World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Che voto daresti al MetaGame attuale? - ISPANICO - Jul. 29, 2011

(Jul. 28, 2011  9:51 PM)Blast Wrote: Beh ci sono stati test che hanno dimostrato come una basalt con la th170
sia migliore di una con la 230.

Cm classifica, quella del cittadino a Ravenna, è .... ridicolo.
Tuttu basalt 230 cs, ma dai. Il meta sta proprio andando a rotoli.

ma tu ke kosa giochi??? li conosci i beyblade??? guarda ke x battere basalt 230 cs lo fai benissimo con la fang RF e destroy ldrago RF.........

p.s. quale combo pensi abbiano giocato le altre regioni x i nazionali???


RE: Che voto daresti al MetaGame attuale? - EARTH GEMIOS - Jul. 29, 2011

Infatti io ho detto che è così dappertutto,ma non è una colpa usare basalt 230,anzi tanto di cappello a chi ce l'ha!probabilmente io sarei riuscito a battere la 230,se mi fossi fatto furbo e avessi utilizzato la combo giusta ce l'avrei potuta fare!dico solo che la 230 ha monopolizzato tutto,ma era così anche quando c'erano solo 5 beyblade,allora la infinity monopolizzava il resto,ma ci sarà sempre un bey più forte degli altri,e chi può prenderselo è fortunato!!


RE: Che voto daresti al MetaGame attuale? - B l u e - Jul. 29, 2011

(Jul. 29, 2011  9:46 AM)ispanico86 Wrote:
(Jul. 28, 2011  9:51 PM)Blast Wrote: Beh ci sono stati test che hanno dimostrato come una basalt con la th170
sia migliore di una con la 230.

Cm classifica, quella del cittadino a Ravenna, è .... ridicolo.
Tuttu basalt 230 cs, ma dai. Il meta sta proprio andando a rotoli.

ma tu ke kosa giochi??? li conosci i beyblade??? guarda ke x battere basalt 230 cs lo fai benissimo con la fang RF e destroy ldrago RF.........

p.s. quale combo pensi abbiano giocato le altre regioni x i nazionali???

Ok, capito, calmati.
Non mi sembra il caso di dire che non conosco il bey.
Sta di fatto che una classifica fatta di soli basalt 230 cs fa schifo.


RE: Che voto daresti al MetaGame attuale? - ISPANICO - Jul. 29, 2011

(Jul. 29, 2011  12:30 PM)Blast Wrote:
(Jul. 29, 2011  9:46 AM)ispanico86 Wrote:
(Jul. 28, 2011  9:51 PM)Blast Wrote: Beh ci sono stati test che hanno dimostrato come una basalt con la th170
sia migliore di una con la 230.

Cm classifica, quella del cittadino a Ravenna, è .... ridicolo.
Tuttu basalt 230 cs, ma dai. Il meta sta proprio andando a rotoli.

ma tu ke kosa giochi??? li conosci i beyblade??? guarda ke x battere basalt 230 cs lo fai benissimo con la fang RF e destroy ldrago RF.........

p.s. quale combo pensi abbiano giocato le altre regioni x i nazionali???

Ok, capito, calmati.
Non mi sembra il caso di dire che non conosco il bey.
Sta di fatto che una classifica fatta di soli basalt 230 cs fa schifo.

nn sto calmo xke tu ai dato del "ridicolo" solo ai cittadini di Ravenna, se nn ti ricordi nemmeno quello ke scrivi siamo alla frutta


RE: Che voto daresti al MetaGame attuale? - vigno - Jul. 29, 2011

(Jul. 29, 2011  12:30 PM)Blast Wrote: Ok, capito, calmati.
Non mi sembra il caso di dire che non conosco il bey.
Sta di fatto che una classifica fatta di soli basalt 230 cs fa schifo.

i podi dei tornei sono sempre stati costituiti da una o 2 combo massimo(ad esempio perseus 90 RF)...e cmq io ai cittadini di ravenna ci ho giocato e ti assicuro k non si giocava solo basalt 230CS..era una combo k si vedeva spesso(ed è pure normle)però da qnd sono usciti fang e destroy non si vedeva più solo basalt!


RE: Che voto daresti al MetaGame attuale? - B l u e - Jul. 29, 2011

Ok, grazie mille.


RE: Che voto daresti al MetaGame attuale? - Yamislayer - Jul. 29, 2011

(Jul. 28, 2011  9:51 PM)Blast Wrote: Beh ci sono stati test che hanno dimostrato come una basalt con la th170
sia migliore di una con la 230.

Test di chi?
visto che IO ho aperto il topic su basalt th170, e th170 a scontro diretto con la 230 perde, quindi diventa ingiocabile.


Comunque informazione di servizio a tutti...
nell'era del perseus ai tornei a cui ho partecipato ho visto vincere bey che non erano perseus90rf. (earth 90 rf per dirne uno) ciò faceva notare come non bastasse un singolo bey a vincere il torneo.
Se ora prendiamo basalt e lo diamo in mano a un palestrato dopo che gli è stato spiegato come lanciare dentro allo stadio e non fuori potrebbe benissimo vincere un torneo.


RE: Che voto daresti al MetaGame attuale? - vigno - Jul. 29, 2011

(Jul. 29, 2011  4:36 PM)Yamislayer Wrote:
(Jul. 28, 2011  9:51 PM)Blast Wrote: Beh ci sono stati test che hanno dimostrato come una basalt con la th170
sia migliore di una con la 230.

Test di chi?
visto che IO ho aperto il topic su basalt th170, e th170 a scontro diretto con la 230 perde, quindi diventa ingiocabile.


Comunque informazione di servizio a tutti...
nell'era del perseus ai tornei a cui ho partecipato ho visto vincere bey che non erano perseus90rf. (earth 90 rf per dirne uno) ciò faceva notare come non bastasse un singolo bey a vincere il torneo.
Se ora prendiamo basalt e lo diamo in mano a un palestrato dopo che gli è stato spiegato come lanciare dentro allo stadio e non fuori potrebbe benissimo vincere un torneo.
vince solo se non si trova davanti gente brava a giocare attacco


RE: Che voto daresti al MetaGame attuale? - EARTH GEMIOS - Jul. 29, 2011

(Jul. 29, 2011  1:33 PM)vigno Wrote: [/quote vigno]



i podi dei tornei sono sempre stati costituiti da una o 2 combo massimo(ad esempio perseus 90 RF)...e cmq io ai cittadini di ravenna ci ho giocato e ti assicuro k non si giocava solo basalt 230CS..era una combo k si vedeva spesso(ed è pure normle)però da qnd sono usciti fang e destroy non si vedeva più solo basalt!
Scusatemi se mi sono espresso male,nelle sfinali e semifinali si è giocato soprattutto basalt 230,ma nel torneo sono stati utilizzati anche fang,destroy,e altre combo.Solo nella finale e semi finale la basalt 230 ha per così dire "regnato"!


RE: Che voto daresti al MetaGame attuale? - olio96 - Aug. 01, 2011

se la storia che nel torneo tutti usavano basalt 230 cs è vera, allora il beyblade sta andando veramente a rotoli per non parlare della noiosità di un torneo del genere tutti lo stesso bey è uno schifo non ce più fantasia lol


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Aug. 01, 2011

salve mi potreste dire una combo potente con questi bey? grz in anticipo:
evil gemios
lightning L-drago
rock leone
flame bull
dark bull
storm pegasus
cyber pegasus


RE: Combo&Componenti - B l u e - Aug. 01, 2011

(Aug. 01, 2011  10:04 AM)terzinaccio Wrote: salve mi potreste dire una combo potente con questi bey? grz in anticipo:
evil gemios
lightning L-drago
rock leone
flame bull
dark bull
storm pegasus
cyber pegasus

Così dovrebbe andare:

Attacco:
lightning l drago 100 RF
lightning l drago (una track da 145 e correlati) RF


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Aug. 01, 2011

grazie comunque se c'è bisogno di un altro bey ditemelo
ps:non compro su internet


RE: Combo&Componenti - B l u e - Aug. 01, 2011

Se vuoi migliorare lld allora puoi comprare dark cancer,ed utilizzare la sua track (ch120).
lld ch120 RF: una fortissima top tier al tempo.


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Aug. 01, 2011

ok grazie e se volessi puntare su un bey di difesa?


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Aug. 01, 2011

MF Earth Bull C145\GB145 WD


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Aug. 01, 2011

grazie però posso fare combo solo con i bey che ho gia scritto sopra


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Aug. 01, 2011

(Aug. 01, 2011  2:59 PM)terzinaccio Wrote: grazie però posso fare combo solo con i bey che ho gia scritto sopra

A dire il vero io ho letto il tuo : "se c'è bisogno di un altro bey,ditemelo!".
Siccome quelli che hai per la difesa sono pessimi,e non compri manco da internet,la combo di difesa o la fai con i Bey Hasbro comprandoti i Bey che contengono i pezzi che ti ho segnato,oppure non la fai!


RE: Combo&Componenti - DasherDeath - Aug. 01, 2011

(Aug. 01, 2011  10:04 AM)terzinaccio Wrote: salve mi potreste dire una combo potente con questi bey? grz in anticipo:
evil gemios
lightning L-drago
rock leone
flame bull
dark bull
storm pegasus
cyber pegasus

Ti consiglio di usare anche la combo Flame Bull 145 SD che da molto filo da torcere soprattutto con bey bassi come Earthbull100SD che sono molto usati nei tornei formato Hasbro.


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Aug. 01, 2011

(Aug. 01, 2011  3:02 PM)Galaxy Wrote:
(Aug. 01, 2011  2:59 PM)terzinaccio Wrote: grazie però posso fare combo solo con i bey che ho gia scritto sopra

A dire il vero io ho letto il tuo : "se c'è bisogno di un altro bey,ditemelo!".
Siccome quelli che hai per la difesa sono pessimi,e non compri manco da internet,la combo di difesa o la fai con i Bey Hasbro comprandoti i Bey che contengono i pezzi che ti ho segnato,oppure non la fai!

ah,scusa se non mi sono spiegato bene
(Aug. 01, 2011  3:23 PM)DasherDeath Wrote:
(Aug. 01, 2011  10:04 AM)terzinaccio Wrote: salve mi potreste dire una combo potente con questi bey? grz in anticipo:
evil gemios
lightning L-drago
rock leone
flame bull
dark bull
storm pegasus
cyber pegasus

Ti consiglio di usare anche la combo Flame Bull 145 SD che da molto filo da torcere soprattutto con bey bassi come Earthbull100SD che sono molto usati nei tornei formato Hasbro.
scusa la mia ignoranza,ma che tipo di bey dovrebbe essere


RE: Combo&Componenti - ¬TBK Zekrom - Aug. 01, 2011

Flame Bull 145 SD è una combo di stamina


RE: Combo&Componenti - ¬TBK Zekrom - Aug. 01, 2011

Flame Bull 145 SD è una combo di stamina


RE: Combo&Componenti - darksidemoon - Aug. 02, 2011

La RSF è ancora una bottom competitiva in difesa? Stavo pensando di acquistare lo strogest set e vorrei sapere se oltre a basalt, l'RS e forse la Blitz ci cono altre compenenti competitive...Nell'internazionale mi sembra di aver visto buone combo con perseus e l'RSF, confermate?


RE: Combo&Componenti - B l u e - Aug. 02, 2011

C'è chi preferisce la RSF, chi la cs.
La RSF può dare buoni risultati, ma a mio avviso, una cs un po' consumata da risultati migliori Wink


RE: Che voto daresti al MetaGame attuale? - Yamislayer - Aug. 02, 2011

non è che sia imbattibile, ma diciamo che è una scelta "troppo safe" perchè se il basalt player si ingegna un attimo può trovare dei modi di giocare i MU svantaggiosi (avete presente il video che avevo fatto? o ai milanesi, ricordate il mio torneo con aquila?) quindi bho... ma poi in generale non mi diverte più come prima... lo sento abbastanza "vuoto"