World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Aug. 24, 2011

chissà. Se scrivi a takara che se esce la compri potrebbe essere. xD


RE: Combo&Componenti - B l u e - Aug. 24, 2011

(Aug. 24, 2011  12:19 PM)Yamislayer Wrote: chissà. Se scrivi a takara che se esce la compri potrebbe essere. xD

Sisi è probabile...
No, sul serio........... tu scherzi,ma chissà: se ricevono una grande quantità di richieste da persone paganti... chissà.


RE: Combo&Componenti - Librarevolution - Aug. 24, 2011

sentite raga la miglior combo con pezzi hasbro con lightning l drago


RE: Combo&Componenti - STF - Aug. 24, 2011

(Aug. 24, 2011  9:36 PM)Librarevolution Wrote: sentite raga la miglior combo con pezzi hasbro con lightning l drago

MF lightning l drago h145 RF, su attack stadium... una bestia.
Su stadi, o tinozze, va bene anche il classico l drago


RE: Combo&Componenti - Librarevolution - Aug. 25, 2011

senti ma per sostituire i bey preHWS in hasbro basterebbe utilizzare il pezzo legend con sopra il ring originario (nel caso di libra thunder libra)


RE: Combo&Componenti - vigno - Aug. 25, 2011

(Aug. 25, 2011  11:41 AM)Librarevolution Wrote: senti ma per sostituire i bey preHWS in hasbro basterebbe utilizzare il pezzo legend con sopra il ring originario (nel caso di libra thunder libra)
l'unica cosa k hanno in comune i legeng e i preHWS è la forma..il peso e la distribuzione di esso sono molto differenti, quindi se la tua intenzione è avere un libra preHWS utilizzando un thunder libra non ci potrai mai riuscire....


RE: Combo&Componenti - Librarevolution - Aug. 25, 2011

e esiste qualche pezzo hasbro che mi aiutino ad ottenere cose simili?


RE: Combo&Componenti - Dartz Gasher 98 - Aug. 25, 2011

(io lo sapevo muahah)ragazzi (o almeno gli old)ricordate quando ho cominciato a dire che i right sono zombie dei left avevo ragione http://wiki.worldbeyblade.org/index.php/Weak_Shooting ho colpito ancora!
una cosa ma perche si usa la cancer?non si puo rimpiazzare la ad145 con la ch120?
(sto sguazzando nella felicita era come dicevo io sssssi)ok basta!
grazie in anticipo!


RE: Combo&Componenti - Libra no Spider - Aug. 26, 2011

Ho bisogno di aiuto per una combo, perchè sarò idiota io, ma a me i metal fusion paiono tutti abbastanza ben studiati per restare come sono (sarà che ero troppo avvezzo ai plastic, e che non ho esperienza di duelli reali coi MF). Ho 3 bey di attacco (almeno dovrebbero esserlo in teoria) e vorrei ricavarci una bella combo: Storm Aquario, Ray Striker e Cyber Pegasus. In che modo potrei abbinarli efficacemente secondo voi?


RE: Combo&Componenti - Ciao2 - Aug. 26, 2011

Ray STRIKER? Blasfemia! xD
a parte gli scherzi, la cosa più decente(ma in ogni caso non competitivissima per via dei basaltoni xD)
è Ray clear a scelta d125 rf
e non farti sorprendere da Yami a scrivere ray STRIKER xD


RE: Combo&Componenti - Libra no Spider - Aug. 26, 2011

Lo so che sarebbe Ray Unicorn, ma mi rifaccio a quel che ho scritto sulla confezione XD Comunque se ho decifrato bene i codici mi hai suggerito di lasciare Unicorn così e com'è sostituendo la sua punta con quella di Storm Pegasus... solo che io storm pegasus non ce l'ho!


RE: Combo&Componenti - Librarevolution - Aug. 26, 2011

lasica unicorno così com è e cambia il trak in 100(acquario) se hai una metal face metticela
se invecie vuoi una buona combo di attacco fai rock pegasus(o unicorno) 100 cs o f(dipende se vuoi un attacco continuo o una combo di attacco e durata,io consiglio la cs è la mia punta preferita XD

ragazzi ma la cs è di stamina e attacco?


RE: Combo&Componenti - B l u e - Aug. 26, 2011

Cs è difesa pura.
Guarda nella pagina precedente: ne abbiamo parlato Smile


RE: Combo&Componenti - Librarevolution - Aug. 26, 2011

si ma cf è quella di unicorno?
quella tutta di gomma con al chentro un chiodo,tutta grigia eccetto la gomma ,quella che se viene attaccata e si inclina respinge l'attacco attaccando come fosse una rf?


RE: Combo&Componenti - B l u e - Aug. 26, 2011

Si, quella di unicorno Wink


RE: Combo&Componenti - Libra no Spider - Aug. 26, 2011

La punta di Unicorno (ma per cosa sta CS, poi?) non è male, ma non è nè carne e nè pesce: attacca, ma non forte come una punta d'attacco; resiste, ma non a lungo come una punta di resistenza. Difensiva? Forse, finchè non viene toccata. Fatto sta che io coi miei pezzi non posso fare tutte le combo che mi suggerite, ripeto che i miei 3 bei sono ray unicorno, storm aquario e cyber pegasus. Finora l'unica fattibile sarebbe unicorno col track di storm aquario.


RE: Combo&Componenti - B l u e - Aug. 26, 2011

CS=coat sharp
Infatti la cs bisogna saperla lanciare, oltre al componente, è il blader che fa la differenza Wink


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Aug. 26, 2011

(Aug. 26, 2011  3:47 PM)Libra no Spider Wrote: La punta di Unicorno (ma per cosa sta CS, poi?) non è male, ma non è nè carne e nè pesce: attacca, ma non forte come una punta d'attacco; resiste, ma non a lungo come una punta di resistenza. Difensciva? Forse, finchè non viene toccata. Fatto sta che io coi miei pezzi non posso fare tutte le combo che mi suggerite, ripeto che i miei 3 bei sono ray unicorno, storm aquario e cyber pegasus. Finora l'unica fattibile sarebbe unicorno col trach di storm aquario.

Ray Acquario 100\D125 CS è il meglio che puoi fare!


RE: Combo&Componenti - Ciao2 - Aug. 26, 2011

Chiedo venia,avevo letto storm e invece era cyber xD
btw con la 100 è competitivo ma non da torneo sempre per i basaltoni(lol)
con la d125 ce la puoi fare,ma devi lanciare bene e far picchiare forte la cs(cosa difficile,il chiodo NON deve toccare durante lo sliding,insomma deve farti da RF(appena puoi ti ORDINO di comprare una rf xD)
Ho provato LLD H145 RF e......Ha frantumato una zuppiera di vetro! xD
cosa ne dite di lld d125 R(2?)F da torneo?
mi dite delle wheel da upper?(a parte la vulcan)
Potreste dirmi delle combo da test con i seguenti bey:
SCapricorn
SAquario
DBull
SPegasis
GPegasis
EVirgo
RUnicorno
RAries
TLacerta
LLDrago
KGemios
Ripeto che cerco combo da TEST,dunque non ho intenzione di usarle in torneo quindi sbizzarritevi xDD



RE: Combo&Componenti - B l u e - Aug. 26, 2011

Boh: prova lightning la drago d125RF per l'attacco Wink


RE: Combo&Componenti - Ciao2 - Aug. 26, 2011

Ed è qui che mi stimo,era la combo che avevo concepito xD


RE: Combo&Componenti - Libra no Spider - Aug. 27, 2011

Scusate, ma la Rubber Flat la monta solo Storm Pegasus? Perchè dove vado io storm pegasus lo trovo solo allegato al vortex stadium, e sono quasi 40 euro di spesa per trovarmi con un'arena che fa piangere...


RE: Combo&Componenti - STF - Aug. 27, 2011

(Aug. 27, 2011  1:43 PM)Libra no Spider Wrote: Scusate, ma la Rubber Flat la monta solo Storm Pegasus? Perchè dove vado io storm pegasus lo trovo solo allegato al vortex stadium, e sono quasi 40 euro di spesa per trovarmi con un'arena che fa piangere...

si, solo lui, e guarda, inutile prenderti pegasus se non puoi usare un attack stadium (mi pare che non c'è l'hai no?), perderai sempre e comunque con la RF, opta per la HF/S, o buttati su i bey di stamina, tipo earth eagle.


RE: Combo&Componenti - Librarevolution - Aug. 27, 2011

non è come dite voi perchè io nel thunder whip riesco a vincere con pegasus e poi non è vero che il super vortex non è buono perchè sarebbe un attak senza aperture e i bey di attacco hanno comqe un vantaggio rispetto al thunder(testato da me) esempio su 3 battaglie: heagle vs spegasus in thunder wip 3 a 0
in super vortex 1 a 3(altre volte 0 a 3)
ps: scusate per l'errore sopra 1 a 2


RE: Combo&Componenti - Libra no Spider - Aug. 27, 2011

Eagle che perde 3 a 1? Se è vero, questo vortex si fa interessante: io tra tutti i bey precostruiti che ho comprato non ne ho trovato uno che batta Eagle neppure quando lo lancio con il rev up! Siamo sicuri? Perchè mi stai facendo seriamente pensare di comprare il vortex...