altezza della TH170 è la 220 Wink
Secondo il mio parere(neanche io possiedo i due componentiUnhappy )la TH170 è da preferire,poiché arriva anch'essa ad una altezza elevata(appena un millimetro in meno della 230).Inoltre penso che la TH170 sia più pesante della 230,per via della sua struttura,ma le mie sono solo ipotesi,quindi lascio le parole ai più esperti Wink


RE: Combo&Componenti - Dartz Gasher 98 - Oct. 09, 2011

ragazzi cosa e meglio?Un beylauncher takara o uno hasbro ( http://ep.yimg.com/ca/I/dragonballzcentral_2179_6009429775 )(se per favore mi dite se o sbagliato perche non capisco piu niente con tutti i nuovi topic)


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Oct. 09, 2011

(Oct. 09, 2011  9:24 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: ragazzi cosa e meglio?Un beylauncher takara o uno hasbro ( http://ep.yimg.com/ca/I/dragonballzcentral_2179_6009429775 )(se per favore mi dite se o sbagliato perche non capisco piu niente con tutti i nuovi topic)
Meglio un Beylauncher takara,una volta ho aperto quello rosso metallizzato (esattamente quello della tua foto), nuovo di scatola,già rotto prima di essere utilizzato .-.




RE: Secondo voi.. (Discussione sullo Smash Attack) - darkwocher - Oct. 10, 2011

Votato fang, ha più smash delle altre per me, a suo discapito ha un recoil esagerato.. raga destroy ha un buon smash.. ma a volte non smasha a causa della gomma (anche se è coperta dalle teste metalliche un pò esce), che quando entra in contatton col bey avversario non solo porta a livello le vostre rotazioni, ma vi rallenta attutendo il colpo che state portando in quell'istante..


RE: Secondo voi.. (Discussione sullo Smash Attack) - Kronin87 - Oct. 10, 2011

Ti sei dimenticato di inserire: Gemios, Pegasis, Sagittario e Vulcan. Tutte considerevolmente "smashanti" ^^

Comunque voterei decisamente Sagittario, che nonostante lo scarso peso, ha lo smash più alto in assoluto.
L'unica cosa che lo supera in quanto smash puro, a mio avviso, è una Quetz lanciata in left XD


RE: TH170 vs 230 - Kronin87 - Oct. 10, 2011

Se come dice Galaxy, si lascia da parte la versalitità indiscussa della TH170, la 230 risulta ancora preferibile come difesa pura per via della sua superficie pressochè liscia e della sua integrità strutturale.
Ad esempio non sostituirei la 230 alla TH170 [220] in una combo come Basalt 230 CS. Nonostante ci sia appunto un solo millimetro tra la 230 e 220, la TH mostra a quell'altezza il già conosciuto traballamento della CH120, che non favorisce la difesa.

Tenendo considerata però la versatilità, in una situazione da torneo, dove non sai mai cosa potrebbe giocare l'avversario, una TH170 è preferibile.


RE: RF vs altre Bottom d'attacco - B l u e - Oct. 10, 2011

Ho editato mettendo le due categorie a confronto: bottom in plastica e metallo Wink


RE: Secondo voi.. (Discussione sullo Smash Attack) - Sol - Oct. 10, 2011

io lightning,
perche infatti l l-drago vince molte volte contro molti bey ma non so spiegarvi la situazione che succede XD


RE: Combo&Componenti - Dartz Gasher 98 - Oct. 10, 2011

(Oct. 09, 2011  9:42 PM)Galaxy Wrote:
(Oct. 09, 2011  9:24 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: ragazzi cosa e meglio?Un beylauncher takara o uno hasbro ( http://ep.yimg.com/ca/I/dragonballzcentral_2179_6009429775 )(se per favore mi dite se o sbagliato perche non capisco piu niente con tutti i nuovi topic)
Meglio un Beylauncher takara,una volta ho aperto quello rosso metallizzato (esattamente quello della tua foto), nuovo di scatola,già rotto prima di essere utilizzato .-.

immagino la tua faccia XD Galaxy:ma che ..?
come potenza invece?


RE: TH170 vs 230 - nicolino77 - Oct. 10, 2011

Io le ho tutte e due, a mio parere se gioco difesa la 230 non ha eguali mentre se gioco attacco la TH170 la sto preferendo all'altezza 145; ad esempio sotto a Fang.


RE: Secondo voi.. (Discussione sullo Smash Attack) - Therinhodog - Oct. 11, 2011

mmm.....Votato Gravity Smile

Se La Hasbro Ver. Sarà (Come Si Dice,Visto Che Non L'ho Mai Provata) Più Pesante Avrà Uno Smash Fenomenale^^

E Poi La Sua Combo Anti-Meta, MF-H Gravity Perseus BD145 RF (In Left Naturalmente Grin ) Mi Piace Troppo^^


RE: Combo&Componenti - pegasus07 - Oct. 11, 2011

secondo voi com è questa combo: ldrago destroy 100RF dato che non ho la metal face Unhappy metto la face di pegasis 2!
ciao da pegasus07


RE: Combo&Componenti - bullcris - Oct. 11, 2011

(Oct. 11, 2011  4:12 PM)pegasus07 Wrote: secondo voi com è questa combo: ldrago destroy 100RF dato che non ho la metal face Unhappy metto la face di pegasis 2!
ciao da pegasus07

tanto vale che metti la face di L-dragodestroy...
cmq la combo in sè non è malvagia


RE: Combo&Componenti - pegasus07 - Oct. 11, 2011

una volta tanto non ho fatto una combo completamente schifosa,almeno è un passo avanti Smile
e di questa cosa ne pensi?:rock pegasis 2 100RF face pegasis1
ciao da pegasus07


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Oct. 11, 2011

Molto meglio Destroy!


RE: Combo&Componenti - bullcris - Oct. 11, 2011

(Oct. 11, 2011  4:32 PM)pegasus07 Wrote: una volta tanto non ho fatto una combo completamente schifosa,almeno è un passo avanti Smile
e di questa cosa ne pensi?:rock pegasis 2 100RF face pegasis1
ciao da pegasus07

si ma non è neanke una combo stratosferica. ormai il metagame attuale quasi impone di avere track con altezze variabili per poter far fronte ad ogni evenienza...
la rock dipersè ha uno smash discreto... ma devi dargli peso... ci andrebbe una H145 come track... se hai un darkbull ,montagli anke la clear e a sto punto potresti fare RockbullH145rf... tempo fa questa era una combo di pura prepotenza..poi con il cambiare del meta è diventata obsoleta... ma se hai amici che non seguono pari pari il metagame attuale potresti coglierli di sorpresa