World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Mar. 04, 2010

(Mar. 04, 2010  11:30 PM)CZ87 Wrote: Beh sai gli impatti di bey che girano a destra contro quelli che girano a sinistra fanno si che in genere quello con la punta più sottile si sposti in diagonale con l'asse nel peggior caso finendo con la vheel a toccare la superfice dello stadio e quindi andandosene in malora. Nel Super Attack ciò è aumentato dal fatto che la fuga attorno al centro rialzato fa mantenere l'asse inclinato e quindi il brimo che sbarella ci resta e dopo un po' salta da tutte le parti perdendo tutta l'energia di rotazione e fermandosi.

Ah ok intendi QUELLO, beh...non posso dire molto...vedrai nel video...Smile

(Mar. 04, 2010  11:31 PM)Zeiren Wrote: DrigerGT se ho capito bene finalmente hai fatto il video che ti ho chiesto gia da un pò di tempo *-*

Lightning LDrago Vs Earth Aquila spero che lo hai fatto come avevo chiesto con i pezzi dell'anime perché uscirebbe un video non bello...Bellissimo!!! =D

Forse... Eee


RE: Video Beyblade HD - Zeiren - Mar. 05, 2010

xD OK =D


RE: Combo&Componenti - Kronin87 - Mar. 05, 2010

Ti consiglierei questo set http://cgi.ebay.com/Metal-Fight-Beyblade-Dark-Black-Hole-Battle-Set_W0QQitemZ250577709089QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item3a57986821
Contiene l'Attack Stadium [il più bilanciato ed il più usato] versione gialla e in più ha Lightening L Drago 100HF, Earth Aquila 145 WD, i due lanciatori ed il Launcher Grip [la maniglia] Prezzo con spese: 84,45 USD = 62,17 €

Oppure questo http://cgi.ebay.com/Metal-Fight-Beyblade-Metal-Speed-DX-Set_W0QQitemZ250548849557QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item3a55e00b95 che è il più economico e contiene l'Attack Stadium, lanciatore, Beypointer e Pegasis 105F Clear Ver. che purtroppo non uscirà al di fuori del giappone e quindi non sarà utilizzabile in tornei ufficiali. Prezzo: 61,95 USD = 45,61 €


RE: Video Beyblade HD - CZ87 - Mar. 05, 2010

Sono più di dodici ore che aspetto quel dannatissimo filmato con i miei due bey preferiti HWS ce la facciamo? T.T


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Mar. 05, 2010

La calma è la virtù dei forti...XD Don't worry ne varrà la pena...spero Smile

P.s. Fra un'oretta o forse meno dovrebbe essere online.


RE: Video Beyblade HD - CZ87 - Mar. 05, 2010

Grazie Dgt *_*


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Mar. 05, 2010

A prescindere che sia bello o meno, cmq devo dire che è uno dei video, se non IL video, in cui ho speso più tempo...


RE: Video Beyblade HD - CZ87 - Mar. 05, 2010

Comunque devi insegnarmi come si fa Tongue_out così magari ogni tanto mi metto a farne anche io..!


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Mar. 05, 2010

(Mar. 05, 2010  4:52 PM)CZ87 Wrote: Comunque devi insegnarmi come si fa Tongue_out così magari ogni tanto mi metto a farne anche io..!

Volentieri! Un pò di concorrenza fà sempre bene! XD Scherzo... No, davvero sarebbe bello Smile

EDIT: Meno 44 minuti all'upload completo.


RE: Video Beyblade HD - CZ87 - Mar. 05, 2010

Si aspetta si aspetta con pazienza Wink no più che concorrenza è giusto per fare qualcosa che distragga gli utenti tra un tuo video e l'altro (se riesco) io pubblico i miei noiosissimi incontri tra i miei 4 bey XD così tu respiri un po'!


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Mar. 05, 2010

Good idea! Smile

By the way: Lightning LDrago 100HF VS Earth Aquila 145WD (AMV BeyBattle)


RE: Video Beyblade HD - CZ87 - Mar. 05, 2010

Beelo!


RE: Video Beyblade HD - tini07 - Mar. 05, 2010

complimenti driger gt i tuoi video sn fatti benissimo e a mio parere quelli realizzati meglio!
sei davvero bravo! Smile


RE: Video Beyblade HD - Zeiren - Mar. 05, 2010

Commentato su Youtube =D Video Stupendo *-*


RE: Video Beyblade HD - Shane - Mar. 05, 2010

OMG lo scontro più bello che abbia mai visto... Spettacolare, davvero!


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Mar. 05, 2010

Grazie a tutti! Grin

P.s. Mi sono appena accorto che il video è un potenziale spoiler per chi non ha ancora visto l'anime...e non sa chi vince realmente quell'incontro.


RE: Video Beyblade HD - CZ87 - Mar. 06, 2010

Eh un po' si..XD


RE: Video Beyblade HD - !J.L.! - Mar. 07, 2010

ciao ho visto il tuo primo video che hai postato in questo topic e volevo chiederti:
come faccio a trovare il bey blu che ha vinto 2-0??? e ne sono letteralmente innamoratoCuteCuteCuteStupidStupidStupid
a ecco pegasis penso che si chiami cosi...madonna che bello!!!...devo assolutamente trovarne uno :\:\:\Lips_sealedLips_sealedPinching_eyes_2Pinching_eyes_2EeeEeeEeeCuteCuteCute


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Mar. 07, 2010

(Mar. 07, 2010  12:00 PM)!J.L.! Wrote: ciao ho visto il tuo primo video che hai postato in questo topic e volevo chiederti:
come faccio a trovare il bey blu che ha vinto 2-0??? e ne sono letteralmente innamoratoCuteCuteCuteStupidStupidStupid
a ecco pegasis penso che si chiami cosi...madonna che bello!!!...devo assolutamente trovarne uno :\:\:\Lips_sealedLips_sealedPinching_eyes_2Pinching_eyes_2EeeEeeEeeCuteCuteCute

Ah sì Pegasis, credo tu lo possa trovare ancora su ebay...


RE: Video Beyblade HD - !J.L.! - Mar. 07, 2010

uff...UnhappyUnhappyUnhappy magari se chiedo a una bancarella cch mi conosce...prk nn posso prendere niente da e-bay


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Mar. 07, 2010

(Mar. 07, 2010  2:07 PM)!J.L.! Wrote: uff...UnhappyUnhappyUnhappy magari se chiedo a una bancarella cch mi conosce...prk nn posso prendere niente da e-bay

Non penso proprio ci siano negozi o bancarelle che vendano i nuovi bey in Italia per ora e per i prossimi sei mesi (o più)...:\


RE: Video Beyblade HD - !J.L.! - Mar. 07, 2010

uff...mmm...devo trovare un soluzione


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Mar. 09, 2010

...il lupo oscuro...o gli assassini...


RE: Video Beyblade HD - CZ87 - Mar. 09, 2010

Beh non so com'è killer gemios..però per batter dark wolf non ci vuole un gran chè XD


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Mar. 09, 2010

Killer Gemios DF145FS VS Dark Wolf DF145FS