World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - Galaxy - Feb. 28, 2011

Se punti ad avere la 90 e la WF allora vai su Bakushin Suanoo,Quetz ormai è antiquariato Tongue_out
Se invece punti solo alla 90,vai di Screw Capricorn (che ha anche la MF,potrebbe piacerti!)


RE: Combo&Componenti - EARTH GEMIOS - Feb. 28, 2011

ecco appunto,cos'è la MF di screw capricorn??????


RE: Combo&Componenti - ISPANICO - Feb. 28, 2011

(Feb. 28, 2011  4:29 PM)EARTH GEMIOS Wrote: ecco appunto,cos'è la MF di screw capricorn??????

metal flat, nn so come sia xro la proveremo XD


RE: Combo&Componenti - Cancer-Z - Feb. 28, 2011

Screw Capricorne ce l'ho. L'ipotetico Quetz era per un amico. Comunque se non vale più niente e la WF non è buona allora niente.
La Metal Flat è ottima secondo me. Però a mio parere lo sliding e il banking non vengono bene come con la RF..

Poi mi son sempre chiesto: Ma la Mercury? è buona? e la XF?


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Feb. 28, 2011

Boh chi lo sa,me ne devono arrivare 5 a breve,però non so dirti,se non mi sbaglio ispanico l'ha testata!
La XF invece ce l'ho col Set di MLD,e ti posso dire che è tanto feroce quanto incontrollabile,devi avere proprio un buon lancio per farle fare quello che dici tu! XD


RE: Combo&Componenti - NINNI - Feb. 28, 2011

Galaxy in che senzo feroce??


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Feb. 28, 2011

(Feb. 28, 2011  7:12 PM)NINNI Wrote: Galaxy in che senzo feroce??

Nel senso che picchia parecchio xD


RE: Combo&Componenti - abbard - Feb. 28, 2011

(Feb. 28, 2011  4:56 PM)Cancer-Z Wrote: Screw Capricorne ce l'ho. L'ipotetico Quetz era per un amico. Comunque se non vale più niente e la WF non è buona allora niente.
La Metal Flat è ottima secondo me. Però a mio parere lo sliding e il banking non vengono bene come con la RF..

Poi mi son sempre chiesto: Ma la Mercury? è buona? e la XF?

la mercury non è molto buona: fa smash, ma essendo leggerissima al primo colpo schizza via da sola...
La XF come la WF alla fine, solo un po + veloce


RE: Combo&Componenti - ISPANICO - Feb. 28, 2011

(Feb. 28, 2011  4:56 PM)Cancer-Z Wrote: Screw Capricorne ce l'ho. L'ipotetico Quetz era per un amico. Comunque se non vale più niente e la WF non è buona allora niente.
La Metal Flat è ottima secondo me. Però a mio parere lo sliding e il banking non vengono bene come con la RF..

Poi mi son sempre chiesto: Ma la Mercury? è buona? e la XF?

la mercury lo provata come esce da scatolo xrò cn la RF, se lanciato bene in sliding batte LDrago 85/90/100 RF e anke gravityperseus 90 RF


RE: LIBRA WHEEL IS NOW LEGAL.... - DjPelo - Feb. 28, 2011

Raga scusate il piccolo OT ma sul tubo non trovo nulla di utile...la basalt è competitiva???e per quali combo viene usata solitamente


RE: LIBRA WHEEL IS NOW LEGAL.... - wolborg2 - Feb. 28, 2011

noo
come mai è tornata legale Libra?
è come tornare alle origini cioè quando stavamo cercando un modo per battere la RF...BHA O.O
noo
come mai è tornata legale Libra?
è come tornare alle origini cioè quando stavamo cercando un modo per battere la RF...BHA O.O
scusate per il doppio post


RE: Combo&Componenti - NINNI - Feb. 28, 2011

Di fatti la hai usata al piadina&salame xD


RE: LIBRA WHEEL IS NOW LEGAL.... - AndPag - Feb. 28, 2011

Perchè sono usciti BeyBlade ancora più pesanti!!!


RE: LIBRA WHEEL IS NOW LEGAL.... - Yamislayer - Feb. 28, 2011

ma con la basalt in giro (e come avatar) ti lamenti di libra??? XD


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Feb. 28, 2011

(Feb. 28, 2011  8:46 PM)ispanico86 Wrote: e anke gravityperseus 90 RF

O.o ma a parità di abilità di lancio vince sempre mercury?


RE: LIBRA WHEEL IS NOW LEGAL.... - DjPelo - Feb. 28, 2011

Da quello che capisco tocca rimediare una basalt ahahaha


RE: Combo&Componenti - Cancer-Z - Feb. 28, 2011

Se è così ci faccio un pensierino XD


RE: LIBRA WHEEL IS NOW LEGAL.... - Yamislayer - Feb. 28, 2011

nah in realtà anche libra ha il suo perchè, ma già era battibilissimoai tempi di leone mf come top dei top...


RE: Combo&Componenti - ISPANICO - Feb. 28, 2011

(Feb. 28, 2011  10:24 PM)Yamislayer Wrote:
(Feb. 28, 2011  8:46 PM)ispanico86 Wrote: e anke gravityperseus 90 RF

O.o ma a parità di abilità di lancio vince sempre mercury?

o detto cosi xke lanciavo la mercury col tiro animalesco, poi puo darsi ke se lanci et e un altra cosa XD XD


RE: Combo&Componenti - Librarevolution - Feb. 28, 2011

ma esiste una combo hasbro di atk così potente che nel thunder abbia la stessa potenza come nel atk stadium?
grz Wink


RE: LIBRA WHEEL IS NOW LEGAL.... - Librarevolution - Feb. 28, 2011

ma io non ho cpito.....ho visto un video dove facevano vedere che la specialità di libra era che si regolava staccando i pezzi laterali


RE: Combo&Componenti - ISPANICO - Feb. 28, 2011

(Feb. 28, 2011  11:07 PM)Librarevolution Wrote: ma esiste una combo hasbro di atk così potente che nel thunder abbia la stessa potenza come nel atk stadium?
grz Wink

io nn credo proprio, la RF negli stadi hasbro nn vale nnt XD


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Feb. 28, 2011

beh ma mettiamo che il tuo avversario, non so, metti vigno dato che avete uno stile simile XD ha mercury e tu hai gravity.
sei già SICURO di non vincere?


RE: LIBRA WHEEL IS NOW LEGAL.... - Yamislayer - Mar. 01, 2011

o.o no quella è una foto di un libra ROTTO mi sa xD


RE: Combo&Componenti - ISPANICO - Mar. 01, 2011

(Feb. 28, 2011  11:59 PM)Yamislayer Wrote: beh ma mettiamo che il tuo avversario, non so, metti vigno dato che avete uno stile simile XD ha mercury e tu hai gravity.
sei già SICURO di non vincere?

ti posso solo dire ke quando io ero contro vigno abbiamo giocato sempre lo stesso beyblade ovvero perseus 90 RF XD XD e ho sempre vinto io XD XD