World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - !J.L.! - Apr. 16, 2011

raga meglio su hell kerbecs 100F o bd145 RF?


RE: Combo&Componenti - abbard - Apr. 16, 2011

hell kerbex 100 RF


RE: Combo&Componenti - !J.L.! - Apr. 16, 2011

(Apr. 16, 2011  10:04 PM)abbard Wrote: hell kerbex 100 RF

mmm...grazie domani la provo Wink


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Apr. 16, 2011

a me bd piace di più, però dipende molto da cosa hai contro. 100 rf è buona, ma 230 è un gran problems. bd145 è buona uguale, ma il ko risulta difficile su bey bassi


RE: Combo&Componenti - Metal Prince - Apr. 17, 2011

(Apr. 15, 2011  10:42 PM)Lambo-kun Wrote:
(Apr. 15, 2011  8:20 PM)Neo Peguin Wrote: io nn conosco lo stadio burning firestrike,ma x il thunder wip ti consiglio MF Rock Aquario DF145 B
testata,è fortissima Wink!!

Non per qualcosa, ma testata 5 minuti fa, pessima xD L'ho testata contro MF Hell Kerbecs BD145 DS, MF-H Earth Bull R145 SD e addirittura Rock Wolf C145 WD e ha perso .-. Davvero, contro chi l'hai testata? xD Ah ho dimenticato....anche contro Flame Pyxis AD145 WB e ovviamente ha perso xD
Ti consiglio per il TWS di usare le solite combo Wink
strano,io ho perso pokissime volte


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Apr. 17, 2011

(Apr. 17, 2011  10:06 AM)Neo Peguin Wrote:
(Apr. 15, 2011  10:42 PM)Lambo-kun Wrote:
(Apr. 15, 2011  8:20 PM)Neo Peguin Wrote: io nn conosco lo stadio burning firestrike,ma x il thunder wip ti consiglio MF Rock Aquario DF145 B
testata,è fortissima Wink!!

Non per qualcosa, ma testata 5 minuti fa, pessima xD L'ho testata contro MF Hell Kerbecs BD145 DS, MF-H Earth Bull R145 SD e addirittura Rock Wolf C145 WD e ha perso .-. Davvero, contro chi l'hai testata? xD Ah ho dimenticato....anche contro Flame Pyxis AD145 WB e ovviamente ha perso xD
Ti consiglio per il TWS di usare le solite combo Wink
strano,io ho perso pokissime volte

Allora io direi di aggiungere una piccola precisazione Grin Quando dite "l'ho testata" per favore scrivete anche le combo contro cui avete testato ( ovviamente senza inventarle di punto in bianco, testate davvero xD ) Contro chi hai testato, se posso sapere? Smile


RE: Combo&Componenti - Metal Prince - Apr. 17, 2011

di forte sono andato contro burn pices t125 s,poi anke contro MFrock leone D125 b e MFstorm pegasus ch120 hf
(tutti hasbro,anke il mio bey)


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Apr. 17, 2011

(Apr. 17, 2011  11:54 AM)Neo Peguin Wrote: di forte sono andato contro burn pices t125 s,poi anke contro MFrock leone D125 b e MFstorm pegasus ch120 hf
(tutti hasbro,anke il mio bey)

Sono combo che fanno pena e soprattutto che non si usano....Dovresti testare contro combo competitive....Forse l'unica salvabile è l'ultima MF Storm Pegasis CH120 HF, anche se l'HF non è che sia tutta questa potenza, e nemmeno la Storm, ma rispetto alle altre è una delle migliori....


RE: Combo&Componenti - Metal Prince - Apr. 18, 2011

mi consigliate una buona combo su come modificare legand mindnight bull,solo con pezzi hasbro,naturalmente nal thunder wip


RE: Combo&Componenti - EARTH GEMIOS - Apr. 18, 2011

quali pezzi hai?????


RE: Combo&Componenti - Metal Prince - Apr. 18, 2011

(Apr. 18, 2011  7:26 PM)EARTH GEMIOS Wrote: quali pezzi hai?????

ditemi qualunque pezzo hasbro,nn ho problemi,e mi piacerebbe + di 1 alternativa


RE: Combo&Componenti - EARTH GEMIOS - Apr. 18, 2011

Per me(non sono un massimo esperto quindi lascio i consigli migliori a quelli che ne sanno + di me XD):
MFEarth Bull 100WD (parlo da giocatore di difesa.)
La midnight non ce l'ho ma mi piacerebbe averla,anche se non se che potenzialità abbia......sicuramente ci sono wheel migliori,però.....io la giocherei bassa con RF(sai che novità,XD)!!!!!lascio la parola ai test!!!!


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Apr. 18, 2011

Earth Bull 100( O C145 ) WD
Rock Bull H145 RF
Flame/Burn Bull 100 FS

Non mi vengono altre combo che si possono fare solo con pezzi Hasbro e con la Clear Wheel di Bull........
( La Midnight è una Metal Wheel inutile....non vincerai praticamente mai, quindi conviene toglierla Wink )


RE: Combo&Componenti - simo 98 - Apr. 18, 2011

io uso da sempre la combo counter bull 100 f davvero divertente perche
contro difesa fa sobbalzare il bey avversario
contro stamina sbatocchia tutti fuori
contro attacco SI VEDONO SCINTELLE E BOTTI INCREDIBILI per questo mi si è rotta una aletta della 100


RE: Test & Metagame. - simo 98 - Apr. 19, 2011

mi potete testare counter bull 100HF\s vs rock bull\acquario 100wb
16 round in attack staduim
counter bull in hf


RE: Combo&Componenti - Metal Prince - Apr. 19, 2011

(Apr. 18, 2011  7:42 PM)Lambo-kun Wrote: Earth Bull 100( O C145 ) WD
Rock Bull H145 RF
Flame/Burn Bull 100 FS

Non mi vengono altre combo che si possono fare solo con pezzi Hasbro e con la Clear Wheel di Bull........
( La Midnight è una Metal Wheel inutile....non vincerai praticamente mai, quindi conviene toglierla Wink )

lo so ke la mindnnight è scarsa,come tutte le altre legend
cmq grazie a tutti


RE: Test & Metagame. - Cyan~ - Apr. 19, 2011

(Mar. 28, 2011  9:25 PM)perfobest Wrote:
(Mar. 28, 2011  9:10 PM)Yamislayer Wrote: big bang pesa tipo 40 grammi, ed è largo tipo hell.
alte speranze XD
la mb va consumata un pochino prima.
Penso ke dia dei colpi bestiali, ma lo Smash dovrebbe essere meglio quello della Fang!

Non credo ... La Fang sicuramente avrà un bel recoil ... Big Bang la vedo eccezionale, ma è tutto da testare Uncertain Good Job.


RE: Test & Metagame. - Yamislayer - Apr. 20, 2011

big bang non è così forte come si pensava (pensare che i risultati migliori che ho ottenuto sono big bang 230 rf o.o) fang sembra tutto sommato niente male.

Ad ogni modo, ecco una revisione di quello che vedo come giocabile senza quei due componenti, che non ho testato abbastanza.

Attacco:

Difesa:
MF-H Basalt Kerbecs BD145 CS
MF-H Basalt Kerbecs 230 CS

Stamina:
MF-H Basalt Kerbecs BD145 ES
MF-H Hell Kerbecs 230 MB/SD

Combinati:
MF-H Basalt Kerbecs BD145 MB

Anti Meta:
MF Gravity Perseus F : D

ok è un pelino esagerato, ma a me pare veramente che pur essendoci delle combo che battono basalt bd, o basalt 230, siano comunque le scelte più appropriate e sicure da compiere... boh


RE: Test & Metagame. - darkwocher - Apr. 20, 2011

secondo mè per la bigbang si dovrà aspettare l'uscita della 170 Wink


RE: Test & Metagame. - nicolino77 - Apr. 20, 2011

Sono sicuro che ormai hanno capito tutti che MF-H Basalt Kerbecs 230 CS è imbattibile, il problema è che in un torneo ci saranno dal 70 all' 80 % di mirror match.

Se vi può aiutare voglio farvi il report degli ultimi 2 match della tappa del CC di domenica a ravenna:

Io sul 6 - 0 incontro Ispa sul 5 - 1 lui MF-H Basalt Kerbecs 230 CS io MF-H Big Bang Gasher 130 RF la mia RF fà i capricci per 2 volte di fila e perdo 3 a 1, dato il risultato ci riscontriamo subito per lo spareggio per il 1° e 2° posto. Questa volta provo a cambiare pensando che lui rigiocherà lo stesso bey e monto MF-H Hell Gasher CH120 RF ma l'esito è lo stesso perdo addirittura 3 a 0. L'unica cosa che posso dire è che se non avesse lanciato Ispa (quindi in maniera perfetta) forse ma molto forse uno dei due match l'avrei vinto.

L'unica constatazione che posso fare è che non ho mai messo una RF sotto ad una 230 XD !!! Non sò forse questa sarà l'unica soluzione XD !!!


RE: Test & Metagame. - Bluezee - Apr. 20, 2011

Fidati di me quando vi dico che si può battere MF-H 230CS basalto con il mio combo che uso per tutto il tempo per fronteggiare tale e MF-H Basalto BD145MB/CS. Io lo chiamo "Lightning Tank". Nessun altro usa questo ma io e un altro membro. Il combo è MF Lightning Ldrago BD145LRF. Si prega di non condividere questo con gli inglesi consiglio di amministrazione della WBO. Essi saranno soltanto cercare di rubare credito per qualcosa che ho lavorato molto su.


RE: Test & Metagame. - Gianmarco.93 - Apr. 20, 2011

I bet the other member is deikalio,BTW why are you telling us about this combo ?it should be your secret

Translation/Traduzione :
Scommetto che l altro membro che sa della combo è deikalio.Comunque, perche ci stai parlando di questa combo? Dovrebbe essere un tuo segreto.


RE: Test & Metagame. - Lambo-kun - Apr. 20, 2011

(Apr. 20, 2011  4:13 PM)Bluezee Wrote: Fidati di me quando vi dico che si può battere MF-H 230CS basalto con il mio combo che uso per tutto il tempo per fronteggiare tale e MF-H Basalto BD145MB/CS. Io lo chiamo "Lightning Tank". Nessun altro usa questo ma io e un altro membro. Il combo è MF Lightning Ldrago BD145LRF. Si prega di non condividere questo con gli inglesi consiglio di amministrazione della WBO. Essi saranno soltanto cercare di rubare credito per qualcosa che ho lavorato molto su.

Thanks for the tip, we'll test this combo to see if it works or not Wink


RE: Test & Metagame. - Bluezee - Apr. 20, 2011

Suona come una buona idea per me. Buon divertimento a giocare intorno con esso. Si potrà godere.


RE: Test & Metagame. - Yamislayer - Apr. 20, 2011

lol in america hanno già provveduto a creare un topic con tanto di combo simile a quella che hai detto.
basalt 230 cs non è imbattibile, ma il metagame di adesso fa cschifo. ringraziamo tutti hell, basalt, bd145 e 230