World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - darkwocher - Mar. 17, 2011

(Mar. 17, 2011  12:25 AM)Lambo-kun Wrote: Con combo leggere, si rischia di non fare attrito e di ricevere un contraccolpo troppo forte che fa sbalzare via il Bey. Si ovviamente il mio intento è quello di testare la Bottom per combo pesanti, diciamo da "Antimeta" Wink

maledetto non copiarmi le idee! xD no a parte scherzi, gia mi sto facendo arrivare lo screw, qnd vuoi facciamo qualche test Tongue_out


RE: Combo&Componenti - bullcris - Mar. 17, 2011

(Mar. 17, 2011  12:25 AM)Lambo-kun Wrote: Con combo leggere, si rischia di non fare attrito e di ricevere un contraccolpo troppo forte che fa sbalzare via il Bey. Si ovviamente il mio intento è quello di testare la Bottom per combo pesanti, diciamo da "Antimeta" Wink

esattamente... tra nn molto arrivera anke a me lo screw,nn vedo l'ora!!!


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Mar. 17, 2011

(Mar. 17, 2011  12:29 AM)darkwocher Wrote:
(Mar. 17, 2011  12:25 AM)Lambo-kun Wrote: Con combo leggere, si rischia di non fare attrito e di ricevere un contraccolpo troppo forte che fa sbalzare via il Bey. Si ovviamente il mio intento è quello di testare la Bottom per combo pesanti, diciamo da "Antimeta" Wink

maledetto non copiarmi le idee! xD no a parte scherzi, gia mi sto facendo arrivare lo screw, qnd vuoi facciamo qualche test Tongue_out

A me sta bene Grin basta che non le decidi di fare il Giovedì mattina xDxDxD Comunque io mi sono fatto prendere da Gal il championship set dal quale esce sia la RF che Libra così magari possiamo provare anche contro varie combo, tipo altri antimeta ecc... Doppiamo testare, e magari spodestare la RF xDxDxD


RE: Combo&Componenti - !J.L.! - Mar. 17, 2011

sono d`accordo con lambo comunque, se avesse specificato che era x divertimento era un conto ma lui ha detto invincibile sono due cose completamente opposte u.u


(Mar. 16, 2011  11:38 PM)Lambo-kun Wrote: Ma il fatto non è l'aggredire....Ma se tu dici "E' una combo imbattibile", un bambino che crede a tutto, pure al coniglio pasquale

piccolo ot:...ma...questo vuol dire che non esiste? CryingCrying Angry mi hai smontato un mito, un idolo di vita...


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Mar. 17, 2011

(Mar. 17, 2011  1:34 AM)!J.L.! Wrote: piccolo ot:...ma...questo vuol dire che non esiste? CryingCrying Angry mi hai smontato un mito, un idolo di vita...

ahahahahahahahahahahahahahahahah xD Chiudiamo questo OT che è meglio! xD


RE: Combo&Componenti - perfobest - Mar. 17, 2011

Chi mi testa MF-H Libra C145RSF?
Tra qualche settimana potrò farlo =P


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Mar. 17, 2011

(Mar. 17, 2011  2:07 AM)perfobest Wrote: Chi mi testa MF-H Libra C145RSF?
Tra qualche settimana potrò farlo =P

Contro cosa ti piacerebbe che fosse giocata ? Specifica. Comunque anche senza testarla Libra è sempre una buona metal anche se non più imbattibile come un tempo.


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Mar. 17, 2011

imbattibile un tempo?
secondo me non lo è mai stato xD


RE: Combo&Componenti - keyblader 99 - Mar. 17, 2011

ciao x favore mi potreste consigliare delle combo con questi bey ( resistenza difesa e attacco)?

i bey sono wolborg, dranzer v2, dranzer v, zeus , draciel metal ball defense, seaborg attack, wiborg,
grazie in anticipo


RE: Combo&Componenti - CZ87 - Mar. 17, 2011

Allora, non ho mai avuto in mano uno Zeus quindi non ti so dire com'è..per quello che vedo qua pezzi ne hai gran pochi ma ti direi che come difesa e durata e attacco ti conviene quasi tenerli così, per l'attacco magari azzarderei mettere l'AR di dranzer V sulla base flat di Seaborg 2 ma c'è il rischio che per il recoil faccia solo danni..


RE: Combo&Componenti - perfobest - Mar. 17, 2011

(Mar. 17, 2011  2:57 AM)nicolino77 Wrote:
(Mar. 17, 2011  2:07 AM)perfobest Wrote: Chi mi testa MF-H Libra C145RSF?
Tra qualche settimana potrò farlo =P

Contro cosa ti piacerebbe che fosse giocata ? Specifica. Comunque anche senza testarla Libra è sempre una buona metal anche se non più imbattibile come un tempo.
Beh mi piacerebbe che voi la testiaste contro Bey d'attacco abbastanza famosi...
Tipo MF L LDragoCH120RF o MF LeoneH145RF o ancora MF Gravity Perseus (Left Spin) 90/85 RF
o ancora... MF Vulcan Horuseus 90/85 RF/R2F

Insomma contro attacco potente ^^


RE: Combo&Componenti - keyblader 99 - Mar. 17, 2011

ok grazie


RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - Mar. 17, 2011

Zeus hasbro non è molto buono,la versione takara è utile.
Io azzerderei l ar di dranzer V2 sulla base di metal ball per una combo difesa-durata


RE: Combo&Componenti - C a o S³ - Mar. 17, 2011

(Mar. 17, 2011  2:09 PM)keyblader 99 Wrote: ciao x favore mi potreste consigliare delle combo con questi bey ( resistenza difesa e attacco)?

i bey sono wolborg, dranzer v2, dranzer v, zeus , draciel metal ball defense, seaborg attack, wiborg,
grazie in anticipo
Attacco:
AR - Dranzer V2
WD - Random
BB - Seaborg 2

Difesa:
Draciel MBD, va' bene.

Durata:
AR - Zeus
WD - Random
BB - Wolborg o Zeus (a scelta, sono entrambi due Bearing Core)

Bilanciato:
AR - Wyborg
WD - Random
BB - Dranzer V

(Mar. 17, 2011  2:22 PM)CZ87 Wrote: Allora, non ho mai avuto in mano uno Zeus quindi non ti so dire com'è..per quello che vedo qua pezzi ne hai gran pochi ma ti direi che come difesa e durata e attacco ti conviene quasi tenerli così, per l'attacco magari azzarderei mettere l'AR di dranzer V sulla base flat di Seaborg 2 ma c'è il rischio che per il recoil faccia solo danni..
Ho uno Zeus Takara, quindi posso sbilanciarmi nel darti un parere. Trovo Zeus molto utile, e' un ottimo bey, non sono l'unico a pensarlo, Zeus tiene testa anche a numerosi HMS (:
(Mar. 17, 2011  2:29 PM)Gianmarco.93 Wrote: Zeus hasbro non è molto buono,la versione takara è utile.
Io azzerderei l ar di dranzer V2 sulla base di metal ball per una combo difesa-durata
E' una combo interessante ma se usa l'AR di Dranzer V2 per questa combo poi non ha una buona combo per upper.


RE: Combo&Componenti - keyblader 99 - Mar. 17, 2011

hai ragione l' ho appena provato ed è forte uguale con la differenza che ha più durata
____________________________________________________________________________________________
con i metal fusion potete consigliarmi una combo durata / difesa con questi bey?
i bey sono earth aquila,flame sagittario,storm pegasus,night virgo,rock leone,rock aries,killer gemios,
grazie in anticipo


RE: Combo&Componenti - keyblader 99 - Mar. 17, 2011

con i questi metal fusion potete consigliarmi una combo difesa durata?

i sono questi: earth aquila, night virgo, flame sagittario, killer gemios, storm pegasis, dark bull,rock leone, rock aries,dark wolf?
grazie


RE: Combo&Componenti - keyblader 99 - Mar. 17, 2011

grazie mille
la combo d' attacco è molto forte con quella ho sconfitto un wolborg di un mio amico che fino ad adesso non ero mai riuscito a sconfiggere
grazie


RE: Combo&Componenti - C a o S³ - Mar. 17, 2011

(Mar. 17, 2011  2:59 PM)keyblader 99 Wrote: grazie mille
la combo d' attacco è molto forte con quella ho sconfitto un wolborg di un mio amico che fino ad adesso non ero mai riuscito a sconfiggere
grazie
Mi fa' piacere (: Comunque puoi provare anche con la base bassa di cui hai parlato nell'altro thread! Potrebbe essere una buona alternativa (:


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Mar. 17, 2011

Keyblader99, cerca di evitare doppi e tripli post Grin Comunque io di Plastics non ho proprio nulla >.> Dovrò iniziare a fare la collezione un giorno xD ( piccolo OT che è uscito da solo xD Chiudo subito l'OT Grin )


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Mar. 17, 2011

(Mar. 17, 2011  2:59 PM)keyblader 99 Wrote: grazie mille
la combo d' attacco è molto forte con quella ho sconfitto un wolborg di un mio amico che fino ad adesso non ero mai riuscito a sconfiggere
grazie

Non fare nè doppi,nè tripli post!
Grazie!


RE: Combo&Componenti - C a o S³ - Mar. 17, 2011

Non mi ero accorto del triplo post lol comunque..
(Mar. 17, 2011  2:58 PM)keyblader 99 Wrote: con i questi metal fusion potete consigliarmi una combo difesa durata?

i sono questi: earth aquila, night virgo, flame sagittario, killer gemios, storm pegasis, dark bull,rock leone, rock aries,dark wolf?
grazie
Earth Bull ED145 WD


RE: Combo&Componenti - perfobest - Mar. 17, 2011

(Mar. 17, 2011  2:58 PM)keyblader 99 Wrote: con i questi metal fusion potete consigliarmi una combo difesa durata?

i sono questi: earth aquila, night virgo, flame sagittario, killer gemios, storm pegasis, dark bull,rock leone, rock aries,dark wolf?
grazie
Flame Gemios DF145SD (Durata)
Earth Bull C145WB (Difesa)
Earth Bull 105WD (Difesa-Durata)


RE: Combo&Componenti - C a o S³ - Mar. 17, 2011

(Mar. 17, 2011  5:46 PM)perfobest Wrote:
(Mar. 17, 2011  2:58 PM)keyblader 99 Wrote: con i questi metal fusion potete consigliarmi una combo difesa durata?

i sono questi: earth aquila, night virgo, flame sagittario, killer gemios, storm pegasis, dark bull,rock leone, rock aries,dark wolf?
grazie
Flame Gemios DF145SD (Durata)
Earth Bull C145WB (Difesa)
Earth Bull 105WD (Difesa-Durata)
Credo che keyblader 99 intendesse con "una combo difesa durata" una combo bilanciata :3


RE: Combo&Componenti - keyblader 99 - Mar. 17, 2011

grazi mille a tutti


RE: Combo&Componenti - perfobest - Mar. 17, 2011

(Mar. 17, 2011  5:48 PM)C a o S³ Wrote:
(Mar. 17, 2011  5:46 PM)perfobest Wrote:
(Mar. 17, 2011  2:58 PM)keyblader 99 Wrote: con i questi metal fusion potete consigliarmi una combo difesa durata?

i sono questi: earth aquila, night virgo, flame sagittario, killer gemios, storm pegasis, dark bull,rock leone, rock aries,dark wolf?
grazie
Flame Gemios DF145SD (Durata)
Earth Bull C145WB (Difesa)
Earth Bull 105WD (Difesa-Durata)
Credo che keyblader 99 intendesse con "una combo difesa durata" una combo bilanciata :3
Infatti gli ho consigliato anche Earth Bull 105WD u.u
Earth Bull ED145WD si sbilancia troppo facilmente... Suppongo che key usi stadi Hasbro quindi non so se gli conviene giocarlo =/