World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Beyblade Video Testing - B l u e - Jun. 25, 2011

Aspettate un attimo ragazzi.
Ditemi se ho capito bene : in questo thread si possono
chiedere a DrigerGT delle combo da testare o più semplicemente
si commentano i suoi video?
Perchè avrei un paio di richieste......


RE: Beyblade Video Testing - olio96 - Jun. 25, 2011

driger gt e tutti gli altri cosa mi consigliate da comprare tra meteo l drago e screw capricorn? io meteo l drago lo lascierei così senò poi stona il wheel e il ring invece capricorn ci modificherei il ring e soprattutto la face preferisco la mia amata fenice più che una capra -.-


RE: Beyblade Video Testing - B l u e - Jun. 26, 2011

Non è il thread giusto per chiederlo.

P.S. potresti scrivere più chiaramente,non si è capito molto.....


RE: Beyblade Video Testing - olio96 - Jun. 26, 2011

avete ragione ragazzi ma dove dovrei scrivere? come fare? non lo ancora capito bene sto sito dove lo trovo il thread?ho letto il regolamento ieri di nuovo all'inizio me lo aveva dato kei se non erro ma non ci ho capito molto dato che ho dovuto tradurre con il traduttore ditemi voi dove devo scrivere aiutoooooo


RE: Beyblade Video Testing - B l u e - Jun. 26, 2011

Cosa c'è da capire? Allora se sei nel sito italiano,e sai parlare italiano non ti serve il traduttore google XD
Per avere una risposta alla tua domanda puoi postare qui http://worldbeyblade.org/Thread-Italian-Purchase-consultation-Informazioni-sulle-compravendite

Poi c'è il thread delle domande per chiedere informazioni ed il thread combo e componenti se vuoi avere info sulle combo e.... sui componenti.
Per il resto non so dove è tu abbia difficoltà: il sito è chiaro e veloce, i moderatori sono disponibili ( e molto pazienti) nel rispondere alle domande...... boh prova a navigare un po' e vedrai che ti troverai bene.
P.S. Ultima cosa: il regolamento scritto da Dgoon è chiarissimo e scritto in un ottimo italiano quindi......

Mo' basta perchè siamo in OT,questo è il thread di Driger GT


RE: Beyblade Video Testing - Anakin - Jun. 26, 2011

devi scrivere nel thread delle domande


RE: Beyblade Video Testing - olio96 - Jun. 26, 2011

ok grazie finalmente ho capito sta storia dei trhade comunque blast ha ragione il server è veloce per il traduttore intendevo usarlo per i messaggi inglesi che mi arrivano, non sul forum comunque grazie anche a te anakin =)
e comunque hai anche ragione hahaha su quello che ce scritto sotto(che non so il nome XD)Il desiderio, il piccolo desiderio di rivedere le cose come erano prima, di rivedere tanti ragazzi e bambini di nuovo in strada, nei parchi, e in qualunque altro luogo, fuori dalla loro noiosa quotidianità giornaliera a pasto di televisione, computer e videogiochi. Il mio sogno, e rivedere gente conoscersi, emozionarsi e vivere esperienze, così come succedeva una volta, possedendo un Beyblade. Per tanti questo è solo una trottola di plastica e ferro, ma non sanno che nel profondo, quel pezzo di plastica e ferro, ha fatto vivere emozioni uniche ai loro possessori.
preso da: Kenta Hagane
belle parole e sono anche vere


RE: Combo&Componenti - B l u e - Jun. 26, 2011

Risultato interessante..... si potrebbe unire la meteo alla ED145XF per ottenere un effettoo zombi migliore? ..... boh..... nel senso, la meteo con la gomma ai lati se non sbaglio e' capace di rubare parecchie rotazioni all'avversario e con l' effetto della ED145 XF scoperto da Yami il bey potrebbe "sopravvivere' di piu'.
Cqm avrei una piccola question : nel metagame attuale per le combo d'attacco sono da prediligere delle track
alte come la 145 ma le track basse possono essere utlizzate in qualche modo?
Cioe' possono rendersi utili in qualche modo?


RE: Combo&Componenti - vigno - Jun. 26, 2011

(Jun. 26, 2011  11:35 AM)Blast Wrote: Risultato interessante..... si potrebbe unire la meteo alla ED145XF per ottenere un effettoo zombi migliore? ..... boh..... nel senso, la meteo con la gomma ai lati se non sbaglio e' capace di rubare parecchie rotazioni all'avversario e con l' effetto della ED145 XF scoperto da Yami il bey potrebbe "sopravvivere' di piu'.
Cqm avrei una piccola question : nel metagame attuale per le combo d'attacco sono da prediligere delle track
alte come la 145 ma le track basse possono essere utlizzate in qualche modo?
Cioe' possono rendersi utili in qualche modo?

le track basse(85,90,100,105) sono utili contro tutto ciò k non sia una 230...però se ti capita il match proprio contro 230 6 nei casini..x questo nel metagame odierno è rarissimo vedere track basse


RE: Combo&Componenti - olio96 - Jun. 27, 2011

che combo posso fare con un burn fireblaze d125b ?


RE: Combo&Componenti - vitto1977 - Jun. 27, 2011

prima devi dirci quali bey hai


RE: Combo&Componenti - B l u e - Jun. 27, 2011

(Jun. 26, 2011  10:16 PM)vigno Wrote:
(Jun. 26, 2011  11:35 AM)Blast Wrote: Risultato interessante..... si potrebbe unire la meteo alla ED145XF per ottenere un effettoo zombi migliore? ..... boh..... nel senso, la meteo con la gomma ai lati se non sbaglio e' capace di rubare parecchie rotazioni all'avversario e con l' effetto della ED145 XF scoperto da Yami il bey potrebbe "sopravvivere' di piu'.
Cqm avrei una piccola question : nel metagame attuale per le combo d'attacco sono da prediligere delle track
alte come la 145 ma le track basse possono essere utlizzate in qualche modo?
Cioe' possono rendersi utili in qualche modo?

le track basse(85,90,100,105) sono utili contro tutto ciò k non sia una 230...però se ti capita il match proprio contro 230 6 nei casini..x questo nel metagame odierno è rarissimo vedere track basse

Ma perchè non sono efficaci? Forse perchè colpiscono la track (230) che è alta?
Quindi seguendo questi criteri per aver un buon upper attack si può usare
una track come 120 o 125 (e le loro variazioni ovviamente).

olio96: Non credo che fireblaze abbia componenti da competizione.
Ma potresti provare con Earth fireblaze 145 WD
o con Basalt fireblaze (metto sempre fireblaze perchè so che ci sei affezzionato) 145 ( e variazioni) WD/SD


RE: Combo&Componenti - olio96 - Jun. 27, 2011

face: (phoenics)
ring: (wolf)
wheel: (burn)
track : (defense125)
tip: (B punta di rock orso)


RE: Combo&Componenti - B l u e - Jun. 27, 2011

(Jun. 26, 2011  10:16 PM)vigno Wrote:
(Jun. 26, 2011  11:35 AM)Blast Wrote: Risultato interessante..... si potrebbe unire la meteo alla ED145XF per ottenere un effettoo zombi migliore? ..... boh..... nel senso, la meteo con la gomma ai lati se non sbaglio e' capace di rubare parecchie rotazioni all'avversario e con l' effetto della ED145 XF scoperto da Yami il bey potrebbe "sopravvivere' di piu'.
Cqm avrei una piccola question : nel metagame attuale per le combo d'attacco sono da prediligere delle track
alte come la 145 ma le track basse possono essere utlizzate in qualche modo?
Cioe' possono rendersi utili in qualche modo?

le track basse(85,90,100,105) sono utili contro tutto ciò k non sia una 230...però se ti capita il match proprio contro 230 6 nei casini..x questo nel metagame odierno è rarissimo vedere track basse

E per quanto riguarda la meteo? La combo zombi Meteo l drago ED145 XF potrebbe dare risultati soddisfacenti?

EDIT: mi sorge un dubbio: la XF,essendo bottom d'attacco, non credo sia propensa per combo del tipo zombi... spero di sbagliarmi XD


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Jun. 27, 2011

Ragazzi ma perchè invece di farvi dei gran viaggi non testate ? Se non hai capito perchè la XF è forte in questa combo perchè non ti rileggi le spiegazioni di yami ? Se Meteo fosse un bey forte secondo te non si sarebbe giocato ? METEO FA' CAGARE !!! basta con sta storia di meteo per favore è una metal che non ha futuro.
Quando apro questo thread vorrei leggere dei risultati di test no 2 o 3 pagine con domande senza senso e parole come credo, spero e forse. Grazie.


RE: Combo&Componenti - bullcris - Jun. 27, 2011

(Jun. 27, 2011  12:54 PM)nicolino77 Wrote: Ragazzi ma perchè invece di farvi dei gran viaggi non testate ? Se non hai capito perchè la XF è forte in questa combo perchè non ti rileggi le spiegazioni di yami ? Se Meteo fosse un bey forte secondo te non si sarebbe giocato ? METEO FA' CAGARE !!! basta con sta storia di meteo per favore è una metal che non ha futuro.
Quando apro questo thread vorrei leggere dei risultati di test no 2 o 3 pagine con domande senza senso e parole come credo, spero e forse. Grazie.

il meteo se vuoi giocarlo zombie... lo puoi fare in un THUNDER WHIP (ma non con la combo che hai detto) il TW è uno stadio chiuso con solo 2 tasche e quindi meno possibilta di essere sbattuto fuori.
giocassi meteo zombie(che poi in realta non è un vero zombie) in un attack stadium sarebbe un suicidio...
testato personalmente, nel TW ha del potenziale....


RE: Combo&Componenti - B l u e - Jun. 27, 2011

nicolino77
si ok calmati.
Non avendo la meteo no te lo posso dire se va bene o no, ok !?


RE: Combo&Componenti - vigno - Jun. 27, 2011

(Jun. 27, 2011  11:33 AM)Blast Wrote: le track basse(85,90,100,105) sono utili contro tutto ciò k non sia una 230...però se ti capita il match proprio contro 230 6 nei casini..x questo nel metagame odierno è rarissimo vedere track basse

Ma perchè non sono efficaci? Forse perchè colpiscono la track (230) che è alta?
Quindi seguendo questi criteri per aver un buon upper attack si può usare
una track come 120 o 125 (e le loro variazioni ovviamente).

[/quote]
esatto,non sono efficaci proprio xk colpiscono la track e non toccano la metal avversaria...
120/125 hanno lo stesso problema(anche se dipende anche dal profilo della mwtal k usi)...x battere una 230 x andare quasi sul sicuro di norma si gioca a 145..


RE: Combo&Componenti - B l u e - Jun. 27, 2011

Ok, gentilissimo come sempre vigno, grazie Smile


RE: Combo&Componenti - C a o S³ - Jun. 27, 2011

Ragazzi, ho fatto i dovuti test, poi ho sostituito la XF con una MF e la win ratio sale (: Testate anche voi e fatemi sapere ^^


RE: Combo&Componenti - Jano78 - Jun. 27, 2011

Vorrei postare pure io due considerazioni su alcune combo da me testate.
Ho testato la WD che mi è recentemente arrivata grazie alla mitica pasty_89 insieme alla weel di basalt.
La combo da me realizzata è stata questa
mf2/clear wheel bull/basalt/GB145/WD.
Questa combo è risultata essere molto efficace sia in difesa che in stamina e sono stato molto soddisfatto delle potenzialità di questa combo che sfruttata a dovere risulta essere molto competitiva.

Inseguito ho avuto modo di testare anche una combo di attaccato ossia
mf2/clear wheel bull/basalt/Track Big Bang Pegasis
Debbo dire che sono rimasto colpito da questa combo che nessuno quasi mai ha utilizzato da qundo questa track è uscita sul mercato almeno per ciò che ho visto io.
Debbo dire con mia grande sorpresa che se questa track viene utilizzata a dovere il suo impiego ptrebbe dare molto filo da torcere anche alle classiche combo di attacco create con la rf.

Sono davvero molto soddisfatto.


RE: Combo&Componenti - Lucky - Jun. 27, 2011

(Jun. 27, 2011  3:54 PM)C a o S³ Wrote: Ragazzi, ho fatto i dovuti test, poi ho sostituito la XF con una MF e la win ratio sale (: Testate anche voi e fatemi sapere ^^

Intendi MFGRavityPerseusED145MF?

Io avevo fatto una combo simile: MFGravityPerseusBD145MF: provato da solo contro il solito Basalt230eccetera sembrava davvero molto efficace (smash o pareggio/vittoria in zombie), poi testandolo con altri bladers mi ha dato risultati decisamente più negativi.


RE: Combo&Componenti - C a o S³ - Jun. 27, 2011

(Jun. 27, 2011  5:41 PM)Lucky Wrote:
(Jun. 27, 2011  3:54 PM)C a o S³ Wrote: Ragazzi, ho fatto i dovuti test, poi ho sostituito la XF con una MF e la win ratio sale (: Testate anche voi e fatemi sapere ^^

Intendi MFGRavityPerseusED145MF?

Io avevo fatto una combo simile: MFGravityPerseusBD145MF: provato da solo contro il solito Basalt230eccetera sembrava davvero molto efficace (smash o pareggio/vittoria in zombie), poi testandolo con altri bladers mi ha dato risultati decisamente più negativi.
Si MF Gravity Perseus ED145MF
La BD145 non va' bene, urta contro lo stadio non appena si sbilancia e sono cavoli amari.
Per quanto riguarda le altre combo si, e' logico che non sia granche', e' una combo pensata apposta per contrastare MF Basalt // 230 CS xD
Ho sostituito la MF alla XF perche' ho notato che cosi' il risultato migliora abbastanza


RE: Combo&Componenti - Lucky - Jun. 28, 2011

Non intendevo dire altre combo, ma proprio altri bladers: testando le combo da solo, pur alternando il lancio di prima uno e poi l'altro, ci sono risultati diversi. Vuoi perché si lancia in modo diverso, vuoi perché da soli è impossibile che i due bey si scontrino subito.

BTW a me la MF piace tantissimo come punta.


RE: Beyblade Video Testing - Zerland95 - Jun. 28, 2011

ho visto un po' di video nuovi che hai fatto e devo dire che sono sempre ottimi!