World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Test & Metagame. - Yamislayer - Mar. 28, 2011

io ho postato nell'internazionale la stessa combo che distrugge la loro tier, ma uso da tempo la mb e non la es
http://www.youtube.com/watch?v=hb9zP7MI4sQ&feature=player_embedded

e sì, basalt 230 cs è pari pari la combo di cui si discuteva giorni fa in quel thread.

se davate un occhio, c'era proprio la discussione sul matchup ed era saltato fuori che basalt 230 se la cavava egregiamente contro basalt bd.

comunque uhm... basalt basalt basalt, non mi piace, ripopngo le speranze nei nuovi modelli xD


RE: Test & Metagame. - nicolino77 - Mar. 28, 2011

(Mar. 27, 2011  11:05 PM)vigno Wrote:
(Mar. 27, 2011  3:16 PM)nicolino77 Wrote: Dopo il torneo di ieri rispolvero questo thread per portarvi a conoscenza di due combo che non ci sono nella lista in discussione ma che ieri hanno davvero dominato.

La prima deve la sua comparsa ai test (pochi per quello che dicono loro) di abbard e vigno ed è:

MF Basalt Aquario BD145 ES una combo veramente fastidiosa che ha fatto vincere il torneo ad Ispanico con un 6 win 1 loss, ora sarete curiosi di sapere chi ha battuto Ispa ? La combo mi è venuta in mente li sul momento nella speranza di battere la loro che stava dominando il torneo è stata:
MF Basalt Gasher 230 CS devo dire che la trovo veramente una combo forte anche più di quello che pensavo, infatti questa combo mi ha fatto vincere anche lo spareggio per il 2° posto contro abbard che giocava MF Basalt Bull AD145 WD.

secondo me è troppo presto x inserire quelle combo in lista delle top...ci sono ancora molti test da fare e un solo torneo non basta x decretare l'effettiva potenza di una comboWink

Anche se non avendo letto il thread dell'internazionale si capiva che la combo era forte, dopo la conferma di yami direi di insere la combo basalt con 230 lasciando aperta ai test la miglior bottom CS, MB o AS come dicono gli americani ???


RE: Test & Metagame. - perfobest - Mar. 28, 2011

(Mar. 28, 2011  12:40 PM)nicolino77 Wrote:
(Mar. 27, 2011  11:05 PM)vigno Wrote:
(Mar. 27, 2011  3:16 PM)nicolino77 Wrote: Dopo il torneo di ieri rispolvero questo thread per portarvi a conoscenza di due combo che non ci sono nella lista in discussione ma che ieri hanno davvero dominato.

La prima deve la sua comparsa ai test (pochi per quello che dicono loro) di abbard e vigno ed è:

MF Basalt Aquario BD145 ES una combo veramente fastidiosa che ha fatto vincere il torneo ad Ispanico con un 6 win 1 loss, ora sarete curiosi di sapere chi ha battuto Ispa ? La combo mi è venuta in mente li sul momento nella speranza di battere la loro che stava dominando il torneo è stata:
MF Basalt Gasher 230 CS devo dire che la trovo veramente una combo forte anche più di quello che pensavo, infatti questa combo mi ha fatto vincere anche lo spareggio per il 2° posto contro abbard che giocava MF Basalt Bull AD145 WD.
MB direi proprio di no... Penso che voli anche con la Basalt!

secondo me è troppo presto x inserire quelle combo in lista delle top...ci sono ancora molti test da fare e un solo torneo non basta x decretare l'effettiva potenza di una comboWink

Anche se non avendo letto il thread dell'internazionale si capiva che la combo era forte, dopo la conferma di yami direi di insere la combo basalt con 230 lasciando aperta ai test la miglior bottom CS, MB o AS come dicono gli americani ???
Secondo me la MB proprio no, penso che schizzerebbe fuori anche con una basalt sopra!


RE: Beyblade Video Testing - Cips - Mar. 28, 2011

Driger hai cambiato telecamera?xke si vede un po maluccio o sarà la luce?


RE: Test & Metagame. - nicolino77 - Mar. 28, 2011

Scusami ma non ho capito la tua risposta ___________________________ cosa vuol dire ? Magari se il tuo commento fosse un pò più esplicativo riusciremmo a migliorarci e confrontarci.


RE: Combo&Componenti - EARTH GEMIOS - Mar. 28, 2011

che punta sarebbe meglio mettere sotto Basalt BD145......????????
WD troppo bassa,S bassa anche lei.....
Consigli???????????


RE: Combo&Componenti - perfobest - Mar. 28, 2011

(Mar. 28, 2011  5:04 PM)EARTH GEMIOS Wrote: che punta sarebbe meglio mettere sotto Basalt BD145......????????
WD troppo bassa,S bassa anche lei.....
Consigli???????????
RF consumata/RSF


RE: Test & Metagame. - !J.L.! - Mar. 28, 2011

[/quote]
Secondo me la MB proprio no, penso che schizzerebbe fuori anche con una basalt sopra!
[/quote]
mi spiace deluderti ma ti sbagli e purtroppo anche di grosso...mf-h basalt bull bd145 MB non la butti proprio fuori neanche con kerbecs, lo dico per esperienza personale purtroppo, vero yami? XD


RE: Test & Metagame. - ISPANICO - Mar. 28, 2011

Secondo me la MB proprio no, penso che schizzerebbe fuori anche con una basalt sopra!
[/quote]
mi spiace deluderti ma ti sbagli e purtroppo anche di grosso...mf-h basalt bull bd145 MB non la butti proprio fuori neanche con kerbecs, lo dico per esperienza personale purtroppo, vero yami? XD
[/quote]

quoto xke con tt il peso ke ha al basalt la MB rimane ben ferma in campo XDXD


RE: Combo&Componenti - ISPANICO - Mar. 28, 2011

(Mar. 28, 2011  5:04 PM)EARTH GEMIOS Wrote: che punta sarebbe meglio mettere sotto Basalt BD145......????????
WD troppo bassa,S bassa anche lei.....
Consigli???????????

MB, ES, CS, BS, PD ce ne sono tante XD


RE: Test & Metagame. - perfobest - Mar. 28, 2011

(Mar. 28, 2011  5:59 PM)ispanico86 Wrote:
(Mar. 28, 2011  5:42 PM)!J.L.! Wrote:
Secondo me la MB proprio no, penso che schizzerebbe fuori anche con una basalt sopra!
mi spiace deluderti ma ti sbagli e purtroppo anche di grosso...mf-h basalt bull bd145 MB non la butti proprio fuori neanche con kerbecs, lo dico per esperienza personale purtroppo, vero yami? XD
[/quote]

quoto xke con tt il peso ke ha al basalt la MB rimane ben ferma in campo XDXD
[/quote]
O_O persino la MB?
Nooooo =D
Voglio Basalt Horogium immediatamente


RE: Combo&Componenti - EARTH GEMIOS - Mar. 28, 2011

a proposito,com'è fatta la PD e che funzionalità ha,voglio dire,è forte????????????


RE: Test & Metagame. - nicolino77 - Mar. 28, 2011

Scusate la mia ignoranza ma la MB sotto che bey si trova ??? Sto scoprendo che mi mancano un sacco di pezzi !!!! Secondo voi perchè gli americani si stanno incapponendo nel testare la EWD (quella del bey raro dei random 6) ? A me non sembra una gran punta ma posso sbagliarmi non c'è l'ho. Anzi non ho sentito nessuno che abbia sbustato il Beafowl !!!


RE: Test & Metagame. - ISPANICO - Mar. 28, 2011

(Mar. 28, 2011  6:21 PM)nicolino77 Wrote: Scusate la mia ignoranza ma la MB sotto che bey si trova ??? Sto scoprendo che mi mancano un sacco di pezzi !!!! Secondo voi perchè gli americani si stanno incapponendo nel testare la EWD (quella del bey raro dei random 6) ? A me non sembra una gran punta ma posso sbagliarmi non c'è l'ho. Anzi non ho sentito nessuno che abbia sbustato il Beafowl !!!

si in effetti la EWD mi hanno detto ke nn e fortissima, riguardo la MB si trova solo con poison giraffe S130 MB ke sarebbe il beyblade ke esce da un set


RE: Test & Metagame. - nicolino77 - Mar. 28, 2011

maledetti set !!! comprare un set per testare una bottom non mi sembra proprio una bazza. Come ispa mi faceva notare non sapendo neanche lui il misterioso perchè, la screw è l'unica whell che infastidisce la Basalt adesso proverò a giocare MF screw 145 RF ahahahahaha e poi vi farò sapere....


RE: Test & Metagame. - Lambo-kun - Mar. 28, 2011

(Mar. 28, 2011  12:07 AM)Yamislayer Wrote: io ho postato nell'internazionale la stessa combo che distrugge la loro tier, ma uso da tempo la mb e non la es
http://www.youtube.com/watch?v=hb9zP7MI4sQ&feature=player_embedded

e sì, basalt 230 cs è pari pari la combo di cui si discuteva giorni fa in quel thread.

se davate un occhio, c'era proprio la discussione sul matchup ed era saltato fuori che basalt 230 se la cavava egregiamente contro basalt bd.

comunque uhm... basalt basalt basalt, non mi piace, ripopngo le speranze nei nuovi modelli xD

E' davvero terrificante vedere il modo in cui "palleggia" gli Stamina contro i muri...sembra quasi che non voglia buttarli fuori, ma spaccarli .-. La Basalt è indemoniata >.> Comunque sinceramente spero che i nuovi modelli facciano qualcosa....perchè vedere tutti giocare la Basalt....non mi sembra per nulla entusiasmante! .-.


RE: Combo&Componenti - vigno - Mar. 28, 2011

(Mar. 28, 2011  5:05 PM)perfobest Wrote:
(Mar. 28, 2011  5:04 PM)EARTH GEMIOS Wrote: che punta sarebbe meglio mettere sotto Basalt BD145......????????
WD troppo bassa,S bassa anche lei.....
Consigli???????????
RF consumata/RSF

no vez se ci metti una RF consumata non fa proprio nulla...è troppo bassa come bottom..meglio puntare ad un altro stile di gioco con una combo del genere


RE: Test & Metagame. - Yamislayer - Mar. 28, 2011

big bang pesa tipo 40 grammi, ed è largo tipo hell.
alte speranze XD
la mb va consumata un pochino prima.


RE: Test & Metagame. - perfobest - Mar. 28, 2011

(Mar. 28, 2011  9:10 PM)Yamislayer Wrote: big bang pesa tipo 40 grammi, ed è largo tipo hell.
alte speranze XD
la mb va consumata un pochino prima.
Penso ke dia dei colpi bestiali, ma lo Smash dovrebbe essere meglio quello della Fang!


RE: Test & Metagame. - STF - Mar. 29, 2011

(Mar. 28, 2011  9:10 PM)Yamislayer Wrote: big bang pesa tipo 40 grammi, ed è largo tipo hell.
alte speranze XD
la mb va consumata un pochino prima.

mi pare sia addirittura poco più larga della hell, è una bella wheel, la track bottom vabeh.. è divertente.


RE: Combo&Componenti - perfobest - Mar. 29, 2011

Raga la RSF è buona? E' meglio della CS? E della RS? (Mi riferisco alle qualità difensive)


RE: Combo&Componenti - Metal Prince - Mar. 29, 2011

avrei bisogno urgentemente di almeno 3 combo tra sti pezzi:
clear whell:leone,pegasis(cyber),pegasus,ldrago(ma nn me ne faccio niente xke nn o lightning)
metal whell:rock x2,storm x2
track:100 x3,105 x2,145 x 2
tip:b,hfs,rf
lo so sn povero,ma o anke metal face


RE: Combo&Componenti - perfobest - Mar. 29, 2011

(Mar. 29, 2011  7:18 PM)Neo Peguin Wrote: avrei bisogno urgentemente di almeno 3 combo tra sti pezzi:
clear whell:leone,pegasis(cyber),pegasus,ldrago(ma nn me ne faccio niente xke nn o lightning)
metal whell:rock x2,storm x2
track:100 x3,105 x2,145 x 2
tip:b,hfs,rf
lo so sn povero,ma o anke metal face

MF Rock Pegasus 145/100 RF


RE: Combo&Componenti - C a o S³ - Mar. 29, 2011

(Mar. 29, 2011  7:18 PM)Neo Peguin Wrote: avrei bisogno urgentemente di almeno 3 combo tra sti pezzi:
clear whell:leone,pegasis(cyber),pegasus,ldrago(ma nn me ne faccio niente xke nn o lightning)
metal whell:rock x2,storm x2
track:100 x3,105 x2,145 x 2
tip:b,hfs,rf
lo so sn povero,ma o anke metal face
Attacco: Storm Pegasus 105/100 RF/HF
Difesa: Rock Leone 145 (mah, la 145 in difesa non e' il massimo ma non hai niente di meglio xD) B
Le combo nel complesso non sono il massimo..xD ma con quei pezzi non puoi fare molto :3


RE: Combo&Componenti - perfobest - Mar. 29, 2011

Nessuno risponde alla mia domanda sulla RSF? =(