World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - L-DЯΛGӨ - Sep. 25, 2011

io ai tornei hasbro (ad esempio quello di ieri) ho usato MF Earth Bull GB145 SD..... buona combo sia in stamina che in difesa per un torneo hasbro.... prova a prendere spunto da questa....


RE: Combo&Componenti - Dartz Gasher 98 - Sep. 25, 2011

bhe veramente non ho mf!
il massimo appunto e quello!forse mi conviene un nuovo bey che mi consogliate:hearth virgo o flame bysyx o rock zurafa?




RE: Combo&Componenti - STF - Sep. 25, 2011

Domanda da postare qua, quindi continua lì

http://worldbeyblade.org/Thread-Italian-Purchase-consultation-Informazioni-sulle-compravendite

e comunque... flame bixys


RE: Combo&Componenti - Anakin - Sep. 26, 2011

ragazzi x un torneo hasbro è buona come combo earth aquario c145sd ? O è meglio la rock come metal wheel?


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Sep. 26, 2011

Lascia Earth,se hai Bull è meglio di Acquario!
La C145 è una buona scelta,la SD pure Wink
Sarebbe buono mettergli una MF se ce l'hai ;D


RE: Combo&Componenti - Anakin - Sep. 26, 2011

(Sep. 26, 2011  4:14 PM)Galaxy Wrote: Lascia Earth,se hai Bull è meglio di Acquario!
La C145 è una buona scelta,la SD pure Wink
Sarebbe buono mettergli una MF se ce l'hai ;D

benissimo ho sia la MF (uscita con il pegasus del gioco per ds) che la clear wheel di bull (però io voglio aquario è il mio segno zodiacale ;( )


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Sep. 26, 2011

(Sep. 26, 2011  4:18 PM)Anakin Wrote:
(Sep. 26, 2011  4:14 PM)Galaxy Wrote: Lascia Earth,se hai Bull è meglio di Acquario!
La C145 è una buona scelta,la SD pure Wink
Sarebbe buono mettergli una MF se ce l'hai ;D

benissimo ho sia la MF (uscita con il pegasus del gioco per ds) che la clear wheel di bull (però io voglio aquario è il mio segno zodiacale ;( )
xD Rinuncia ad Acquario xD!
Comunque,fai un'ottima combo per il formato Hasbro :]



RE: Combo&Componenti - vigno - Sep. 26, 2011

(Sep. 26, 2011  4:07 PM)Anakin Wrote: ragazzi x un torneo hasbro è buona come combo earth aquario c145sd ? O è meglio la rock come metal wheel?

io sostituirei la track..se usi una SD vuol dire k vuoi un full stamina,quindi come track userei la AD145(quella di perseus)...se invece vuoi fare un ibrido stamina difesa direi come track la GB145 e una WD come bottom..e in più una metal face



RE: Combo&Componenti - Anakin - Sep. 26, 2011

(Sep. 26, 2011  4:22 PM)vigno Wrote:
(Sep. 26, 2011  4:07 PM)Anakin Wrote: ragazzi x un torneo hasbro è buona come combo earth aquario c145sd ? O è meglio la rock come metal wheel?

io sostituirei la track..se usi una SD vuol dire k vuoi un full stamina,quindi come track userei la AD145(quella di perseus)...se invece vuoi fare un ibrido stamina difesa direi come track la GB145 e una WD come bottom..e in più una metal face

la hasbro ha fatto uscire perseus?


RE: Combo&Componenti - vigno - Sep. 26, 2011

(Sep. 26, 2011  4:25 PM)Anakin Wrote:
(Sep. 26, 2011  4:22 PM)vigno Wrote:
(Sep. 26, 2011  4:07 PM)Anakin Wrote: ragazzi x un torneo hasbro è buona come combo earth aquario c145sd ? O è meglio la rock come metal wheel?

io sostituirei la track..se usi una SD vuol dire k vuoi un full stamina,quindi come track userei la AD145(quella di perseus)...se invece vuoi fare un ibrido stamina difesa direi come track la GB145 e una WD come bottom..e in più una metal face

la hasbro ha fatto uscire perseus?

ancora no..in alternativa come track da stamina(fino a k non esce perseus hasbro) potresti utilizzare una DF145


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Sep. 26, 2011

Ragazzi non scherziamo, top combo hasbro MF Lightning LDrago H145 R2F !!!! Cattiveria allo stato puro !!!!


RE: Combo&Componenti - vigno - Sep. 26, 2011

(Sep. 26, 2011  4:53 PM)nicolino77 Wrote: Ragazzi non scherziamo, top combo hasbro MF Lightning LDrago H145 R2F !!!! Cattiveria allo stato puro !!!!

e ma dipende in k stadio giochiXD..di solito se si parla di combo hasbro si parla anche di thunder whipXD


RE: Test & Metagame. - Galaxy - Sep. 26, 2011

No,è semplicemente la migliore scelta da fare se non si ha Basalt xD
E poi la trovo più staminante di Basalt,quindi mi è venuto di inserirla xD


RE: Combo&Componenti - Therinhodog - Sep. 27, 2011

Bhe se si usano stadi Hasbro io userei una combo Stamina/Defense E poi come dice Vigno In Aggiunta Una Bella Metal Face Wink

Poi Anakin Se hai la Possibilità di usare O Di Acquistare Un BasaltHorogium sarebbe un bey fantastico così come esce da Scatola Per Combattimenti In Stadi Hasbro Smile


RE: Test & Metagame. - Yamislayer - Sep. 27, 2011

più staminante? vado a fare due prove perchè dai miei ricordi per la stamina la proporzione era una cosa tipo
libra:1=basalt:5

xD


RE: Test & Metagame. - Galaxy - Sep. 27, 2011

Ma presi singolarmente o in combattimento?
Con che bottom?


RE: Test & Metagame. - Yamislayer - Sep. 27, 2011

in combattimento, mi sembra che basalt 230 cs stupri quasi qualunque libra based combo
(magari uno stamina puro sd no, but still, usa libra sd contro un attacco xD)

ovviamente basalt in solo spin è una sega, ma questo si sa, o no?


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Sep. 27, 2011

(Sep. 26, 2011  4:53 PM)nicolino77 Wrote: Ragazzi non scherziamo, top combo hasbro MF Lightning LDrago H145 R2F !!!! Cattiveria allo stato puro !!!!

Hai mai giocato su uno stadio hasbro?
No perchè la tua combo non è brutta, ma se dici che è top sicuramente ti riferivi "in condizioni giocabili ---> attack stadium"

ma combo hasbro a quel punto si presuppone che lo stadio sia hasbro, e li le cose cambiano veramente molto!


RE: Test & Metagame. - Galaxy - Sep. 27, 2011

(Sep. 27, 2011  4:43 PM)Yamislayer Wrote: in combattimento, mi sembra che basalt 230 cs stupri quasi qualunque libra based combo
(magari uno stamina puro sd no, but still, usa libra sd contro un attacco xD)

ovviamente basalt in solo spin è una sega, ma questo si sa, o no?

Si si Basalt vs Libra vince Basalt.ovvio .-.
Io uso Libra se NON ho Basalt,libra sta lì per dire "guarda se non hai Basalt non giocare Earth!
E poi sì,il mio staminante stava per Libra c'ha stamina,Basalt se sta contro stamina perde,Libra se la gioca!


RE: Test & Metagame. - Yamislayer - Sep. 27, 2011

Eh, anche su questo, a me succede l'opposto, libra perde fisso, basalt se la gioca meglio...
possibile che si ottengano risultati differenti in prove così semplici?
Nota, non stodicendo che colpa tua o altro eh, sto solo dicendo che madonna, è impossibile che si ottengano risultati diversi persino su una cosa del genere? Strano, non trovi?


RE: Test & Metagame. - Galaxy - Sep. 27, 2011

(Sep. 27, 2011  5:10 PM)Yamislayer Wrote: Eh, anche su questo, a me succede l'opposto, libra perde fisso, basalt se la gioca meglio...
possibile che si ottengano risultati differenti in prove così semplici?
Nota, non stodicendo che colpa tua o altro eh, sto solo dicendo che madonna, è impossibile che si ottengano risultati diversi persino su una cosa del genere? Strano, non trovi?

Che mold hai di Libra? io gioco la BB-96,quella del Championship set!


RE: Combo&Componenti - Anakin - Sep. 27, 2011

(Sep. 27, 2011  1:59 PM)Therinhodog Wrote: Bhe se si usano stadi Hasbro io userei una combo Stamina/Defense E poi come dice Vigno In Aggiunta Una Bella Metal Face Wink

Poi Anakin Se hai la Possibilità di usare O Di Acquistare Un BasaltHorogium sarebbe un bey fantastico così come esce da Scatola Per Combattimenti In Stadi Hasbro Smile

si lo so ma per ora nei tornei hasbro non si possonoo usare bey non prodotti in italia quindi mi resta di aspettare Smile ma non me lo lascierò sfuggite la basalt è un pezzo che non deve mancare


RE: Test & Metagame. - Yamislayer - Sep. 27, 2011

non era super deck?
io ho 3 libra: uno del super deck set, terza mold, uno booster e uno random booster, seconda mold.
i seconda mold li uso poco spesso per paura di romperli


RE: Combo&Componenti - Therinhodog - Sep. 27, 2011

(Sep. 27, 2011  5:51 PM)Anakin Wrote:
(Sep. 27, 2011  1:59 PM)Therinhodog Wrote: Bhe se si usano stadi Hasbro io userei una combo Stamina/Defense E poi come dice Vigno In Aggiunta Una Bella Metal Face Wink

Poi Anakin Se hai la Possibilità di usare O Di Acquistare Un BasaltHorogium sarebbe un bey fantastico così come esce da Scatola Per Combattimenti In Stadi Hasbro Smile

si lo so ma per ora nei tornei hasbro non si possonoo usare bey non prodotti in italia quindi mi resta di aspettare Smile ma non me lo lascierò sfuggite la basalt è un pezzo che non deve mancare

Bhe Allora Sorry Sta Cosa Non La Sapevo........

Pensavo Che i bey Che Si Potevano usare in tornei Hasbro Erano per l'appunto Quelli Che la Hasbro aveva fatto uscire non Solo Qui in Italia XD


RE: Combo&Componenti - manu#93 - Sep. 27, 2011

salve ragazzi Smile mi potete consigliare una wheel pesante k si può usare in attaco ??? grz Smile Smile xD xD