World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - bullcris - Jun. 18, 2011

(Jun. 18, 2011  12:07 PM)Metal Prince Wrote: allora con 100

gia molto meglio... questo tipo di bey ha un forte impatto sul bey avversario aiutato dalla r2f che però esaurisce la sua spinta esplosiva molto in fretta. quindi bisogna colpirlo subito e nel miglior modo possibile. con una track bassa hai maggiori possibilità di mettere a segno un buon colpo.


RE: Combo&Componenti - darkwocher - Jun. 18, 2011

(Jun. 18, 2011  12:20 PM)bullcris Wrote:
(Jun. 18, 2011  12:07 PM)Metal Prince Wrote: allora con 100

gia molto meglio... questo tipo di bey ha un forte impatto sul bey avversario aiutato dalla r2f che però esaurisce la sua spinta esplosiva molto in fretta. quindi bisogna colpirlo subito e nel miglior modo possibile. con una track bassa hai maggiori possibilità di mettere a segno un buon colpo.

cosi se il bey avversario monta la bd145 o la 230 perdi prima di dire "azz"
dai retta a me, mettigli la ch120 cosi ti adatti meglio al bey avversario


RE: Combo&Componenti - Royal Blader 98 - Jun. 18, 2011

ok , grazie per i consigli bullcris Smile


RE: Combo&Componenti - Royal Blader 98 - Jun. 18, 2011

ok , grazie per i consigli bullcris Smile


RE: Combo&Componenti - bullcris - Jun. 18, 2011

(Jun. 18, 2011  12:49 PM)darkwocher Wrote:
(Jun. 18, 2011  12:20 PM)bullcris Wrote:
(Jun. 18, 2011  12:07 PM)Metal Prince Wrote: allora con 100

gia molto meglio... questo tipo di bey ha un forte impatto sul bey avversario aiutato dalla r2f che però esaurisce la sua spinta esplosiva molto in fretta. quindi bisogna colpirlo subito e nel miglior modo possibile. con una track bassa hai maggiori possibilità di mettere a segno un buon colpo.

cosi se il bey avversario monta la bd145 o la 230 perdi prima di dire "azz"
dai retta a me, mettigli la ch120 cosi ti adatti meglio al bey avversario

ah ok se sapevo che aveva una ch120 era un altra storia... pensando che non l'avesse gli ho consigliato una track bassa (meglio della df145 sicuro)
io per primo gioco un hell kerbex ch120 rf... ma non gli ho chiesto della ch120


RE: Combo&Componenti - B l u e - Jun. 18, 2011

Bhe ,quando si sarà diffusa, credo sia da prefrire una th170 alla ch120.
Ma non ti preoccupare: se il tuo bey monta una ch è comunque competitivo Wink


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Jun. 18, 2011

Secondo i miei test la Hell và benissimo con la sua track non c'è bisogno di cercare niente di strano. E' uno dei migliori bei ti basta comprare un Metal Face e una RF è hai un bey competitivo. Poca spesa molta resa XD !!!


RE: Beyblade Video Testing - keyblader 99 - Jun. 18, 2011

figoooo!


RE: Combo&Componenti - Metal Prince - Jun. 18, 2011

infatti hell kerbex con la MF e la RF l'ho gia provata in lacuni test ed è risultata molto forte,solo ke mi sarebbe piaciuto trovare qualke alternativa
scusate se rompo ancora con le mie combo (ke fanno tutte pena)
ke ne pensate di MF Big Bang Kerbex BD145 RF


RE: Combo&Componenti - Dàvìdè - Jun. 19, 2011

bè non è tanto malvaggia ... da provare !!!
cmq io volevo fare una domanda.. oggi o cronometrato la durata di alcune combo e guardate i risultati
MF2 hell bull 230 wd ----> 2 min 16 sec
MF2 erth bull 230 wd -----> 2 min 15 sec
e x me clamorosamente
MF2 basalt bull 230 WD ------> 1 min 47sec ( l'ho rilanciato + volte ma il risultato è sempre qll )
MF2 burn bull 230 WD-------> 2 min 49 sec
ma la burn e meglio della basalt considerando k è difficile buttare fuori dallo stadio una 230 ???


RE: Combo&Componenti - STF - Jun. 20, 2011

Baggianate.

il basalt bull è forte proprio perché unisce altezza e pesantezza, per evitare che un bey d'accatto lo scaraventi fuori per la troppa leggerezza.


RE: Beyblade Video Testing - B l u e - Jun. 20, 2011

(Jun. 18, 2011  7:38 PM)keyblader 99 Wrote: figoooo!

Ok bello (Kerbeks è veramente figo) però non mi ha entusiasmato più di tanto..... d'altronde che ci si può aspettare da due bey Durata-Difesa?XD
Cmq bel video Smile


RE: Combo&Componenti - B l u e - Jun. 20, 2011

Domanda: conviene in qualche modo montare su una track alta la vulcan.Se non sbaglio ha un ottimo upper ma come se la cava con lo smash? (lo so ce l'ho su con la vulcan ma mi piace troppo questa whell XD )

Combo tipo: Vulcan horuseus 145 Rf
Vulcan horuseus ch120 Rf
Vulcan horuseus th170 Rf


RE: Combo&Componenti - bullcris - Jun. 20, 2011

(Jun. 20, 2011  11:56 AM)Blast Wrote: Domanda: conviene in qualche modo montare su una track alta la vulcan.Se non sbaglio ha un ottimo upper ma come se la cava con lo smash? (lo so ce l'ho su con la vulcan ma mi piace troppo questa whell XD )

Combo tipo: Vulcan horuseus 145 Rf
Vulcan horuseus ch120 Rf
Vulcan horuseus th170 Rf

con th170 e ch120 potrebbero essere una buona soluzione nel senso che hai piu soluzioni... ma non ti sò dire quanto potenziale abbia la vulcan con lo smash(secondo me poco... ma nn la possiedo percui vado ad impressioni)


RE: Combo&Componenti - $uper Pega$i$ 1 - Jun. 20, 2011

come combo secondo voi va bene mf sagittario c145eds?secondo me è buona


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Jun. 21, 2011

Salve a tutti.
Dopo un po' di assenza causa impegni personali rieccomi qui!
e come regalino, vi lascio una combo dato che avevo detto che perseus sarebbe rinato:

MF (metallo fuori plastica dentro) Gravity Perseus ED145 XF

è MOLTO complicata da utilizzare, ma può veramente far passare dei brutti periodi a basalt 230/BD145 ed i difesa/stamina in generale.
Contro RF lanciare diventa ancora più difficile, visto che diventa quasi obbligatorio fermare lo slide avversario (con rotazione inversa se si colpisce all'inizio e si prosegue con dei colpetti lo slide si ferma) o predictare la traiettoria avversaria.

in sostanza è come un "cannone di cristallo"
la forza del cannone, ma senza la maestria necessaria va in frantumi


RE: Combo&Componenti - ¬TBK Zekrom - Jun. 21, 2011

come mai l'ED145?


RE: Combo&Componenti - ¬TBK Zekrom - Jun. 21, 2011

come mai l'ED145?


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Jun. 21, 2011

Sono un po' perplesso!
Contro Basalt 230 CS c'è molto meglio da usare,stesso con la Gravity..
Mentre per Basalt BD145 mi trovo meglio ad usare la Fang o.O


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Jun. 21, 2011

ED 145 con la XF resta ad un'altezza che quando perseus sta finendo di girare,
si appoggia sullo stadio restando ferma, ma il bey continua a girare perchè l'ed non è fissa
(proprio a fine rotazioni)
tutto questo significa che quando cade insieme ad un altro bey per esaurimento rotazioni girerà di più.
in sostanza questa combo è un combinato di:
zombie
recoil
destabilizzatore

unico problema, la XF non grippa per un cavolo e quindi è molto complicata da usare, specialmente perchè vola fuori con una facilità indescrivibile,
tuttavia è indispensabile per la combo per l'ampia superficie...



@ gal: http://www.youtube.com/watch?v=nqogqhfKr6Q fatto al volo: destabilizza easy xD


RE: Combo&Componenti - darkwocher - Jun. 21, 2011

molto bella sta idea, avevo gia pensato a perseo con la xf, ma la ed145 è una genialata Grin


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Jun. 21, 2011

(Jun. 21, 2011  7:44 PM)Yamislayer Wrote: ED 145 con la XF resta ad un'altezza che quando perseus sta finendo di girare,
si appoggia sullo stadio restando ferma, ma il bey continua a girare perchè l'ed non è fissa
(proprio a fine rotazioni)
tutto questo significa che quando cade insieme ad un altro bey per esaurimento rotazioni girerà di più.
in sostanza questa combo è un combinato di:
zombie
recoil
destabilizzatore

unico problema, la XF non grippa per un cavolo e quindi è molto complicata da usare, specialmente perchè vola fuori con una facilità indescrivibile,
tuttavia è indispensabile per la combo per l'ampia superficie...



@ gal: http://www.youtube.com/watch?v=nqogqhfKr6Q fatto al volo: destabilizza easy xD

Non ho mai detto il contrario xD Ho solo detto che c'è di meglio secondo me xD
Fai la stessa tua combo per la parte superiore,parte inferiore: BD145RF
Gravity fallo girare a sinistra --> Basalt 230 CS è morta xD

Cosa cambia tra la mia e la tua? boh non lo so perchè la tua non l'ho mai lanciata xD
Però la RF fa grip e non vola..la sanno usare anche i pimpi xD ed è controllabile!


P.S.: quello che tu chiami destabilizzatore,caro professore, io lo chiamo "uuhhhhhh guardaaaa!!! la gravity accompagna fuori la basalt 230" xD Eee

EDIT: magari la tua fa risultato sulla basalt bd145,cosa che quella che t'ho detto io non fa!
Però io contro basalt bd145 mi diverto usando mister fang xD


RE: Combo&Componenti - bullcris - Jun. 21, 2011

yami alla seconda tappa dei cittadini di torino ho usato la tua medesima tecnica contro una basalt230... overro lasciare girare il mio bey mezz'ora sul tornado per poi dare il colpo di grazia a fine rotazioni... solo che io ho usato Acquario DF145 hf/s


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Jun. 21, 2011

hmm la xf l'ho trovata migliore contro basalt bd, inoltre insiste molto anche dopo un colpo, la destabilizzaziojne riesce veramente molto meglio.
perseus bd rf è stata una delle prime combo che ho usato contro i maximum vari, ottima ma poco versatile =/


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Jun. 21, 2011

(Jun. 21, 2011  11:26 PM)Yamislayer Wrote: hmm la xf l'ho trovata migliore contro basalt bd, inoltre insiste molto anche dopo un colpo, la destabilizzaziojne riesce veramente molto meglio.
Potrei convenire se giocassi la tua combo vs Basalt BD145 xD

(Jun. 21, 2011  11:26 PM)Yamislayer Wrote: perseus bd rf è stata una delle prime combo che ho usato contro i maximum vari, ottima ma poco versatile =/
Non convengo xD