World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Apr. 29, 2011

(Apr. 28, 2011  9:16 PM)nicolino77 Wrote: Carissimo direi che se non conosci il potenziale della 230 vuol dire che non hai mai giocato un torneo in un attack stadium !!! Quella track ha un pò rovinato il sistema oppure la reso più vario ??? questi sono punti di vista, sta di fatto che se te la trovi contro e hai una track sotto la 145 ci perdi punto e basta. Ecco il suo potenziale, non mi sembra poco battere tutti gli attacco da 85 a 130.

quindi meteo l drago LW 105 LF dovrebbe perdere ? Secondo me non sempre xD!
[/quote]

Aspetta Aspetta !!! Te vorresti dirmi che con Meteo LDrago LW105 LF hai battuto MF Basalt 230 CS ???? Dai ma smetti se è vero voglio il video. Grazie.


RE: Combo&Componenti - vigno - Apr. 29, 2011

(Apr. 29, 2011  1:44 PM)DRAGON STAR Wrote: quindi meteo l drago LW 105 LF dovrebbe perdere ? Secondo me non sempre xD!
come bottom d'atacco la LRF è migliore della RF ? o della R2F ? sono già stati fatti dei test ?

meteo drago 105 lf le prendi di brutto da basalt 230 cs..aimè sempre
x la LRF non ti so dire nulla xk non l'ho mai posseduta..
la R2F l'ho gicata parecchio e ti posso dire k funziona bene coi bey k girano in left(naturalmente la devi giocare qnd è consumata,come tutte le flat in gomma)..la RF classica è ottima,d sicuro la mia prima scelta anche xk è più facilmente reperibile di una R2F o di una LRFWink


RE: Combo&Componenti - DRAGON STAR - Apr. 29, 2011

(Apr. 29, 2011  2:57 PM)nicolino77 Wrote:
(Apr. 28, 2011  9:16 PM)nicolino77 Wrote: Carissimo direi che se non conosci il potenziale della 230 vuol dire che non hai mai giocato un torneo in un attack stadium !!! Quella track ha un pò rovinato il sistema oppure la reso più vario ??? questi sono punti di vista, sta di fatto che se te la trovi contro e hai una track sotto la 145 ci perdi punto e basta. Ecco il suo potenziale, non mi sembra poco battere tutti gli attacco da 85 a 130.

quindi meteo l drago LW 105 LF dovrebbe perdere ? Secondo me non sempre xD!

Aspetta Aspetta !!! Te vorresti dirmi che con Meteo LDrago LW105 LF hai battuto MF Basalt 230 CS ???? Dai ma smetti se è vero voglio il video. Grazie.
[/quote]

ahahah xD no no xD io intendevo flame byxis 230 wd xD eh! xD a basalt non credo proprio! è ad un livello comunque superiore!
(Apr. 29, 2011  5:58 PM)vigno Wrote:
(Apr. 29, 2011  1:44 PM)DRAGON STAR Wrote: quindi meteo l drago LW 105 LF dovrebbe perdere ? Secondo me non sempre xD!
come bottom d'atacco la LRF è migliore della RF ? o della R2F ? sono già stati fatti dei test ?

meteo drago 105 lf le prendi di brutto da basalt 230 cs..aimè sempre
x la LRF non ti so dire nulla xk non l'ho mai posseduta..
la R2F l'ho gicata parecchio e ti posso dire k funziona bene coi bey k girano in left(naturalmente la devi giocare qnd è consumata,come tutte le flat in gomma)..la RF classica è ottima,d sicuro la mia prima scelta anche xk è più facilmente reperibile di una R2F o di una LRFWink

grazie mille ! sei stato esaustivignissimo xD
domanda da un milione di bey ... combo esaustiva con Meteo l drago hell kerbex flame byxis basalt orogium ecc. ecc. ecc. insomma tutto xD una combo che migliori ancora di più l'attacco già buono di persè di Meteo l drago Wink grazie Smile


RE: Combo&Componenti - vigno - Apr. 29, 2011

se hai hell gioca quella in attaccoWinknon la meteo...

cmq x rendere meteo più aggressivo l'unica è avere le clear senza gomma..io ho quella azzurra e ti posso dire k(pur avendo testato poco)k contro i vecchi componenti non funziona maleWink...ma c'è il solito problema delle nuove uscite...ecco contro di quelle meteoin attacco proprio non regge il confronto...


RE: Combo&Componenti - EARTH GEMIOS - Apr. 29, 2011

(Apr. 28, 2011  9:58 PM)vigno Wrote:
(Apr. 28, 2011  9:16 PM)nicolino77 Wrote: Carissimo direi che se non conosci il potenziale della 230 vuol dire che non hai mai giocato un torneo in un attack stadium !!! Quella track ha un pò rovinato il sistema oppure la reso più vario ??? questi sono punti di vista, sta di fatto che se te la trovi contro e hai una track sotto la 145 ci perdi punto e basta. Ecco il suo potenziale, non mi sembra poco battere tutti gli attacco da 85 a 130.

non è poco...è uno scandaloT__T
Ma dai,sta arrivando la TH170,poi il metagame(forse XD) cambierà.....speriamo :'{
(Apr. 28, 2011  9:58 PM)vigno Wrote:
(Apr. 28, 2011  9:16 PM)nicolino77 Wrote: Carissimo direi che se non conosci il potenziale della 230 vuol dire che non hai mai giocato un torneo in un attack stadium !!! Quella track ha un pò rovinato il sistema oppure la reso più vario ??? questi sono punti di vista, sta di fatto che se te la trovi contro e hai una track sotto la 145 ci perdi punto e basta. Ecco il suo potenziale, non mi sembra poco battere tutti gli attacco da 85 a 130.

non è poco...è uno scandaloT__T
ma su,con la TH170 il metagame(forse XC) cambierà....Speriamo!!!!!X-|


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Apr. 29, 2011

(Apr. 29, 2011  7:55 PM)EARTH GEMIOS Wrote:
(Apr. 28, 2011  9:58 PM)vigno Wrote:
(Apr. 28, 2011  9:16 PM)nicolino77 Wrote: Carissimo direi che se non conosci il potenziale della 230 vuol dire che non hai mai giocato un torneo in un attack stadium !!! Quella track ha un pò rovinato il sistema oppure la reso più vario ??? questi sono punti di vista, sta di fatto che se te la trovi contro e hai una track sotto la 145 ci perdi punto e basta. Ecco il suo potenziale, non mi sembra poco battere tutti gli attacco da 85 a 130.

non è poco...è uno scandaloT__T
Ma dai,sta arrivando la TH170,poi il metagame(forse XD) cambierà.....speriamo :'{

Guarda, ti dirò che spero che tutti continuino a giocare 230 o la nuova TH170 XD !!! Ispa sei avvisato per il prossimo CC !!!


RE: Combo&Componenti - EARTH GEMIOS - Apr. 29, 2011

(Apr. 28, 2011  9:58 PM)vigno Wrote:
(Apr. 28, 2011  9:16 PM)nicolino77 Wrote: Carissimo direi che se non conosci il potenziale della 230 vuol dire che non hai mai giocato un torneo in un attack stadium !!! Quella track ha un pò rovinato il sistema oppure la reso più vario ??? questi sono punti di vista, sta di fatto che se te la trovi contro e hai una track sotto la 145 ci perdi punto e basta. Ecco il suo potenziale, non mi sembra poco battere tutti gli attacco da 85 a 130.

non è poco...è uno scandaloT__T
scusate se l'ho scritto due volte il post di prima,giuro di non averlo fatto a posta!!!!!!!


RE: Test & Metagame. - nicolino77 - Apr. 29, 2011

(Apr. 23, 2011  12:01 PM)vigno Wrote: regaz pure io ho provatoldrago bD145 RF VS basalt 230 CS (ovviamente entrambi con le MF-2) e il risultato k ho ottnuto è stato un 7 a 3 per ldrago...

ho ripetuto il test contro basalt utilizzando perseus bd145 RF(con la clear d'attacco,quella verde k es e nel set) e il risultato è stao lo stessoWink

però questi sono test k ho fatto 10 min fa da solo..quindi prendeteli x quello k sono..appena mi becco coi regaz del team ripeteremo i test e vi sapremo dire meglioWink

Eccomi di nuovo, oggi ho avuto un pò di tempo e vi dirò com'è andata:

MF Lightning LDrago BD145 RF Vs. MF Basalt Gasher 230 CS questo match è andato come previsto ed aspettato 8 a 2 per LDrago.

Poi ho provato un'altra combo di attacco che ha me piace veramente molto:

MF Fang Leone S130 R2F Vs. MF Basalt Gasher 230 CS qui il risultato non è come quello del drago ma direi non male 6 a 4 per Leone, poi ho provato sempre Leone contro MF Basalt Gasher BD145 MB e CS ed il risultato è stato decisamente migliore 10 a 0 contro MB e 9 a 1 contro CS.

Quello che ho potuto constatare e che la Fang spazza via tutto quello che si trova davanti se alto da 145 in giù mentre contro la 230 soffre un pò di più del drago.

Spero di esservi stato di aiuto, continuate a testare e a farci sapere XD !!!!


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Apr. 30, 2011

Storm Pegasis 105RF VS Lightning L-Drago 100HF (ACT II) - WBO Face Contest Video


RE: Beyblade Video Testing - AndPag - Apr. 30, 2011

Bello!!!

Spero che vinci tu!!!


RE: Combo&Componenti - ISPANICO - Apr. 30, 2011

(Apr. 29, 2011  8:00 PM)nicolino77 Wrote:
(Apr. 29, 2011  7:55 PM)EARTH GEMIOS Wrote:
(Apr. 28, 2011  9:58 PM)vigno Wrote:
(Apr. 28, 2011  9:16 PM)nicolino77 Wrote: Carissimo direi che se non conosci il potenziale della 230 vuol dire che non hai mai giocato un torneo in un attack stadium !!! Quella track ha un pò rovinato il sistema oppure la reso più vario ??? questi sono punti di vista, sta di fatto che se te la trovi contro e hai una track sotto la 145 ci perdi punto e basta. Ecco il suo potenziale, non mi sembra poco battere tutti gli attacco da 85 a 130.

non è poco...è uno scandaloT__T
Ma dai,sta arrivando la TH170,poi il metagame(forse XD) cambierà.....speriamo :'{

Guarda, ti dirò che spero che tutti continuino a giocare 230 o la nuova TH170 XD !!! Ispa sei avvisato per il prossimo CC !!!


ricordati nico ke nne solo la combo x vincere, ma anke le tecnike x lanciare XD XD sei fritto XD


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Apr. 30, 2011

ahahahahaha è chiaro che non avendo l'esperienza necessaria nel lancio non ho possibilità però è già la seconda volta che ti arrivo alle spalle XD !!! attento !!!


RE: Beyblade Video Testing - perfobest - Apr. 30, 2011

http://www.youtube.com/watch?v=LwJdADSj2G0&feature=relmfu
*______*


RE: Beyblade Video Testing - Markynho96 - Apr. 30, 2011

(Apr. 30, 2011  11:49 AM)DrigerGT Wrote: Storm Pegasis 105RF VS Lightning L-Drago 100HF (ACT II) - WBO Face Contest Video

Driger, non dovevi partecipare, non c'è partita, sei non una, ma 1000 spanne sopra gli altri xD


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - May. 01, 2011

(Apr. 30, 2011  4:30 PM)ispanico86 Wrote: nne solo la combo x vincere, ma anke le tecnike x lanciare

http://worldbeyblade.org/Thread-Video-Bey?pid=629178#pid629178


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - May. 01, 2011

Bè non potevo NON partecipare...non ho resistito! XD


RE: Beyblade Video Testing - CZ87 - May. 01, 2011

Il video Ldrago vs Lynx è entusiasmante quanto una scarpa in bocca..non sa nemmeno lanciare ç_ç


RE: Test & Metagame. - ¬TBK Zekrom - May. 01, 2011

è vero che MF Lightning LDrago BD145 RF Vs. MF Basalt Gasher 230 CS vince ldrago però come se la cava contro le combo di attacco?
ah e un'altra cosa, la bd145 dove si trova?


RE: Beyblade Video Testing - darkwocher - May. 01, 2011

(May. 01, 2011  6:05 PM)CZ87 Wrote: Il video Ldrago vs Lynx è entusiasmante quanto una scarpa in bocca..non sa nemmeno lanciare ç_ç

quoto...

Driger il tuo video è spettacolare! non c'è storia con gli altri!!


RE: Test & Metagame. - keyblader 99 - May. 01, 2011

la bd145 si trova con hell kerbecs


RE: Test & Metagame. - Gianmarco.93 - May. 01, 2011

O nel random boster vol 7


RE: Test & Metagame. - Galaxy - May. 01, 2011

O questo non è il thread adatto.


RE: Test & Metagame. - Yamislayer - May. 03, 2011

MF-H Beat Lynx H145 RF si è dimostrata una combo molto molto forte, promette bene! chi di voi ha la beat e l'ha provata?


RE: Test & Metagame. - Galaxy - May. 04, 2011

(May. 03, 2011  4:49 AM)Yamislayer Wrote: MF-H Beat Lynx H145 RF si è dimostrata una combo molto molto forte, promette bene! chi di voi ha la beat e l'ha provata?

Ce l'hai solo tu,nerdone @_@
Io solo ora sono riuscito a beccare i Random Booster 7 @_@
Smasha?


RE: Test & Metagame. - Yamislayer - May. 04, 2011

http://www.youtube.com/watch?v=TcliKb-ykEM

come vedi ha dei recoil pazzeschi a volte. una volta capito come fare a fargli fare quel recoil sei a cavallo