World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - Metal Prince - Apr. 08, 2011

come attak t propongo questo: storm pegasus ch120 rf
di bilanciamento: dark pegasus 105 e la punta di cancer


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Apr. 08, 2011

(Apr. 08, 2011  6:53 PM)simo 98 Wrote: mipotete spiegare cosa significa AD145Speechless
145 so che è l'altezza ma AD non so??Chocked_2Chocked_2Chocked_2Chocked_2

Armor Defence 145 = AD145 Wink


RE: Combo&Componenti - cancer l-drago - Apr. 09, 2011

grazie Neo Peguin


RE: Combo&Componenti - SGTO99 - Apr. 09, 2011

io e Neo Peguin abbiamo creato queste combo per il thunder whip.
ecco le mie:
MF burn pisces t125s,
MF rock leone(quello di counter) d125b e
MF storm pegasus 100hf.
ecco quelle di Neo Peguin:
MF rock acquario df145b e
MF dark leone 130hf


RE: Combo&Componenti - Metal Prince - Apr. 09, 2011

aquario e burn pices spakkano da bestia XD!!!


RE: Combo&Componenti - sora96out - Apr. 09, 2011

tra i bey ray unicorno e galaxy pegasus ci sono delle buone combo? Magari aggiungendo qualche altro componente


RE: Combo&Componenti - Metal Prince - Apr. 09, 2011

secondo,me anke se nn ho i 2 bey si puo fare:
galaxy unicorno il giunto di galaxy pegasis cs
ray pegasis d125 r2f
io dico ke vannno bene cosi,ma è meglio kiedere a qualcuno + esperto


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Apr. 09, 2011

@ sora: per me combinando SOLO quei due, la combo migliore che tiri fuori è
Ray Pegasis II W105 R2F


RE: Combo&Componenti - SGTO99 - Apr. 09, 2011

(Apr. 09, 2011  8:14 PM)Yamislayer Wrote: @ sora: per me combinando SOLO quei due, la combo migliore che tiri fuori è
Ray Pegasis II W105 R2F

si hai ragione quella sarebbe la combo migliore


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Apr. 09, 2011

Ho avuto pochissimo tempo per testare, però oggi mi è arrivato big bang pegasis e posso assicurarvi che dai primi lanci ( track e bottom sono segreti XD ) mi è sembrato veramente competitivo, mentre pensavo che la fang spingesse un pò di più, non dico di essere deluso ma credevo un pò meglio.


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Apr. 09, 2011

io ho già una combo pronta da giocare con quel bey.


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Apr. 09, 2011

(Apr. 09, 2011  10:36 PM)Yamislayer Wrote: io ho già una combo pronta da giocare con quel bey.

NOOO !!! Se lo giochi te allora vuol dire che ci ho visto giusto. Passo da scorretto se ti chiedo di farmela avere in gran segreto XD !!! Ti dico che io ho avuto solo il tempo di provarlo con la 90 RF ma contro la 230 niente da fare, poi con la 100 ma ancora non mi convinceva però un'altra idea in mente ce l'ho.


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Apr. 09, 2011

pensa, contrariamente all'opinione di TUTTI, quello che mi interessa è la F : D


RE: Combo&Componenti - Metal Prince - Apr. 10, 2011

(Apr. 09, 2011  11:06 PM)Yamislayer Wrote: pensa, contrariamente all'opinione di TUTTI, quello che mi interessa è la F : D

idem a me Wink


RE: Combo&Componenti - SGTO99 - Apr. 10, 2011

(Apr. 09, 2011  11:06 PM)Yamislayer Wrote: pensa, contrariamente all'opinione di TUTTI, quello che mi interessa è la F : D

pure a me


RE: Combo&Componenti - Metal Prince - Apr. 10, 2011

scusate io ho sempre sentito la combo MF Vulcan Horseus 85 R2F,va bene lo stesso con 100RF,o anke 85RF?


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Apr. 10, 2011

85 RF va benissimo lo stesso, con la 100 va bene comunque ma ci sono alcune variabili che cambiano Wink


RE: Test & Metagame. - nicolino77 - Apr. 10, 2011

(Mar. 28, 2011  9:10 PM)Yamislayer Wrote: big bang pesa tipo 40 grammi, ed è largo tipo hell.
alte speranze XD
la mb va consumata un pochino prima.

Oggi ci perdo qualche ora di test poi vi farò sapere se merita un posto in questo thread, ma posso già assicurarvi di SI !!! la metal mi sembra straforte solo dai primi lanci


RE: Combo&Componenti - Metal Prince - Apr. 10, 2011

(Apr. 10, 2011  11:05 AM)Lambo-kun Wrote: 85 RF va benissimo lo stesso, con la 100 va bene comunque ma ci sono alcune variabili che cambiano Wink
appunto quali?


RE: Combo&Componenti - SGTO99 - Apr. 10, 2011

tanto ora che ce lo avrai.....................


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Apr. 10, 2011

(Apr. 10, 2011  12:53 PM)Neo Peguin Wrote:
(Apr. 10, 2011  11:05 AM)Lambo-kun Wrote: 85 RF va benissimo lo stesso, con la 100 va bene comunque ma ci sono alcune variabili che cambiano Wink
appunto quali?

L'altezza? .-. Inoltre varia contro chi giochi....contro alcune combo è meglio stare il più basso possibile, contro altre l'altezza è indifferente, contro altre ancora è meglio stare in alto....Mica mi posso mettere qui a dirti tutto quello che cambia >.> Fatti i tuoi test e valuta qual'è migliore per come giochi tu e contro chi giochi tu! -______-


RE: Combo&Componenti - SGTO99 - Apr. 10, 2011

nn ce la fa xk nn ce li ha qua da noi nn ce niente!!!


RE: Combo&Componenti - Duff Man - Apr. 10, 2011

con l'uscita dei nuovi bey (horogium , krebex , byxys) qual'è la migliore combo per il pegasus thander whip


RE: Combo&Componenti - kentavax - Apr. 10, 2011

hell horologium 230 wd


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Apr. 10, 2011

(Apr. 10, 2011  4:44 PM)Duff Man Wrote: con l'uscita dei nuovi bey (horogium , krebex , byxys) qual'è la migliore combo per il pegasus thander whip

Non l'ho mai giocata ancora ma secondo me MF Basalt Bull 85 W2D è tosta !!!