World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Beyblade: Rebirth! Format - Galaxy - May. 17, 2011

(May. 17, 2011  12:28 AM)Yamislayer Wrote: basalt, magari beat, e tanta fiducia nelle prossime uscite. XD

Eh perciò se rileggi il mio post,vedi che sono davvero entusiasta della tua idea,ma non ne vedo la necessità di farla ora, in quanto:
Beat? Ce l'hai solo tu xD La SK che io sappia non si è ancora attivata,e non mi va di giocare al bambino con le bustine di figurine finchè non trovo una maledetta Beat xD
Prossime uscite? appunto,vorrei vederle prima di decidere se sia il caso o meno di fare sta roba xD


RE: Beyblade: Rebirth! Format - Yamislayer - May. 17, 2011

ma lo scopo non è bilanciare ciò che c'è ora, è togliere la polvere dai vecchi pezzi, che sono destinati a diventare reliquie.

non vedi la necessità di farlo -> ti sta bene lasciarli nello scaffale e giocare solo basalt ? xD


RE: Beyblade: Rebirth! Format - Galaxy - May. 17, 2011

(May. 17, 2011  12:35 AM)Yamislayer Wrote: ma lo scopo non è bilanciare ciò che c'è ora, è togliere la polvere dai vecchi pezzi, che sono destinati a diventare reliquie.

non vedi la necessità di farlo -> ti sta bene lasciarli nello scaffale e giocare solo basalt ? xD

No... xD
Allora xD vedo la necessità di farlo,ma quello è il lato buono! xD
Poi c'è il lato del: rimane solo Basalt,una Wheel Random e qualcosa che deve ancora uscire! xD
Sinceramente non mi va neanche sta situazione!
Io voto per: aspettiamo a vedere che esce,poi si fa sicuro!
Non che non voglio votare un "ok facciamo tutto subito come dici tu" il fatto è che se facessimo così ci sarebbe o un formato come si giocava fino a questo inverno o un formato che per ora è basalt vs basalt!


RE: Beyblade: Rebirth! Format - Yamislayer - May. 17, 2011

ah ok! beh sì ma intanto era per gettare le basi, poi ovvio da qua a fare tutto ne passa di tempo.


RE: Beyblade: Rebirth! Format - Galaxy - May. 17, 2011

(May. 17, 2011  12:52 AM)Yamislayer Wrote: ah ok! beh sì ma intanto era per gettare le basi, poi ovvio da qua a fare tutto ne passa di tempo.

Eh...questo cercavo di dirti...tutto qui xD
Pure a me piacerebbe giocare le vecchie,figurati xD!
Però ORA mi scazzerebbe pure fare il formato Basalt vs Basalt!
Vorrei far avviare pure un po' la pratica del dopo Basalt per variare le MW Wink


RE: Beyblade: Rebirth! Format - Yamislayer - May. 17, 2011

certo, adesso quando ho tempo mi metto a fare dei test su lynx. penso che per ste prossime due sett nisba cmq =/


RE: Beyblade Video Testing - Arenanet - May. 17, 2011

mi piace tantissimo quella weel! ma la basalt è davvero troooppo pesante! Smile


RE: Beyblade Video Testing - $uper Pega$i$ 1 - May. 17, 2011

bel video!la screw è potentissima,peccatoke abbia perso >.>


RE: Combo&Componenti - Metal Prince - May. 17, 2011

come combo x il thunder wip che ne pensate di Burn Bull D125 WD? (mi direste se è necessario metterci una Metal Face?) è una buona combo secondo voi?


RE: Combo&Componenti - vigno - May. 17, 2011

(May. 17, 2011  12:52 PM)Neo Penguin Wrote: come combo x il thunder wip che ne pensate di Burn Bull D125 WD? (mi direste se è necessario metterci una Metal Face?) è una buona combo secondo voi?

nel thunder una metal face serve a poco visto k è difficile k ti buttino fuoriXD
prova con una 100..così dovresti destabilizzare il bey avversario


RE: Beyblade Video Testing - XxXdanielXxX - May. 17, 2011

Bellissimo video..Driger ho da farti una domanda :
Come mai non usi più la musica nei test?


RE: Combo&Componenti - vitto1977 - May. 19, 2011

che buona combo potrei tirare fuori con questi bei?
rock leone 145 WB, storm pegasis 105 RF, darck wolf df145 FS, dark bull h145 SD, lighting l-drago 100 HF, earth virgo GB145 BS, evil pisces ED145 WD
grz in anticipo


RE: Combo&Componenti - Dàvìdè - May. 19, 2011

ATK ---- > lighting l-drago 100 RF oppure rock bull h145 RF
STAM --- > earth bull gb145 SD
DEF ------> erth bull ed145 WB


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - May. 19, 2011

La GB145 per la stamina proprio non mi convince !!!

In uno stadio hasbro ti consiglio Earth Bull 100 o DF145 WD o SD mentre in un attack Lightning LDrago 100 RF


RE: Combo&Componenti - Ek - May. 20, 2011

(May. 19, 2011  8:37 PM)vitto1977 Wrote: che buona combo potrei tirare fuori con questi bei?
rock leone 145 WB, storm pegasis 105 RF, darck wolf df145 FS, dark bull h145 SD, lighting l-drago 100 HF, earth virgo GB145 BS, evil pisces ED145 WD
grz in anticipo

ATK--> L-drago 100 HF/RF (hf se giochi in uno stadio hasbro^^)
DEF--> Earth Bull GB145 WD
RES--> Earth Bull DF145/145 WD


RE: Combo&Componenti - vitto1977 - May. 22, 2011

ho prova to e riprovato le vostre combinazioni e devo dire che quelle di Ek e nicolino sono le migliori.
grz


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - May. 22, 2011

Tongue_out_wink Grazie !!!


RE: Combo&Componenti - CUNTERLEO97 - May. 23, 2011

MI POTRESTE DIRE UNA COMBO CON PEZZI HASBRO IO GIOCO SU UN PIATTO QUINDI E FACILE CHE I BEY ESCANO ECCO I PEZZI
ANELLI ENERGIA
LIBRA
FIREBLAZE
GEMIOS
SCORPIO
SAGITARIO
PEGASO
VIRGO
RUOTA DI FUSIONE
ROCK
STORM
EVIL
EARTH
DARK
INFERNO
FLAME
ASSE DI ROTAZZIONE
100
105
145
DF145
T125
ED145
M145
H145
CH120
PUNTA
SD
B
JB
RF
HF
Q
WD
S
ES

IL MIO BEY PIU FORTE è BURNLEONE100WD


RE: Combo&Componenti - STF - May. 23, 2011

scrivi minuscolo, non urlare prego.

ti conviene che ti procuri uno stadio vero, uno qualsiasi sennò è impossibile elaborare una combo.


RE: Combo&Componenti - Dàvìdè - May. 23, 2011

(May. 23, 2011  2:29 PM)CUNTERLEO97 Wrote: MI POTRESTE DIRE UNA COMBO CON PEZZI HASBRO IO GIOCO SU UN PIATTO QUINDI E FACILE CHE I BEY ESCANO ECCO I PEZZI
ANELLI ENERGIA
LIBRA
FIREBLAZE
GEMIOS
SCORPIO
SAGITARIO
PEGASO
VIRGO
RUOTA DI FUSIONE
ROCK
STORM
EVIL
EARTH
DARK
INFERNO
FLAME
ASSE DI ROTAZZIONE
100
105
145
DF145
T125
ED145
M145
H145
CH120
PUNTA
SD
B
JB
RF
HF
Q
WD
S
ES

IL MIO BEY PIU FORTE è BURNLEONE100WD

se giochi in uno stadio hasbro ----> earth virgo 100/df145 SD oppure burn virgo 100 SD cmq se nn lo sai scrivere maiuscolo equivale ad urlare


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - May. 23, 2011

Ragazzo fammi un video ti prego !!! XD XD XD un piatto, mai sentito dire, ohi comunque in un'arena senza sponde io giocherei attaccooooooo !!!!


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - May. 23, 2011

(May. 23, 2011  3:55 PM)nicolino77 Wrote: Ragazzo fammi un video ti prego !!! XD XD XD un piatto, mai sentito dire, ohi comunque in un'arena senza sponde io giocherei attaccooooooo !!!!

In un'arena senza sponde e quasi "piatto" ( si chiama piatto non a caso xD ) tu giochi in attacco? E' un suicido....letteralmente! Ti butteresti fuori da solo dato che non ha lo spazio per lo Sliding Shoot xD


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - May. 23, 2011

Ma spero giochi in un piatto covo !!! XD


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - May. 24, 2011

Lightning L-Drago 100HF VS Meteo L-Drago LW105LF

P.s. Per chi non se ne fosse accorto...sono Partner YouTube ora!


RE: Beyblade Video Testing - darkwocher - May. 24, 2011

(May. 24, 2011  8:40 PM)DrigerGT Wrote: Lightning L-Drago 100HF VS Meteo L-Drago LW105LF

P.s. Per chi non se ne fosse accorto...sono Partner YouTube ora!

tante botte xD bel video Wink