World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Beyblade Video Testing - DRAGON STAR - May. 09, 2011

ma usi il traduttore google per caso? xD cmq la risposta è = dipende dal venditore Smile


RE: Beyblade Video Testing - darkwocher - May. 09, 2011

(May. 09, 2011  12:54 PM)DRAGON STAR Wrote: ma usi il traduttore google per caso? xD cmq la risposta è = dipende dal venditore Smile

ma anche no... dipende dal tipo di spedizione usata, la piu lenta ci può mettere anche 2 mesi


RE: Beyblade Video Testing - nicolino77 - May. 09, 2011

(May. 09, 2011  1:01 PM)darkwocher Wrote:
(May. 09, 2011  12:54 PM)DRAGON STAR Wrote: ma usi il traduttore google per caso? xD cmq la risposta è = dipende dal venditore Smile

ma anche no... dipende dal tipo di spedizione usata, la piu lenta ci può mettere anche 2 mesi

Niente male due mesi per un Earth Eagle Chocked_2 oltre tutto credo senza aver risparmiato un euro quando lo vendono in tutti i negozi di giocatolli e edicole.


RE: Beyblade Video Testing - Galaxy - May. 09, 2011

Ragà,non ce ne frega niente in quanto arriva Earth Eagle in Beyblade video testing.
Non rispondete a queste domande in questi Thread.


RE: Combo&Componenti - Dimon - May. 09, 2011

Quale è il più forte tra i due:

Takara Tomy Beyblade BB-71 Ray Unicorno D125CS
VS

Takara Tomy Beyblade BB-92 Garaxy Pegasis W105R2F



RE: Combo&Componenti - ISPANICO - May. 09, 2011

(May. 09, 2011  7:18 PM)dimon Wrote: Quale è il più forte tra i due:

Takara Tomy Beyblade BB-71 Ray Unicorno D125CS
VS

Takara Tomy Beyblade BB-92 Garaxy Pegasis W105R2F
Quale è il più forte tra i due:

Takara Tomy Beyblade BB-71 Ray Unicorno D125CS
VS
Takara Tomy Beyblade BB-92 Garaxy Pegasis W105R2F


questo nn e il thread dei video testing Tired


RE: Combo&Componenti - Dimon - May. 09, 2011

scusate allora me lo puoi spostare non lo sapevo.
SCUSAUnhappy


RE: Test & Metagame. - vigno - May. 09, 2011

(May. 06, 2011  12:58 AM)Yamislayer Wrote: a mia opinione la 230 non ci sta. introduce il fattore fortuna, chi ha fortuna negli abbinamenti vince. non ci sta proprio =/

quotone!!!

la 230 ha rovinato il gioco!!!inizialmete era anche divertente non vedere solo bey bassi,ma a lungo andare ci si rende conto(almeno io) k è un pezzo k non sarebbe dovuto uscire...


RE: Combo&Componenti - DRAGON STAR - May. 10, 2011

raga volevo sapere ora che ho comprato Hell kerbex,Meteo l drago , gravity perseus , ray unicorno ,flame byxis , basalt horogium e galaxy pegasis , quale altro beyblade potrei comprare per aumentare il potenziale difensivo ? molti mi hanno consigliato un rock giraffe per la sua R145 ...è valida? O è meglio prendere altro?


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - May. 10, 2011

(May. 10, 2011  12:38 PM)DRAGON STAR Wrote: raga volevo sapere ora che ho comprato Hell kerbex,Meteo l drago , gravity perseus , ray unicorno ,flame byxis , basalt horogium e galaxy pegasis , quale altro beyblade potrei comprare per aumentare il potenziale difensivo ? molti mi hanno consigliato un rock giraffe per la sua R145 ...è valida? O è meglio prendere altro?

Nessuna track è meglio della BD145 quindi io non ti consiglio rock giraffe ma quello che ti serve è una RS quindi comprerei un grand ketos.


RE: Combo&Componenti - DRAGON STAR - May. 10, 2011

ok grazie Smile la RS è una buonissima punta difensiva ! Smile quello che non so però, è se prendere appunto grand Ketos e la sua RS oppure ray gill che ha la RSF !!! qual'è meglio delle due? Non sono MAI riuscito a capirlo xD secondo te?


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - May. 10, 2011

Io non sono mai riuscito a trovare una combo decente con la RSF, è una punta che provi sempre ma che non usi mai perchè c'è ne sempre una migliore per ogni combo. Però non sò, la cosa che non ho visto nell'elenco ma forse già avrai è la metal face quella si che serve sia per l'attacco che per la difesa.


RE: Combo&Componenti - DRAGON STAR - May. 10, 2011

sisi certo Smile nell'elenco ho solo messo i beyblade che ho comprato in quest'ultimo mese Smile poi gli altri pezzi vari (metal face e altri beyblade pre metal master ) non li ho inseriti nella lista xD troppi xD ma a parte questo grazie dei consigli Wink vada per la RS xD


RE: Combo&Componenti - $uper Pega$i$ 1 - May. 10, 2011

scusate,cosa sarebbe meglio tra l drago destroy e big bang pegasis?


RE: Combo&Componenti - Dàvìdè - May. 10, 2011

bing bang pegasus se ci metti un RF è forte!
di l-drago ncora si sa poco però da quello k si è visto è mooolto forte


RE: Combo&Componenti - STF - May. 10, 2011

bah sinceramente io preferisco big bang sopratutto per la F D che mi sembra più efficace del F S, destroy di buono ha appunto la wheel l drago e la destroy, ergo alla fine conviene prenderli tutti e 2, o prendere fang leone the smash wheel is here!


RE: Combo&Componenti - darkwocher - May. 10, 2011

(May. 10, 2011  3:39 PM)STF Wrote: bah sinceramente io preferisco big bang sopratutto per la F D che mi sembra più efficace del F S, destroy di buono ha appunto la wheel l drago e la destroy, ergo alla fine conviene prenderli tutti e 2, o prendere fang leone the smash wheel is here!

beh per la F : D ti posso assicurare che non è eccezzionale... per la F : S non so tra poco mi arriva, io ti consiglio di aspettare qualche test serio sui componenti per scegliere quale comprare Wink posso iniziarti a dire che la BigBang mi ha piacevolmente sorpreso, ad un'altezza adeguata ha un'ottimo smash, per quanto riguarda la fang, beh che c'è da dire, ci sono i video che ne dimostrano la forza XD


RE: Test & Metagame. - Dimon - May. 10, 2011

Quale è il più forte tra i due:

Takara Tomy Beyblade BB-71 Ray Unicorno D125CS
VS

Takara Tomy Beyblade BB-92 Garaxy Pegasis W105R2F


RE: Test & Metagame. - Yamislayer - May. 10, 2011

Hey dimon, ora ti rispondo, ma ho visto che lo avevi scritto anche altrove, non postare in giro messaggi uguali, ok?

sulla domanda: dipende da cosa ti serve:
La ray è un buon pezzo per l'attacco quando non si considerano le nuove uscite (Basalt e soci)
e la CS è un componente imperdibile (ottimo su basalt o per un bey di difesa in generale che non vuole rinunciare alla durata) La d125 è un componente mediocre, non fa schifo, ma nemmeno eccelle.

La galaxy è una metal wheel piuttosto scarsa, anche quando non si prendono in considerazione le nuove uscite.
la w105 boh, alla fine è uguale a una 105...
la R2F è la bottom più aggressiva tra quelle disponibili fino ad oggi insieme alla LRF, anche se personalmente preferisco la RF normale.

insomma, di che bottom hai bisogno? =)


RE: Combo&Componenti - DRAGON STAR - May. 10, 2011

si ma la fang in molti video su youtube è stata battuta dalla basalt in un modo più che semplice direi! secondo te ?


RE: Combo&Componenti - darkwocher - May. 10, 2011

secondo me è piu che normale che perde se sotto la fang nn ci metti un rf ma ti assicuro, e l'ho visto di persona, che la fang è recoil allo stato puro


RE: Combo&Componenti - DRAGON STAR - May. 10, 2011

http://www.youtube.com/watch?v=BFtiqFDWOpM ok ok xD perchè così dura ben poco fang xD la RF dici? beh si potrebbe migliorare le condizioni d'attacco Smile


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - May. 10, 2011

(May. 10, 2011  7:24 PM)darkwocher Wrote: secondo me è piu che normale che perde se sotto la fang nn ci metti un rf ma ti assicuro, e l'ho visto di persona, che la fang è recoil allo stato puro

Infatti....è stato terrificante vedere la Basalt venire sparata come fosse un proiettile Chocked_2 xD La Fang è una ottima Wheel, è sicuramente da avere Wink


RE: Combo&Componenti - DRAGON STAR - May. 11, 2011

quindi come combo d'attacco ha più recoil della pegasis (big bang ) e della wheel di l drago destroy ?


RE: Combo&Componenti - vigno - May. 12, 2011

(May. 10, 2011  8:04 PM)Lambo-kun Wrote:
(May. 10, 2011  7:24 PM)darkwocher Wrote: secondo me è piu che normale che perde se sotto la fang nn ci metti un rf ma ti assicuro, e l'ho visto di persona, che la fang è recoil allo stato puro

Infatti....è stato terrificante vedere la Basalt venire sparata come fosse un proiettile Chocked_2 xD La Fang è una ottima Wheel, è sicuramente da avere Wink

ma la basalt come era giocata??nel senso k track e k bottom??