World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Oct. 03, 2011

ok, grazie Smile


RE: Combo&Componenti - pegasus07 - Oct. 03, 2011

(Oct. 03, 2011  6:43 PM)STF Wrote: [quote='pegasus07' pid='803824' dateline='1317663534']
pochi T.T sarebbe inutile scriverli,nn ho soldi per prendermi molti bey

comprai 5 storm pegasis,1 galaxy pegasis,1 ldrago,1 rock leone

solo questi e a breve mi arriveranno driger ms,draciel ms,gaia dragoon ms

ciao da pegasus07
ragazzo come mai così tanti inutili pegasus?, comunque per cominciare potresti giocherella sulla base di L drago, e metterci una RF o R2F.



perchè prima nn giocavo in un attack ma per terra XD e quindi le RF si consumavano subito gli ultimi 2 pegasis gli ho presi quando ho comprato l' attack,poi alla combo di ldrago con RF l' avevo già provata e mi piaceva molto e ho provato a fare quest' altra per vedere cosa ne pensavate.




RE: Combo&Componenti - Anakin - Oct. 03, 2011

pegasus perchè il tuo post è vuoto? o sono io vederlo così?


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Oct. 03, 2011

(Oct. 03, 2011  7:59 PM)Anakin Wrote: pegasus perchè il tuo post è vuoto? o sono io vederlo così?

no no, anchio lo vedo vuoto


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Oct. 03, 2011

Basta quotare per vederlo!


RE: Test & Metagame. - Yamislayer - Oct. 04, 2011

(Sep. 27, 2011  5:01 PM)Galaxy Wrote: Basalt se sta contro stamina perde,Libra se la gioca!

mi riferivo a questo io! volevo capire se dai tuoi test vs stamina lira fa effettivamente MEGLIO di basalt


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Oct. 04, 2011

mi ha stranito come nessuno abbia citato la WF e la XF, che seppur inadatte a un giocatore di livello basso, possono dare buoni risultati quando un player sviluppa un po' di esperienza con queste bottom.


RE: Combo&Componenti - STF - Oct. 04, 2011

(Oct. 04, 2011  9:41 AM)Yamislayer Wrote: mi ha stranito come nessuno abbia citato la WF e la XF, che seppur inadatte a un giocatore di livello basso, possono dare buoni risultati quando un player sviluppa un po' di esperienza con queste bottom.

lo dirò quando avrò perseus (proverò la tua combo), non mi sentivo di consigliare con la mancanza di componenti (ho la xf e la ed145)


RE: Combo&Componenti - pegasus07 - Oct. 04, 2011

nn so perchè sia vuoto ma lo riscrivo se nessuno lo vede:
ho così tanti pegasis perchè prima giocavo per terra e le RF si consumavano subito XD ora gioco in un attack e ho comprato gli ultimi 2 pegasis e tut ora ce li ho,per la combo di ldrago ci avevo pensato ank io!

una domanda ma è meglio la clear wheel di pegasis 1 o 2
è meglio la storm o la galaxy?

grazie in anticipo

ciao da pegasus07


RE: Test & Metagame. - Galaxy - Oct. 04, 2011

(Oct. 04, 2011  1:06 AM)Yamislayer Wrote:
(Sep. 27, 2011  5:01 PM)Galaxy Wrote: Basalt se sta contro stamina perde,Libra se la gioca!

mi riferivo a questo io! volevo capire se dai tuoi test vs stamina lira fa effettivamente MEGLIO di basalt

Intendevo contro stamina che non può toccare tipo 230 vs 125!


RE: Test & Metagame. - Yamislayer - Oct. 04, 2011

uhm ok, ma non credi che specificarlo sarebbe stato "un pelo" d'aiuto? XD rileggendo il post magari sono io, ma a me non sembrava chiaro, comunque testerò. (a parte che non ho ancora visto uno stamina basso che tocca solo la 230 vincere contro uno stamina alto 230 o.o)


RE: Test & Metagame. - Galaxy - Oct. 04, 2011

(Oct. 04, 2011  9:48 PM)Yamislayer Wrote: uhm ok, ma non credi che specificarlo sarebbe stato "un pelo" d'aiuto? XD rileggendo il post magari sono io, ma a me non sembrava chiaro, comunque testerò. (a parte che non ho ancora visto uno stamina basso che tocca solo la 230 vincere contro uno stamina alto 230 o.o)
.-. lol
Intendevo Basalt 230 vs una stamina basso!



RE: Test & Metagame. - Yamislayer - Oct. 05, 2011

in questo caso lo ricordo addirittura peggio! visto che se lo stamina sperava di poter arrivare a fne match (lol) veniva comunque schiacciato sotto il dolce peso di basalt xD


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Oct. 05, 2011

tra storm e galaxy... mah, penso galaxy, ma non sono sicuro, però io non utilizzerei nessuna delle due se fossi in te.

la clear quasi sempre pegasis 2


RE: Combo&Componenti - B l u e - Oct. 05, 2011

Yami, sei sicuro che sia meglio la galaxy?
Boh, provandola non ho notato nessuna particolare propensione all'attacco.
Qualcosina sì, ma niente di particolare.
Bah, io rimango sulla storm, dovendo scegliere tra le due.
Poi dimmi te.


RE: Combo&Componenti - pegasus07 - Oct. 05, 2011

grazie a tutti e 2 ^^
quindi ricapitolando la clear de pegasis 2 è la migliore tra le 2 e tra la galxy e la storm nn si sa,ma ho sentito che per l' attacco non sono il massimo,e la big bang per l' attacco va bene?
grazie in anticipo!

ciao da pegasus07


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Oct. 05, 2011

Nota: il post non vuole essere provocatorio, ma solo scherzoso

(Oct. 05, 2011  2:23 PM)Blast Wrote: Yami, sei sicuro che sia meglio la galaxy?

(Oct. 05, 2011  12:45 PM)Yamislayer Wrote: tra storm e galaxy... mah, penso galaxy, ma non sono sicuro

XD

a parte questo, dicevo galaxy perchè se non ricordo male vigno aveva trovato un modo per usarla in maniera accettabile (ai tempi ovviamente) e me ne aveva parlato, tutto qua.


Sulla big bang caricherò un video a breve,è un componente MOLTO PARTICOLARE.


RE: Combo&Componenti - darkwocher - Oct. 05, 2011

(Oct. 05, 2011  2:32 PM)Yamislayer Wrote: Nota: il post non vuole essere provocatorio, ma solo scherzoso

(Oct. 05, 2011  2:23 PM)Blast Wrote: Yami, sei sicuro che sia meglio la galaxy?

(Oct. 05, 2011  12:45 PM)Yamislayer Wrote: tra storm e galaxy... mah, penso galaxy, ma non sono sicuro

XD

a parte questo, dicevo galaxy perchè se non ricordo male vigno aveva trovato un modo per usarla in maniera accettabile (ai tempi ovviamente) e me ne aveva parlato, tutto qua.


Sulla big bang caricherò un video a breve,è un componente MOLTO PARTICOLARE.

Quoto yami, la bigbang sembra più una wheel bilanciata che una d'attacco, perche possiede doti d'attacco, durata e attutisce bene i colpi


RE: Combo&Componenti - B l u e - Oct. 05, 2011

(Oct. 05, 2011  2:32 PM)Yamislayer Wrote: Nota: il post non vuole essere provocatorio, ma solo scherzoso

(Oct. 05, 2011  2:23 PM)Blast Wrote: Yami, sei sicuro che sia meglio la galaxy?

(Oct. 05, 2011  12:45 PM)Yamislayer Wrote: tra storm e galaxy... mah, penso galaxy, ma non sono sicuro

XD

a parte questo, dicevo galaxy perchè se non ricordo male vigno aveva trovato un modo per usarla in maniera accettabile (ai tempi ovviamente) e me ne aveva parlato, tutto qua.


Sulla big bang caricherò un video a breve,è un componente MOLTO PARTICOLARE.

XD Non serve che ti giustifichi. Si capisce che era scherzoso XD
Cmq ho sentito parlare bene della big bang.
Spero di riuscire a testarla al più presto Wink


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Oct. 05, 2011

La big bang è interessante ma funziona solo in un modo molto... particolare, di nuovo xD appena finisco di editare un video passo subito a quello della big bang


RE: Combo&Componenti - B l u e - Oct. 05, 2011

Non c'è fretta. Sono curioso di vedere cosa combina la Big Bang.
Non sarà totalmente attack oriented, ma un minimo lo avrà lo spero.
La vedrei bene con una MF (Metal Flat) o XF ...


RE: Test & Metagame. - Galaxy - Oct. 05, 2011

(Oct. 05, 2011  11:13 AM)Yamislayer Wrote: in questo caso lo ricordo addirittura peggio! visto che se lo stamina sperava di poter arrivare a fne match (lol) veniva comunque schiacciato sotto il dolce peso di basalt xD

Non vedo come Basalt CS possa avere più stamina di Schyte+qualcosa di stamina O_O
Poi se parli delle vecchie MW,vabè è anche inutile discuterne. Ormai si sa che tutto quello prima di Basalt lo puoi buttare,sia in attacco che difesa che stamina,quindi io non l'avevo proprio messo in conto,e non so come tu abbia potuto farlo .-. xD


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Oct. 05, 2011

invece ho trovato una combo che è proprio totalmente attack oriented. e in alcuni match è addirittura meglio di fang, dopo vedrete xD


RE: Combo&Componenti - B l u e - Oct. 05, 2011

Meglio della fang? Bene, una nuova top tier spero Smile
Complimenti in anticipo Yami Wink


RE: Combo&Componenti - darkwocher - Oct. 05, 2011

(Oct. 05, 2011  4:22 PM)Yamislayer Wrote: invece ho trovato una combo che è proprio totalmente attack oriented. e in alcuni match è addirittura meglio di fang, dopo vedrete xD

Lol questo l'ho dimostrato più volte a Galaxy durante gli ultimi test xD