World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - Galaxy - Apr. 06, 2011

Insomma...
Credo che nè MF,nè Earth,nè C145 siano tanto TopTier ormai..!


RE: Combo&Componenti - Metal Prince - Apr. 06, 2011

scusate avrei bisogno di una buona combo tra i pezzi di questi bey:
rock leone,burn fireblaze,storm pegasus,cyber pegasus(del gioco),rock aries,storm aquario,lightning l-drago(quello del super vortex,non mi ha mai dato buoni risultati)
se vi interessa ho anke metal face,e avrei bisognio di aiuto x potenziare burn fireblaze,ma ho bisogno anke di altri aiuti
PS:gioco nella thunder wip


RE: Combo&Componenti - CUNTERLEO97 - Apr. 06, 2011

Ciao vorrei chiedervi che bey aveta se hasbro o takara e che bey avete io un hasbro burn pegasus100sd voi?[/u]


RE: Combo&Componenti - Ek - Apr. 06, 2011

(Apr. 06, 2011  6:02 PM)Neo Peguin Wrote: scusate avrei bisogno di una buona combo tra i pezzi di questi bey:
rock leone,burn fireblaze,storm pegasus,cyber pegasus(del gioco),rock aries,storm aquario,lightning l-drago(quello del super vortex,non mi ha mai dato buoni risultati)
se vi interessa ho anke metal face,e avrei bisognio di aiuto x potenziare burn fireblaze,ma ho bisogno anke di altri aiuti
PS:gioco nella thunder wip

Atk: lightning Ldrago 100 HF
Def: Rock aquario DF145 WB
Stamina: Burn aries 100 MS <--- nel TW gioca stamina che vinci XDXD

non so ti ci vorrebbe una bella WD XDXD


RE: Combo&Componenti - Metal Prince - Apr. 06, 2011

scusa in ke bey la trovo la DF145?
e poi avercela la WD,dai ke kulo ke sarebbe trovare earth eagle!


RE: Combo&Componenti - darkwocher - Apr. 06, 2011

(Apr. 06, 2011  6:47 PM)Ek Wrote:
(Apr. 06, 2011  6:02 PM)Neo Peguin Wrote: scusate avrei bisogno di una buona combo tra i pezzi di questi bey:
rock leone,burn fireblaze,storm pegasus,cyber pegasus(del gioco),rock aries,storm aquario,lightning l-drago(quello del super vortex,non mi ha mai dato buoni risultati)
se vi interessa ho anke metal face,e avrei bisognio di aiuto x potenziare burn fireblaze,ma ho bisogno anke di altri aiuti
PS:gioco nella thunder wip

Atk: lightning Ldrago 100 HF
Def: Rock aquario DF145 WB
Stamina: Burn aries 100 MS <--- nel TW gioca stamina che vinci XDXD

non so ti ci vorrebbe una bella WD XDXD
ma DI CERTO non con la ms... meglio la b a questo punto, la ms ti sbattono contro tutte pareti


RE: Combo&Componenti - Metal Prince - Apr. 06, 2011

forse tu intendi "pareti" dell'attak stadium,ma io ho detto ke gioco in un thunder wip


RE: Combo&Componenti - Ek - Apr. 06, 2011

io un thunder con la b ti sbilanci troppo e perdi per selfkill cosa che non penso accada con la MS ma potrei sbagliarmi visto che non posseggo ne l'una ne l'altra XDXD


RE: Combo&Componenti - Metal Prince - Apr. 06, 2011

scusa Ek tu gai detto rovk aquari DF145wb
forse intendevi ED145,il giunto di aries,xke tra i bey ke t ho detto nn cè la DF145
PS:aspetto alri consigli


RE: Combo&Componenti - darkwocher - Apr. 06, 2011

neo se intendevo l'attack ti avrei detto che ti sbattevano fuori, non che beccavi le pareti.
ek no la ms si sbilancia di piu della b


RE: Combo&Componenti - Ek - Apr. 06, 2011

Ah ok bene allora giocaci la B cmq si intendevo la ED145 non la DF


RE: Combo&Componenti - Metal Prince - Apr. 06, 2011

cmq burn aries 100b mi sembra + bilanciato ke staminico,cmq lo provero sia con la B sia MS
aspetto urgentemente altri consigli,soprattutto x l'attacco


RE: Combo&Componenti - Cyan~ - Apr. 06, 2011

(Apr. 06, 2011  6:02 PM)Neo Peguin Wrote: scusate avrei bisogno di una buona combo tra i pezzi di questi bey:
rock leone,burn fireblaze,storm pegasus,cyber pegasus(del gioco),rock aries,storm aquario,lightning l-drago(quello del super vortex,non mi ha mai dato buoni risultati)
se vi interessa ho anke metal face,e avrei bisognio di aiuto x potenziare burn fireblaze,ma ho bisogno anke di altri aiuti
PS:gioco nella thunder wip
Edit:
In stamina a me hanno consigliato questo :
Burn Acquario (nel tuo caso) 145 B
Non ti consiglio di giocare attacco in un thunder whip .-.


RE: Combo&Componenti - Metal Prince - Apr. 06, 2011

ma io nn ho la D
e poi almeno una combo d'attakk la dovrei avere


RE: Combo&Componenti - Ek - Apr. 06, 2011

dove la prende la D XDXD sennò gli dicevo io di usare quella, nel TW bisognerebbe giocare o D o SD o WD che sono quelle con più stamina^^


RE: Combo&Componenti - Cyan~ - Apr. 06, 2011

Scusa credevo che Aries l'avesse .-. . Ti conviene comprarti un Eagle o Torch Aries


RE: Combo&Componenti - Metal Prince - Apr. 06, 2011

però da noi nn arriva mai niente,mi picarebbe prenderli,ma nn cè niente
please donate one combo of attak a me


RE: Combo&Componenti - !J.L.! - Apr. 06, 2011

(Apr. 06, 2011  7:39 PM)Neo Peguin Wrote: però da noi nn arriva mai niente,mi picarebbe prenderli,ma nn cè niente
please donate one combo of attak a me
parlare di combo di attacco in thunder whip e` un po difficile gli unici bey che ho notato
(con davvero tanti testing) che possono essere usati in como di attacco solo solo Ldrago e pegasis (pre) anche se non lo vedo bene giocato basso, lo vedo meglio con una ch120 o con una 125 o 135 al max ma ricorrerei alla prima. riguardo Ldrago direi un bel 100 e per le bottom direi x entrambi una hf o f.


RE: Combo&Componenti - Ek - Apr. 06, 2011

I'll give you this very complicate combo (lol):

lightning Ldrago 100 HF

But I'll keep saying that attack doesn't work in a thunder whip XDXD

TRAD:

Di dico questa compicatissima combo:

LLD 100 HF

ma continuo a dirti che l'attacco non funzia in un TW

p.s. alternativa alla HF o la F o la RF ma quest'ultima ha troppa poca resistenza per un TW


RE: Combo&Componenti - Dàvìdè - Apr. 06, 2011

una buona combo con la basalt ?? io ho provato MF basalt bull df145 SD


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Apr. 06, 2011

(Apr. 06, 2011  8:47 PM)daviks Wrote: una buona combo con la basalt ?? io ho provato MF basalt bull df145 SD

Oh mio dio !!! Secondo me e ripeto secondo me la miglior combo che ho trovato al momento è MF Basalt 230 CS però molti dicono anche MF Basalt DB145 MB ma non avendo la metal ball non l'ho mai provato.


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Apr. 06, 2011

(Apr. 06, 2011  8:52 PM)nicolino77 Wrote:
(Apr. 06, 2011  8:47 PM)daviks Wrote: una buona combo con la basalt ?? io ho provato MF basalt bull df145 SD

Oh mio dio !!! Secondo me e ripeto secondo me la miglior combo che ho trovato al momento è MF Basalt 230 CS però molti dicono anche MF Basalt DB145 MB ma non avendo la metal ball non l'ho mai provato.

Spacca xD


RE: Combo&Componenti - Librarevolution - Apr. 06, 2011

la miglior combo di difesa con pezzi hasbro usciti(li ho praticamente tutti tranne i legend) in ita, per thunder whip?grazie in anticipo


RE: Combo&Componenti - Ek - Apr. 06, 2011

(Apr. 06, 2011  9:12 PM)Librarevolution Wrote: la miglior combo di difesa con pezzi hasbro usciti(li ho praticamente tutti tranne i legend) in ita, per thunder whip?grazie in anticipo

Inutile giocare difesa se nessuno gioca attacco XDXD quindi ti direi di giocare stamina però in ogni caso le migliori combo sono:

Atk: LLD 100/CH120 HF/F

Def: Earth Gasher/Bull GB145 WB/WD

Res: Burn/Earth Gemios/Bull 145/DF145/100 WD/SD

Spero ti basti XD


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Apr. 06, 2011

La GB145 è uscita hasbro ? Non lo sapevo