World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - AndPag - Mar. 15, 2011

Con Virgo puoi fare queste combo!!!

Virgo DF145/D125 WD/SD/D/B


RE: Combo&Componenti - Cancer-Z - Mar. 15, 2011

MF Pegasis 145 RF è ancora una valida combo?


RE: Combo&Componenti - simo 98 - Mar. 15, 2011

pesassis 145 rf non è valido perchè se il tuo avversario usa una top tier di attacco o di difesa sei fritto
secondo voi è forte
basalt bull bd 145 cs


RE: Combo&Componenti - Cancer-Z - Mar. 15, 2011

Non capisco allora perchè gli americani la considerino una buona combo.


RE: Combo&Componenti - bullcris - Mar. 15, 2011

(Mar. 15, 2011  10:57 PM)Cancer-Z Wrote: Non capisco allora perchè gli americani la considerino una buona combo.

perche gli americani sono buoni solo a fare jeans,hamburgher e film


RE: Combo&Componenti - darkwocher - Mar. 15, 2011

(Mar. 15, 2011  10:57 PM)Cancer-Z Wrote: Non capisco allora perchè gli americani la considerino una buona combo.

xke gli americani giocano all 80% difesa e durata, quindi quella combo per loro e valida xke le probabilità che si scontri attack vs attack sono poche Smile


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Mar. 16, 2011

(Mar. 15, 2011  10:57 PM)Cancer-Z Wrote: Non capisco allora perchè gli americani la considerino una buona combo.

in sostanza così pegasis ha molto recoil, e secondo il loro punto di vista non importa se qualunque aòtro bey con rf ti batte,
per essere top tier di attacco devi semplicemente avere una buona % di vittoria vs difesa


RE: Combo&Componenti - wolborg2 - Mar. 16, 2011

per chi ha comprato legend cyber pegasis:
montateci una bella RF e sarà invincibile provato e testato da me Wink


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Mar. 16, 2011

(Mar. 16, 2011  4:46 PM)wolborg2 Wrote: per chi ha comprato legend cyber pegasis:
montateci una bella RF e sarà invincibile provato e testato da me Wink

..Per cortesia..


RE: Combo&Componenti - ISPANICO - Mar. 16, 2011

(Mar. 16, 2011  4:46 PM)wolborg2 Wrote: per chi ha comprato legend cyber pegasis:
montateci una bella RF e sarà invincibile provato e testato da me Wink

nn x qualcosa ma spiegaci contro quale altra combo lo ai testao xke io nn ci credo ke sia invincibile XD e poi giocalo contro basalt e vediamo se e ancora invincibile XD


RE: Combo&Componenti - mikislide - Mar. 16, 2011

(Mar. 16, 2011  5:19 PM)ispanico86 Wrote:
(Mar. 16, 2011  4:46 PM)wolborg2 Wrote: per chi ha comprato legend cyber pegasis:
montateci una bella RF e sarà invincibile provato e testato da me Wink

nn x qualcosa ma spiegaci contro quale altra combo lo ai testao xke io nn ci credo ke sia invincibile XD e poi giocalo contro basalt e vediamo se e ancora invincibile XD
ahaha ispa sei stato piu veloce di me nel scrivere XD
lò testato contro un normalissimo basalt e su 15 round ne ha persi 14,l'altro ha avuto una botta di fortuna e la buttato fuori XD


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Mar. 16, 2011

(Mar. 16, 2011  4:46 PM)wolborg2 Wrote: per chi ha comprato legend cyber pegasis:
montateci una bella RF e sarà invincibile provato e testato da me Wink

Wolborg, l'unica cosa che ti posso assicurare è che non sai fare test xD Dicci contro quale combo l'hai usato, in che stadium e soprattutto il numero di round vinti e presi dalla tua "invincibile" combo .-.


RE: Combo&Componenti - simo 98 - Mar. 16, 2011

magari mf cyber bull 90 mf
lo so che nn è molto forte pero èl unico uso per la cyber


RE: Combo&Componenti - bullcris - Mar. 16, 2011

(Mar. 16, 2011  5:52 PM)simo 98 Wrote: magari mf cyber bull 90 mf
lo so che nn è molto forte pero èl unico uso per la cyber

con la meta flat non penso proprio... zero grip


RE: Combo&Componenti - wolborg2 - Mar. 16, 2011

(Mar. 16, 2011  5:52 PM)simo 98 Wrote: magari mf cyber bull 90 mf
lo so che nn è molto forte pero èl unico uso per la cyber

ekko io la posso usare solo cosi xD
x mancanza di 90...
(Mar. 16, 2011  5:31 PM)mikislide Wrote:
(Mar. 16, 2011  5:19 PM)ispanico86 Wrote:
(Mar. 16, 2011  4:46 PM)wolborg2 Wrote: per chi ha comprato legend cyber pegasis:
montateci una bella RF e sarà invincibile provato e testato da me Wink

nn x qualcosa ma spiegaci contro quale altra combo lo ai testao xke io nn ci credo ke sia invincibile XD e poi giocalo contro basalt e vediamo se e ancora invincibile XD
ahaha ispa sei stato piu veloce di me nel scrivere XD
lò testato contro un normalissimo basalt e su 15 round ne ha persi 14,l'altro ha avuto una botta di fortuna e la buttato fuori XD

ma io lo uso contro combo normali non contro una basalt,ispa tu i bey li distruggi,la cyber è leggerissima contro la baslt perde appena lo tocca
scusate l'OT ma non posso scrivere una cosa che subito mi aggredite. Basta OT sennò mi becco un'altro warn ce qui volano...


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Mar. 16, 2011

E allora non dire che un Bey è invicibile se lo testi contro Barbie e Ken!


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Mar. 16, 2011

(Mar. 16, 2011  5:58 PM)bullcris Wrote:
(Mar. 16, 2011  5:52 PM)simo 98 Wrote: magari mf cyber bull 90 mf
lo so che nn è molto forte pero èl unico uso per la cyber

con la meta flat non penso proprio... zero grip

Per la MF, io ci vedo del potenziale....Indubbiamente la RF domina, certo....Però dovrò procurarmi una MF per testarla....Anche perchè sarebbe più comoda dato che non si consuma come il pane xD


RE: Combo&Componenti - wolborg2 - Mar. 16, 2011

o galaxy basta,se per me è forte sono problemi tuoi?!
Angry
basta dopo questa lascia sta community di...non so come chiamarli :L


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Mar. 16, 2011

Si sono problemi miei,perchè qui leggono anche i ragazzi e bambini meno esperti,se tu gli scrivi certe cose,li porti a spendere soldi su parti assolutamente non competitive.


RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - Mar. 16, 2011

Io direi che per chi ha la possibilita di comprare solo bey hasbro e non puo accedere a LDrago, MF cyber bull/acquario 100RF è una buona combo d attacco con cui divertirsi.
Su questo forum si è persa l armonia di un tempo,non c è bisogno di aggredire le persone perche dicono una caz*ata.
Un tempo si discuteva con calma,ragazzi non bisogna mai dare niente per scontato.Come esempio vi porto sempre il fatto che sono in grado di buttare via un MF earth bull GB145 WB\RS con una combo di HMS.Per molti puo sembrare utopia dato che fra i due bey c è qualcosa come 15-20g di differenza(a favore dell HWS)


RE: Combo&Componenti - wolborg2 - Mar. 16, 2011

Gian è l'unico che ha ragionato,se per me come combo va bene e la voglio condividere con gli altri non posso?
con questo chiuso l'OT


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Mar. 16, 2011

(Mar. 16, 2011  10:33 PM)Gianmarco.93 Wrote: Io direi che per chi ha la possibilita di comprare solo bey hasbro e non puo accedere a LDrago, MF cyber bull/acquario 100RF è una buona combo d attacco con cui divertirsi.
Su questo forum si è persa l armonia di un tempo,non c è bisogno di aggredire le persone perche dicono una caz*ata.
Un tempo si discuteva con calma,ragazzi non bisogna mai dare niente per scontato.Come esempio vi porto sempre il fatto che sono in grado di buttare via un MF earth bull GB145 WB\RS con una combo di HMS.Per molti puo sembrare utopia dato che fra i due bey c è qualcosa come 15-20g di differenza(a favore dell HWS)

No,questo non è perdita di armonia,è cercare di mantenere alta la competitività (e tra le altre cose lui nel post aveva scritto che era un combo invincibile,non per divertirsi),se hai la possibilità di comprare solo Hasbro,allora prendi Earth Virgo,ed Earth Bull gli metti la Bull e SD,lo metti nel Thunder Whip e hai vinto,senza dire che Cyber Pegasus 100 RF è competitivo/invincibile,o altro!


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Mar. 16, 2011

Ma il fatto non è l'aggredire....Ma se tu dici "E' una combo imbattibile", un bambino che crede a tutto, pure al coniglio pasquale, esce, si compra i pezzi, spende un sacco di soldi inutilmente e poi non ottiene nessun risultato....Il fatto è che hai fatto un'affermazione troppo pesante per essere supportata e quindi ti è caduta addosso poichè stiamo dicendo tutti, da quando sono usciti, che i Legend non saranno MAI competitivi....Allora se dici "E' una combo divertentissima" è un conto, ed avresti anche il mio pieno appoggio, se si parlasse di divertimento. Ma se mi metti la competizione in mezzo, non parlare di imbattibilità nella stessa frase in cui metti un Legend xD Cioè, il fatto è che hai detto una cosa così assurda per noi, che siamo scattati di impulso, non è certo per cattiveria verso di te! Nemmeno ti conosco bene, cosa dovrei avere contro di te? Capisci cosa intendo?


RE: Combo&Componenti - bullcris - Mar. 17, 2011

(Mar. 16, 2011  10:01 PM)Lambo-kun Wrote:
(Mar. 16, 2011  5:58 PM)bullcris Wrote:
(Mar. 16, 2011  5:52 PM)simo 98 Wrote: magari mf cyber bull 90 mf
lo so che nn è molto forte pero èl unico uso per la cyber

con la meta flat non penso proprio... zero grip

Per la MF, io ci vedo del potenziale....Indubbiamente la RF domina, certo....Però dovrò procurarmi una MF per testarla....Anche perchè sarebbe più comoda dato che non si consuma come il pane xD
ma anke io ci vedo del potenziale...una volta mi ricordo ne parlai anche con galaxy. ma sulla metal flat ci va peso... con combo leggere si rischia molto secondo me se sotto gli metti la MF


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Mar. 17, 2011

Con combo leggere, si rischia di non fare attrito e di ricevere un contraccolpo troppo forte che fa sbalzare via il Bey. Si ovviamente il mio intento è quello di testare la Bottom per combo pesanti, diciamo da "Antimeta" Wink