World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - EARTH GEMIOS - Mar. 26, 2011

(Mar. 26, 2011  9:10 PM)vigno Wrote:
(Mar. 26, 2011  7:22 PM)EARTH GEMIOS Wrote: come vi sembra
Basalt Kerbecs BD145 WD??????
l'unico difetto è ke essendo la WD una punta bassa se si inclina leggermente,la BD145 tocca lo stadio e perde moooolte rotazioni X'C
anche con la ES è molto forte,kiedete a Ispa.....

con la WD non funziona propripo perchè striscia contro lo stadio al primo colpo k riceve...x quella combo ci vogliono bottom alteWink
eh lo so,ma io questo ho.ci vorrebbero RS o RF,o altre abbastanza alte.....se sbaglio correggetemi..


RE: Combo&Componenti - Stivenz Pahov - Mar. 26, 2011

ragazzi uno mi ha consigliato storm pegasus.. .e fa skifo -.- c'è nel senso che quando tiro va na bomba e poi subito si ferma... con che cosa posso combinarlo???? potete aiutarmi???? la punta di pegasus e forte dolo s l'inizio poi si ferma subito .. scarsa durata e difesa... potete aiutarmi??!! in anticipo..


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Mar. 26, 2011

(Mar. 26, 2011  10:07 PM)Stivenz Pahov Wrote: ragazzi uno mi ha consigliato storm pegasus.. .e fa skifo -.- c'è nel senso che quando tiro va na bomba e poi subito si ferma... con che cosa posso combinarlo???? potete aiutarmi???? la punta di pegasus e forte dolo s l'inizio poi si ferma subito .. scarsa durata e difesa... potete aiutarmi??!! in anticipo..

Per aiutarti devi prima di tutto dirci in che stadio giochi e per secondo che pezzi hai a disposizione.

Ti anticipo che se giochi in un thunder whip le combo più forti sono quelle di stamina tipo earth 100 WD o qualcosa del genere se invece giochi in un attack stadium la RF è un'ottima punta di attacco sotto a diverse combinazioni.


RE: Beyblade Video Testing - bullcris - Mar. 26, 2011

Driger.... devo ammettere che fa un certo effetto vedere i tuoi video e non sentire nessuna song che da quel qualcosa in piu allo scontro:\


RE: Combo&Componenti - Stivenz Pahov - Mar. 26, 2011

gioko nel ldrago stadium cmq fa skifo la rf di storm pegasu subito di ferma .... consigliate una buona ocmbinazione o un buon bey grz..!!


RE: Combo&Componenti - mikislide - Mar. 26, 2011

(Mar. 26, 2011  10:07 PM)Stivenz Pahov Wrote: ragazzi uno mi ha consigliato storm pegasus.. .e fa skifo -.- c'è nel senso che quando tiro va na bomba e poi subito si ferma... con che cosa posso combinarlo???? potete aiutarmi???? la punta di pegasus e forte dolo s l'inizio poi si ferma subito .. scarsa durata e difesa... potete aiutarmi??!! in anticipo..

ti credo scarsa durata e difesa,è un attaccante XDXD dura poco perchè come detto d ate gira molto veloce all'inizio il tutto epr buttare il bey avversario nelle tasche laterali(se hai uno stadio hasbro) o fuori dallo stadio(se hai un attack stadium takara) a mio parere la RF(la punta di storm pegasis) rimane la migliore punta d'attacco,se volevi un bey he durava,non dovevi assolutamente prendere pegasis,pegasis ha una durata breve,infatti cerca il utto epr tutto,di buttar fuori il bey avversario,o di efrmarlo a furia di colpi,se vuoi un bey difensivo prendi rock leone Smile


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Mar. 26, 2011

Che pezzi hai ?


RE: Combo&Componenti - Stivenz Pahov - Mar. 26, 2011

ragazzii.... se mi prendo storm aquario e buono??? cmq ho ldrago e pegasus.. .cmq io come campo ho ldrago stadium attakk... mi sa ke nn e buon io perke so fare la sliding shot ma la fa lenta... ke kampo mi consigliate??? per metterein campo bene pegasus?? e un altra cosa... che bey mi consigliate attakko???!!


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Mar. 26, 2011

Prima di tutto ti consiglierei di comprarti un attack stadium poi monta Lightining LDrago 100 RF e vedrai che va gia bene cosi


RE: Combo&Componenti - mikislide - Mar. 26, 2011

quoto ogni cosa detta dall'utente nicolino77 in questo suo ultimo post,ciao


RE: Combo&Componenti - Stivenz Pahov - Mar. 26, 2011

dite ke dp e una bomba????.... cmq e kome devo dire al negoziante datemi un attak stadium nn aha un nome di preciso??
un altra ksoa se il bey prende le botte c'è le cadute si può rompere pekre giok osulla tavola nel campo se kade si rompe?? perke a me a preso 100 cadute eldrago e sempre tosto e forte xD


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Mar. 26, 2011

Scusami ma mi sa che prima e meglio se leggi un po di post in giro e ti fai un'attimino di cultura generale. In Italia si trovano solo i prodotti hasbro e per il momento non distribuiscono questo genere di stadio quindi puoi acquistarlo solo su questo forum da vari utenti che lo vendono come del resto tutti i bey competitivi che in italia ancora non sono stati commercializzati.


RE: Beyblade Video Testing - abbard - Mar. 27, 2011

Grande LDrago!! XD
Il Libra non ha avuto speranze


RE: Combo&Componenti - perfobest - Mar. 27, 2011

(Mar. 26, 2011  11:32 PM)Stivenz Pahov Wrote: dite ke dp e una bomba????.... cmq e kome devo dire al negoziante datemi un attak stadium nn aha un nome di preciso??
un altra ksoa se il bey prende le botte c'è le cadute si può rompere pekre giok osulla tavola nel campo se kade si rompe?? perke a me a preso 100 cadute eldrago e sempre tosto e forte xD

L'Attack Stadium non c'è in Italia, puoi comprarlo qui sul forum!


RE: Combo&Componenti - EARTH GEMIOS - Mar. 27, 2011

(Mar. 26, 2011  10:12 PM)nicolino77 Wrote:
(Mar. 26, 2011  10:07 PM)Stivenz Pahov Wrote: ragazzi uno mi ha consigliato storm pegasus.. .e fa skifo -.- c'è nel senso che quando tiro va na bomba e poi subito si ferma... con che cosa posso combinarlo???? potete aiutarmi???? la punta di pegasus e forte dolo s l'inizio poi si ferma subito .. scarsa durata e difesa... potete aiutarmi??!! in anticipo..

Per aiutarti devi prima di tutto dirci in che stadio giochi e per secondo che pezzi hai a disposizione.

Ti anticipo che se giochi in un thunder whip le combo più forti sono quelle di stamina tipo earth 100 WD o qualcosa del genere se invece giochi in un attack stadium la RF è un'ottima punta di attacco sotto a diverse combinazioni.
e non solo negli stadi hasbro........XD
dai sto ske,se giocavi perseus fin dall'inizio mi buttavi fuori subito.....fine OT


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Mar. 27, 2011

(Mar. 27, 2011  10:40 AM)EARTH GEMIOS Wrote:
(Mar. 26, 2011  10:12 PM)nicolino77 Wrote:
(Mar. 26, 2011  10:07 PM)Stivenz Pahov Wrote: ragazzi uno mi ha consigliato storm pegasus.. .e fa skifo -.- c'è nel senso che quando tiro va na bomba e poi subito si ferma... con che cosa posso combinarlo???? potete aiutarmi???? la punta di pegasus e forte dolo s l'inizio poi si ferma subito .. scarsa durata e difesa... potete aiutarmi??!! in anticipo..

Per aiutarti devi prima di tutto dirci in che stadio giochi e per secondo che pezzi hai a disposizione.

Ti anticipo che se giochi in un thunder whip le combo più forti sono quelle di stamina tipo earth 100 WD o qualcosa del genere se invece giochi in un attack stadium la RF è un'ottima punta di attacco sotto a diverse combinazioni.
e non solo negli stadi hasbro........XD
dai sto ske,se giocavi perseus fin dall'inizio mi buttavi fuori subito.....fine OT

Ma non credo che perseus avrebbe cambiato molto, giocavo hell 90 RF e non sono riuscito a buttarti fuori, lo stadio era maledetto, mai vista una cosa così !!! Sei riuscito a prendere persino 2 pareti al volo senza toccare per terra XD era destino che vincessi.


RE: Test & Metagame. - nicolino77 - Mar. 27, 2011

Dopo il torneo di ieri rispolvero questo thread per portarvi a conoscenza di due combo che non ci sono nella lista in discussione ma che ieri hanno davvero dominato.

La prima deve la sua comparsa ai test (pochi per quello che dicono loro) di abbard e vigno ed è:

MF Basalt Aquario BD145 ES una combo veramente fastidiosa che ha fatto vincere il torneo ad Ispanico con un 6 win 1 loss, ora sarete curiosi di sapere chi ha battuto Ispa ? La combo mi è venuta in mente li sul momento nella speranza di battere la loro che stava dominando il torneo è stata:
MF Basalt Gasher 230 CS devo dire che la trovo veramente una combo forte anche più di quello che pensavo, infatti questa combo mi ha fatto vincere anche lo spareggio per il 2° posto contro abbard che giocava MF Basalt Bull AD145 WD.


RE: Combo&Componenti - Stivenz Pahov - Mar. 27, 2011

raga ke dite se mi compro un eart agle??? al torneo??? o gia ldrago e pegasus si possono xombinare??


RE: Combo&Componenti - perfobest - Mar. 27, 2011

(Mar. 27, 2011  6:55 PM)Stivenz Pahov Wrote: raga ke dite se mi compro un eart agle??? al torneo??? o gia ldrago e pegasus si possono xombinare??
Si! Puoi fare Earth Pegasus 100WD


RE: Combo&Componenti - Stivenz Pahov - Mar. 27, 2011

raga e buono si mi comrpo la fusione c'è diciamo il combo di ... dark acquario h145 fs sarebbe rock leone, storm aquario , flame bull , dark cancer?? bilanciamneto..


RE: Combo&Componenti - STF - Mar. 27, 2011

scusa stivenz, per favore puoi evitare di scrivere con le K? non servono a nulla sù. Grazie Smile


Stavo pensando ad una combo per big bang pegasis e mi chiedevo se una track come 105 o 100, e una RF possano portare vantaggi... e un'altra cosa... con un bey tipo galaxy pegasis che combo ne posso ricavare? qualsiasi tipo stamina/attacco


RE: Combo&Componenti - Stivenz Pahov - Mar. 27, 2011

stf scusa ma dove vedi ke le metto??' cmq ci sn abiutuato.. . xD anke mika ti e un problema???? XD cmq e una buona pensata ma galaxy pegasis nn e prp forte x me Confused cmq sarebbe buona xD!!


RE: Combo&Componenti - STF - Mar. 27, 2011

le usi al posto della C

es: stakko

parola corretta: stacco


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Mar. 27, 2011

(Mar. 27, 2011  9:58 PM)STF Wrote: le usi al posto della C

es: stakko

parola corretta: stacco

La penso allo stesso modo.....E' la nostra lingua, non la ammazziamo Wink Comunque per Big Bang Pegasis credo non si possa dare ancora nessuna risposta dato che di test non ce ne sono ancora...Bisogna confrontare l'efficacia del 100RF con quella del sistema Track:Bottom del 4D Grin


RE: Test & Metagame. - vigno - Mar. 27, 2011

(Mar. 27, 2011  3:16 PM)nicolino77 Wrote: Dopo il torneo di ieri rispolvero questo thread per portarvi a conoscenza di due combo che non ci sono nella lista in discussione ma che ieri hanno davvero dominato.

La prima deve la sua comparsa ai test (pochi per quello che dicono loro) di abbard e vigno ed è:

MF Basalt Aquario BD145 ES una combo veramente fastidiosa che ha fatto vincere il torneo ad Ispanico con un 6 win 1 loss, ora sarete curiosi di sapere chi ha battuto Ispa ? La combo mi è venuta in mente li sul momento nella speranza di battere la loro che stava dominando il torneo è stata:
MF Basalt Gasher 230 CS devo dire che la trovo veramente una combo forte anche più di quello che pensavo, infatti questa combo mi ha fatto vincere anche lo spareggio per il 2° posto contro abbard che giocava MF Basalt Bull AD145 WD.

secondo me è troppo presto x inserire quelle combo in lista delle top...ci sono ancora molti test da fare e un solo torneo non basta x decretare l'effettiva potenza di una comboWink