World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - perfobest - Mar. 30, 2011

(Mar. 30, 2011  2:50 PM)kentavax Wrote: si,lo so la hasbro a paura cche la takara gli superi (e lo ha già fatto) quindi i bey come basalt o hell sono troppo forti per quelli hasbro e pure i lanciatori sono un vero schifo

Veramente li vietano x aumentare la competizione...
E poi nessuno ti vieta di usare launcher e corde takara -.-"
In oltre il materiale Hasbro supera sia Takara ke Sonokong!
Ke da loro i beyblade escano prima è un dato di fatto perchè i disegnatori dell'anime sono loro e quindi anche l'anime esce prima la e poi qua...
Quindi nn dire baggianate


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Mar. 30, 2011

(Mar. 30, 2011  4:05 PM)perfobest Wrote: Veramente li vietano x aumentare la competizione...

questo è quello che VOGLIONO FAR CREDERE. XD
puro marketing.
all'estero ci sono i pezzi migliori ---> se tu li lasci usare la gente DI CHI COMPRA I PRODOTTI?

ad hasbro
NON IMPORTA NULLA DEI GIOCATORI


Hasbro si limita a dire "ok io faccio sta roba, accontento due bimbi e finita li"


RE: Combo&Componenti - perfobest - Mar. 30, 2011

(Mar. 30, 2011  4:14 PM)Yamislayer Wrote:
(Mar. 30, 2011  4:05 PM)perfobest Wrote: Veramente li vietano x aumentare la competizione...

questo è quello che VOGLIONO FAR CREDERE. XD
puro marketing.
all'estero ci sono i pezzi migliori ---> se tu li lasci usare la gente DI CHI COMPRA I PRODOTTI?

ad hasbro
NON IMPORTA NULLA DEI GIOCATORI


Hasbro si limita a dire "ok io faccio sta roba, accontento due bimbi e finita li"

Neanke alla Takara...


RE: Combo&Componenti - C a o S³ - Mar. 30, 2011

Per perfobest:
1) Chi ha mai detto che i pezzi della hasbro sono i migliori? xD Sulla base di cosa lo affermi? A me sembra che sia tu che kentavax diciate cose campate in aria.
2) Prendi una Storm Takara (va' bene anche SonoKong) e una Storm Hasbro, testale e poi mi dici la differenza.
3) Assolutamente sono daccordo con quello che ha detto yami xD La hasbro produce giocattoli, non e' tenuta a fare da bambinaia a chi compra i loro prodotti.


RE: Combo&Componenti - perfobest - Mar. 30, 2011

(Mar. 30, 2011  4:23 PM)C a o S³ Wrote: Per perfobest:
1) Chi ha mai detto che i pezzi della hasbro sono i migliori? xD Sulla base di cosa lo affermi? A me sembra che sia tu che kentavax diciate cose campate in aria.
2) Prendi una Storm Takara (va' bene anche SonoKong) e una Storm Hasbro, testale e poi mi dici la differenza.
3) Assolutamente sono daccordo con quello che ha detto yami xD La hasbro produce giocattoli, non e' tenuta a fare da bambinaia a chi compra i loro prodotti.
Che senso ha parlare male della Hasbro? Mah...
Come ho detto sopra la Takara e la Sonokong producono prima i beyblade xk li hanno creati loro...
è ovvio ke la hasbro li faccia dopo -.-"


RE: Combo&Componenti - C a o S³ - Mar. 30, 2011

(Mar. 30, 2011  4:42 PM)perfobest Wrote:
(Mar. 30, 2011  4:23 PM)C a o S³ Wrote: Per perfobest:
1) Chi ha mai detto che i pezzi della hasbro sono i migliori? xD Sulla base di cosa lo affermi? A me sembra che sia tu che kentavax diciate cose campate in aria.
2) Prendi una Storm Takara (va' bene anche SonoKong) e una Storm Hasbro, testale e poi mi dici la differenza.
3) Assolutamente sono daccordo con quello che ha detto yami xD La hasbro produce giocattoli, non e' tenuta a fare da bambinaia a chi compra i loro prodotti.
Che senso ha parlare male della Hasbro? Mah...
Come ho detto sopra la Takara e la Sonokong producono prima i beyblade xk li hanno creati loro...
è ovvio ke la hasbro li faccia dopo -.-"
Non cambiare discorso, tu prima hai detto "La Hasbro e' migliore della Takara" cosa assolutamente falsissima, non potevi dire una blasfemia peggiore; non e' che si parla male della hasbro (ma questo da sempre, non e' una cosa recente), semplicemente si dice la verita', molti componenti hasbro sono di gran lunga inferiori a quelli takara, infatti ti ho detto di mettere a confronto una Storm Takara e una Hasbro e notare le differenze.
(Mar. 30, 2011  4:05 PM)perfobest Wrote:
(Mar. 30, 2011  2:50 PM)kentavax Wrote: si,lo so la hasbro a paura cche la takara gli superi (e lo ha già fatto) quindi i bey come basalt o hell sono troppo forti per quelli hasbro e pure i lanciatori sono un vero schifo

Veramente li vietano x aumentare la competizione...
E poi nessuno ti vieta di usare launcher e corde takara -.-"
In oltre il materiale Hasbro supera sia Takara ke Sonokong!
Ke da loro i beyblade escano prima è un dato di fatto perchè i disegnatori dell'anime sono loro e quindi anche l'anime esce prima la e poi qua...
Quindi nn dire baggianate



RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - Mar. 30, 2011

A quanto sembra i plastics hasbro avevano materiali migliori-piu resistenti ai plastics takara.
Ma con i MFB è tutto diverso,ho sentito in molti lamentarsi,ad esempio, della RF hasbro.
Pare che sia meno morbida e abbastanza traballante,di qualita inferiore


RE: Combo&Componenti - C a o S³ - Mar. 30, 2011

(Mar. 30, 2011  5:04 PM)Gianmarco.93 Wrote: A quanto sembra i plastics hasbro avevano materiali migliori-piu resistenti ai plastics takara.
Ma con i MFB è tutto diverso,ho sentito in molti lamentarsi,ad esempio, della RF hasbro.
Pare che sia meno morbida e abbastanza traballante,di qualita inferiore
A dirla tutta la stragrande maggioranza dei plastic hasbro avevano materiali meno resistenti rispetto a quelli takara, ma e' pure vero che alcuni erano migliori, se poi ci aggiungi pure che in alcuni bey hanno cambiato i componenti, come ad esempio Dark Effigy/Death Gargoyle...


RE: Combo&Componenti - CUNTERLEO97 - Mar. 30, 2011

Ciao vorrei chiedervi che bey posso fare con questi pezzi ( tutti hasbro)
anello di energia
bull
aquario
fireblaze
pegasus
leone
libra
gemios
wolf
capricorn
aries
gasher

fusion wheel
dark
rock
storm
cunter
evil
flame
burn
torch
asse di rotazzione
135
100
h145
m145
105
145
t125
df145
ed145
ch120
e quello di cunter leo
punta
hf
fs
wb
b
es
rf
q
sd
hf\s
ms
e quella di cunter leo

mi dite una combinazzione forte
grazie


RE: Combo&Componenti - perfobest - Mar. 30, 2011

(Mar. 30, 2011  5:26 PM)CUNTERLEO97 Wrote: Ciao vorrei chiedervi che bey posso fare con questi pezzi ( tutti hasbro)
anello di energia
bull
aquario
fireblaze
pegasus
leone
libra
gemios
wolf
capricorn
aries
gasher

fusion wheel
dark
rock
storm
cunter
evil
flame
burn
torch
asse di rotazzione
135
100
h145
m145
105
145
t125
df145
ed145
ch120
e quello di cunter leo
punta
hf
fs
wb
b
es
rf
q
sd
hf\s
ms
e quella di cunter leo

mi dite una combinazzione forte
grazie

Combinazione con quante Z? xD
ATTACCO:
Metal Face (quella di counter leone)
Rock Bull H145RF

DIFESA:
Metal Face
Dark Gasher CH120WB

STAMINA:
Flame Gemios DF145SD

BALANCE:
Flame Gasher 100FS


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Mar. 30, 2011

(Mar. 30, 2011  5:26 PM)CUNTERLEO97 Wrote: Ciao vorrei chiedervi che bey posso fare con questi pezzi ( tutti hasbro)
anello di energia
bull
aquario
fireblaze
pegasus
leone
libra
gemios
wolf
capricorn
aries
gasher

fusion wheel
dark
rock
storm
cunter
evil
flame
burn
torch
asse di rotazzione
135
100
h145
m145
105
145
t125
df145
ed145
ch120
e quello di cunter leo
punta
hf
fs
wb
b
es
rf
q
sd
hf\s
ms
e quella di cunter leo

mi dite una combinazzione forte
grazie

Hai un sacco di pezzi e puoi montare un sacco di bey però ci devi dire prima di tutto cosa ti piace attacco / difesa / stamina e soprattutto dove giochi ? Padella XD Pavimento XD arena hasbro o attack stadium ? Appena posterai tutto questo vedrai che riceverai un sacco di consigli


RE: Combo&Componenti - C a o S³ - Mar. 30, 2011

(Mar. 30, 2011  5:26 PM)CUNTERLEO97 Wrote: Ciao vorrei chiedervi che bey posso fare con questi pezzi ( tutti hasbro)
anello di energia
bull
aquario
fireblaze
pegasus
leone
libra
gemios
wolf
capricorn
aries
gasher

fusion wheel
dark
rock
storm
cunter
evil
flame
burn
torch
asse di rotazzione
135
100
h145
m145
105
145
t125
df145
ed145
ch120
e quello di cunter leo
punta
hf
fs
wb
b
es
rf
q
sd
hf\s
ms
e quella di cunter leo

mi dite una combinazzione forte
grazie
Te ne faccio una per ogni tipologia;
Attacco: Storm Pegasus/Aquario/Gasher/Bull 100 RF
Difesa: Rock Aquario/Gasher/Bull CH120 WB
Durata: Burn Fireblaze/Aquario/Gasher/Bull 145 MS
Bilanciato: Evil Aquario/Gasher/Bull ED145 SD



RE: Combo&Componenti - perfobest - Mar. 30, 2011

(Mar. 30, 2011  5:57 PM)C a o S³ Wrote:
(Mar. 30, 2011  5:26 PM)CUNTERLEO97 Wrote: Ciao vorrei chiedervi che bey posso fare con questi pezzi ( tutti hasbro)
anello di energia
bull
aquario
fireblaze
pegasus
leone
libra
gemios
wolf
capricorn
aries
gasher

fusion wheel
dark
rock
storm
cunter
evil
flame
burn
torch
asse di rotazzione
135
100
h145
m145
105
145
t125
df145
ed145
ch120
e quello di cunter leo
punta
hf
fs
wb
b
es
rf
q
sd
hf\s
ms
e quella di cunter leo

mi dite una combinazzione forte
grazie
Te ne faccio una per ogni tipologia;
Attacco: Storm Pegasus/Aquario/Gasher/Bull 100 RF
Difesa: Rock Aquario/Gasher/Bull CH120 WB
Durata: Burn Fireblaze/Aquario/Gasher/Bull 145 MS
Bilanciato: Evil Aquario/Gasher/Bull ED145 SD

ha counter leone, quindi una metal face!
Sull'attacco posso essere d'accordo, sulla difesa si ma ricorda ke la Dark è la wheel hasbro più pensante, in stamina la MS è scadente... x il resto va bn!


RE: Combo&Componenti - CUNTERLEO97 - Mar. 30, 2011

Ciao gioco disolito in piatti vassoi e nella arena vortex mi piacerebbe un bey con l'anello torch visto che non so come usarlo


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Mar. 30, 2011

(Mar. 30, 2011  4:19 PM)perfobest Wrote:
(Mar. 30, 2011  4:14 PM)Yamislayer Wrote:
(Mar. 30, 2011  4:05 PM)perfobest Wrote: Veramente li vietano x aumentare la competizione...

questo è quello che VOGLIONO FAR CREDERE. XD
puro marketing.
all'estero ci sono i pezzi migliori ---> se tu li lasci usare la gente DI CHI COMPRA I PRODOTTI?

ad hasbro
NON IMPORTA NULLA DEI GIOCATORI


Hasbro si limita a dire "ok io faccio sta roba, accontento due bimbi e finita li"

Neanke alla Takara...
la ristampa di pisces, virgo e libra mf ti dicono nulla?
ma a parte questo,

perchè parlare male di hasbro?

i materiali sono tutti tremolanti ed i recolor sembrano "ER PLASTICOZZO DUMILAEDIECI" (ci sono alcune rock che fanno paura per quanto tremano)
i manager che non sanno il nome dei loro prodotti, che alle qualificazioni ai nazionali come PRIMO POSTO danno un bey di un pack doppio,
non sanno gestire il gioco organizzato,
prezzi ESORBITANTI (io rock leone takara me lo prendo a 10 dollari, qua a 15 euro tipo) ma quella FORSE è colpa dei negozianti
(per me anche hasbro ha sollevato i prezzi)


dai su, ci manca solo che come premio dei nazio ci mettano uno storm pegasus autografato da michele ricci e le hanno combinate tutte.


sulle combo: rock in difesa con una punta in plastica è altamente rischioso (per il recoil della rock)
la MS con due colpetti perde troppe rotazioni, meglio sd.
il bilanciato boh, ricordo delle killer che si self killavano per recoil (come la rock tipo)


RE: Combo&Componenti - bullcris - Mar. 30, 2011

(Mar. 30, 2011  6:08 PM)perfobest Wrote: Sull'attacco posso essere d'accordo, sulla difesa si ma ricorda ke la Dark è la wheel hasbro più pensante, in stamina la MS è scadente... x il resto va bn!

ma mi spieghi su quali basi te ne esci con ste M****te???..

la dark è la metal wheel piu inutile che esista che sia hasbro,takara o sono kong...
è spessa ma dentro e vuota...
mi piacerebbe davvero moltissimo potersti sfidare su un attack stadium e dimostr5arti quanto scarsi siate tu e le tue teorie campate in aria....


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Mar. 30, 2011

Ok,ok,ok tra 5 secondi vi brucio tutti!

Voglio il premio che la Hasbro dà al primo,quello che ha detto Yami, sisi..


RE: Combo&Componenti - perfobest - Mar. 30, 2011

(Mar. 30, 2011  6:23 PM)bullcris Wrote:
(Mar. 30, 2011  6:08 PM)perfobest Wrote: Sull'attacco posso essere d'accordo, sulla difesa si ma ricorda ke la Dark è la wheel hasbro più pensante, in stamina la MS è scadente... x il resto va bn!

ma mi spieghi su quali basi te ne esci con ste M****te???..

la dark è la metal wheel piu inutile che esista che sia hasbro,takara o sono kong...
è spessa ma dentro e vuota...
mi piacerebbe davvero moltissimo potersti sfidare su un attack stadium e dimostr5arti quanto scarsi siate tu e le tue teorie campate in aria....

Calmate! Leggi un pò il Thread Peso Dei Componenti ignorantone! -.-"
(Mar. 30, 2011  6:28 PM)Galaxy Wrote: Ok,ok,ok tra 5 secondi vi brucio tutti!

Voglio il premio che la Hasbro dà al primo,quello che ha detto Yami, sisi..

Mah no... Danno solo Vortex Set xD e quelli elettronici! XD
Vortex Stadium= Ciotola dei kani


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Mar. 30, 2011

purtroppo la dark anche se non pesa pochissimo, non dura e generalmente non è una grande scelta, ma ammetto che io stesso la preferirei alla rock se il mio scopo fosse solo quello di restare in campo (nota: la dark non dura un cavolo)

insomma, viva earth


RE: Combo&Componenti - perfobest - Mar. 30, 2011

(Mar. 30, 2011  6:37 PM)Yamislayer Wrote: purtroppo la dark anche se non pesa pochissimo, non dura e generalmente non è una grande scelta, ma ammetto che io stesso la preferirei alla rock se il mio scopo fosse solo quello di restare in campo (nota: la dark non dura un cavolo)

insomma, viva earth

Si Yami, soprattutto x via della forma ke fornisce un'ottima difesa e già di suo ha ottima Stamina, ma COUNTERLEO non aveva Earth e come combo di difesa ho scelto la Dark, ke è la pià adatta in DIFESA


RE: Combo&Componenti - vigno - Mar. 30, 2011

da quel k so io la burn habro non ha tanta stamina qnt la burn takara ed è leggermente più leggera della burn 2 takara..però giocata in difesa la preferirei 1000 volte alla dark


RE: Combo&Componenti - bullcris - Mar. 30, 2011

(Mar. 30, 2011  6:34 PM)perfobest Wrote:
(Mar. 30, 2011  6:23 PM)bullcris Wrote: [quote='perfobest' pid='595501' dateline='1301504893']
Sull'attacco posso essere d'accordo, sulla difesa si ma ricorda ke la Dark è la wheel hasbro più pensante, in stamina la MS è scadente... x il resto va bn!

ma mi spieghi su quali basi te ne esci con ste M****te???..

la dark è la metal wheel piu inutile che esista che sia hasbro,takara o sono kong...
è spessa ma dentro e vuota...
mi piacerebbe davvero moltissimo potersti sfidare su un attack stadium e dimostr5arti quanto scarsi siate tu e le tue teorie campate in aria....

Calmate! Leggi un pò il Thread Peso Dei Componenti ignorantone! -.-"
[quote='Galaxy' pid='595517' dateline='1301506097']
guarda che quello ignorante in materia qui sei solo tu... persino yami lo ha scritto che la dark è tutto tranne che una buona scelta....
quindi caro perfobest evita di scrivere stupidaggini... perche la cosa peggiore è confondere le idee ai novizi che sono da poco entrati nel mondo beyblade ( cosa che è evidente hai fatto pure tu altrimenti certe cose le sapresti nubbio!!!)


RE: Beyblade Video Testing - CUNTERLEO97 - Mar. 30, 2011

Ciao vorrei farvi vedere un video ke abbiamo fatto molto tempo fa io sono quello che ha vinto
http://www.youtube.com/watch?v=f7cpiL0MXMI


RE: Combo&Componenti - CUNTERLEO97 - Mar. 30, 2011

scusate io vorrei solo sapere delle buone combinazioni con il wheel di torch visto che nn è gran che (e comunque non sono nuovo nel mondo dei bey ci giocho da quendo avevo 6 anni e ora cene ho 13 volevo solo sapere una buona combo , poi comunque sono anche abbastanza forte con il mio bey
ciao.


RE: Combo&Componenti - bullcris - Mar. 30, 2011

(Mar. 30, 2011  6:59 PM)CUNTERLEO97 Wrote: scusate io vorrei solo sapere delle buone combinazioni con il wheel di torch visto che nn è gran che (e comunque non sono nuovo nel mondo dei bey ci giocho da quendo avevo 6 anni e ora cene ho 13 volevo solo sapere una buona combo , poi comunque sono anche abbastanza forte con il mio bey
ciao.

cunterleo non era riferito a te il novizio...ma devi sapere che qui sul forum molta gente può leggere tutto quello che scriviamo tra cui anche persone che magari si sono avvicinate da poco ai beyblade... percui noi abbiamo il dovere di scrivere notizie veritiere... se poi uno dice "secondo me" allora la cosa cambia... diventa un parere...
purtroppo non avendo il componenete da te richiesto non posso aiutarti.. secondo me nn è un gran pezzo. ma aspetta che altri che cè l'hanno ti possano consigliare.