World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - bullcris - Feb. 23, 2011

(Feb. 23, 2011  9:21 PM)Neo Peguin Wrote: bullcris,un'hf è buona se si konsidera un'arena kome la super merd...scusate..supere vortex stadium,o magari in una thunder whip è abbastanza accettabile,quindi dipende dall'arena

se lo dici tu???!!!... apparte che il super vortex a livello di gare ufficiali non lo vedrai mai.. nei veri tornei si usa L'attack stadium e quello soltanto. chi lancia dentro a quel vasetto da notte (super vortex) non dovrebbe uscirsene dicendo che un HF è buona solo perche in uno stadio chiuso ha buone speranze. una punta d'attacco funge da propulsore per l'upper e per lo smash... cose che in uno stadio chiuso non potranno mai avvenire poiche senza aperture quei colpi non risulteranno efficaci. quindi NO l'HF.. è una punta al di sotto della mediocrita... chi continua a ostinarsi nel dire il contrario sarei ben felice di sfidarlo in un attack.. io con la mia bella RF e l'altro con la sua fantomatica buona punta HF.
vediamo che fine fa


RE: Combo&Componenti - Librarevolution - Feb. 23, 2011

a lambo-kun: se esie in ita anche io potrò fare combo per atk stadium....meglio il thunder whip che una padella o quello delle battle strikers
ps:una buona combo stamina con i pezzi usciti in ita(miraccomando pezzi italiani).


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Feb. 23, 2011

Flame (o Burn) [Qualunque] DF145 SD
La DF esce da Dark Wolf e la SD da Bull, per la Flame hai sia Libra che SGTO e per la Burn c'è Phoenix ( che è Hasbro, ma non so se c'è in Italia...)


RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - Feb. 23, 2011

La burn è molto meglio della flame e la 145 è meglio della df145


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Feb. 23, 2011

(Feb. 23, 2011  9:55 PM)Librarevolution Wrote: a lambo-kun: se esie in ita anche io potrò fare combo per atk stadium....meglio il thunder whip che una padella o quello delle battle strikers
ps:una buona combo stamina con i pezzi usciti in ita(miraccomando pezzi italiani).

Per il torneo hasbro nel thunder sto giocando MF Burn D125 SD e vi dirò che mi sembra un'ottima combo di stamina anche se per il momento MF Earth ED145 B è la mia preferita.


RE: Combo&Componenti - Cancer-Z - Feb. 23, 2011

Ragazzi La screw è meglio metterla con una track bassa (85 o 90), o siccome pesa parecchio è meglio una track più alta (CH120 o H145) ?


RE: Combo&Componenti - Librarevolution - Feb. 23, 2011

invecie una combo per thunder con capricorne


RE: Combo&Componenti - $uper Pega$i$ 1 - Feb. 23, 2011

mi volete rispondere?


RE: Combo&Componenti - Librarevolution - Feb. 23, 2011

non puoi fare combo di stabilità se hai comprato solo bey di attacco e poi devi aspettare un pò alcune volte può passare un giorno prima che ti rispondano o anche di +


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Feb. 23, 2011

(Feb. 23, 2011  10:20 PM)Gianmarco.93 Wrote: La burn è molto meglio della flame e la 145 è meglio della df145
Sulla Burn non parlo perchè non cel'ho quindi non l'ho testata, ma la DF145 e la 145 le ho comparate e con la DF ho 40 secondi di rotazione in più ed inoltre la 145 semplice non mi ha mai dato prestazioni difensive migliore, sempre uguali alla DF145, quindi il cosa è migliore, se posso sapere?


RE: Combo&Componenti - K-Lillo - Feb. 23, 2011

La DF145 è superiore anche solo perché è uguale alla 145 solo che ha le alette
40 secondi?! porca zozza... xD
Lambo, anche io gioco stamina, sai se c'è qualche nuovo pezzo interessante, mi sono stufato delle solite Burn/Earth/Flame DF145 SD/WD (io preferisco la SD u.u)
Qualche nuovo pezzo interessante insomma?


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Feb. 24, 2011

(Feb. 23, 2011  11:50 PM)K-Lillo Wrote: La DF145 è superiore anche solo perché è uguale alla 145 solo che ha le alette
40 secondi?! porca zozza... xD
Lambo, anche io gioco stamina, sai se c'è qualche nuovo pezzo interessante, mi sono stufato delle solite Burn/Earth/Flame DF145 SD/WD (io preferisco la SD u.u)
Qualche nuovo pezzo interessante insomma?
Beh, per ora ci sono la 230, la Basalt, la Hell ( anche se è più usata per l'attacco, è ottima anche per la Stamina ) e questi per la serie Maximum, in generale c'è anche la Thermal come Wheel di Stamina che però nessuno considera .-. xD Come Bottom è uscita la DS però non l'ho testata quindi non ti so dire quanto possa effettivamente essere efficace Wink


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Feb. 24, 2011

(Feb. 24, 2011  12:37 AM)Lambo-kun Wrote:
(Feb. 23, 2011  11:50 PM)K-Lillo Wrote: La DF145 è superiore anche solo perché è uguale alla 145 solo che ha le alette
40 secondi?! porca zozza... xD
Lambo, anche io gioco stamina, sai se c'è qualche nuovo pezzo interessante, mi sono stufato delle solite Burn/Earth/Flame DF145 SD/WD (io preferisco la SD u.u)
Qualche nuovo pezzo interessante insomma?
Beh, per ora ci sono la 230, la Basalt, la Hell ( anche se è più usata per l'attacco, è ottima anche per la Stamina ) e questi per la serie Maximum, in generale c'è anche la Thermal come Wheel di Stamina che però nessuno considera .-. xD Come Bottom è uscita la DS però non l'ho testata quindi non ti so dire quanto possa effettivamente essere efficace Wink

Sto cercando di usare Meteo L-Drago per la stamina, adesso lo sto giocando con la D125 e la CS, non mi sembra male ma si può migliorare. L'avete mai provato ? Consigli ?


RE: Combo&Componenti - Cancer-Z - Feb. 24, 2011

Con i bey competitivi che ci sono in questo momento, è meglio mettere una 85 o una 145 ad una combinazione di attacco con la metal wheel Screw / Galaxy ?

Grazie


RE: Combo&Componenti - darksidemoon - Feb. 24, 2011

Ma una combo di difesa che monta RS, RSF o CS va lanciata a media potenza come la WB o è efficace anche ad alte rotazioni?


RE: Combo&Componenti - Markynho96 - Feb. 24, 2011

(Feb. 24, 2011  12:44 AM)nicolino77 Wrote:
(Feb. 24, 2011  12:37 AM)Lambo-kun Wrote:
(Feb. 23, 2011  11:50 PM)K-Lillo Wrote: La DF145 è superiore anche solo perché è uguale alla 145 solo che ha le alette
40 secondi?! porca zozza... xD
Lambo, anche io gioco stamina, sai se c'è qualche nuovo pezzo interessante, mi sono stufato delle solite Burn/Earth/Flame DF145 SD/WD (io preferisco la SD u.u)
Qualche nuovo pezzo interessante insomma?
Beh, per ora ci sono la 230, la Basalt, la Hell ( anche se è più usata per l'attacco, è ottima anche per la Stamina ) e questi per la serie Maximum, in generale c'è anche la Thermal come Wheel di Stamina che però nessuno considera .-. xD Come Bottom è uscita la DS però non l'ho testata quindi non ti so dire quanto possa effettivamente essere efficace Wink

Sto cercando di usare Meteo L-Drago per la stamina, adesso lo sto giocando con la D125 e la CS, non mi sembra male ma si può migliorare. L'avete mai provato ? Consigli ?

Io ho sempre pensato che Meteo LDrago (Abs. Ver) 100WD sia un'ottima combo da giocare; in attacco, tuttavia, non dà gli stesi risultati della MW precedente, la Lightning... Però bisognerebbe provarla con una delle CW che escono dal set con una RF sotto, attendi risposte per esse Wink


RE: Combo&Componenti - Blader4ever98 - Feb. 24, 2011

Io o provato la combo Meteo LDrago 100WD nel Thunder Whip, l'ho giocata contro una combo d'attacco e non dava buoni risultati, andava quasi sempre nelle tasche laterali


RE: Combo&Componenti - Markynho96 - Feb. 24, 2011

Ovviamente era sottinteso che contro attacco perde la maggior parte delle volte...
Tieni conto di queste cose:
Attacco<Difesa
Difesa<Durata
Durata<Attacco

Ovviamente però non è sempre così...


RE: Combo&Componenti - simosonck96 - Feb. 24, 2011

come bottom x difesa e meglio da cs o la ds??


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Feb. 24, 2011

(Feb. 24, 2011  12:24 PM)darksidemoon Wrote: Ma una combo di difesa che monta RS, RSF o CS va lanciata a media potenza come la WB o è efficace anche ad alte rotazioni?
Con le Bottom di gomma che sono le migliori, puoi lanciare anche al massimo della potenza perchè fanno immediatamente attrito, con quelle di plastica devi lanciarle non troppo forte, altrimenti non prendono attrito e al primo colpo schizzano via Wink Quindi con la RS, la CS e la RSF mettici tutta la forza che vuoi Grin


RE: Combo&Componenti - Metal Prince - Feb. 24, 2011

avete presente il sliding shoot...be,kome gia sapete si usa kon l'RF,ce l'ho fatta a farlo kon l'RF,ma cmq sembra + facile farlo kon l'HF,nn trovate?


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Feb. 24, 2011

E' più facile farlo con l'HF per il semplice fatto che è di plastica quindi ha meno attrito e "scivola" meglio sullo stadium, mentra le RF è di gomma e quindi ci impiega un po' in più per prendere il "ritmo" però quando inizia è molto più potente dell'HF Wink


RE: Combo&Componenti - D/a/N® - Feb. 24, 2011

Che ne dite di questa combo: Ray Unicorno 90 RF? e non so se metterci una metal face...


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Feb. 24, 2011

La Ray non è la migliore sulla piazza come Metal Wheel, è indubbiamente buona ma si può trovare di meglio, per il resto la combo va bene, con una MF potrebbe essere leggermente meglio Wink


RE: Combo&Componenti - D/a/N® - Feb. 24, 2011

Grazie mille Lambo...