World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Beyblade Video Testing - AndPag - Mar. 24, 2011

Povero tuo fratello!!!

Fine OT!!!


RE: Combo&Componenti - Metal Prince - Mar. 24, 2011

scusate ma la rock è buona solo in difesa? perche cercavo di fare un MF rock.......100 hfs magari kome attak
PS:ma cosa centra la clear whell con le statisrike del bey?


RE: Combo&Componenti - Cyan~ - Mar. 24, 2011

Allora bimbi belli ... Ho bisogno di collaborazioni per trovare combo decenti con questi beyblade:
Poison Serpent; Storm Aquario; Dark Gasher;MidNight Bull; Hyper Acquario; Cyber Pegasis (Legend e non ); Earth Eagle; Flame Sagittario; Night Virgo; Burn Fireblaze; Storm Capricorn ... Non vorrei creare una combo di Attacco ma più Defense - Stamina.

Ps: In più possiedo una D e una Metal Face... Se vengono più di una combo non esitate a dirmela ! ( I componenti sono precisamente quelli di ogni bey elencati sopra)


RE: Combo&Componenti - C a o S³ - Mar. 24, 2011

MF Earth Bull/Cancer M145 WD potrebbe essere una combo non male


RE: Combo&Componenti - perfobest - Mar. 24, 2011

(Mar. 24, 2011  9:06 PM)C a o S³ Wrote: MF Earth Bull/Cancer M145 WD potrebbe essere una combo non male
Pessima!
Testata... Fa schifo! Salta e si sbilancia, dura pochissimo e non ha qualità in nessun campo


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Mar. 24, 2011

cambia la track XD


RE: Combo&Componenti - perfobest - Mar. 24, 2011

(Mar. 24, 2011  9:53 PM)Yamislayer Wrote: cambia la track XD
Eh già...
M145 al rogo!


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Mar. 24, 2011

La M145 assieme alla Q è una combo troppo divertente da giocare xD Ma al livello di competizione in effetti non è che dia tanto....Tra tutti i bey che hai elencato, con la Earth ti consiglio di provare a giocare basso, magari con una 100 Wink


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Mar. 25, 2011

(Mar. 24, 2011  8:55 PM)Cyan~ Wrote: Allora bimbi belli ... Ho bisogno di collaborazioni per trovare combo decenti con questi beyblade:
Poison Serpent; Storm Aquario; Dark Gasher;MidNight Bull; Hyper Acquario; Cyber Pegasis (Legend e non ); Earth Eagle; Flame Sagittario; Night Virgo; Burn Fireblaze; Storm Capricorn ... Non vorrei creare una combo di Attacco ma più Defense - Stamina.

Ps: In più possiedo una D e una Metal Face... Se vengono più di una combo non esitate a dirmela ! ( I componenti sono precisamente quelli di ogni bey elencati sopra)



MF Earth Bull 100/145 WD stamina/difesa
Burn Virgo 145 D stamina puro
MF Earth Bull C145 WD più difesa che stamina


e sappi che ti odio perchè qua non trovo night virgo T__T


RE: Combo&Componenti - Cyan~ - Mar. 25, 2011

(Mar. 25, 2011  11:24 AM)Yamislayer Wrote:
(Mar. 24, 2011  8:55 PM)Cyan~ Wrote: Allora bimbi belli ... Ho bisogno di collaborazioni per trovare combo decenti con questi beyblade:
Poison Serpent; Storm Aquario; Dark Gasher;MidNight Bull; Hyper Acquario; Cyber Pegasis (Legend e non ); Earth Eagle; Flame Sagittario; Night Virgo; Burn Fireblaze; Storm Capricorn ... Non vorrei creare una combo di Attacco ma più Defense - Stamina.

Ps: In più possiedo una D e una Metal Face... Se vengono più di una combo non esitate a dirmela ! ( I componenti sono precisamente quelli di ogni bey elencati sopra)



MF Earth Bull 100/145 WD stamina/difesa
Burn Virgo 145 D stamina puro
MF Earth Bull C145 WD più difesa che stamina


e sappi che ti odio perchè qua non trovo night virgo T__T

Guarda, per Night Virgo non ti perdi niente ... Con tutta onestà l'intero Bey balla nel vero senso della parola ... La BS con la track balla! La track con la night balla! la Night con la clear wheel balla °_°!
Rispetto a un Virgo Takara, Night Virgo fà veramente schifo ... La Night in se è leggerissima...
Grazie Mille comunque ^^
Edit: Invece, per collezionismo e bellezza Night Virgo è veramente fiquo ù.ù!


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Mar. 25, 2011

lo so che fa schifo, ma essendo virgo mf uno dei miei bey preferiti... =)


RE: Combo&Componenti - Arenanet - Mar. 25, 2011

(Mar. 25, 2011  5:29 PM)Yamislayer Wrote: lo so che fa schifo, ma essendo virgo mf uno dei miei bey preferiti... =)

è stupendo poi con la light weel sopra Grin l'ho fatto vedere anke a alan e è rimasto a bocca aperta.. Grin


RE: Combo&Componenti - Stivenz Pahov - Mar. 25, 2011

Ragazzi la mia punta di ldrago faceva scrivo no?? nn reggeva lo combinato o tolto il track è il bottom di ldrago e o messo quelle di darkbull ha una durata infinita e gli attakki nn ci fanno nnt.. ottimi combo vero o no???


RE: Combo&Componenti - Metal Prince - Mar. 25, 2011

(Mar. 25, 2011  7:44 PM)Stivenz Pahov Wrote: Ragazzi la mia punta di ldrago faceva scrivo no?? nn reggeva lo combinato o tolto il track è il bottom di ldrago e o messo quelle di darkbull ha una durata infinita e gli attakki nn ci fanno nnt.. ottimi combo vero o no???

insomma si può dire ke l'hai bilanciato, e poi ke arena usi?
(Mar. 24, 2011  8:26 PM)Neo Peguin Wrote: scusate ma la rock è buona solo in difesa? perche cercavo di fare un MF rock.......100 hfs magari kome attak
PS:ma cosa centra la clear whell con le statisrike del bey?

vi prego rispondetemi!


RE: Combo&Componenti - Stivenz Pahov - Mar. 25, 2011

neo uso la ldrago stadium!!


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Mar. 25, 2011

(Mar. 25, 2011  7:44 PM)Stivenz Pahov Wrote: Ragazzi la mia punta di ldrago faceva scrivo no?? nn reggeva lo combinato o tolto il track è il bottom di ldrago e o messo quelle di darkbull ha una durata infinita e gli attakki nn ci fanno nnt.. ottimi combo vero o no???

Ma che scrivi con Google Translator? Comunque per quanto ho capito hai fatto Lightning L-Drago 100 SD? E' una combo davvero brutta, a parer mio Confused


RE: Combo&Componenti - perfobest - Mar. 25, 2011

(Mar. 25, 2011  9:09 PM)Lambo-kun Wrote:
(Mar. 25, 2011  7:44 PM)Stivenz Pahov Wrote: Ragazzi la mia punta di ldrago faceva scrivo no?? nn reggeva lo combinato o tolto il track è il bottom di ldrago e o messo quelle di darkbull ha una durata infinita e gli attakki nn ci fanno nnt.. ottimi combo vero o no???

Ma che scrivi con Google Translator? Comunque per quanto ho capito hai fatto Lightning L-Drago 100 SD? E' una combo davvero brutta, a parer mio Confused

Caro Lambo io e te siamo d'accordo su molti campi u.u
Detto questo QUOTO
e suggerisco al massimo una RF, xk l'LDrago Stadium ha una grande parte piatta in cui i bey nn entrano, quindi anche con poco smash si riesce a colpire + volte il bey avversario.


RE: Combo&Componenti - Stivenz Pahov - Mar. 25, 2011

grazie x i vostri consigli... cmq mi sn fatto ridare i pezzi indietro ... mi dite cosa potrei mettere alla punta di ldrago??? rf sarebbe??!! putna di quale bey?


RE: Combo&Componenti - perfobest - Mar. 25, 2011

(Mar. 25, 2011  11:32 PM)Stivenz Pahov Wrote: grazie x i vostri consigli... cmq mi sn fatto ridare i pezzi indietro ... mi dite cosa potrei mettere alla punta di ldrago??? rf sarebbe??!! putna di quale bey?
Storm Pegasus 105RF


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Mar. 26, 2011

MF Lightning L-Drago 90RF VS MF-H Libra R145WB

P.s. Presto video con combo più recenti e competitive...Wink.


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Mar. 26, 2011

Raga, datemi una delucidazione...Io nella WB non ci vedo proprio nulla .-. Non mi sembra né tanto stabile né tanto resistente....eppure la vedo giocare abbondantemente...Mi spiegate la reale peculiarità ( se c'è xD ) di questa Bottom? Perché una SD o una D o una WD non sono meglio rispetto alla WB? .-.


RE: Beyblade Video Testing - !J.L.! - Mar. 26, 2011

carino ^^ ma preferivo con la musica sinceramente Unhappy


RE: Combo&Componenti - EARTH GEMIOS - Mar. 26, 2011

come vi sembra
Basalt Kerbecs BD145 WD??????
l'unico difetto è ke essendo la WD una punta bassa se si inclina leggermente,la BD145 tocca lo stadio e perde moooolte rotazioni X'C
anche con la ES è molto forte,kiedete a Ispa.....


RE: Combo&Componenti - vigno - Mar. 26, 2011

(Mar. 26, 2011  7:22 PM)EARTH GEMIOS Wrote: come vi sembra
Basalt Kerbecs BD145 WD??????
l'unico difetto è ke essendo la WD una punta bassa se si inclina leggermente,la BD145 tocca lo stadio e perde moooolte rotazioni X'C
anche con la ES è molto forte,kiedete a Ispa.....

con la WD non funziona propripo perchè striscia contro lo stadio al primo colpo k riceve...x quella combo ci vogliono bottom alteWink


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Mar. 26, 2011

Se qualcuno sabato partecipa alle qualificazioni hasbro e vuole convincermi a non giocare MF heart 100 WD ( con spiegazioni plausibili e test attendibili ) lo ringrazio. L'unica combo di attacco che strappa qualche match ( anche più di uno ogni tanto ) che ho trovato è MF Lightining LDrago D125 MF. Provare per credere.