World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - perfobest - Mar. 30, 2011

(Mar. 30, 2011  6:59 PM)CUNTERLEO97 Wrote: scusate io vorrei solo sapere delle buone combinazioni con il wheel di torch visto che nn è gran che (e comunque non sono nuovo nel mondo dei bey ci giocho da quendo avevo 6 anni e ora cene ho 13 volevo solo sapere una buona combo , poi comunque sono anche abbastanza forte con il mio bey
ciao.
Chiedine una al saggio bullcris Capitan Ovvio -.-"
Kmq nn saprei... Prova MF Torch GasherCH120WB


RE: Combo&Componenti - CUNTERLEO97 - Mar. 30, 2011

vabe fa niente vorrei chiedervi quale il vostro bey il mio è nova leo abbastanza forte il suo tempo di turada è 4,32 minuti il vostro?


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Mar. 30, 2011

(Mar. 30, 2011  7:22 PM)CUNTERLEO97 Wrote: vabe fa niente vorrei chiedervi quale il vostro bey il mio è nova leo abbastanza forte il suo tempo di turada è 4,32 minuti il vostro?

Ti faccio notare che i nomi ai Bey sono pre-stabiliti. Certo tra amici puoi chiamare il tuo come vuoi, ma qui è consigliabile usare il suo nome vero, dato da "Nome della Metal Wheel" + "Nome della Clear Wheel" + "Nome della Track" + "Nome della Bottom" . Esempio: Dark Wolf DF145 SD o Storm Pegasus 105 RF Grin Inoltre, come è stato fatto notare anche a me, il solo tempo di rotazione di un Bey non importa particolarmente poiché durante l'incontro i colpi subiti fanno perdere parecchie rotazioni, diminuendo drasticamente la durata Wink


RE: Combo&Componenti - C a o S³ - Mar. 30, 2011

Allora questo thread si chiama "Combo & Componenti" non "Risse & Insulti" se volete ve lo create e vi scannate li', in quanto alle tue teorie perfobest ha ragione bullcris, te le inventi dal nulla e dire che la Dark sia buona e come dire una bestemmia; quindi basta scannarsi in ogni thread, se avete qualcosa da dirvi fatelo in pm.
Tornando all'argomento del thread io non ho mai dato nomi alle combo lol


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Mar. 30, 2011

(Mar. 30, 2011  6:46 PM)vigno Wrote: da quel k so io la burn habro non ha tanta stamina qnt la burn takara ed è leggermente più leggera della burn 2 takara..però giocata in difesa la preferirei 1000 volte alla dark

non so, non sono così sicuro, a me dava sensazione tipo rock... colpetto e vola, più della dark


RE: Combo&Componenti - perfobest - Mar. 30, 2011

(Mar. 30, 2011  10:22 PM)Yamislayer Wrote:
(Mar. 30, 2011  6:46 PM)vigno Wrote: da quel k so io la burn habro non ha tanta stamina qnt la burn takara ed è leggermente più leggera della burn 2 takara..però giocata in difesa la preferirei 1000 volte alla dark

non so, non sono così sicuro, a me dava sensazione tipo rock... colpetto e vola, più della dark

Onestamente anch'io la penso così, ma secondo me la Rock si comporta così per via della forma, mentre la Burn per il peso!
(Mar. 30, 2011  8:06 PM)C a o S³ Wrote: Allora questo thread si chiama "Combo & Componenti" non "Risse & Insulti" se volete ve lo create e vi scannate li', in quanto alle tue teorie perfobest ha ragione bullcris, te le inventi dal nulla e dire che la Dark sia buona e come dire una bestemmia; quindi basta scannarsi in ogni thread, se avete qualcosa da dirvi fatelo in pm.
Tornando all'argomento del thread io non ho mai dato nomi alle combo lol
Caos, se non ha la Earth... Cosa diamine dovrei consigliargli in difesa?
La Dark si ferma subito è vero, ma resiste abbastanza bene ai bey d'attacco...
Che poi contro qualsiasi altro bey stamina o difesa perda ok...
Purtroppo il ragazzo in difesa non ha buone chance, perchè ha solo bey hasbro e non ha la earth.


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Mar. 30, 2011

non credo che il problema della burn sia solo il peso ma anche quello della forma. la mia a volte si suicida in stamina contro stamina xD

poi va be, in generale preferirei pure io la burn che almeno dura...


RE: Combo&Componenti - perfobest - Mar. 30, 2011

(Mar. 30, 2011  10:46 PM)Yamislayer Wrote: non credo che il problema della burn sia solo il peso ma anche quello della forma. la mia a volte si suicida in stamina contro stamina xD

poi va be, in generale preferirei pure io la burn che almeno dura...

Mah si... Però intendiamoci... Il ragazzo non ha ne GB145, ne R145, ne CS, ne RS... E stiamo parlando di difesa eh xD


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Mar. 30, 2011

eh a quel punto meglio cambiare xD nel senso non giocare difesa ma stamina


RE: Combo&Componenti - perfobest - Mar. 30, 2011

(Mar. 30, 2011  11:02 PM)Yamislayer Wrote: eh a quel punto meglio cambiare xD nel senso non giocare difesa ma stamina

Ma leggiiiiiii xD
Gli ho consigliato
1 combo d'attacco
1 combo difesa
1 combo stamina
1 combo balance
xD


RE: Combo&Componenti - vigno - Mar. 31, 2011

(Mar. 30, 2011  10:22 PM)Yamislayer Wrote:
(Mar. 30, 2011  6:46 PM)vigno Wrote: da quel k so io la burn habro non ha tanta stamina qnt la burn takara ed è leggermente più leggera della burn 2 takara..però giocata in difesa la preferirei 1000 volte alla dark

non so, non sono così sicuro, a me dava sensazione tipo rock... colpetto e vola, più della dark

si la mold 1 takara vola via con un soffio,la 2 è un po più tenace..e da quel k so la mold hasbro dovrebbe essere una via di mezzo...cmq pur non essendo il top x la difesa si presta per quel ruolo sicuramente meglio di una dark...


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Mar. 31, 2011

dici? mi sembrava + facile da sbalzare via la burn della dark!


RE: Combo&Componenti - vigno - Mar. 31, 2011

(Mar. 31, 2011  12:27 AM)Yamislayer Wrote: dici? mi sembrava + facile da sbalzare via la burn della dark!

bo vez dai miei test sulla dark ti posso dire k non è buona in nullaXDXD

la burn è più versatileXD


RE: Combo&Componenti - bullcris - Mar. 31, 2011

(Mar. 31, 2011  10:27 AM)vigno Wrote:
(Mar. 31, 2011  12:27 AM)Yamislayer Wrote: dici? mi sembrava + facile da sbalzare via la burn della dark!

bo vez dai miei test sulla dark ti posso dire k non è buona in nullaXDXD

la burn è più versatileXD

sono stato il primo a dirlo... con la dark non ci fai nulla. la burn anke se non è fortissima è cmq meglio.
ps.
alla seconda tappa dei cittadini un poveretto sè presentato con dark wolfTired non vi dico dove gliel'ho fatto arrivare.
se posso dare un mio parere MAi usare la Dark.avessi solo quella MW piuttosto non giocoXD


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Mar. 31, 2011

non è quello che ho scritto.
sto parlando solo di proprietà "resistere ai colpi" cosa in cui la dark mi sembra migliore della burn.

anche io non giocherei dark ovviamente.


RE: Combo&Componenti - perfobest - Mar. 31, 2011

(Mar. 31, 2011  12:05 AM)vigno Wrote:
(Mar. 30, 2011  10:22 PM)Yamislayer Wrote:
(Mar. 30, 2011  6:46 PM)vigno Wrote: da quel k so io la burn habro non ha tanta stamina qnt la burn takara ed è leggermente più leggera della burn 2 takara..però giocata in difesa la preferirei 1000 volte alla dark

non so, non sono così sicuro, a me dava sensazione tipo rock... colpetto e vola, più della dark

si la mold 1 takara vola via con un soffio,la 2 è un po più tenace..e da quel k so la mold hasbro dovrebbe essere una via di mezzo...cmq pur non essendo il top x la difesa si presta per quel ruolo sicuramente meglio di una dark...
Ma la Dark è + pesante della Earth o.o


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Mar. 31, 2011

Il peso è una cosa davvero irrilevante, spesso. La Dark può pesare anche 10g in più, per esempio, della Earth, ma quest'ultima sarà sempre migliore.....La Dark ha un rinculo pazzesco mentre la Earth no, per questo è un'ottima scelta per la difesa...Il problema non sta nell'individuare la Wheel con peso maggiore, ma quella con rinculo minore...spesso, molto spesso, le due cose non vanno di pari passo, anzi è possibile che il rapporto sia inverso: peso maggiore, rinculo maggiore......E' inutile avere una Wheel di 10 Kg quando poi un Bey di 30g lo butta fuori per l'eccessivo rinculo...capito Perfo? Grin


RE: Combo&Componenti - perfobest - Mar. 31, 2011

(Mar. 31, 2011  1:54 PM)Lambo-kun Wrote: Il peso è una cosa davvero irrilevante, spesso. La Dark può pesare anche 10g in più, per esempio, della Earth, ma quest'ultima sarà sempre migliore.....La Dark ha un rinculo pazzesco mentre la Earth no, per questo è un'ottima scelta per la difesa...Il problema non sta nell'individuare la Wheel con peso maggiore, ma quella con rinculo minore...spesso, molto spesso, le due cose non vanno di pari passo, anzi è possibile che il rapporto sia inverso: peso maggiore, rinculo maggiore......E' inutile avere una Wheel di 10 Kg quando poi un Bey di 30g lo butta fuori per l'eccessivo rinculo...capito Perfo? Grin

Si ma... La stiamo paragonando alla Burn non alla Earth...
La Burn non ha certo la forma fantastica della Earth!


RE: Combo&Componenti - EARTH GEMIOS - Mar. 31, 2011

no c'è nessuno che abbia la PD?????;'C
mi servono test per sapere com'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se nessuno c'è l'ha fa lo stesso....ç_ç"


RE: Combo&Componenti - perfobest - Mar. 31, 2011

(Mar. 31, 2011  2:16 PM)EARTH GEMIOS Wrote: no c'è nessuno che abbia la PD?????;'C
mi servono test per sapere com'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se nessuno c'è l'ha fa lo stesso....ç_ç"
Driger ce l'ha!
Comunque è una WD più stretta... Quindi penso una SD con più durata ^^


RE: Combo&Componenti - C a o S³ - Mar. 31, 2011

(Mar. 31, 2011  2:18 PM)perfobest Wrote:
(Mar. 31, 2011  2:16 PM)EARTH GEMIOS Wrote: no c'è nessuno che abbia la PD?????;'C
mi servono test per sapere com'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se nessuno c'è l'ha fa lo stesso....ç_ç"
Driger ce l'ha!
Comunque è una WD più stretta... Quindi penso una SD con più durata ^^
Non e' un granche', fa' meno attrito quindi ha piu' durata ma la difesa se ne va' (:


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Mar. 31, 2011

praticamente DOVREBBE essere la versione stamina assoluta,
il minimo colpo te la ribalta, ma dovrebbe essere la punta che dura di più


RE: Combo&Componenti - C a o S³ - Mar. 31, 2011

(Mar. 31, 2011  2:40 PM)Yamislayer Wrote: praticamente DOVREBBE essere la versione stamina assoluta,
il minimo colpo te la ribalta, ma dovrebbe essere la punta che dura di più
Ancora non ho testato ma credo che piu' o meno abbia la stessa durata di una MS; ma il fatto e' che non ha praticamente difesa xD c'e' di meglio


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Mar. 31, 2011

oddio la ms è decente solo in solo spin da quel che ricordo...


RE: Combo&Componenti - darkwocher - Mar. 31, 2011

(Mar. 31, 2011  3:50 PM)Yamislayer Wrote: oddio la ms è decente solo in solo spin da quel che ricordo...

quoto, io ho fatto vari test sulla pd, si sbilanci troppo, basta dire che fa 50-50 con la wd