World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Test & Metagame. - Galaxy - May. 15, 2011

(May. 15, 2011  4:46 PM)Neo Penguin Wrote: questo lo so ank'io ma volevo vedere se la takara riusciva a tirare un po su quella formica in depressione Smile

Ok,mettiamo che tu voglia usare MF-H Midnight Bull 85 RF,la MF-H,Bull e la RF ormai sono cose che trovi in tutti i Bey avversari ok..?
L'unica cosa che ti può salvare è la 85,ammesso che io abbia una Track più alta della tua..
Peccato che praticamente ogni Metal Wheel che io posso usare sia sempre più pesante della Midnight...
Ecco perchè è inutile!


RE: Beyblade: Rebirth! Format - ISPANICO - May. 15, 2011

(May. 15, 2011  4:35 PM)darkwocher Wrote: certo che imparano a lanciare bene, ma ti assicuro che perseo non è imbattibile , libra infatti dovrebbe vincere (sia per outspin che per difesa)

dark qui il ragionamento nn e ke uno vince o nn vince, il fatto di questo thread e ke uno usa sempre basalt 230, io dico ke e la stessa situazione con gli altri pezzi, nel senso ke tt giokeranno Gravity con RF


RE: Test & Metagame. - Metal Prince - May. 15, 2011

ok scusate...


RE: Test & Metagame. - Galaxy - May. 15, 2011

(May. 15, 2011  4:55 PM)Neo Penguin Wrote: ok scusate...

Chocked_2


RE: Combo&Componenti - legend-draco - May. 15, 2011

ho trovato una buona combo ,storm bull H145 R,buono come attacco e?


RE: Beyblade: Rebirth! Format - darkwocher - May. 15, 2011

(May. 15, 2011  4:53 PM)ispanico86 Wrote:
(May. 15, 2011  4:35 PM)darkwocher Wrote: certo che imparano a lanciare bene, ma ti assicuro che perseo non è imbattibile , libra infatti dovrebbe vincere (sia per outspin che per difesa)

dark qui il ragionamento nn e ke uno vince o nn vince, il fatto di questo thread e ke uno usa sempre basalt 230, io dico ke e la stessa situazione con gli altri pezzi, nel senso ke tt giokeranno Gravity con RF

allora l'unica sarebbe di limitare l'uso di perseo, per esempio senza 90 gia lo si indebolisce parecchio


RE: Beyblade: Rebirth! Format - Galaxy - May. 15, 2011

(May. 15, 2011  6:17 PM)darkwocher Wrote:
(May. 15, 2011  4:53 PM)ispanico86 Wrote:
(May. 15, 2011  4:35 PM)darkwocher Wrote: certo che imparano a lanciare bene, ma ti assicuro che perseo non è imbattibile , libra infatti dovrebbe vincere (sia per outspin che per difesa)

dark qui il ragionamento nn e ke uno vince o nn vince, il fatto di questo thread e ke uno usa sempre basalt 230, io dico ke e la stessa situazione con gli altri pezzi, nel senso ke tt giokeranno Gravity con RF

allora l'unica sarebbe di limitare l'uso di perseo, per esempio senza 90 gia lo si indebolisce parecchio
Così non lo indebolisci.. Ti stai limitando a distruggergli tutti i suoi effetti xD
Boh,una parte di me appoggia sto Thread,un'altra dà ragione a ispanico.
Nel senso che per me questo Metagame è ancora prematuro da giudicare.
Esempio: esce Kerbecs aaaaaaaaaa Kerbecs batte tutti!
esce Basalt aaaaaaaaaaa Basalt batte tutti!
esce 230 aaaaaaaaaaa 230 batte tutti!
esce Beat aaaaaaaaaa Beat batte tutti!
esce Big Bang aaaaaaaaaa Big Bang batte tutti!
esce Fang aaaaaaaaaaaa Fang batte tutti!

Mmh credo che il problema sia lo stesso di quando si inizia il gioco..
Tipo all'inizio c'erano quelle 4 stupide Metal tipo Dark,Storm,Rock e boh!
Bastava fare Rock Bull H145 RF e sbattevi tutti via!
Ora è iniziata la nuova era dei "Pesi massimi" delle mie p***e,e le MW sono ancora troppo poche e quindi vi limitate ad usare Basalt che è la più forte!
Quindi da un lato sarebbe buono dividere i formati,così i nostalgici possono usare i pezzi "da buttare",dall'altro non è buono farlo ora,perchè si arriverebbe a fare il formato pesi massimi con tutte Basalt nei Beystadium!
Invece ora ci sono ancora noob (XD) che giocano MW vecchie,e la Hell e la Gravity sono ancora giocabili lol!


RE: Beyblade: Rebirth! Format - gary b marks - May. 15, 2011

do you want to be my freind.[/quote][/font][/color][/size]


RE: Beyblade: Rebirth! Format - Galaxy - May. 15, 2011

(May. 15, 2011  7:27 PM)gary b marks Wrote: do you want to be my freind.

-.-'' This is spam -.-''
Only Italian here.


RE: Combo&Componenti - DRAGON STAR - May. 15, 2011

beh per la serie pre maximum series non è male ma MF lightning l drago CH120 RF domina ancora Smile buona combo cmq Smile


RE: Combo&Componenti - Dàvìdè - May. 15, 2011

(May. 14, 2011  9:51 PM)DXS Wrote: qual'è la migliore combo sul thander whip con questi pezzi
clear whel
cancer bull kerbex l-drago capricorn perseus pegasus eagle herculeo horogium aquario leone pegasusII
metal whell
hell basalt burn lighting gravity darck rock vulcan
track
bd 145 d145 90 100 105 d125 ch120 m145 130 145 ad145
bottom
SD WD DS RF MS HF SF Q
xcio la combo migliore???


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - May. 15, 2011

(May. 15, 2011  5:42 PM)legend-draco Wrote: ho trovato una buona combo ,storm bull H145 R,buono come attacco e?

E' davvero ottima......fuori dallo stadio xD 1° la Storm....è pessima xD 2° La Bull va bene, è la Clear Wheel più usata, quella si Wink 3° La H145, nonostante abbia un buono Smash, in generale è pessima, e sotto la Storm è peggio pure 4° La bottom suppongo sia RF* e non R, come bottom va bene, ma non devi giocare nel Thunder Whip Stadium sennò non puoi nemmeno lanciarla xD


RE: Test & Metagame. - abbard - May. 15, 2011

(May. 15, 2011  4:55 PM)Neo Penguin Wrote: ok scusate...

Tranquillo non devi mica scusarti XD
Comunque Galaxy ha ragione, la midnight è un po leggera, però non è detto che sia pessima nella tua combo, bisogna provare. Per esempio se fossi in te io proverei MF2 Midnight Bull 85/90 MF: la Metal Face 2 e Bull danno un po + di peso, e la Metal Flat ti da un po' più di controllo al bey e + durata rispetto alla RF


RE: Combo&Componenti - legend-draco - May. 16, 2011

grazie delle dritte


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - May. 16, 2011

Screw Capricorne 90MF VS Basalt Horogium 145WD


RE: Beyblade Video Testing - darkwocher - May. 16, 2011

(May. 16, 2011  5:53 PM)DrigerGT Wrote: Screw Capricorne 90MF VS Basalt Horogium 145WD

bel video! mamma com'è violenta la screw xD


RE: Combo&Componenti - Metal Prince - May. 16, 2011

scusate ho sentito che la whell Leone se giocata bassa puo diventare una buona whell d'attacco,cambierebbe molto se si usasse una Counter? la loro forma è uguale ,quindi non penso che cambi molto da MF Leone 85R2F a MF Counter Leone 85 R2F giusto?


RE: Combo&Componenti - vigno - May. 16, 2011

(May. 16, 2011  7:50 PM)Neo Penguin Wrote: scusate ho sentito che la whell Leone se giocata bassa puo diventare una buona whell d'attacco,cambierebbe molto se si usasse una Counter? la loro forma è uguale ,quindi non penso che cambi molto da MF Leone 85R2F a MF Counter Leone 85 R2F giusto?

cambia tutto!!!!!
la leone è molto più pesante della cuonter e ha uno smash assurdo rispetto alla counter..la counter dalla sua ha un po di stamina in più...ma tra i 2 sicuramente meglio leoneWink..più k con una 85 il leo x me giocato con una 100 visto il suo profilo molto basso..ma funziona benone anche con la D125 e la H145


RE: Combo&Componenti - $uper Pega$i$ 1 - May. 16, 2011

che ne dite di:screw aquario lw105 wb?
e poi,ke dite anke di meteo l drago ch120 fs?


RE: Combo&Componenti - Galaxy - May. 16, 2011

(May. 16, 2011  8:31 PM)cyberpegasus 00 Wrote: che ne dite di:screw aquario lw105 wb?
e poi,ke dite anke di meteo l drago ch120 fs?

Poichè ogni giorno leggo combo davvero senza alcun senso logico,da oggi se volete dei consigli siete pregati di scrivere il perchè di queste scelte ( a volte davvero orripilanti xD).
Almeno noi che vi consigliamo,sapremo come nasce un'idea di combo nella vostra mente e vi aiuteremo a non ripetere più errori!


RE: Combo&Componenti - Dàvìdè - May. 16, 2011

qual'è la migliore combo sul thander whip con questi pezzi
clear whel
cancer bull kerbex l-drago capricorn perseus pegasus eagle herculeo horogium aquario leone pegasusII
metal whell
hell basalt burn lighting gravity darck rock vulcan
track
bd 145 d145 90 100 105 d125 ch120 m145 130 145 ad145
bottom
SD WD DS RF MS HF SF Q


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - May. 16, 2011

(May. 16, 2011  9:48 PM)DXS Wrote: qual'è la migliore combo sul thander whip con questi pezzi
clear whel
cancer bull kerbex l-drago capricorn perseus pegasus eagle herculeo horogium aquario leone pegasusII
metal whell
hell basalt burn lighting gravity darck rock vulcan
track
bd 145 d145 90 100 105 d125 ch120 m145 130 145 ad145
bottom
SD WD DS RF MS HF SF Q

Secondo me dovresti provare Basalt AD145 SD mi sembra una buona combo


RE: Beyblade: Rebirth! Format - Yamislayer - May. 16, 2011

non avete capito il problema principale:
alzi la mano chi di voi CONVINTO giocherà mf vecchi o hws usciti prima di perseus con basalt in giro.
in sostanza sono pura spazzatura adesso.

da qui nasce l'idea "facciamo ANCHE dei tornei alternativi coi vecchi pezzi"
sul perseus: non dimentichiamo che c'è in giro il libra ora XP librarf è avvantaggiato su perseus: esce fuori difficilmente e in zombie vince.
allo stesso tempo, librarf non batte i difesa fatti bene, per esempio.
inoltre perseus lanciato "animale" ha potenzialità pressochè identiche agli altri "recoil RF"
e sull'85 in zombie rischia di perdere contro molte cose in più...

insomma, secondo me sarebbe divertente.


RE: Beyblade: Rebirth! Format - Galaxy - May. 17, 2011

(May. 16, 2011  11:40 PM)Yamislayer Wrote: non avete capito il problema principale:
alzi la mano chi di voi CONVINTO giocherà mf vecchi o hws usciti prima di perseus con basalt in giro.
in sostanza sono pura spazzatura adesso.

da qui nasce l'idea "facciamo ANCHE dei tornei alternativi coi vecchi pezzi"
sul perseus: non dimentichiamo che c'è in giro il libra ora XP librarf è avvantaggiato su perseus: esce fuori difficilmente e in zombie vince.
allo stesso tempo, librarf non batte i difesa fatti bene, per esempio.
inoltre perseus lanciato "animale" ha potenzialità pressochè identiche agli altri "recoil RF"
e sull'85 in zombie rischia di perdere contro molte cose in più...

insomma, secondo me sarebbe divertente.

Ecco,e questo è il lato buono..
L'altro formato invece che giochi XD?
Basalt vs......... Basalt xD?


RE: Beyblade: Rebirth! Format - Yamislayer - May. 17, 2011

basalt, magari beat, e tanta fiducia nelle prossime uscite. XD