World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Mar. 10, 2011

Ma comunque giocare la 145 è abbastanza inutile se si vuole zombieficare....E' comunque sempre meglio mettere la 100 Wink


RE: Combo&Componenti - STF - Mar. 10, 2011

più che altro non voglio giocare e competere, ma solo sperimentare sisi


RE: Combo&Componenti - D/a/N® - Mar. 10, 2011

Mi consigliate una combo per fare un destabilizzatore, magari con la WF??


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Mar. 10, 2011

Drago Pre-HWS CH120 WF Wink


RE: Combo&Componenti - D/a/N® - Mar. 10, 2011

Al posto della CH120 si può mettere qualche altro pezzo??


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Mar. 10, 2011

Ovvio,ti dicevo CH120,perchè è abbastanza versatile...però se non ce l'hai puoi usare più o meno tutta la gamma di Track,tralasciando la 230 ovviamente xD


RE: Combo&Componenti - D/a/N® - Mar. 10, 2011

Quindi anche 125 o 90??


RE: Combo&Componenti - AndPag - Mar. 10, 2011

Si, certo che le puoi usare!!!


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Mar. 10, 2011

(Mar. 10, 2011  3:56 PM)bullcris Wrote:
(Mar. 10, 2011  3:51 PM)nicolino77 Wrote: Mi dispiace deluderti ma devo dirti che se monti una WD sotto a meteo non avrai dei discreti risultati ma molto probabilmente il tuo bey schizzera talmente forte fuori dall'arena che lo troverai a zombificare la polvere sotto all'armadio XD provalo con la 100 e la RF molto meglio !!!

lui ha richiesto una combo di resistenza... con la wd sotto al momento con i pezzi che ha esposto è l'unica opzione che ha.... da quando l'RF è diventata una punta di durataTired??
ovvio che meteo e meglio giocarlo in un altra modalita...

Scusa se te la sei presa però il mio non era una critica al tuo consiglio ma un ulteriore consiglio; cioè quello di lasciar perdere quella combo. Io alle volte potrei passare da noioso però non capisco perchè si perda tempo a cercare di inventare combo assurde quando tanto di meglio delle tier1 del momento non si può trovare, questo lo dico per tutti i novizi !!! riassumendo spendete i vostri per montare bey competitivi e non per sperimentare.


RE: Combo&Componenti - bullcris - Mar. 10, 2011

(Mar. 10, 2011  10:19 PM)nicolino77 Wrote:
(Mar. 10, 2011  3:56 PM)bullcris Wrote:
(Mar. 10, 2011  3:51 PM)nicolino77 Wrote: Mi dispiace deluderti ma devo dirti che se monti una WD sotto a meteo non avrai dei discreti risultati ma molto probabilmente il tuo bey schizzera talmente forte fuori dall'arena che lo troverai a zombificare la polvere sotto all'armadio XD provalo con la 100 e la RF molto meglio !!!

lui ha richiesto una combo di resistenza... con la wd sotto al momento con i pezzi che ha esposto è l'unica opzione che ha.... da quando l'RF è diventata una punta di durataTired??
ovvio che meteo e meglio giocarlo in un altra modalita...

Scusa se te la sei presa però il mio non era una critica al tuo consiglio ma un ulteriore consiglio; cioè quello di lasciar perdere quella combo. Io alle volte potrei passare da noioso però non capisco perchè si perda tempo a cercare di inventare combo assurde quando tanto di meglio delle tier1 del momento non si può trovare, questo lo dico per tutti i novizi !!! riassumendo spendete i vostri per montare bey competitivi e non per sperimentare.
no ma figurati... mica me la sono presaTongue_out_wink
io semplicemente leggendo la sua richiesta di un bey di durata e vedendo i pezzi di cui disponeva gli ho elencato la combo.
per quanto riguarda la 145 ho pensato a earth eagle avendo la stessa track con WD è molto buono come durata.


RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - Mar. 10, 2011

Perdi gran parte del divertimento del gioco se non sperimenti.
Chi ad esempio scommetterebbe che un hms possa vincere contro una combo del tipo MFH earth bull gb145 WB? Eppure vi dico che ci sono svariate combo d attacco hms che lo buttano fuori!


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Mar. 10, 2011

(Mar. 10, 2011  10:42 PM)Gianmarco.93 Wrote: Perdi gran parte del divertimento del gioco se non sperimenti.
Chi ad esempio scommetterebbe che un hms possa vincere contro una combo del tipo MFH earth bull gb145 WB? Eppure vi dico che ci sono svariate combo d attacco hms che lo buttano fuori!

Ok, però dovresti parlarmi di test seri, scusa ma da quanto tempo la combo che dici te non è più giocata ? e chiaro che bisogna sperimentare e testare ma però e diverso se mi dici sto cercando di battere la 230 ma senza perdere da un attacco 90, o come fare a battere la nuova basalt dal dire voglio trovare un utilizzo nel nuovo meta della WD, e che ca.... mi sembra che cambia. Io non ho detto di non sperimentare e di non testare solo che bisogna farlo con un senso e poi io mi sento di dare questo genere di consiglio non spendete i soldi per comprare meteo ldrago ma comprate lo starter di kerbecs o basalt e basta.


RE: Combo&Componenti - STF - Mar. 11, 2011

(Mar. 10, 2011  11:29 PM)nicolino77 Wrote:
(Mar. 10, 2011  10:42 PM)Gianmarco.93 Wrote: Perdi gran parte del divertimento del gioco se non sperimenti.
Chi ad esempio scommetterebbe che un hms possa vincere contro una combo del tipo MFH earth bull gb145 WB? Eppure vi dico che ci sono svariate combo d attacco hms che lo buttano fuori!

Ok, però dovresti parlarmi di test seri, scusa ma da quanto tempo la combo che dici te non è più giocata ? e chiaro che bisogna sperimentare e testare ma però e diverso se mi dici sto cercando di battere la 230 ma senza perdere da un attacco 90, o come fare a battere la nuova basalt dal dire voglio trovare un utilizzo nel nuovo meta della WD, e che ca.... mi sembra che cambia. Io non ho detto di non sperimentare e di non testare solo che bisogna farlo con un senso e poi io mi sento di dare questo genere di consiglio non spendete i soldi per comprare meteo ldrago ma comprate lo starter di kerbecs o basalt e basta.

è for collection, prenderò kerbecs o l drago destroy quando ne sapremo di più.


Però l drago con una wd è bello per non vederlo schizzare da tutti i lati asd


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Mar. 11, 2011

(Mar. 11, 2011  7:15 AM)STF Wrote: è for collection, prenderò kerbecs o l drago destroy quando ne sapremo di più.


Però l drago con una wd è bello per non vederlo schizzare da tutti i lati asd

cosa c'è ancora da sapere in kerbecs? XD


RE: LIBRA WHEEL IS NOW LEGAL.... - Kage - Mar. 11, 2011

Vabbè, con la Basalt in giro mi sembra doveroso che rendessero Libra "legale" . . .


RE: LIBRA WHEEL IS NOW LEGAL.... - Yamislayer - Mar. 11, 2011

ti assicuro che quei testoni hanno voluto fare prima 20000 test xD


RE: LIBRA WHEEL IS NOW LEGAL.... - simo 98 - Mar. 11, 2011

libra non mi spaventa perchè un bey di attacco con MF e sotto una RF lo strapazza ben benino


RE: LIBRA WHEEL IS NOW LEGAL.... - Yamislayer - Mar. 11, 2011

dipende, adesso sono usciti dei componenti che possono mettere libra in una posizione di vantaggio
(es: Libra 90 RS) però i bey nuovi (230, hell, basalt) gli creano un sacco di problemi


RE: Combo&Componenti - simo 98 - Mar. 11, 2011

a scuola ho studaito un nuovo bey di attacco con una difesa contri gli zombie

burn acquario 135 sd


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Mar. 11, 2011

uhm, non è molto consigliabile.

contro "zombie" ovvero un left spin con una WD ci perdi, e contro una rf voli XD


RE: Combo&Componenti - simo 98 - Mar. 11, 2011

mi dite una combo di durata che posso fare con
flame sagittario
storm acquario
dark bull
burn phoneix
tutti hasbro


RE: Combo&Componenti - D/a/N® - Mar. 11, 2011

Nella combo destabilizzatori(L drago pre HWS CH120 WF) c'è un metal e una clear che può sostituire la LDrago pre-hws??


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Mar. 11, 2011

Burn Bull 100/135 SD, Flame Bull 100/135 SD


RE: LIBRA WHEEL IS NOW LEGAL.... - Lambo-kun - Mar. 11, 2011

(Mar. 11, 2011  6:43 PM)simo 98 Wrote: libra non mi spaventa perchè un bey di attacco con MF e sotto una RF lo strapazza ben benino

Ti assicuro che la MF e la RF non assicurano per nulla la vittoria.....E' una fantasia pensare di avere un 100% di possibilità di vittoria Wink poi considera che Libra ( se viene usato da un giocatore esperto, o comunque bravo ) dovrebbe montare la MF-H e di sicuro una bottom di gomma che dà più attrito con lo stadio.....Insomma, non credere che con la MF e la RF vinci sicuro Grin


RE: Combo&Componenti - simo 98 - Mar. 11, 2011

grazie yami della solita disponibilitÃ