World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Test & Metagame. - nicolino77 - Apr. 20, 2011

Non per vantarmi Eee , ma proprio l'altro ieri sera parlando con vigno che mi chiedeva cosa avevo in mente per battere MF-H Basalt 230 CS gli ho detto di testare la lightning 145 RF ahahahah non abbiamo bisogno dei pro stranieri ci arriviamo da soli !!!!! Pinching_eyes adesso ci ha rovinato la sorpresa per il prossimo torneo !!!


RE: Test & Metagame. - Galaxy - Apr. 20, 2011

Perchè nessuno prende in considerazione la povera Screw?
Non l'abbiamo testata molto,ma contro la Basalt ce la faceva!
Siete più aggiornati di me al riguardo?


RE: Test & Metagame. - Lambo-kun - Apr. 20, 2011

Ho visto un po' di test dell'Internazionale e i risultati della Screw sono stati abbastanza pessimi.....Però non mi fido molto del loro metodo di test, credo che un po' di Made In Italy faccia bene Grin


RE: Test & Metagame. - nicolino77 - Apr. 20, 2011

(Apr. 20, 2011  7:59 PM)Galaxy Wrote: Perchè nessuno prende in considerazione la povera Screw?
Non l'abbiamo testata molto,ma contro la Basalt ce la faceva!
Siete più aggiornati di me al riguardo?

La Screw non sò perchè, forse sarà la forma, ma batte molto spesso la basalt se riesce a toccarla XD il problema e che non ho due 230 altrimenti proverei a giocare screw 230 RF XD !!! magari non si sa mai !!!


RE: Test & Metagame. - pasty_89 - Apr. 21, 2011

da yami

screw ottiene buoni risultati contro basalt bd cs/mb?


RE: Combo&Componenti - Dimon - Apr. 21, 2011

Ragazzi voi quale bey mi consigliate tra questi?

Flame Sagittario
Storm Pegasus
Dark Bull
Dark Wolf[/b]


RE: Test & Metagame. - vigno - Apr. 21, 2011

(Apr. 21, 2011  12:44 AM)pasty_89 Wrote: da yami

screw ottiene buoni risultati contro basalt bd cs/mb?

appena ho un po di tempo testo e vi so direWink


RE: Combo&Componenti - EARTH GEMIOS - Apr. 21, 2011

dipende da come giochi solitamente(attacco,difesa o stamina???)


RE: Combo&Componenti - perfobest - Apr. 21, 2011

(Apr. 21, 2011  10:00 AM)dimon1551 Wrote: Ragazzi voi quale bey mi consigliate tra questi?

Flame Sagittario
Storm Pegasus
Dark Bull
Dark Wolf[/b]

Storm Pegasus


RE: Test & Metagame. - Bluezee - Apr. 21, 2011

(Apr. 20, 2011  7:51 PM)nicolino77 Wrote: Non per vantarmi Eee , ma proprio l'altro ieri sera parlando con vigno che mi chiedeva cosa avevo in mente per battere MF-H Basalt 230 CS gli ho detto di testare la lightning 145 RF ahahahah non abbiamo bisogno dei pro stranieri ci arriviamo da soli !!!!! Pinching_eyes adesso ci ha rovinato la sorpresa per il prossimo torneo !!!

Il fatto è che ti ha detto lui / lei per testare Lightning 145RF tuttavia, BD145 offre più peso e più attacco. Contro gli attacchi bassi, BD145 sta utilizzando non solo il peso ma le piccole lacune di produrre rinculo contro beyblade avversario che ha già rinculo. Ad esempio, Lightning BD145LRF vs 85WD basalto. Basalto sarebbe caduta perché i crinali piccolo ha in aggiunta al suo effetto oscillazione darebbe off rinculo abbastanza per colpire contro BD145 e ottenere spedito. 145RF Lightning non avrebbe lo stesso effetto e basalto otterrebbe sotto la ruota di Lightning e distruggerla. Il mio combo mai ha bisogno dei suoi ruota toccare nulla. BD145 può fare tutto il lavoro.
(Apr. 20, 2011  8:24 PM)Lambo-kun Wrote: Ho visto un po' di test dell'Internazionale e i risultati della Screw sono stati abbastanza pessimi.....Però non mi fido molto del loro metodo di test, credo che un po' di Made In Italy faccia bene Grin

Ho anche condividere i tuoi pensieri, sui test che viene fatto su questo versante da parte americana del mondo. Credo che qui, un sacco di test fatto è falso. Faccio loro i test e ottenere risultati completamente diversi. Poi di nuovo, mi sono sempre battuto 230 con 85 quindi penso che sia normale per me. Sono stato un attacco beyblader dal 2000 quindi so quando vedo persone che usano Sagittario (prima versione) nelle loro prove e le sue perdere orribilmente senza KO, c'è qualcosa di sbagliato e non possono sparare.


RE: Test & Metagame. - Yamislayer - Apr. 21, 2011

hey wait a sec, it was bluezee posting here? Didn't notice that, lmao.


RE: Test & Metagame. - Bluezee - Apr. 21, 2011

(Apr. 21, 2011  3:40 PM)Yamislayer Wrote: hey wait a sec, it was bluezee posting here? Didn't notice that, lmao.

Yeah its me lol. I decided to post here since most of you are attack bladers like me. Quite interested in the way you guys think.


RE: Test & Metagame. - Cips - Apr. 21, 2011

Parlate in italiano ci è rimasto solo quello made in italy xD


RE: Test & Metagame. - darkwocher - Apr. 21, 2011

raga le poche volte che ho usato la screw ne ho potuto constatare la potenza, ma c'è un contro, deve colpire il bey avversario il prima possibile, quindi necessità di uno sliding perfetto. Immagino che sia x questo che nell'internazionale non abbiano avuto buoni risultati


RE: Test & Metagame. - Lambo-kun - Apr. 21, 2011

(Apr. 21, 2011  5:05 PM)darkwocher Wrote: raga le poche volte che ho usato la screw ne ho potuto constatare la potenza, ma c'è un contro, deve colpire il bey avversario il prima possibile, quindi necessità di uno sliding perfetto. Immagino che sia x questo che nell'internazionale non abbiano avuto buoni risultati

Io l'ho detto che non mi fido dei Test stranieri u.u xD Credo proprio che in Italia ci sia la maggioranza di Blader d'Attacco rispetto ad ogni altra parte del mondo! xD


RE: Test & Metagame. - darkwocher - Apr. 21, 2011

siamo più dell'80% xD


RE: Combo&Componenti - Cyan~ - Apr. 21, 2011

(Apr. 21, 2011  1:31 PM)perfobest Wrote:
(Apr. 21, 2011  10:00 AM)dimon1551 Wrote: Ragazzi voi quale bey mi consigliate tra questi?

Flame Sagittario
Storm Pegasus
Dark Bull
Dark Wolf[/b]

Storm Pegasus

Ma anche Flame Sagittario ._.! La Flame e la C145 non sono mai state pessime


RE: Combo&Componenti - Metal Prince - Apr. 21, 2011

se hai l' attak stadium storm pegasus,se giochi con stadi hasbro dark bull =)
(Apr. 21, 2011  5:51 PM)Cyan~ Wrote:
(Apr. 21, 2011  1:31 PM)perfobest Wrote:
(Apr. 21, 2011  10:00 AM)dimon1551 Wrote: Ragazzi voi quale bey mi consigliate tra questi?

Flame Sagittario
Storm Pegasus
Dark Bull
Dark Wolf[/b]

Storm Pegasus

Ma anche Flame Sagittario ._.! La Flame e la C145 non sono mai state pessime
se la C145 è buona io sono jorge clooney


RE: Combo&Componenti - ISPANICO - Apr. 21, 2011

(Apr. 21, 2011  5:51 PM)Neo Peguin Wrote: se hai l' attak stadium storm pegasus,se giochi con stadi hasbro dark bull =)
(Apr. 21, 2011  5:51 PM)Cyan~ Wrote:
(Apr. 21, 2011  1:31 PM)perfobest Wrote:
(Apr. 21, 2011  10:00 AM)dimon1551 Wrote: Ragazzi voi quale bey mi consigliate tra questi?

Flame Sagittario
Storm Pegasus
Dark Bull
Dark Wolf[/b]

Storm Pegasus

Ma anche Flame Sagittario ._.! La Flame e la C145 non sono mai state pessime
se la C145 è buona io sono jorge clooney


veramente si scrive George Clooney, e la C145 nn e affatto da buttare via, secondo la tua esperienza qual'e una track buona!!!!


RE: Test & Metagame. - Markynho96 - Apr. 21, 2011

(Apr. 21, 2011  5:42 PM)darkwocher Wrote: siamo più dell'80% xD

E abbard sarebbe il restante 20%? xD


RE: Test & Metagame. - darkwocher - Apr. 21, 2011

ne fa parte x3


RE: Combo&Componenti - mikislide - Apr. 21, 2011

(Apr. 21, 2011  5:51 PM)Neo Peguin Wrote: se hai l' attak stadium storm pegasus,se giochi con stadi hasbro dark bull =)
(Apr. 21, 2011  5:51 PM)Cyan~ Wrote:
(Apr. 21, 2011  1:31 PM)perfobest Wrote:
(Apr. 21, 2011  10:00 AM)dimon1551 Wrote: Ragazzi voi quale bey mi consigliate tra questi?

Flame Sagittario
Storm Pegasus
Dark Bull
Dark Wolf[/b]

Storm Pegasus

Ma anche Flame Sagittario ._.! La Flame e la C145 non sono mai state pessime
se la C145 è buona io sono jorge clooney
ma che stai dicendo? dici cose a vanvera parecchie volte ho notato,è una buona track la C145,vedi di spararne meno,abbiamo capito di cosa XD


RE: Combo&Componenti - Metal Prince - Apr. 21, 2011

scusa,io in quasi tutte le partite ke ho fatto contro C145 le ho vinte,soprattutto xke la colpivo dal basso moriva subito


RE: Test & Metagame. - Galaxy - Apr. 21, 2011

(Apr. 21, 2011  3:45 PM)Bluezee Wrote:
(Apr. 21, 2011  3:40 PM)Yamislayer Wrote: hey wait a sec, it was bluezee posting here? Didn't notice that, lmao.

Yeah its me lol. I decided to post here since most of you are attack bladers like me. Quite interested in the way you guys think.

I'm happy that you are talking with us here,but please,can you write both in Italian and English in this Thread? :p
Someone will understand you better in english that in italian, due to low quality of Google translator,but at the same time there are people that don't understand english!
Sorry for my request,but it's necessary xD


RE: Combo&Componenti - vigno - Apr. 21, 2011

rega provo ad illuminarvi sulla C145XD

se la giocate su dei bey da difesa non otterrete grandi risultati ve lo assicuroWink

se invece la montate sotto un bey d'attacco può risultare veramente utile,oltre al fatto k anche tirando molto forte si riduce il rischio di fare dei self killWink