World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Lista proibita - Libra no Spider - Sep. 14, 2011

No, chi vuol dire la sua penso possa farlo in qualsiasi momento, era per dire che io non trovo altro da dire.


RE: Lista proibita - Galaxy - Sep. 14, 2011

(Sep. 14, 2011  3:00 PM)Libra no Spider Wrote: No, chi vuol dire la sua penso possa farlo in qualsiasi momento, era per dire che io non trovo altro da dire.

Ah ok Tongue_out!
Avevo frainteso la tua chiusura Tongue_out


RE: Combo&Componenti - Therinhodog - Sep. 15, 2011

Ma questa track su che bey la posso trovare ----> http://www.youtube.com/watch?v=-vK1gJtPqwo




RE: Combo&Componenti - EARTH GEMIOS - Sep. 15, 2011

Penso,anzi sono quasi sicuro che quella non sia una track,è una cosa "artigianale",quindi illegale per i tornei...un Fake insomma...


RE: Combo&Componenti - STF - Sep. 15, 2011

(Sep. 15, 2011  7:47 PM)EARTH GEMIOS Wrote: Penso,anzi sono quasi sicuro che quella non sia una track,è una cosa "artigianale",quindi illegale per i tornei...un Fake insomma...

ma no earth, quella è la schyte, di schyte khronos!, che figata quella metal :°D


RE: Combo&Componenti - Therinhodog - Sep. 15, 2011

(Sep. 15, 2011  8:48 PM)STF Wrote:
(Sep. 15, 2011  7:47 PM)EARTH GEMIOS Wrote: Penso,anzi sono quasi sicuro che quella non sia una track,è una cosa "artigianale",quindi illegale per i tornei...un Fake insomma...

ma no earth, quella è la schyte, di schyte khronos!, che figata quella metal :°D

Io non ne so molto dei 4D (perche shyte khronos è 4D vero!? xD ) ma la schyte che dici te dovrebbe essere una track? Anche perche nel video dice MD145 e poi assomiglia tanto ad un bd145 metal (Se non erro il termine)


RE: Combo&Componenti - STF - Sep. 15, 2011

(Sep. 15, 2011  9:10 PM)Therinhodog Wrote:
(Sep. 15, 2011  8:48 PM)STF Wrote:
(Sep. 15, 2011  7:47 PM)EARTH GEMIOS Wrote: Penso,anzi sono quasi sicuro che quella non sia una track,è una cosa "artigianale",quindi illegale per i tornei...un Fake insomma...

ma no earth, quella è la schyte, di schyte khronos!, che figata quella metal :°D

Io non ne so molto dei 4D (perche shyte khronos è 4D vero!? xD ) ma la schyte che dici te dovrebbe essere una track? Anche perche nel video dice MD145 e poi assomiglia tanto ad un bd145 metal (Se non erro il termine)

no è una metal, ma la sua particolare conformazione la rende usabile anche come track o doppia metal... ripeto è fighissima.


RE: Combo&Componenti - EARTH GEMIOS - Sep. 16, 2011

è come hell con la flame come track...erro o per far diventare la scyte una track bisogna rimuovere della parti della mw???perché se così non fosse sarebbe utilissimo!!!


RE: Combo&Componenti - darkwocher - Sep. 16, 2011

(Sep. 16, 2011  9:14 AM)EARTH GEMIOS Wrote: è come hell con la flame come track...erro o per far diventare la scyte una track bisogna rimuovere della parti della mw???perché se così non fosse sarebbe utilissimo!!!

SI, si deve tagliare una parte della MW, ed, oltre a rendere inutilizzabile la MW, e anche ILLEGALE da usare ai tornei, solo per competizioni amatoriali


RE: Combo&Componenti - B l u e - Sep. 16, 2011

Qualcuno ha testato la PD?
Si trova con il Led Sight.

Video di DGT: http://www.youtube.com/user/DrIgErGt2#p/u/17/xZLWCTmcXHg
Com'è come bottom?



RE: Combo&Componenti - Dartz Gasher 98 - Sep. 17, 2011

ragazzi se in un campo hasbro se si usa ''bene'' la combo meteo l drago (lo dico pe indicare dell hasbro)in left con la 85 ... xf la vittoria non e sicura?pensateci la xf e troppo forte per l attack stadium quindi teoricamnete in hasbro campo avra la stessa potenza della rf!secondo voi?(perche mi piacerebbe tanto usare lui http://ep.yimg.com/ca/I/dragonballzcentral_2176_2157711130 XD


RE: Combo&Componenti - Jano78 - Sep. 19, 2011

Vari ares anche da scatoca si comporta a dovere ad ogni modo domenica lo proverò ufficialmente al torneo.


RE: Beyblade Video Testing - XxXdanielXxX - Sep. 19, 2011

ç_ç che fine hanno fatto i video??



RE: Test & Metagame. - Galaxy - Sep. 20, 2011

Tier List:

Attacco

Upper:
MF-H LDrago Destroy CH120 RF

Smash:
MF-H Fang Leone C145 RF
MF-H Vari Ares BD145 RF\R2F

Difesa

MF-H Basalt Bull\Kerbecs\Leone(4D) 230\TH170\BD145 CS\RS\RB
MF-H Libra 230\BD145 CS\RS\RB

Stamina

MF-E Scythe Kronos 230\TH170\T125 WD\SD\D\EDS

Combinato

MF-H Basalt Bull\Kerbecs\Leone(4D) BD145 MB

AntiMeta
MF-H Gravity Perseus BD145 RF
(In Left per fare fuori alla svelta Basalt 230 CS)


RE: Test & Metagame. - Dartz Gasher 98 - Sep. 20, 2011

la vulcan non e piu forte di fang?
basalt non dura poco non sarebbe meglio la earth?(ma che combo strane!?)


RE: Combo&Componenti - Dartz Gasher 98 - Sep. 20, 2011

squal e la metal wheel migliore d attacco prima dei 4d?
e la migliore di difesa durata?


RE: Test & Metagame. - Galaxy - Sep. 20, 2011

(Sep. 20, 2011  11:07 AM)Dartz Gasher 98 Wrote: la vulcan non e piu forte di fang?
basalt non dura poco non sarebbe meglio la earth?(ma che combo strane!?)

Assolutamente no.
Se non hai i componenti non commentare,intasi solo il Thread.


RE: Test & Metagame. - darksidemoon - Sep. 20, 2011

L drago destroy ch120 con l'xf consumata e preferibilmente senza MF mi da ottimi risultati sia contro basalt che contro stamina( premetto però che non ho la Scythe), inoltre contro attacco se lanciato bene evita bene l'RF e vince in durata, io lo metterei fra i top tier.
Fra qualche giorno dovrebbe arrivarmi jade jupiter e potrò testare anche ql


RE: Combo&Componenti - STF - Sep. 20, 2011

(Sep. 20, 2011  11:10 AM)Dartz Gasher 98 Wrote: squal e la metal wheel migliore d attacco prima dei 4d?
e la migliore di difesa durata?

Dipende, c'è la Screw ad esempio, o la basalt per la difesa

guarda qui per qualche altra info.


http://worldbeyblade.org/Thread-Test-Metagame?pid=791646#pid791646





RE: Test & Metagame. - Galaxy - Sep. 20, 2011

(Sep. 20, 2011  12:03 PM)darksidemoon Wrote: L drago destroy ch120 con l'xf consumata e preferibilmente senza MF mi da ottimi risultati sia contro basalt che contro stamina( premetto però che non ho la Scythe), inoltre contro attacco se lanciato bene evita bene l'RF e vince in durata, io lo metterei fra i top tier.
Fra qualche giorno dovrebbe arrivarmi jade jupiter e potrò testare anche ql

Ma la RF se lanciata bene sbatte di sicuro fuori la XF..


RE: Combo&Componenti - vigno - Sep. 20, 2011

(Sep. 20, 2011  12:37 PM)STF Wrote:
(Sep. 20, 2011  11:10 AM)Dartz Gasher 98 Wrote: squal e la metal wheel migliore d attacco prima dei 4d?
e la migliore di difesa durata?

Dipende, c'è la Screw ad esempio, o la basalt per la difesa

guarda qui per qualche altra info.


http://worldbeyblade.org/Thread-Test-Metagame?pid=791646#pid791646

la screw non è niente di che...meglio la hell o la gravity come pre 4D


RE: Test & Metagame. - vigno - Sep. 20, 2011

(Sep. 20, 2011  2:11 AM)Galaxy Wrote: Stamina

MF-E Scythe Kronos 230\TH170\T125 WD\SD\D\EDS

la 230 con una WD funziona davvero male...e contro un basalt 230 CS se si usano quelle bottom si rischia ancora di più di essere buttati fuori x il recoil di basalt..in sintesi io aggiungerei la CS tra le bottom




RE: Test & Metagame. - Galaxy - Sep. 20, 2011

(Sep. 20, 2011  6:16 PM)vigno Wrote:
(Sep. 20, 2011  2:11 AM)Galaxy Wrote: Stamina

MF-E Scythe Kronos 230\TH170\T125 WD\SD\D\EDS

la 230 con una WD funziona davvero male...e contro un basalt 230 CS se si usano quelle bottom si rischia ancora di più di essere buttati fuori x il recoil di basalt..in sintesi io aggiungerei la CS tra le bottom
Eh lo so,l'ho fatta stanotte e non mi andava di scrivere combo per combo,ho messo i pezzi che mi hanno dato buoni test!
Per dirti la WD la trovo geniale con la T125,ma non,come dici tu,la 230! Ma mi scocciavo di elencare,lol!
Con la CS non ho provato,che risultati fa?
Credo che la CS vada per Schyte 230 CS,no?


RE: Test & Metagame. - vigno - Sep. 20, 2011

(Sep. 20, 2011  6:22 PM)Galaxy Wrote:
(Sep. 20, 2011  6:16 PM)vigno Wrote:
(Sep. 20, 2011  2:11 AM)Galaxy Wrote: Stamina

MF-E Scythe Kronos 230\TH170\T125 WD\SD\D\EDS

la 230 con una WD funziona davvero male...e contro un basalt 230 CS se si usano quelle bottom si rischia ancora di più di essere buttati fuori x il recoil di basalt..in sintesi io aggiungerei la CS tra le bottom
Eh lo so,l'ho fatta stanotte e non mi andava di scrivere combo per combo,ho messo i pezzi che mi hanno dato buoni test!
Per dirti la WD la trovo geniale con la T125,ma non,come dici tu,la 230! Ma mi scocciavo di elencare,lol!
Con la CS non ho provato,che risultati fa?
Credo che la CS vada per Schyte 230 CS,no?

si shyte 230 cs...guarda io ho testato k contro basalt la shyte soffre molto il recoil se ha una punta puramente in plastica e ho notato k se non si trova alla stessa altezza di basalt, rischia di perdere di durata a causa del fatto k basalt toglie rotazioni al bey avversario...questo problema si può risolvere in 2 modi a mio avviso: giocare alla stessa altezza( e sperare di non subire recoil) oppure giocare con bottom k non fanno andare subito in contatto la shìyte contro la basalt


RE: Combo&Componenti - Dartz Gasher 98 - Sep. 20, 2011

ma perche i 4d sono piu forti?(credevo che meteo l drago era anche forte o mi sbaglio)