World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Video Beyblade HD - abbard - Mar. 24, 2010

Conta però che l'AR Poison è praticamente rotondo quando gira, e anche se non sembra attutisce molto gli attacchi.


RE: Video Beyblade HD - CZ87 - Mar. 24, 2010

Non so eh..a me da l'impressione di poter fare del Recoil...infatti penso e ripeto PENSO potrebbe essere un pezzo buono per le combo balance/attacco però è da vedere e quindi aspetto con ansia stò video!


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Mar. 24, 2010

Poison Serpent SW145SD VS Rock Aries 145D


RE: Video Beyblade HD - CZ87 - Mar. 24, 2010

E ci frega tutti! XD Non capisco qual'è però la wheel che causa i recoil così forti contando che hanno bottom che assolutamente non aiutano l'attacco!

OT: Mosè che apre le acque con un beyblade non ha prezzo hahahaha!


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Mar. 24, 2010

Sicuramente la Wheel con maggior recoil è la Rock. La Poison ogni tanto mostra qualche "segno" di voler attaccare ma non ci riesce molto bene secondo me...

P.s. Se lanciato con una certa forza la Poison crea un certo "sibilo" inquietante XD Dovuto alla conformazione della Wheel stessa.


RE: Video Beyblade HD - Zeiren - Mar. 24, 2010

Bellissimo Video!! =) anche se mi aspettavo la vittora di Poison Serpent


Comunque la rock mi piace mjolto come Wheel invece quella che odio di piu di tutte e la Dark... xD e inutile...


RE: Video Beyblade HD - abbard - Mar. 24, 2010

Bellissimo video!! Mi hai fregato però, mi aspettavo Rock EScolpio XD
Peccato, speravo vincesse Poison Serpent...

Domanda x DrigerGT: La SW145 l'hai messa in versione d'attacco o di difesa?


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Mar. 24, 2010

(Mar. 24, 2010  7:38 PM)abbard Wrote: Bellissimo video!! Mi hai fregato però, mi aspettavo Rock EScolpio XD
Peccato, speravo vincesse Poison Serpent...

Domanda x DrigerGT: La SW145 l'hai messa in versione d'attacco o di difesa?

Come ho scritto nella descrizione del video, in modalità Attacco.


RE: Video Beyblade HD - abbard - Mar. 24, 2010

(Mar. 24, 2010  7:59 PM)DrigerGT Wrote: Come ho scritto nella descrizione del video, in modalità Attacco.

ok ora l'ho visto anche sul video. Scusa, ogni tanto youtube mi si blocca e devo mandare avanti il video perdendomi dei pezzi.
Hai provato poison serpent anche contro altri bey? come si comporta?[/i]


RE: Video Beyblade HD - tini07 - Mar. 24, 2010

anchio tifavo per poison serpent...forse xk mi attira molto esteticamente..!
in ogni caso, gran bell'incontro! sono il genere di incontri che preferisco! Smile

E___E


RE: Video Beyblade HD - Kronin87 - Mar. 24, 2010

(Mar. 24, 2010  4:59 PM)DrigerGT Wrote: Sicuramente la Wheel con maggior recoil è la Rock.[...]

Quella con più recoil non è Lighting L.Drago tra gli HWS?


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Mar. 24, 2010

(Mar. 24, 2010  8:05 PM)abbard Wrote: Hai provato poison serpent anche contro altri bey? come si comporta?[/i]

Sì ma in generale è abbastanza scarso.

(Mar. 24, 2010  8:38 PM)Kronin87 Wrote: Quella con più recoil non è Lighting L.Drago tra gli HWS?

Mi riferivo al video XD. La Wheel che causa tutto quel recoil in quel caso è la Rock.


RE: Video Beyblade HD - Kronin87 - Mar. 24, 2010

Ah, ok XD
E la track di serpent invece? Credo dovrebbe fare molto recoil come la H145...


RE: Video Beyblade HD - !J.L.! - Mar. 24, 2010

io sinceramente mi aspettavo quel risultato, il serpentello a mio avviso è molto bello esteticamente nn c'è che dire ma in un vero incontro mpenso non valga un gran che


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Mar. 24, 2010

(Mar. 24, 2010  9:05 PM)Kronin87 Wrote: Ah, ok XD
E la track di serpent invece? Credo dovrebbe fare molto recoil come la H145...

Come la H145 forse no, ma un pò sicuramente soprattutto in modalità Attacco.


RE: Video Beyblade HD - abbard - Mar. 24, 2010

(Mar. 24, 2010  9:15 PM)!J.L.! Wrote: io sinceramente mi aspettavo quel risultato, il serpentello a mio avviso è molto bello esteticamente nn c'è che dire ma in un vero incontro mpenso non valga un gran che

Anche io mi aspettavo qualcosa di meglio in quanto a prestazioni, soprattutto dall'AR che mi sembra molto una evoluzione dell'AR Dark.
Comunque non mi pento assolutamente di averlo presoJoyful_2

Comunque toglimi una curiosità DrigerGT, i tuoi video li fai prendendo spunto dal cartone? perchè anche in una puntata c'è lo scontro fra Poison Serpent e Rock Aries


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Mar. 24, 2010

(Mar. 24, 2010  10:02 PM)abbard Wrote: Comunque toglimi una curiosità DrigerGT, i tuoi video li fai prendendo spunto dal cartone? perchè anche in una puntata c'è lo scontro fra Poison Serpent e Rock Aries

No no. Solamente ho utilizzato Rock Aries in questo caso perché era un bey che ancora non avevo utilizzato in un video...se fosse stato ispirato dall'anime si sarebbe visto credimi!Eee


RE: Video Beyblade HD - abbard - Mar. 24, 2010

Posso solo immaginare, i tuoi video sono fantastici

(Domanda: si vede la gif che ho messo nella firma? ogni tanto mi dice che l'immagine non è disponibile)


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Mar. 24, 2010

Sì ora io la vedo...però controlla che sia entro i limiti di grandezza consentiti nel regolamento Wink


RE: Video Beyblade HD - abbard - Mar. 24, 2010

ah ecco forse era quello... Grazie


RE: Video Beyblade HD - kiubikid - Mar. 25, 2010

drigergt il mio primo debutto xD http://www.youtube.com/watch?v=fjm-E__Cojw


era per il digital la qualità è pessima non chiedtemi come abbia fatto a mantenere il cellulare ò.ò


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Mar. 25, 2010

Grande! Però ti consiglio ardentemente uno stadio! XD


RE: Video Beyblade HD - Shane - Mar. 25, 2010

Driger, ho visto che hai preso Stardust Pegasis... potresti farci un video il più presto possibile? XD
Sono molto curioso di conoscere le sue potenzialità Grin


RE: Video Beyblade HD - kiubikid - Mar. 25, 2010

si driger il mio prossimo acquisto xD


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Mar. 25, 2010

(Mar. 25, 2010  10:01 PM)Shane Wrote: Driger, ho visto che hai preso Stardust Pegasis... potresti farci un video il più presto possibile? XD
Sono molto curioso di conoscere le sue potenzialità Grin

Assolutamente NO! "For collection purpose ONLY" XD

Mi dispiace ma ho intenzione di tenerlo soltanto per collezione.
Cmq è uno Storm Pegasis 100RF, ottimo bey d'Attacco, di cui ho già fatto qualche video.