World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - vigno - Jun. 11, 2011

(Jun. 11, 2011  10:00 AM)Blast Wrote: vigno: quindi come metal wheel andrebbe bene.....una destroy? Una rock o una Fang... boh

Yamislayer: Beh,se non è aggiornato bisognerebbe farlo XD
E cmq la basalt sarà pur forte ma non è invincibile XD

rock no..con il metagame odierno sarebbe un suicidio se vuoi essere competitivo...lescelte migliori sono destroy o fang..dipende dal tuo stile di giocoWink


RE: Combo&Componenti - B l u e - Jun. 11, 2011

Um... gredo sia meglio la destroy per me ....... è più figona XD
Grazie Smile


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Jun. 11, 2011

Raga, qualcuno ha testato la Fang in Difesa? Vorrei sapere un po' se va o non va Grin ( Credo che la domanda fatta in questo thread vada bene, sennò mi sposto in quello delle domande Wink )


RE: Beyblade Video Testing - fmf - Jun. 13, 2011

una domanda che sembrerebbe stupida che arena è? E dove si compra?


RE: Beyblade Video Testing - vitto1977 - Jun. 13, 2011

è l' attack stadium, e non è facile trovarlo


RE: Beyblade Video Testing - fmf - Jun. 13, 2011

grazie vittoEeeEee


RE: Combo&Componenti - B l u e - Jun. 14, 2011

(Jun. 11, 2011  1:58 PM)Lambo-kun Wrote: Raga, qualcuno ha testato la Fang in Difesa? Vorrei sapere un po' se va o non va Grin ( Credo che la domanda fatta in questo thread vada bene, sennò mi sposto in quello delle domande Wink )

No quello delle domande credo sia il thread sbagliato per questa domanda Wink
La domanda va bene qua( ma io non posso risponderti perchè non possiedo ancora la fang Unhappy )
Cmq da come ho visto da alcuni video la fang non è niente male come recoil.
Io,personalmente,non la inserirei in una combo difensiva e rimarrei più su una basalt o su una earth.

Puoi in ogni caso chiedere nel thread di Driger GT per una prova ( a patto che non l'abbia già fatta)


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Jun. 14, 2011

(Jun. 14, 2011  2:36 PM)Blast Wrote:
(Jun. 11, 2011  1:58 PM)Lambo-kun Wrote: Raga, qualcuno ha testato la Fang in Difesa? Vorrei sapere un po' se va o non va Grin ( Credo che la domanda fatta in questo thread vada bene, sennò mi sposto in quello delle domande Wink )

No quello delle domande credo sia il thread sbagliato per questa domanda Wink
La domanda va bene qua( ma io non posso risponderti perchè non possiedo ancora la fang Unhappy )
Cmq da come ho visto da alcuni video la fang non è niente male come recoil.
Io,personalmente,non la inserirei in una combo difensiva e rimarrei più su una basalt o su una earth.

Puoi in ogni caso chiedere nel thread di Driger GT per una prova ( a patto che non l'abbia già fatta)

Sui test per l'attacco, li conosco tutti...Per la Difesa, la Basalt contro una Fang schizza via in un lampo, figurati la Earth Wink Di Diger GT ( nulla contro di lui eh xD ), non mi fido particolarmente ( visti alcuni risultati alquanto impossibili )....Aspetterò di possederla per testare Grin


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Jun. 14, 2011

La fang in difesa è improponibile in nessuna maniera, ci sono sempre combo migliori quindi non vale neanche la pena perderci troppo tempo, mentre per quanto riguarda l'attacco sono diventato il suo fans n° 1 e sto cercando di trovare la miglior combo. Per il momento è MF Fang Bull GB145 R2F


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Jun. 14, 2011

(Jun. 14, 2011  5:03 PM)nicolino77 Wrote: La fang in difesa è improponibile in nessuna maniera, ci sono sempre combo migliori quindi non vale neanche la pena perderci troppo tempo, mentre per quanto riguarda l'attacco sono diventato il suo fans n° 1 e sto cercando di trovare la miglior combo. Per il momento è MF Fang Bull GB145 R2F

Non cercare la combo,cerca il lancio U_U !
Sembra del tipo: cerca la via per arrivare al tuo cuore LOL!
Comunque è vero xD!


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Jun. 14, 2011

(Jun. 14, 2011  5:03 PM)nicolino77 Wrote: La fang in difesa è improponibile in nessuna maniera, ci sono sempre combo migliori quindi non vale neanche la pena perderci troppo tempo, mentre per quanto riguarda l'attacco sono diventato il suo fans n° 1 e sto cercando di trovare la miglior combo. Per il momento è MF Fang Bull GB145 R2F

Capisco....allora vedrò di trovare qualcosa di diverso a Basalt 230 per la Difesa dato che la trovo un po' noiosa come combo..... Grazie Wink


RE: Combo&Componenti - EARTH GEMIOS - Jun. 14, 2011

Lol
Dunque,via per il cuore...si imbocca l'entrata per la bocca(imbocca-bocca XD),si scende per la trachea,si svolta a destra o sinistra a seconda della via che si vuole scegliere,a destra c'è il polmone destro,la via più lunga,quinda puoi farti un giretto panoramico,a sinistra vi è il polmone sinistro,via più corta,quindi se hai fretta scegli di svoltare a sinistra Wink.Qualunque strada tu scelga imbocca gli alveoli presenti all'esterno del polmone,svolta all'incrocio dei gas imboccando la via ossigenata,percorri per un po' una delle due vene polmonari e sei arrivato Wink
lol,fine OT XD


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Jun. 14, 2011

(Jun. 14, 2011  5:21 PM)Galaxy Wrote:
(Jun. 14, 2011  5:03 PM)nicolino77 Wrote: La fang in difesa è improponibile in nessuna maniera, ci sono sempre combo migliori quindi non vale neanche la pena perderci troppo tempo, mentre per quanto riguarda l'attacco sono diventato il suo fans n° 1 e sto cercando di trovare la miglior combo. Per il momento è MF Fang Bull GB145 R2F

Non cercare la combo,cerca il lancio U_U !
Sembra del tipo: cerca la via per arrivare al tuo cuore LOL!
Comunque è vero xD!

Io ci metto tutto me stesso ma mi sa che il mio bit power è tarocco !!! XD


RE: Combo&Componenti - Metal Prince - Jun. 15, 2011

secondo voi è una buona combo MF Meteo L-Drago BD145 RF?


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Jun. 15, 2011

Secondo me no, c'è di meglio da giocare.


RE: Combo&Componenti - EARTH GEMIOS - Jun. 15, 2011

Bisognerebbe che qualcuno trovi il tempo per aggiornare il primo post Wink


RE: Combo&Componenti - Dàvìdè - Jun. 16, 2011

nella combo MF2 basalt bull 230 sd il metallo della mf2 và dentro o all'esterno ???


RE: Combo&Componenti - D-Drago - Jun. 16, 2011

(Jun. 16, 2011  10:13 AM)Dàvìdè Wrote: nella combo MF2 basalt bull 230 sd il metallo della mf2 và dentro o all'esterno ???

sia fuori che dentro, lo stacchi da uno e lo metti nell'altro.


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Jun. 16, 2011

Hell Kerbecs BD145DS VS Flame Byxis 230WD


RE: Combo&Componenti - Royal Blader 98 - Jun. 18, 2011

per ottenere un bey forte sia in attacco che in difesa ho fatto questa combinazione tra dark gasher e rock leone , secondo voi puo andare bene ? Rock Gasher ch120 WB


RE: Combo&Componenti - Royal Blader 98 - Jun. 18, 2011

per ottenere un bey forte sia in attacco che in difesa ho fatto questa combinazione tra dark gasher e rock leone , secondo voi puo andare bene ? Rock Gasher ch120 WB


RE: Combo&Componenti - bullcris - Jun. 18, 2011

(Jun. 18, 2011  11:20 AM)Royal Blader 98 Wrote: per ottenere un bey forte sia in attacco che in difesa ho fatto questa combinazione tra dark gasher e rock leone , secondo voi puo andare bene ? Rock Gasher ch120 WB
ma perchè dark gasher è forte in attacco? Chocked_2...
la rock non è famosa per essere una wheel d'attacco(al massimo fa recoil),senza contare che la wb non da nessun movimento al bey che girerebbe su se stesso al centro dello stadio.
se ci scrivi tutti i pezzi che hai e che tipo di bey vuoi magari ti possiamo dare una mano... nel caso tu abbia solo questi bey , secondo me faresti bene a tenerti rock leone così com'è perchè gia da scatola è un buon bey di difesa,al massimo gli puoi mettere la CH120 ma non so quanto possa servirgli


RE: Combo&Componenti - Metal Prince - Jun. 18, 2011

secondo voi è una buona combo MF Hell Kerbex DF145 R2F?
io nn posso testarla dato ke nn ho i pezzi ne l'attak stadium


RE: Combo&Componenti - bullcris - Jun. 18, 2011

(Jun. 18, 2011  11:47 AM)Metal Prince Wrote: secondo voi è una buona combo MF Hell Kerbex DF145 R2F?
io nn posso testarla dato ke nn ho i pezzi ne l'attak stadium

no la DF145 non ci azzecca molto... mettigli la track piu bassa che hai.


RE: Combo&Componenti - Metal Prince - Jun. 18, 2011

allora con 100