World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Video Beyblade HD - Gianmarco.93 - Apr. 02, 2010

Spettacolo...Non trovo aggettivo piu adatto


RE: Video Beyblade HD - ISPANICO - Apr. 02, 2010

video bellissimo cm sempre DrigerGT complimenti.......cmq nn sembra un granchè PoisonSerpent


RE: Video Beyblade HD - !J.L.! - Apr. 02, 2010

superspecialawesome come sempre


RE: Video Beyblade HD - Shane - Apr. 02, 2010

Spettacolare, soprattutto la parte in cui Serpent capovolge Pegasis XD


RE: Video Beyblade HD - BrokWine - Apr. 03, 2010

Gran bel video DGT Smile


RE: Video Beyblade HD - tini07 - Apr. 03, 2010

(Apr. 02, 2010  11:01 PM)Shane Wrote: Spettacolare, soprattutto la parte in cui Serpent capovolge Pegasis XD

quooooto! Wink


RE: Video Beyblade HD - StardustPegasis - Apr. 03, 2010

Mamma mia come è volato Pegasis xD bel video *w*


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Apr. 03, 2010

Grazie a tutti! Grin


RE: Video Beyblade HD - PunkettoPow4 - Apr. 03, 2010

driger gt fai dei video spettacolari ora conosco molto di piu i bey mf ù.ù utile!


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Apr. 03, 2010

(Apr. 03, 2010  1:08 PM)PunkettoPow4 Wrote: driger gt fai dei video spettacolari ora conosco molto di piu i bey mf ù.ù utile!

Ecco questo è l'obiettivo dei miei video Smile Grazie.


RE: Video Beyblade HD - PunkettoPow4 - Apr. 03, 2010

e si driger ù,ù cmq grazie a te ora ho deciso che il bey che mi comprerò mf come prima cosa sarà un lightning ldrago che è forte è mi attizza troppo Pinching_eyes_2


RE: Video Beyblade HD - abbard - Apr. 05, 2010

Video entusiasmante come sempre!
comunque io ti consiglio di provare la SW145 in Defence Mode, diminuisce il contraccolpo


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Apr. 06, 2010

Silenzioso...in basso...le chele schioccano avvelenate...verso la preda...con le corna...


RE: Video Beyblade HD - CZ87 - Apr. 06, 2010

°_° Cos'è una roba tipo "Poison Cancer CH120 (qualcosa)" contro Capricorn/ Aries/ Bull?


RE: Video Beyblade HD - Zeiren - Apr. 06, 2010

Quoto con te CZ87 xD


RE: Video Beyblade HD - Gianmarco.93 - Apr. 06, 2010

Ma quando li pensi questi indovinelli?Sono assurdi mi costringi a pensare a cosa possa essere fin quando non posti il video...e una volta postato il video mi accorgo ogni volta di quanto pessime siano le mie deduzioni!


RE: Video Beyblade HD - abbard - Apr. 06, 2010

il primo sarà sicuramente EScolpio, ma l'altro...


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Apr. 06, 2010

(Apr. 06, 2010  1:17 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ma quando li pensi questi indovinelli?Sono assurdi mi costringi a pensare a cosa possa essere fin quando non posti il video...e una volta postato il video mi accorgo ogni volta di quanto pessime siano le mie deduzioni!

XD E' quello che voglio...Bwah-ah-ah-aha-ha...!


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Apr. 06, 2010

Poison Cancer 90WF VS MF Earth Bull C145WB


RE: Video Beyblade HD - BrokWine - Apr. 06, 2010

Sbaglio o questi 2 Bey non sono il massimo?


RE: Video Beyblade HD - abbard - Apr. 06, 2010

sono rimasto impressionato dalla poison come wheel d'attacco... avrei scommesso tutto sul fatto che earth bull stracciasse completamente cancer invece è stato uno scontro abbastanza bilanciato


RE: Video Beyblade HD - CZ87 - Apr. 06, 2010

Tutto avrei detto fuorchè che avresti usato la Poison COSI' bassa XD Considerando quanto è larga e che se può avere qualche potenzialità ce l'ha nello smash e non nell'upper (a mio parere) e tutto avrei detto fuorchè che Earth Bull perdesse due incontri °_°


RE: Video Beyblade HD - Gianmarco.93 - Apr. 06, 2010

Toglimi una curiosità ma gli incontri filmati sono selezionati dopo aver fatto una serie di round?perché è troppo strano che nei tuoi video tutti gli scontri siano così spettacolari


RE: Video Beyblade HD - abbard - Apr. 06, 2010

Invece a me interesserebbe molto sapere in base a quale criterio DrigerGT decide di montare i vari componenti.
Per esempio: da cosa ti è venuto Poison Cancer 90WF?


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Apr. 06, 2010

(Apr. 06, 2010  4:12 PM)Gianmarco.93 Wrote: Toglimi una curiosità ma gli incontri filmati sono selezionati dopo aver fatto una serie di round?perché è troppo strano che nei tuoi video tutti gli scontri siano così spettacolari
La maggior parte delle volte il match è così come viene visto. In rari casi può capitare che cambi l'ordine dei round (tipo negli AMV), ma il risultato è sempre e cmq quello che si vede nei video.
(Apr. 06, 2010  5:49 PM)abbard Wrote: Invece a me interesserebbe molto sapere in base a quale criterio DrigerGT decide di montare i vari componenti.
Per esempio: da cosa ti è venuto Poison Cancer 90WF?

In questo caso volevo testare le capacità d'attacco della Poison. Ho utilizzato la Track 90 in modo che la Wheel venga contatto con la Track avversaria. Cmq forse era meglio con una Track alta...non lo so.
(Apr. 06, 2010  4:03 PM)CZ87 Wrote: Tutto avrei detto fuorchè che avresti usato la Poison COSI' bassa XD Considerando quanto è larga e che se può avere qualche potenzialità ce l'ha nello smash e non nell'upper (a mio parere) e tutto avrei detto fuorchè che Earth Bull perdesse due incontri °_°

Sì in effetti neanch'io non me lo sarei mai aspettato. Cmq una Track più alta forse era meglio...una 100, o una CH120?