World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - Metal Prince - Apr. 23, 2011

(Apr. 23, 2011  11:30 AM)dimon Wrote:
(Apr. 23, 2011  11:08 AM)Neo Peguin Wrote: burn phoenix Wink!

Sei esperto?

no ci arriva chiunque,ma singolarmente fireblaze non è un granke,vola subito,ma ha dei pezzi molto utili come la burn Smile,meglio fireblaze


RE: Combo&Componenti - Dimon - Apr. 23, 2011

Sono indeciso su cosa prendere!

(Se lo trovo forse prendo BURN PHOENIX) senno FLAME SAGITTARIO


RE: Test & Metagame. - vigno - Apr. 23, 2011

regaz pure io ho provatoldrago bD145 RF VS basalt 230 CS (ovviamente entrambi con le MF-2) e il risultato k ho ottnuto è stato un 7 a 3 per ldrago...

ho ripetuto il test contro basalt utilizzando perseus bd145 RF(con la clear d'attacco,quella verde k es e nel set) e il risultato è stao lo stessoWink

però questi sono test k ho fatto 10 min fa da solo..quindi prendeteli x quello k sono..appena mi becco coi regaz del team ripeteremo i test e vi sapremo dire meglioWink


RE: Combo&Componenti - perseus99 - Apr. 23, 2011

qual e la combo migliore in un attack stadium xk io nn ce lo :
MF storm leone d 125 rf o
MF storm saggittario t 125 hf o
MF inferno leone d 125 rf?
(Apr. 23, 2011  8:39 AM)dimon Wrote:
(Apr. 23, 2011  8:37 AM)C a o S³ Wrote:
(Apr. 23, 2011  8:29 AM)dimon1551 Wrote:
(Apr. 22, 2011  9:44 PM)Lambo-kun Wrote:
(Apr. 22, 2011  8:39 PM)dimon1551 Wrote:
(Apr. 22, 2011  7:38 PM)EARTH GEMIOS Wrote: Allora....pegasus ha la RF,però se giochi in stamina non ti serve a nulla,saggittario ha la S che fa poco attrito ma con un colpo vola via(anche se la C145 potrebbe essere molto utile),poi c'e' bull che ha la SD che in stamina-difesa va molto bene........Wolf assolutamente NO!!!!!!!!!!dipende tutto da che pezzi hai già....

Allora tutto sommato cosa mi consigli?

Se ne puoi prendere solo 1 allora credo che quello che più si adatti al tuo stile sia Sagittario....se ne puoi prendere di più di uno, dai sempre la priorità a Sagittario, poi Bull e poi Wolf ( che ha la DF145 che è molto utile per la Stamina, poi se preferisci avere anche della Difesa lascia la C145 Wink )

Ne posso prendere solo 1
Allora ti conviene prendere Flame Sagittario :3

Ok,grazie mille!!
Però ho un'altra domanda
(se lo trovo) qual è meglio tra Burn Phoenix e Flame Sagittario in STAMINA?
burn fenix anche se vola subito ma ha dei pezzi utilissimi


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Apr. 23, 2011

(Apr. 23, 2011  8:45 PM)SGTO74 Wrote: qual e la combo migliore in un attack stadium xk io nn ce lo :
MF storm leone d 125 rf o
MF storm saggittario t 125 hf o
MF inferno leone d 125 rf?

Se per "Inferno" intendi la "Hell", allora MF Hell Leo ( anche se Bull sarebbe meglio... ) D125 ( sarebbe meglio o una BD145 o se vuoi giocare basso una 85, ma comunque la 125 è un'altezza media, e non si butta Wink ) RF Wink


RE: Combo&Componenti - C a o S³ - Apr. 24, 2011

(Apr. 23, 2011  10:23 PM)Lambo-kun Wrote:
(Apr. 23, 2011  8:45 PM)SGTO74 Wrote: qual e la combo migliore in un attack stadium xk io nn ce lo :
MF storm leone d 125 rf o
MF storm saggittario t 125 hf o
MF inferno leone d 125 rf?

Se per "Inferno" intendi la "Hell", allora MF Hell Leo ( anche se Bull sarebbe meglio... ) D125 ( sarebbe meglio o una BD145 o se vuoi giocare basso una 85, ma comunque la 125 è un'altezza media, e non si butta Wink ) RF Wink
Ehm no, per inferno intende proprio la Inferno, cioe' la metal wheel del remake hasbro di sagittario pre-hws (:


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Apr. 24, 2011

Allora è male xD Ci avevo sperato....


RE: Combo&Componenti - C a o S³ - Apr. 24, 2011

(Apr. 24, 2011  10:05 AM)Lambo-kun Wrote: Allora è male xD Ci avevo sperato....
Ma infatti, io ancora non riesco a capire perche' la gente butta soldi per i legend hasbro lol


RE: Combo&Componenti - perfobest - Apr. 24, 2011

(Apr. 24, 2011  10:29 AM)C a o S³ Wrote:
(Apr. 24, 2011  10:05 AM)Lambo-kun Wrote: Allora è male xD Ci avevo sperato....
Ma infatti, io ancora non riesco a capire perche' la gente butta soldi per i legend hasbro lol

Li buttano sperando che siano buoni ò.ò


RE: Combo&Componenti - C a o S³ - Apr. 24, 2011

(Apr. 24, 2011  10:42 AM)perfobest Wrote:
(Apr. 24, 2011  10:29 AM)C a o S³ Wrote:
(Apr. 24, 2011  10:05 AM)Lambo-kun Wrote: Allora è male xD Ci avevo sperato....
Ma infatti, io ancora non riesco a capire perche' la gente butta soldi per i legend hasbro lol

Li buttano sperando che siano buoni ò.ò ---> Capitan Ovvio.
Sperano male allora..molto male lol


RE: Combo&Componenti - perfobest - Apr. 24, 2011

(Apr. 24, 2011  10:44 AM)C a o S³ Wrote:
(Apr. 24, 2011  10:42 AM)perfobest Wrote:
(Apr. 24, 2011  10:29 AM)C a o S³ Wrote:
(Apr. 24, 2011  10:05 AM)Lambo-kun Wrote: Allora è male xD Ci avevo sperato....
Ma infatti, io ancora non riesco a capire perche' la gente butta soldi per i legend hasbro lol

Li buttano sperando che siano buoni ò.ò ---> Capitan Ovvio.
Sperano male allora..molto male lol

Beh... Sai com'è... Chi di speranza vive disperato muore ù.ù


RE: Combo&Componenti - C a o S³ - Apr. 24, 2011

(Apr. 24, 2011  10:45 AM)perfobest Wrote:
(Apr. 24, 2011  10:44 AM)C a o S³ Wrote:
(Apr. 24, 2011  10:42 AM)perfobest Wrote:
(Apr. 24, 2011  10:29 AM)C a o S³ Wrote:
(Apr. 24, 2011  10:05 AM)Lambo-kun Wrote: Allora è male xD Ci avevo sperato....
Ma infatti, io ancora non riesco a capire perche' la gente butta soldi per i legend hasbro lol

Li buttano sperando che siano buoni ò.ò ---> Capitan Ovvio.
Sperano male allora..molto male lol

Beh... Sai com'è... Chi di speranza vive disperato muore ù.ù ---> Capitan Ovvio colpisce ancora!
Gia' gia' ಡ_ಡ


RE: Combo&Componenti - perfobest - Apr. 24, 2011

(Apr. 24, 2011  10:47 AM)C a o S³ Wrote:
(Apr. 24, 2011  10:45 AM)perfobest Wrote:
(Apr. 24, 2011  10:44 AM)C a o S³ Wrote:
(Apr. 24, 2011  10:42 AM)perfobest Wrote:
(Apr. 24, 2011  10:29 AM)C a o S³ Wrote:
(Apr. 24, 2011  10:05 AM)Lambo-kun Wrote: Allora è male xD Ci avevo sperato....
Ma infatti, io ancora non riesco a capire perche' la gente butta soldi per i legend hasbro lol

Li buttano sperando che siano buoni ò.ò ---> Capitan Ovvio.
Sperano male allora..molto male lol

Beh... Sai com'è... Chi di speranza vive disperato muore ù.ù ---> Capitan Ovvio colpisce ancora!
Gia' gia' ಡ_ಡ

Ok, fine O.T.


RE: Combo&Componenti - Uni - Apr. 24, 2011

Raga mi consigliate una buona combo balance che sia orientata maggiormente verso attacco o stamina? Anche con pezzi Takara o Sonokong non ci sono problemi xD


RE: Combo&Componenti - vigno - Apr. 24, 2011

(Apr. 24, 2011  3:16 PM)Uni Wrote: Raga mi consigliate una buona combo balance che sia orientata maggiormente verso attacco o stamina? Anche con pezzi Takara o Sonokong non ci sono problemi xD

se scrivi un elenco dei pezzi disponibili k già possiedi si riescono a dare consigli più mirati...

cmq le combo balance non funzionano un gran che con i metal fusion,nel senso k non eccellendo in nessuna tipologia di stile di gioco rischi di soffrire contro combo specilizzate...


prova con MF hell bull AD145 CSWink


RE: Combo&Componenti - Uni - Apr. 24, 2011

Come pezzi, ahimè, non ho un granche fin' ora ho comprato solo il Booster della Hasbro dove uscivano Earth Wolf 105WD e Lightning L-Drago 100HF ed in più ho una DF145, ma per altri pezzi non ci sono problemi visto che in questo periodo ho la disponibilità per acquistare xD


RE: Combo&Componenti - vigno - Apr. 24, 2011

(Apr. 24, 2011  3:57 PM)Uni Wrote: Come pezzi, ahimè, non ho un granche fin' ora ho comprato solo il Booster della Hasbro dove uscivano Earth Wolf 105WD e Lightning L-Drago 100HF ed in più ho una DF145, ma per altri pezzi non ci sono problemi visto che in questo periodo ho la disponibilità per acquistare xD

ok cmq se vuoi un consiglio, più k mirare a fare una combo balance, pensa a come ti piace giocares e attacco,difesa o staminaWinkmeglio specilizzarsi in una di queste tipologie di bey invece k fare un po tutto ,ma maleXD


RE: Combo&Componenti - Dimon - Apr. 25, 2011

Chi è più forte in STAMINA tra BURN FIREBLAZE e EARTH EAGLE?


RE: Combo&Componenti - EARTH GEMIOS - Apr. 25, 2011

Earth eagle ha una buona durata e difesa da non sottovalutare,fireblaze non so,non ne possiedo uno....


RE: Combo&Componenti - DRAGON STAR - Apr. 25, 2011

sono uscite molte track in questo periodo con i bey Hell Kerbex , perseus giraffe,ecc.... qual'è una delle migliori? ho saputa che la BD 145 di hell kerbex pesa addirittura il doppio di una GB145 di virgo .... per una buona combo di difesa con Basalt Horogium o Hell Kerbex quale mi converrebbe usare per dare al beyblade un buon peso così che sia difficile da spostare dal beystadium ?


RE: Combo&Componenti - Metal Prince - Apr. 25, 2011

(Apr. 25, 2011  7:57 AM)dimon Wrote: Chi è più forte in STAMINA tra BURN FIREBLAZE e EARTH EAGLE?
burn fireblaze ha un pokino + di stamina,ma supera di pokissimooo eagle,ma cmq è meglio eagle,è + bilanciato, e poi la MS si fireblaze vola subito,è meglio eagle


RE: Combo&Componenti - Ek - Apr. 25, 2011

(Apr. 25, 2011  8:46 AM)DRAGON STAR Wrote: sono uscite molte track in questo periodo con i bey Hell Kerbex , perseus giraffe,ecc.... qual'è una delle migliori? ho saputa che la BD 145 di hell kerbex pesa addirittura il doppio di una GB145 di virgo .... per una buona combo di difesa con Basalt Horogium o Hell Kerbex quale mi converrebbe usare per dare al beyblade un buon peso così che sia difficile da spostare dal beystadium ?

230, alta fa in modo che il bey venga colpito sulla plastica annullando tuttoil rrecoil, più il peso della basalt diventa simil invincibile XD


RE: Combo&Componenti - DRAGON STAR - Apr. 25, 2011

ah quindi MF Basalt Horogium 230 RSF dovrebbe andare bene? Smile


RE: Combo&Componenti - vigno - Apr. 25, 2011

(Apr. 25, 2011  2:27 PM)DRAGON STAR Wrote: ah quindi MF Basalt Horogium 230 RSF dovrebbe andare bene? Smile

meglio se ci metti una CSWink


RE: Combo&Componenti - DRAGON STAR - Apr. 25, 2011

allora vada per la CS anche se sembra difficile da governare no? Smile proverò con la CS ma la bottom RSF da più difesa che la WB? e la DS di hell kerbex è valida ? e la EWD di Beafowl ? Smile